Commenti alle partite, trash talk & off topic

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 15/01/2014, 2:13

Questa sera nella partita contro antonsiglio si sono verificate delle cose un pò strane. Inanzitutto ci abbiamo messo una vita per entrare entrambi nella stessa schermata per iniziare la partita, io non riuscivo ad accettare il suo invito e quando entravo da solo per giocare la partita, lui non c'era. Non mi era mai successo, non saprei dire però a cosa sia dovuto. Credo che alla fine lui abbia accettato il mio invito, ma non ne sono sicuro.
Altra cosa strana, la partita è stata giocata due volte, nel primo caso la connessione (non so quale delle 2) faceva letteralmente pena, già al primo snap ha rischiato di cadere e neanche a metà primo quarto è caduta davvero. A me è uscita la solita schermata che indicava il Timeout del network. Dopo 5 minuti circa abbiamo rigiocato la partita e questa volta invece era molto fluida, con gli scatti ridotti veramente al minimo, entrambi non abbiamo ne resettato i modem ne niente, anche qui non so spiegarmi il perchè della diversità così palese di connessioni a 5 minuti neanche di distanza.
Infine, durante la partita ci sono stati 2 episodi molto strani, nel primo caso antonsiglio, o meglio credo la CPU per lui, ha lanciato una red flag a tempo di record, neanche tempo che finisse l'azione e c'era già il challenge in corso, a me è sempre capitato che la possibilità di chiedere il challenge con R2 capitasse solo quando era in corso l'huddle e non prima. Inoltre al mio kickoff successivo, succede che non ho neanche il tempo materiale per calciare che la CPU calcia per me, calciando la palla direttamente fuori dal campo, facendo ripartire il mio avversario sulle sue 40 yd. Entrambi i casi, non mi si erano mai verificati prima e onestamente non ho capito neanche il perchè si siano verificati.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
BrettFavre4
Senior
Senior
Messaggi: 1022
Iscritto il: 30/10/2007, 21:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Tabiano Terme

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da BrettFavre4 » 15/01/2014, 8:28

Cose Incredibili!!
Immagine
Immagine

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da antonsiglio » 15/01/2014, 10:39

E' vero cose mai successe, e la fluidità della seconda connessione dopo la prima penosa nn si spiega, forse nn dipende dai modem ma dai server in cui si ha fortuna/sfortuna di entrare x giocare...comunque a parte tutto è stata una bella partita anche se nn sono riuscito a capire come fermare i tuoi passaggi millimetrici della rimonta no huddle

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 15/01/2014, 10:48

annamo bene... :shocking:

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da TittaSC » 15/01/2014, 12:24

Lo ripeto anche qui,io ho avuto seri problemi di connessione sia contro Deltha che contro numeri3223! Non so neanche io il perchè....infatti ieri non abbiamo giocato la partita e non so se faremo in tempo entro stasera a giocarla...siamo stati più di un'ora cercando di accedere ma niente,quando accetto io l'invito il mio avversario non mi vede e viceversa! Boh! Peccato perchè è bello anche giocare le partite di preseason,aiutano a conoscere meglio i giocatori...soprattutto per chi come ha preso da poco la franchigia! :stressato:

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da witebuff » 15/01/2014, 13:16

Sono gli stessi problemi che ho sempre avuto io problemi che ho risolto in maniera definitiva

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da witebuff » 15/01/2014, 13:36

Ci faccio una domanda che connessione avete e che modem avete?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 15/01/2014, 13:45

witebuff ha scritto:Ci faccio una domanda che connessione avete e che modem avete?
Io ho la connessione base al Alice, quella li da 7 o 8 MB. Come modem ho quello li di Alice, il wi-fi gate 2 mi pare. Personalmente è la prima volta che mi da problemi ad entrare nella partita.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Tartix III
Rookie
Rookie
Messaggi: 250
Iscritto il: 08/03/2013, 18:10
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers
Località: Roma

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Tartix III » 15/01/2014, 14:16

CuoreNero1 ha scritto:
witebuff ha scritto:Ci faccio una domanda che connessione avete e che modem avete?
Io ho la connessione base al Alice, quella li da 7 o 8 MB. Come modem ho quello li di Alice, il wi-fi gate 2 mi pare. Personalmente è la prima volta che mi da problemi ad entrare nella partita.

io anche ho la stessa di Cuorenero! Comunque fino ad adesso ho giocato solo contro Go Skins la prima di PRE e la partita andava scatti (almeno per me) contro brett e Tommy le ho simulate quindi non saprei,comunque di solito quando va a scatti dopo un po si sistema,ma sinceramente quello che è successo a voi non mi è mai capitato :nonsa:
HAIL TO THE REDSKINS

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da Uinkil » 15/01/2014, 16:10

anch'io ho Alice Telecom e ultimamente che ho giocato vari tornei online a PES2014 più di una volta ho avuto problemi simili ai vostri...senza riuscire a giocare con gli avversari...mi sa che PSN la sta facendo sporca per costringere la gente a passare alla Play4...non mi stupirei fosse fatto apposta da loro...

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da witebuff » 15/01/2014, 17:55

Io ho avuto diversi problemi a giocare quelli che è tanto che giocano tipo sputino lo sanno anche a me dava lo stesso problema cioè se mi invitavano a giocare non mi faceva entrare se invitavo io entravo nella prima schermata ma dell'avversario non si avevano notizie questo però avveniva solo per partite della lega per il resto tutto ok dopo varie telefonate alla ea e a tiscali il mio gestore che mi fornisce anche il modem mi è stato consigliato di provare con un modem diciamo generico o probabilmente quello che mi era stato fornito ha delle protezioni che impediscono il collegamento con l'altro utente solo in quella modalità di gioco fatto questo non ho più avuto problemi infatti ogni volta che devo giocare una partita di lega cambio modem ed impostazioni sulla ps3 per poter accedere ad internet ed avere una connessione stabile.

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da CuoreNero1 » 15/01/2014, 18:18

witebuff ha scritto:Io ho avuto diversi problemi a giocare quelli che è tanto che giocano tipo sputino lo sanno anche a me dava lo stesso problema cioè se mi invitavano a giocare non mi faceva entrare se invitavo io entravo nella prima schermata ma dell'avversario non si avevano notizie questo però avveniva solo per partite della lega per il resto tutto ok dopo varie telefonate alla ea e a tiscali il mio gestore che mi fornisce anche il modem mi è stato consigliato di provare con un modem diciamo generico o probabilmente quello che mi era stato fornito ha delle protezioni che impediscono il collegamento con l'altro utente solo in quella modalità di gioco fatto questo non ho più avuto problemi infatti ogni volta che devo giocare una partita di lega cambio modem ed impostazioni sulla ps3 per poter accedere ad internet ed avere una connessione stabile.
Tecnicamente potrebbe succedere che alcuni pacchetti dati vengano bloccati dal modem, in teoria aprendo le porte giuste questi non dovrebbero essere filtrati ed arrivare correttamente, personalmente ho aperte le porte consigliate, più altre porte che mi servono per altri giochi online. Ed è la prima volta che riscontro questi problemi. Aspetto di vedere la prossima partita se mi sempre problemi o meno.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da witebuff » 15/01/2014, 19:43

La cosa delle porte è la prima che ho provato ma non è servito a nulla non ha funzionato niente fino al cambio modem magari era solo un problema del mio rute di tiscali mi sembra che la maggior parte di voi abbia alice

TittaSC
Newbie
Newbie
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2014, 0:15

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da TittaSC » 15/01/2014, 21:04

witebuff ha scritto:Io ho avuto diversi problemi a giocare quelli che è tanto che giocano tipo sputino lo sanno anche a me dava lo stesso problema cioè se mi invitavano a giocare non mi faceva entrare se invitavo io entravo nella prima schermata ma dell'avversario non si avevano notizie questo però avveniva solo per partite della lega per il resto tutto ok dopo varie telefonate alla ea e a tiscali il mio gestore che mi fornisce anche il modem mi è stato consigliato di provare con un modem diciamo generico o probabilmente quello che mi era stato fornito ha delle protezioni che impediscono il collegamento con l'altro utente solo in quella modalità di gioco fatto questo non ho più avuto problemi infatti ogni volta che devo giocare una partita di lega cambio modem ed impostazioni sulla ps3 per poter accedere ad internet ed avere una connessione stabile.

Io ho i tuoi stessi identici problemi,solo con la Lega li riscontro...gioco online sia a Madden che a Fifa senza nessun problema invece quando ho provato a giocare online contro altri coach ho trovato difficoltà! Fino a poco fa ho giocato tranquillamente online a Madden,adesso voglio vedere se riscontrerò gli stessi problemi stasera!!!

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Commenti alle partite, trash talk & off topic

Messaggio da witebuff » 15/01/2014, 22:01

TittaSC ha scritto:
witebuff ha scritto:Io ho avuto diversi problemi a giocare quelli che è tanto che giocano tipo sputino lo sanno anche a me dava lo stesso problema cioè se mi invitavano a giocare non mi faceva entrare se invitavo io entravo nella prima schermata ma dell'avversario non si avevano notizie questo però avveniva solo per partite della lega per il resto tutto ok dopo varie telefonate alla ea e a tiscali il mio gestore che mi fornisce anche il modem mi è stato consigliato di provare con un modem diciamo generico o probabilmente quello che mi era stato fornito ha delle protezioni che impediscono il collegamento con l'altro utente solo in quella modalità di gioco fatto questo non ho più avuto problemi infatti ogni volta che devo giocare una partita di lega cambio modem ed impostazioni sulla ps3 per poter accedere ad internet ed avere una connessione stabile.

Io ho i tuoi stessi identici problemi,solo con la Lega li riscontro...gioco online sia a Madden che a Fifa senza nessun problema invece quando ho provato a giocare online contro altri coach ho trovato difficoltà! Fino a poco fa ho giocato tranquillamente online a Madden,adesso voglio vedere se riscontrerò gli stessi problemi stasera!!!

Probabilmente se giochi in qualsiasi altra modalità ultimate team head to head o community va tutto bene anche con quella persona non riesci a giocare nella lega a me faceva così.

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”