Ma la giornata non è scattata (a mezzogiorno non ancora)?witebuff ha scritto:Allora stasera draft ore 23 se ci sono problemi avvertite
Dovrei averla girata. Infatti il sito mi dice stage 6, last week For scouting.witebuff ha scritto:Doveva scattare stanotte forse cuorenero non ha fatto in tempo
Ciao....adesso non riesco a fare scouting....resto in ap anche per il draft.CuoreNero1 ha scritto:Dovrei averla girata. Infatti il sito mi dice stage 6, last week For scouting.witebuff ha scritto:Doveva scattare stanotte forse cuorenero non ha fatto in tempo
ronnieblasco c'è? Se siamo solo io e te basta mettere in ready e giriamo in automaticowitebuff ha scritto:Week avanzata manteniamo i 4 giorni o vogliamo fare meno?
Ricordatevi che tutti gli altri partecipanti devono essere in autopilot per far si che la Week giri da solo al vostro ready.antonsiglio ha scritto:ronnieblasco c'è? Se siamo solo io e te basta mettere in ready e giriamo in automaticowitebuff ha scritto:Week avanzata manteniamo i 4 giorni o vogliamo fare meno?
Non li so per collegarsi si collega ma non so a che gioca la preseason non l'ha praticamente fatta ci dovevo giocare contro ma non ha risposto al mio messaggio appena posso gli mando un messaggio su psn e vedo se non mi risponde lo metto in autopilotantonsiglio ha scritto:ronnieblasco c'è? Se siamo solo io e te basta mettere in ready e giriamo in automaticowitebuff ha scritto:Week avanzata manteniamo i 4 giorni o vogliamo fare meno?
Torna a “Lega Italiana Madden”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite