Pittsburgh Steelers

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: Baltimore Ravens

Messaggio da alessio14 » 29/03/2012, 17:30

2012, WEEK 15: Arizona Cardinals (CPU) @ Baltimore Ravens (alessio014) 7-17

Basta un quarto ai padroni di casa per avere la meglio sui Cardinals. La partita si apre subito con un fumble di Williams che Ray Lewis recupera e riporta a poche yard dalla goal line: sarà Flacco a chiudere il drive vincente con uno sneak. In chiusura di quarto, Cox segna il secondo touchdown della partita e praticamente chiude i giochi insieme al field goal di Cundiff nel secondo quarto.

I Cardinals non hanno la forza di reagire e non riescono segnare punti nel tabellino prima del quarto periodo, quando Fitzgerald (grande delusione della partita, limitato a 2 sole ricezioni per 15 yards di guadagno totale) segna l'unico touchdown della partita di Arizona, che non serve però a riportare in partita la squadra Kolb (comunque positivo con 19 su 33, 158 yards e 1 td) e soci. Per i Ravens, ancora un'ottima prestazione di Cox, che ha corso per 128 yards e 1 td.

CONFERENZA STAMPA GM ALESSIO14 - Ormai non possiamo più nasconderci, vogliamo arrivare ai playoff nonostante la squadra non sia ancora matura. Ma la terza vittoria consecutiva, la quinta nelle ultime sei partite, ci dà una gran fiducia. Vogliamo chiarezza però, su quel che succede sugli altri campi. Sulla partita, sono contento perchè non abbiamo praticamente mai sofferto e abbiamo ipotecato la vittoria già nel primo quarto. La solita grande difesa ha fatto il resto. Se mi preoccupano i tanti intercetti lanciati da Flacco? I 3 di oggi sono ingannevoli, ha lanciato sapendo di poter rischiare e non è andata bene, ma non ci penserei più di tanto. Devo fare ancora i miei complimenti a Cox, che non sta facendo assolutamente rimpiangere Rice.

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: Baltimore Ravens

Messaggio da alessio14 » 02/04/2012, 19:30

EDIT

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: Baltimore Ravens

Messaggio da alessio14 » 03/04/2012, 17:57

2012, WEEK 16: Baltimore Ravens (alessio014) @ Indianapolis Colts (sop73) 23-0

Una straordinaria difesa e un chirurgico Cundiff regalano ai Ravens una vittoria tanto importante quanto inutile nella corsa al titolo divisionale. Baltimore arriva ad Indianapolis con la rabbia e la voglia delle grandi occasioni, ma la partita è in realtà bruttina, cosparsa di numerosi errori, e stenta a sbloccarsi: bisogna attendere il finale di secondo quarto per vedere i primi punti segnati al tabellone, prima con un FG di Cundiff dalle 24 yards, poi con un TD pass da 76 yards di Boldin che di fatto si rivela la giocata decisiva della partita.

Gli ospiti infatti non concedono nulla agli avversari, con la difesa che riesce a tenere a 0 punti per tutta la partita i Colts. Disastroso in particolare Manning, che lancia ben 6 intercetti. In una situazione del genere, ai Ravens basta gestire: e lo fanno con le corse di Cox, ancora ottimo con 136 yards a fine partita. Lo splendido FG da 54 yards di Cundiff nel terzo quarto (ne segnerà un altro nel quarto periodo da 45 yards) taglia le gambe ad Indianapolis, un intercetto di Webb (eccezionale: 2 intercetti e 3 tackles a fine partita) riportato in TD chiude la partita.

CONFERENZA STAMPA GM ALESSIO14 - E' una vittoria che dà grande morale perchè ottenuta contro un avversario umano, per di più limitandolo a 0 punti. Peccato perchè non c'è più speranza di vincere la division, nonostante le 8 vittorie nelle ultime 10 partite. Ma si è creata una situazione che non ci piace e vorremmo vederci chiaro. A noi è capitato due sole volte di ripetere una partita (e per 2 volte, non 5): in una, che perdevamo al primo tentativo, abbiamo perso il match nonchè il nostro miglior giocatore, Ray Rice, per tutta la stagione; nell'altra abbiamo vinto ma stavamo vincendo anche prima dell'interruzione. Adesso faremo la corsa per la wild card con i Texans e i Patriots, sperando di vincere la nostra ultima partita che sarà difficilissima. Se resterò in sella anche nella prossima stagione? Non lo so, certe cose non mi sono piaciute...
Ultima modifica di alessio14 il 30/04/2012, 18:11, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Soprano
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 15/02/2012, 14:24
NFL Team: Bears
NHL Team: Blackhawks
Località: Vienna

Re: Baltimore Ravens

Messaggio da Soprano » 03/04/2012, 18:22

Complimenti per la meritata vittoria, anche se in casa Colts alcune cose continuano a essere molto strane:

  • Manning che continua la sua serie di 6-7 intercetti per partita. Vero che l'intercetto è colpa principalmente dello user che lancia in copertura, ma in altre (molte!) partite online con altre squadre ho dei rate mooolto più bassi. Ho come l'impressione che Manning sia stato in qualche modo "azzoppato" nelle stats dopo l'infortunio (si spiegherebbe anche l'OVR dei Colts sceso a 70).
  • Field goal da 28-30 iarde tirato al 98% di potenza perfettamente dritto che finisce corto (!!)
  • WR che segue un run-out e sulla linea laterale si prende la palla sulla schiena come se niente fosse (forse prima di girarsi voleva salire in tribuna a comprare un gelato)
  • WR e HB che si infortunano nello stesso drive

Senza nulla togliere alla tua vittoria che ripeto, è meritata. In bocca al lupo per i playoff.

fangiovolante
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/09/2010, 11:10

Re: Baltimore Ravens

Messaggio da fangiovolante » 09/04/2012, 23:58

Dobbiaml giocare contro nella wild card.
Fammi sapere quando ci sei, abbiamo solo 4 giorni di tempo

Avatar utente
alessio14
Senior
Senior
Messaggi: 2352
Iscritto il: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: SS Lazio 1900
Località: Firenze
18
194
Contatta:

Re: Pittsburgh Steelers

Messaggio da alessio14 » 30/04/2012, 18:09

2013, WEEK 1: Pittsburgh Steelers (alessio014) @ Buffalo Bills (CPU) 17-10

CONFERENZA STAMPA GM ALESSIO14 - Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo. Il mio lavoro alla mia prima stagione in NFL alla guida dei Ravens è stato apprezzato, nonostante ci sia tanta amarezza per come è finita ai playoff, e in offseason ho ricevuto parecchie offerte. Non ho avuto dubbi, però, nello scegliere gli Steelers: non vedevo l'ora di allenare dei fuoriclasse come Roethlisberger, Wallace, Harrison, Polamalu... e la prima partita non mi ha smentito. Big Ben poi è sicuramente il QB più forte con cui abbia mai avuto a che fare, e il suo esordio da 13 su 24, 215 yards e 2 TD non fa altro che confermarlo: peccato solo per i 2 intercetti, ma stiamo ancora lavorando ed è risaputo che preferisco concentrarmi prima sulla difesa e poi sull'attacco. Il vero MVP della partita comunque è Mike Wallace, la sua seconda ricezione da touchdown da 47 yards che ci ha regalato la partita è qualcosa di straordinario: può darci una dimensione sul profondo che in pochi possono vantare. Il parco ricevitori comunque è da migliorare, probabilmente sonderemo il mercato, abbiamo due ottimi rookie che altrove troverebbero più spazio: Hayden Boone, QB da Oregon, 75 di valore complessivo e Dario Dickerson, SS da Rice, 83 di valore complessivo... backup rispettivamente di Roethlisberger e Polamalu. Anche l'haitiano potrebbe partire, sempre con l'obiettivo di trovare dei bersagli di assoluto valore per Big Ben in un reparto che dopo il ritiro di Ward non è più ai livelli di un tempo. Sulla partita di oggi, il fatto che nel quarto periodo abbiamo gestito la partita con tranquillità ci fa ben sperare, trovare l'amalgama giusto sarà solo questione di tempo...

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Pittsburgh Steelers

Messaggio da sputino » 30/04/2012, 19:12

alessio14 ha scritto:2013, WEEK 1: Pittsburgh Steelers (alessio014) @ Buffalo Bills (CPU) 17-10

CONFERENZA STAMPA GM ALESSIO14 - Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo. Il mio lavoro alla mia prima stagione in NFL alla guida dei Ravens è stato apprezzato, nonostante ci sia tanta amarezza per come è finita ai playoff, e in offseason ho ricevuto parecchie offerte. Non ho avuto dubbi, però, nello scegliere gli Steelers: non vedevo l'ora di allenare dei fuoriclasse come Roethlisberger, Wallace, Harrison, Polamalu... e la prima partita non mi ha smentito. Big Ben poi è sicuramente il QB più forte con cui abbia mai avuto a che fare, e il suo esordio da 13 su 24, 215 yards e 2 TD non fa altro che confermarlo: peccato solo per i 2 intercetti, ma stiamo ancora lavorando ed è risaputo che preferisco concentrarmi prima sulla difesa e poi sull'attacco. Il vero MVP della partita comunque è Mike Wallace, la sua seconda ricezione da touchdown da 47 yards che ci ha regalato la partita è qualcosa di straordinario: può darci una dimensione sul profondo che in pochi possono vantare. Il parco ricevitori comunque è da migliorare, probabilmente sonderemo il mercato, abbiamo due ottimi rookie che altrove troverebbero più spazio: Hayden Boone, QB da Oregon, 75 di valore complessivo e Dario Dickerson, SS da Rice, 83 di valore complessivo... backup rispettivamente di Roethlisberger e Polamalu. Anche l'haitiano potrebbe partire, sempre con l'obiettivo di trovare dei bersagli di assoluto valore per Big Ben in un reparto che dopo il ritiro di Ward non è più ai livelli di un tempo. Sulla partita di oggi, il fatto che nel quarto periodo abbiamo gestito la partita con tranquillità ci fa ben sperare, trovare l'amalgama giusto sarà solo questione di tempo...

:forza:

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”