Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 08/11/2011, 23:12

HOUSTON TEXANS
Immagine
ID PSN: Nessuno88
CREDITI: 10
DRAFT PICKS: Tutte disponibili
ROSTER MOVEMENTS:
Added
Terrell Owens WR (FA)
Darren Sharper FS (FA)
Clifton Ryan DT (FA)
Prince Amukamara CB (from NYG)
Lost
Chris Myers C (NYG)

E per non dimenticare il vecchio topic :truzzo: :
Immagine
Immagine

:notworthy:

Ci eravamo salutati sul 4-4 e da lì si riparte! Daje Texans! :gogogo:

:forza:
Ultima modifica di Tommy il 26/01/2012, 3:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sputino
Senior
Senior
Messaggi: 1902
Iscritto il: 23/01/2009, 2:58
NFL Team: New Orleans Saints
Località: Parma

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da sputino » 08/11/2011, 23:34

:thumbup:

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 11/11/2011, 23:42

Prima partita dell'era "nuovo vecchio forum" e prima vittoria che permette ai Texans di scollinare quota .500 e volare (si fa per dire...) 5-4! Nonostante i soliti 4 intercetti causati dagli esperimenti di Coach Tommy Shaub gioca finalmente una buona partita e con oltre 400 yards lanciate condite da 6 TD (di cui 4 all'immenso Andre Johnson) guida i Texani ad una facile vittoria sui Browns! In attesa di test più probanti godiamoci il buon momento! :forza:

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da LoZioLino » 09/01/2012, 17:46

tomlinson dovremmo giocarci l'ultima di RS, sei perso ancora nei festeggiamenti natalizi o ci riusciamo????????

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 09/01/2012, 23:11

LoZioLino ha scritto:tomlinson dovremmo giocarci l'ultima di RS, sei perso ancora nei festeggiamenti natalizi o ci riusciamo????????
Ah tocca di nuovo a noi? Ma ceeeeerto che riusciamo! Domani sono in università fino a tardi, perciò direi domani sera alle 7? :forza:

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da LoZioLino » 10/01/2012, 9:52

Tommy ha scritto:
LoZioLino ha scritto:tomlinson dovremmo giocarci l'ultima di RS, sei perso ancora nei festeggiamenti natalizi o ci riusciamo????????
Ah tocca di nuovo a noi? Ma ceeeeerto che riusciamo! Domani sono in università fino a tardi, perciò direi domani sera alle 7? :forza:

se riesci ad anticipare un minimo se po fa, io 19.30 tassativo devo sgommare stasera.....se logghi per le 18.30....18.45 ce la facciamo altrimenti domani nessun problema di orario.
Immagine,ImmagineImmagine
[/center]

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 10/01/2012, 13:50

LoZioLino ha scritto: se riesci ad anticipare un minimo se po fa, io 19.30 tassativo devo sgommare stasera.....se logghi per le 18.30....18.45 ce la facciamo altrimenti domani nessun problema di orario.
Allora io 18,15 mi loggo, tanto ce la dovrei fare! :forza: Pronto a essere distrutto!

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da LoZioLino » 10/01/2012, 16:29

perfect!!! grande tommyno, ma sei fuori da p.o. oppure sei in corsa per una wild card scusa?

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 10/01/2012, 17:46

LoZioLino ha scritto:perfect!!! grande tommyno, ma sei fuori da p.o. oppure sei in corsa per una wild card scusa?
Eh, tu lo sai?!?! In questi ultimi giorni essendo stato via x tutte le feste ho seguito il forum ma poco la franchise perciò nn mi ricordo proprio! Di sicuro in qualunque caso non facciamo il biscottone e cercherò (fallendo) di non farti vincere! Ah e come al solito ho schaub fuori...

Ps. Quanti lanci farai oggi a Britt e a Johnson? 15 a testa bastano? O son pochi??? :lingua:
Pps. Occhio ai nanoblitz, ricorda che ti osservo :truzzo:

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da LoZioLino » 10/01/2012, 17:52

Tommy ha scritto:
LoZioLino ha scritto:perfect!!! grande tommyno, ma sei fuori da p.o. oppure sei in corsa per una wild card scusa?
Eh, tu lo sai?!?! In questi ultimi giorni essendo stato via x tutte le feste ho seguito il forum ma poco la franchise perciò nn mi ricordo proprio! Di sicuro in qualunque caso non facciamo il biscottone e cercherò (fallendo) di non farti vincere! Ah e come al solito ho schaub fuori...

Ps. Quanti lanci farai oggi a Britt e a Johnson? 15 a testa bastano? O son pochi??? :lingua:
Pps. Occhio ai nanoblitz, ricorda che ti osservo :truzzo:

see nano....non si possono spostare i giocatori nemmeno di mezzo millimetro e vuoi nanoblizzare?????? al limite qualche shake e qualche overload eheheheheh, con shaub fuori sei ancora piu temibile...sopratutto con yates a colpire la post di andre che parte da slot..ehehehehe, britt fosse per me lo colpirei mille volte a partita...peccato che il mio fenomenale kubbì abbia la precisione di ray charles alla fine della carriera :thumbsdownsmileyanim: :thumbsdownsmileyanim: ma la prossima stagione mi godo peyton manning tutto per me!!!!!!! peccato per il running game ma il tuo foster per come NON lo usi potresti anche tradarmelo per chi vuoi di indy........ :stressato: :stressato:
mo sgommo e fra 20 minuti loggo, a dopo.
Immagine,ImmagineImmagine
[/center]

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 10/01/2012, 17:57

Vedrai il running game che non uso... :truzzo: A dopo!

Ri ps. Poi sta storia dei colts me la spieghi... :icon_paper:

Avatar utente
Tommy
Rookie
Rookie
Messaggi: 291
Iscritto il: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Località: Milano

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da Tommy » 10/01/2012, 19:38

Lino cazzo, io ti voglio bene, però in tutta la partita ti avrò visto fare (non per scherzo) TRE al massimo T-R-E schemi! Di cui almeno una 30ina di volte lo schema con la counter di CJ dopo la motion a sx del TE e almeno una 10ina lo schema con Locker in Shotgun e passaggio breve su Britt o Williams! E basta! Altri schemi non mi vengono in mente! Capisco che te sei un pro, e che io uno schema dal guadagno sicuro non ce l'ho però per rendere il gioco più reale avresti dovuto variare quantomeno un po'! E in difesa idem, avevi sempre lo stesso schieramento, ma qui son coglione io a non esser riuscito ad attaccartelo... Daje Lino, alla prossima voglio vedere una partita più reale anche perché con questa L son fuori dai PO... :dohut0:

Anyway :notworthy: per la vittoria!

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6584
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1506
369

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da defendthestar » 11/01/2012, 0:03

no no voglio entrarci anche io nella trade FOSTER/QUALCUNO A CASO!! dove c'è da firmare??

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da LoZioLino » 11/01/2012, 11:44

devi provare ad avere jacke locker tommyno...... l'unico pass superiore alle 5.5 yds è finito in mano a demeco ryan...eheheheh, guarda che la molteplicità degli schemi cè....da strong close cè counter, toss, dive, da snugs ho un infinità di opzioni con, logicamente, una valvola per lo short pass, dalla empty con 5 wr si gioca qualsiasi cosa.....non riesco a giocare in singleback un po per scelta un po perchè con locker sono portato poi a scramblarmela sempre.......e da li puoi ben immaginare le polemiche che nascerebbero eheheheh i titans per come li vedo io in franchigia piu di tanto non riesco a cambiarli, ovvio che se mi fermi le corse devo assolutamente uscire dallo schema prestabilito....questo è chiaro..... in difesa sei stato più prevedibile del solito complice, credo, l'assenza contemporanea di shaub ed aj, ma io gioco cover 3.......se mi usi foster devo necessariamente cambiarla, se mi colpisci aj devo variarla, ma se mi lanci la corner del t.e. o la slant veloce di t.o. va piu che bene la mia cov. 3
il mio kubbì che ha preso da poco i colts ha un difetto di non poco conto...è tifoso sfegatato di tennessee......che ci vuoi fare..... io dopo il tentativo dell anno scorso ho deciso che non cambio assolutamente conference, ma se l'altro tommyno vuole gli cedo senza problemi i titans per i colts....è comunque tutto da valutare anche con la legittima approvazione del nostro amato commish che tutto vede e tutto pensa, ma la conditio sine qua non è rimanere in conference...ed eventualmente trovare un derelitto che pigli i jaguars...anzi....se troviamo un qualcuno affidabile per i colts mi piglio io jacksonville in modo da avere tutte le squadre in division controllati da umani...almeno cè un minimo da divertirsi secondo me.
comunque devi giocare di più tommyno, con il 2011 avevi raggiunto ottimi livelli e non scherzo, con il 2k12 invece sei ancora acerbo sopratutto in difesa....con l'utenza fastweb diventi velocissssssimo e devi assolutamente fare un offseason importante per essere ancora un rompicoglioni con aj la prossima stagione!!!!!
Immagine,ImmagineImmagine
[/center]

Avatar utente
LoZioLino
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 16/04/2010, 15:33

Re: Houston Texans - La casa di Andre Johnson

Messaggio da LoZioLino » 11/01/2012, 11:48

defendthestar ha scritto:no no voglio entrarci anche io nella trade FOSTER/QUALCUNO A CASO!! dove c'è da firmare??

tu hai turner e non puoi rompere gli zebedei per un mediocre come arian....... :yahoo: :yahoo:
piuttosto ru lo cedi michelino turner per il mio 4° t.e.???????? ti do anche un addetto alle statistiche di provata esperienza per accreditare ancor di piu la trade .....ehehehehehhe

Bloccato

Torna a “Lega Italiana Madden”