Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 10/02/2014, 14:13

Uinkil ha scritto:si si questo già lo sapevo CuoreNero, io avevo solo ripreso la frase di Coja 3 post sopra questo, che lasciava quasi a intendere che sapesse che stava per partire una Lega sperimentale della Lim per Play4, cosa dunque assolutamente infondata, mi par di capire...
Ne abbiamo parlato tempo fa, quando lui ha dato la sua disponibilità a fare da commish, il problema è che non sappiamo effettivamente quanti giocatori raccoglieremmo. Molti dei nostri partecipanti partecipano anche alla IML, e non so in quanti riuscirebbere a partecipare a 3 leghe contemporaneamente.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 10/02/2014, 14:18

io in effetti, anche se a malincuore, dovrei rinunciare al momento, a meno di non sospendermi dalla LIM su PLay3, ma a questo punto non mi parrebbe corretto. il punto è che stiamo davvero perdendo i pezzi.....ora anche Cojaa e a quanto ho capito addirittura sputino :dohut0:

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 10/02/2014, 14:44

CuoreNero1 ha scritto:
Uinkil ha scritto:si si questo già lo sapevo CuoreNero, io avevo solo ripreso la frase di Coja 3 post sopra questo, che lasciava quasi a intendere che sapesse che stava per partire una Lega sperimentale della Lim per Play4, cosa dunque assolutamente infondata, mi par di capire...
Ne abbiamo parlato tempo fa, quando lui ha dato la sua disponibilità a fare da commish, il problema è che non sappiamo effettivamente quanti giocatori raccoglieremmo. Molti dei nostri partecipanti partecipano anche alla IML, e non so in quanti riuscirebbere a partecipare a 3 leghe contemporaneamente.
Facciamo la conta e vediamo , io assicuro la copertura di daddy sulla ps3 ... Prendiamo le squadre che ognuno ha sulla ps3 ... Chi ha voglia di giocare gioca , tanto e' sperimentale ....
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 10/02/2014, 16:53

sperimentale o ufficiale mi rimane difficile cogliere la differenza ROMO :shades: , il problema è un altro a mio avviso: qui la LIM sta perdendo letteralmente i pezzi, tu sei appena uscito (causa disco rotto... :lmao: :lmao: ) e sputino si è messo in autopilot a data da destinarsi se ho capito bene ( :shades: )...qualora dovesse partire la "stagione sperimentale" sulla Play4 siamo davvero convinti che anche quei pochi tenaci (come me) che ancora resistono pure sulla Play3 a quel punto non mollerebbero l'osso buttandosi solo sulla stagione sperimentale sulla Play4? a mio avviso non sarebbe nemmeno così sbagliato farlo, però penso a quelli che invece hanno rimandato l'acquisto della Play4 e dunque possono giocare solo sulla Play3 e di colpo si ritroverebbero "appiedati" del tutto, tipo TittaSC, Tartix, Antonsiglio, lo stesso CuoreNero non mi risulta abbia la Play4...per loro (e qualcun altro ch ora non ricordo) vorrebbe dire essere esclusi fino almeno a settembre. e ti posso garantire che se dovesse davvero partitre questa stagione sperimentale, questa sulla Play3 non arriverebbe alla fine (anzi, vista la continua perdita di coach ho paura che non arriverà comunque alla fine... :stressato: ). queste cose sono da considerare e valutare bene...

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 10/02/2014, 17:49

Uinkil ha scritto:sperimentale o ufficiale mi rimane difficile cogliere la differenza ROMO :shades: , il problema è un altro a mio avviso: qui la LIM sta perdendo letteralmente i pezzi, tu sei appena uscito (causa disco rotto... :lmao: :lmao: ) e sputino si è messo in autopilot a data da destinarsi se ho capito bene ( :shades: )...qualora dovesse partire la "stagione sperimentale" sulla Play4 siamo davvero convinti che anche quei pochi tenaci (come me) che ancora resistono pure sulla Play3 a quel punto non mollerebbero l'osso buttandosi solo sulla stagione sperimentale sulla Play4? a mio avviso non sarebbe nemmeno così sbagliato farlo, però penso a quelli che invece hanno rimandato l'acquisto della Play4 e dunque possono giocare solo sulla Play3 e di colpo si ritroverebbero "appiedati" del tutto, tipo TittaSC, Tartix, Antonsiglio, lo stesso CuoreNero non mi risulta abbia la Play4...per loro (e qualcun altro ch ora non ricordo) vorrebbe dire essere esclusi fino almeno a settembre. e ti posso garantire che se dovesse davvero partitre questa stagione sperimentale, questa sulla Play3 non arriverebbe alla fine (anzi, vista la continua perdita di coach ho paura che non arriverà comunque alla fine... :stressato: ). queste cose sono da considerare e valutare bene...
Guarda Uinkill , tornando da Padova anche oggi mi sono fermato al Gameshop se trovavo qualche occasione di Madden per ps3 usato ma e' in vendita ancora a 53 € , aveva ragione Antonsiglio , sembra un assurdita' ma e' piu' facile trovare fifa a 30 euro oppure a meno che madden 25 :notworthy: ! mi sembrano troppi per giocare solo qualke partita contro la cpu , per il resto condivido tutto quello che hai scritto , rammento che per la LIM ho pure pagato l'abbonamento annuale su Daddy quindi non penso di meritarmi il cartellino giallo anzi ho sempre cercato di sostenerla anche se da qualkuno pensa il contrario :nono: ... logicamente non avendo piu' Madden per la consolle e come gli altri che non la hanno piu' la ps3 non sarebbe un problema per me giocare in un altra lega con la eventuale LIM su ps4 ! Ne ho parlato ieri con Underscore e anche a loro nella IFLL mi dicevano su xbox 360 piu' o meno e' successa la stessa cosa e alla fine si sono trovati in 11 di cui almeno 4 in autopilot ! Per me va bene aspettare ma questa fine sara' inevitabile ... Comunque se si decide di iniziare ci sono ! :thumbup:
Ultima modifica di ROMO il 10/02/2014, 18:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 10/02/2014, 18:25

ci potrei essere anch'io...valuterò...

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da witebuff » 10/02/2014, 20:04

Se qualcuno vuole fare delle amichevoli io sono disponibile

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 13/02/2014, 13:01

commish ho pubblicato un post sul blog della LIM su daddyleagues, però i primi due tentativi non erano andati a buon fine con la foto (nessuno che fosse riuscito a spiegarmi quanto in realtà era semplice) e dunque ora ci sono tre post di cui solo uno corretto con la foto. puoi cancellarli tu i due sbagliati o posso farlo io? e come?

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 13/02/2014, 14:08

Uinkil ha scritto:commish ho pubblicato un post sul blog della LIM su daddyleagues, però i primi due tentativi non erano andati a buon fine con la foto (nessuno che fosse riuscito a spiegarmi quanto in realtà era semplice) e dunque ora ci sono tre post di cui solo uno corretto con la foto. puoi cancellarli tu i due sbagliati o posso farlo io? e come?
Non saprei dirti, non mi fa più accedere al sito, ho provato a richiedere una nuova password ma anche così non va. Quando ho un pò di tempo cerco di sistemare le cose.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 14/02/2014, 9:49

credo che ci penserà Cojaa, o almeno così mi ha detto. e poi volevo chiedere: che si sappia il coach dei Browns è operativo? gli ho mandato un MP ieri ma per ora nessuna risposta...casomai dovesse essere in AP dimmelo che a pranzo la gioco.

Avatar utente
Forno79
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/09/2013, 19:00
NFL Team: New Orleans Saint
NBA Team: Chicago bulls

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Forno79 » 14/02/2014, 14:45

Il coach di Dallas nessuno 88 ė ancora dei nostri??? Chiedo perché volevo giocare la week 8 prima di altri imprevisti... Grazie

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 14/02/2014, 21:50

Forno79 ha scritto:Il coach di Dallas nessuno 88 ė ancora dei nostri??? Chiedo perché volevo giocare la week 8 prima di altri imprevisti... Grazie
In teoria c'è, in pratica non lo so visto che è un pò che non si fa vedere. Prova a contattarlo anche con mp. Tienimi informato.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da witebuff » 15/02/2014, 9:14

Buongiorno qualcuno sa qualcosa del coach dei 49ers

magn8tto
Rookie
Rookie
Messaggi: 224
Iscritto il: 01/10/2013, 20:20
NFL Team: san francisco 49ers
NBA Team: los angeles lakers

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da magn8tto » 15/02/2014, 15:47

CuoreNero hai MP.... :thumbup:

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 15/02/2014, 23:05

Portate pazienza ma ho dei problemi familiari che mi impediscono di stare dietro alle ultime questioni uscite. Spero, entro lunedì, di sistemare il tutto e di rispondere a tutto e tutti. Nel frattempo la deadline di Week 8 (l'attuale) è fissata per giovedì alle 23:59. Mi scuso per l'inconveniente.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”