Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 07/02/2014, 13:27

ROMO ha scritto::piango: mettimi in AP , non va piu' il cd di madden ( probabilmente strisciato ) vedo cosa riesco a fare :penso: a quanto lo vendono usato ..
Hai provato a pulire il cd con un panno pulito? A me un pò di tempo fa mi dava qualche problema, il cd era semplicemente un pò sporco, l'ho pulito ed è andato tutto bene.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 07/02/2014, 13:52

CuoreNero1 ha scritto:
ROMO ha scritto::piango: mettimi in AP , non va piu' il cd di madden ( probabilmente strisciato ) vedo cosa riesco a fare :penso: a quanto lo vendono usato ..
Hai provato a pulire il cd con un panno pulito? A me un pò di tempo fa mi dava qualche problema, il cd era semplicemente un pò sporco, l'ho pulito ed è andato tutto bene.
ma quanto costera' usato ?
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

witebuff
Rookie
Rookie
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/11/2011, 15:02

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da witebuff » 07/02/2014, 15:16

Sicuramente non poco visto che è l'ultimo della serie anche al gamestop sarà come minimo a 30 euro prova a vedere su ebay se trovi qualcosa

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 07/02/2014, 15:51

witebuff ha scritto:Sicuramente non poco visto che è l'ultimo della serie anche al gamestop sarà come minimo a 30 euro prova a vedere su ebay se trovi qualcosa
forse si trovaa usato al gamestop ,,
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
antonsiglio
Rookie
Rookie
Messaggi: 395
Iscritto il: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: Sicilia

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da antonsiglio » 07/02/2014, 18:32

Il sito di gamestop lo da a 50 euro usato!!!

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 07/02/2014, 22:39

Abbiamo una comunicazione importante da fare.
Assieme alla commissione tecnica abbiamo notato che dopo 3-4 giorni la maggior parte delle partite in queste prime 4 Week sono state giocate, in genere mancavano le partite di qualche coach assente che sulla fine non venivano proprio giocate. Per non far aspettare inutilmente i giocatori che seguono il forum e che si impegnano, la nostra idea è quella di trasformare la durata della week dai 5 giorni attuali ad una formula 4+1, ovvero la week dura 4 giorni ma su richiesta di un coach che è impossibilitato a giocare nei 4 giorni canonici si sposta la deadline di 24 senza nessun problema, basta scriverlo a me tramite un mp, o ancora meglio nel topic della Week o anche nel topic del commish. La richiesta di spostare la deadline di 24 ore, può essere fatta sia nel caso un coach giochi contro la CPU e sia se in programma c'è una partita contro un coach vero e proprio. Speriamo che la decisione sia presa con entusiasmo, e comunico che entrerà in vigore già da Week 5.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 07/02/2014, 23:44

per me va benissimo!

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 08/02/2014, 8:35

antonsiglio ha scritto:Il sito di gamestop lo da a 50 euro usato!!!
:shocking: mi sembrano tantini ...ho provato a pulirlo ma purtroppo e' strisciato , se lo trovo a pochi soldi continuo altrimenti continuo a seguire il sito daddy e vi aspetto su ps4 anche perche' ho quasi tutte partite contro la cpu :notworthy:
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

The Teacher
Newbie
Newbie
Messaggi: 27
Iscritto il: 24/11/2013, 13:08
NFL Team: Patriots and Cowboys

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da The Teacher » 08/02/2014, 12:56

Ottima idea :thumbup:

Avatar utente
Forno79
Rookie
Rookie
Messaggi: 118
Iscritto il: 26/09/2013, 19:00
NFL Team: New Orleans Saint
NBA Team: Chicago bulls

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Forno79 » 09/02/2014, 8:21

Durata week 4 giorni?
Ottimo anche per me!!! :thumbup:

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 09/02/2014, 20:27

ROMO ha scritto:
antonsiglio ha scritto:Il sito di gamestop lo da a 50 euro usato!!!
:shocking: mi sembrano tantini ...ho provato a pulirlo ma purtroppo e' strisciato , se lo trovo a pochi soldi continuo altrimenti continuo a seguire il sito daddy e vi aspetto su ps4 anche perche' ho quasi tutte partite contro la cpu :notworthy:
Coja...... :polliceverso:

Avatar utente
ROMO
Rookie
Rookie
Messaggi: 542
Iscritto il: 10/09/2013, 14:36
MLB Team: ny mets
NFL Team: Kansas City Chiefs
NBA Team: celtics
NHL Team: detroit red wings

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da ROMO » 09/02/2014, 20:45

Ho preso fifa 2014 per ps4 ho dato dentro il disco strisciato e al Gameshop me l'hanno valutato ben 25 euro :yahoo: ! Bellissimo ... Se si parte con la LIM provvisoria su ps4 Madden ci sono sempre ...
Immagine
KANSAS CITY CHIEFS - ROMO

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 09/02/2014, 21:18

se si parte con la LIM provvisoria per Play4??? mi sono perso qualcosa?? :nonsa:

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2053
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
859
445

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da CuoreNero1 » 10/02/2014, 1:32

Uinkil ha scritto:se si parte con la LIM provvisoria per Play4??? mi sono perso qualcosa?? :nonsa:

CuoreNero1 ha scritto:Visto le ultime discussioni che sono uscite ci tenevamo a far chiarezza sui motivi che ci hanno portato a prendere determinate scelte riguardo la ps4.
Si è deciso di tenere come "ufficiale" la Lega su ps3 per dar continuità alla nostra Lega, siccome vedavamo il passaggio alla ps4 non come un'inizio ma come una continuazione dell'attuale Lega, che ci ha dato e che ci darà ancora molte soddisfazioni. Questo pensiero era già stato espresso nel comunicato pubblicato da BrettFavre4 datato 12/12/2013:
BrettFavre4 ha scritto: 3.Ora veniamo all' argomento che consideriamo di maggior importanza e che ci ha costretti a discussioni lunghe dovute soprattutto a pareri discordanti. Ma come sempre abbiamo raggiunto una decisione pensando all' interesse comune. Come avrete capito parliamo del futuro della Lega Italiana Madden su ps4. Ci teniamo a specificare che riteniamo il passaggio alla console next-gen una continuazione della Lega attuale e non un nuovo inizio, pertanto abbiamo preso questa decisione, e non facilmente, basandoci unicamente sul numero dei partecipanti attivi oggi su ps3 e su ps4. La maggior parte degli utenti, attualmente di un numero di circa 20 partecipanti attivi è su ps3 (in confronto a massimo 10 su ps4;contando anche dei nuovi utenti che non hanno mai partecipato o hanno partecipato in passato), pertanto, anche ascoltando il parere espresso sul forum da alcuni utenti nell' ultimo periodo abbiamo deciso di rimandare la decisione con l' uscita del nuovo madden per trasferire il campionato ufficialmente su PS4. Ovviamente ci dispiace moltissimo per chi ha già acquistato la nuova console magari dando via la ps3 o per chi sperava di partire subito.... e per questo ci stiamo attivando per creare, da Gennaio, un torneo o una minilega su PS4. Speriamo di fare un bene comune e che la nostra decisione sia nell' interesse di tutti i partecipanti presenti e futuri della Lega Italiana Madden.
Noi, come commissione tecnica, l'8 di Gennaio eravamo pronti a partire con una Lega su ps4.
Visto il numero di utenti in crescita e visto che si erano superati i 16 potenziali partecipanti si era deciso di creare una connected carrers, in cui ognuno poteva prendere la squadra che voleva (avevamo pensato di dare la precedenza, o meglio una sorta di diritto di riscatto per coloro che avevano una squadra già su ps3), ma la linea guida era quella del "il primo che arriva meglio alloggia". La scelta delle squadre non sarebbe stata determinante per poi il passaggio definitivo della LIM su ps4 con il prossimo Madden, da quando la LIM sbarcherà poi ufficialmente su ps4. Come regolamento si sarebbe utilizzato il regolamento della LIM e per quanto riguarda il forum avevamo pensato di chiedere se potevamo aprire un sotto forum qui su Playitusa con l'autorizzazione e l'aiuto dei moderatori, così da non creare confusione con la Lega su ps3.
Una volta stabilito tutto ciò si è però verificato un problema, un grosso problema direi. Il ruolo del commissioner. Premetto che noi pensiamo e crediamo che la LIM sia sinonimo, nei limiti di un gioco, di serietà e di garanzia verso tutti i partecipanti che si divertono nel partecipare alla nostra Lega, detto ciò il ruolo del commissioner volevamo che fosse affidato a una persona seria, che conosciamo e che fosse una persona affidabile. Siccome nessuno della C.T. ha la ps4 (ne io, ne Brett, ne NFL_Rules) siamo partiti alla ricerca di una persona che avesse queste credenziali. Le persone che rispondevano a queste caratteristiche erano sputino e ROMO, entrambi però hanno rifiutato l'incarico (il commissioner su ps4, nel nostro caso, è un ruolo che occupa molto tempo, in quanto, almeno all'inizio la C.T, sarebbe stata composta da me, BrettFavre4 e il commissioner). A questo punto ci siamo trovati spiazzati, non avendo effettivamente una persona a cui poter affidare l'incarico in quanto gli altri partecipanti della LIM in possesso della ps4 non li conoscevamo così a fondo da poter esprimere un giudizio sulla loro serietà e affidabilità e a noi di fare le cose tanto per fare non ci piace. Senza la possibilità di avere un commish su ps4, non potevamo creare e di conseguenza partire con la connected carrers sulla nuova console.
Da poco tempo, ROMO ha dato la sua disponibilità a fare da commish e per questo te ne siamo grati. Attualmente però, moltissimi, se non praticamente tutti i giocatori della LIM con ps4, partecipano già alla IML oltre che alla LIM su ps3. La domanda che ci siamo posti è: quanti di questi giocatori sarebbero disposti a partecipare a 3 leghe contemporaneamente (LIM su ps3, LIM su ps4, IML su ps4)? Probabilmente pochi, motivo che ci ha fatto desistere dal tentare di creare la Lega adesso.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Avatar utente
Uinkil
Rookie
Rookie
Messaggi: 638
Iscritto il: 04/01/2009, 21:50

Re: Ufficio del commish, la scrivania personale di Cuorenero

Messaggio da Uinkil » 10/02/2014, 12:51

si si questo già lo sapevo CuoreNero, io avevo solo ripreso la frase di Coja 3 post sopra questo, che lasciava quasi a intendere che sapesse che stava per partire una Lega sperimentale della Lim per Play4, cosa dunque assolutamente infondata, mi par di capire...

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”