2021 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13105
- 9315
Re: 2021 Play.it Draft Game - Commenti alle Scelte
@La Grande T 

-
- Senior
- 32
- 337
La classe di OL è abbastanza profonda, di Micah Parsons ce n'è uno solo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: 2021 Play.it Draft Game - Ricerca GM
Brian_di_Nazareth ha scritto: 18/02/2021, 23:56 Vi dico subito che drafterò il WR di Alabama.
Vedete di non fregarmelo prima.
Grazie.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- 2772
- 5945
Nonostante mi abbiate fatto cincischiare, riconfermo Horn.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
Sarei curioso di sapere cosa avesse fatto Minnesota se Slater non fosse stato libero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
The writing is on the wall, "Barba!"
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Fedepanthers ha scritto: 29/03/2021, 9:22 Sarei curioso di sapere cosa avesse fatto Minnesota se Slater non fosse stato libero.
Poi arriverà lui a confermare o meno,ma stando a quanto scritto dallo stesso @t-wolves sul topic Vikings,avrebbe scelto Vera-Tucker da USC.
Noi per come nella realtà hanno costruito la free agency non possiamo draftare per BPA ma solo per need e la linea è IL need
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10159
- 4572
Thor ha scritto: 29/03/2021, 10:55Fedepanthers ha scritto: 29/03/2021, 9:22 Sarei curioso di sapere cosa avesse fatto Minnesota se Slater non fosse stato libero.
Poi arriverà lui a confermare o meno,ma stando a quanto scritto dallo stesso @t-wolves sul topic Vikings,avrebbe scelto Vera-Tucker da USC.
Noi per come nella realtà hanno costruito la free agency non possiamo draftare per BPA ma solo per need e la linea è IL need
Nella sua lista c'era altro dopo Slater

Sotto a chi tocca: @nzwarrior, @Brainless49, @Paperone
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
Ah giustoWhatarush ha scritto: 29/03/2021, 11:01Thor ha scritto: 29/03/2021, 10:55
Nella sua lista c'era altro dopo Slater...ma aspettiamo che venga lui a commentare
Chi meglio di te,dopo di lui,puoi saperlo dato che hai in mano le prove fumanti?

- nzwarrior
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 236
- 207
- Contatta:
Confermo la scelta di un WR, sempre di Alabama, Waddle andato vado su Smith. Mi sa che vado in meglio.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Stavolta riesco a prendere un CB 

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8660
Molto indeciso tra Collins, Mac Jones o migliorare l'OL. Il reparto dei LB non mi fa impazzire, quindi sono andato su quello che per me è uno dei migliori giocatori difensivi del draft. Diamo a Rivera un altro LB di livello per ricordargli i tempi passati.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Avevo ben altri piani (OL, WR, CB) ma mi fate cadere Mac Jones alla #20 e allora...
Non sono un esperto ma dubito che nella realtà scenderà di tanto.

Non sono un esperto ma dubito che nella realtà scenderà di tanto.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16651
- 2143
- Contatta:
Io purtroppo drafto per need + nome simpatico
E poi non potevo non fare combo USC + Raiders
E poi non potevo non fare combo USC + Raiders

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Penso che Sewell sia potenzialmente il miglior OT della Nfl, non da subitissimo, ma il margine c'è. Dovesse cadere intorno alla 10 spererei che i Vikings facciano trade up. Slater mi sembra l'OL più pronto di tutti, non sono certo che possa fare l'OT, ma sarebbe un IOL di livello per me, gli preferivo Darrisaw perchè lui si che è un OT e tralasciando il fatto che l'OL interna dei Vikings faccia ribrezzo da anni, se metti a posto i due OT (avendo già O'Neill) per me hai un vantaggio rispetto prendere un buon IOL.
Vera-Tucker era nel mix, però nel giochino io non li passo Chase, Pitts, Waddle o Smith per lui perchè non sono certo possa giocare OT e come IOL rimane un primo giro, ma alla 14 se ho la possibilità di sbancare con un playmaker offensivo di quel calibro mi arrangio diversamente. Tra l'altro abbiamo fatto cagare da sempre nell'era Spielman-Zimmer, se non frega niente a loro, non vedo perchè devo perderci il sonno io.
Il giocatore che avrei preso qualora Slater fosse andato sarebbe stato DeVonta Smith perchè credo che in questo caso la differenza tra BPA e need sarebbe stato troppo ampia. L'avere la coppia Jefferson & Smith per svariati anni con ancora un Thielen presentabile credo ci avrebbe dato un maggior vantaggio competitivo rispetto Vera-Tucker.
Nella realtà questa possibilità non c'è perchè per come giocano loro non prenderanno mai un WR, il timore è che prendano un DL, specialmente un DE (se prendono un DT sono da internare dopo aver strapagato Pierce e Tomlinson). Io non l'ho considerato il DE perchè non mi piacciono particolarmente quelli disponibili così presto. I Vikings "veri" penso andranno OL o DE, i "miei" guardavano solo a OL o playmaker offensivi.
Ieri sera sapendo che non mi sarei collegato fino al primo pomeriggio avendo già visto le prime 12 chiamate avevo detto a Whata che poteva prendere Slater (OL) o Smith (WR). Vera-Tucker era virtualmente il terzo della lista, ma alla fine spero di sbagliarmi nel senso che credo sarà quello che più probabilmente prenderanno i Vikings e quindi spero sia veramente forte e sia solo io a sottovalutarlo.
Vera-Tucker era nel mix, però nel giochino io non li passo Chase, Pitts, Waddle o Smith per lui perchè non sono certo possa giocare OT e come IOL rimane un primo giro, ma alla 14 se ho la possibilità di sbancare con un playmaker offensivo di quel calibro mi arrangio diversamente. Tra l'altro abbiamo fatto cagare da sempre nell'era Spielman-Zimmer, se non frega niente a loro, non vedo perchè devo perderci il sonno io.
Il giocatore che avrei preso qualora Slater fosse andato sarebbe stato DeVonta Smith perchè credo che in questo caso la differenza tra BPA e need sarebbe stato troppo ampia. L'avere la coppia Jefferson & Smith per svariati anni con ancora un Thielen presentabile credo ci avrebbe dato un maggior vantaggio competitivo rispetto Vera-Tucker.
Nella realtà questa possibilità non c'è perchè per come giocano loro non prenderanno mai un WR, il timore è che prendano un DL, specialmente un DE (se prendono un DT sono da internare dopo aver strapagato Pierce e Tomlinson). Io non l'ho considerato il DE perchè non mi piacciono particolarmente quelli disponibili così presto. I Vikings "veri" penso andranno OL o DE, i "miei" guardavano solo a OL o playmaker offensivi.
Ieri sera sapendo che non mi sarei collegato fino al primo pomeriggio avendo già visto le prime 12 chiamate avevo detto a Whata che poteva prendere Slater (OL) o Smith (WR). Vera-Tucker era virtualmente il terzo della lista, ma alla fine spero di sbagliarmi nel senso che credo sarà quello che più probabilmente prenderanno i Vikings e quindi spero sia veramente forte e sia solo io a sottovalutarlo.
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Partendo dal presupposto che il nostro GM farà una trade down al 90%, le due opzioni erano prendere un LT o un EDGE.
Nella realtà quasi sicuramente si andrà sul LT quindi io prendo l'altra strada, un progetto di giocatore più che altro ma ha i tratti che il nostro GM gradirebbe e molto probabilmente potrebbe ricoprire quel ruolo da ibrido DE/DT che il nostro DC adora come starter sul lato sinistro della DL.
Insomma ho cercato di tenere contenti tutti all'interno dello staff

Nella realtà quasi sicuramente si andrà sul LT quindi io prendo l'altra strada, un progetto di giocatore più che altro ma ha i tratti che il nostro GM gradirebbe e molto probabilmente potrebbe ricoprire quel ruolo da ibrido DE/DT che il nostro DC adora come starter sul lato sinistro della DL.
Insomma ho cercato di tenere contenti tutti all'interno dello staff