Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da lelomb » 01/05/2021, 22:08

Geronimo ha scritto: 01/05/2021, 21:00 Però ...

Se vuoi andare via, dillo prima del draft, così le squadre che ti vogliono hanno le munizioni per prenderti. Ora hanno meno da offrire. Le pick future sono vaghe, non sai che posizione hanno. L'unica strada percorribile mi sembra uno scambio di giocatori.

Idea: mandarlo a Jacksonville, scambio con Lawrence.

Ma siccome è un "grande figlio di puttana" sa bene che non è possibile capreason per i packers scambiarlo in cambio di giocatori ha fatto il solito giochino dei pizzini agli amici e agli amici degli amici 2 ore prima del draft per cercare di metter i packs in posizione di svantaggio.

Ma ha capito che se la sua miglior soluzione è ritirarsi non ha levarage.. i packers anche se forzati prima del tempo hanno uno su cui poter lavorare già al suo posto, non ha no trade clause, i problemi di cap lui in o lui out non spostano ormai niente.

Faccia quel che gli pare se a giugno ha voglia si presenti pure agli ota chiede scusa e a week1 è starter, se non ha voglia rende gli 11.5 milioni sto anno e prossima OS se si trova la quadra lo si cede se no rende pure gli 11 del prossimo anno.

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3007
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
679

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da gloric » 01/05/2021, 22:46

E la cosa bella è che fa anche l'innocente... Lo metto anche qui, perché forse non è ben chiaro a tutti con chi si ha a che fare.


Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/05/2021, 0:08

lelomb ha scritto: 01/05/2021, 22:08
Geronimo ha scritto: 01/05/2021, 21:00 Però ...

Se vuoi andare via, dillo prima del draft, così le squadre che ti vogliono hanno le munizioni per prenderti. Ora hanno meno da offrire. Le pick future sono vaghe, non sai che posizione hanno. L'unica strada percorribile mi sembra uno scambio di giocatori.

Idea: mandarlo a Jacksonville, scambio con Lawrence.

Ma siccome è un "grande figlio di puttana" sa bene che non è possibile capreason per i packers scambiarlo in cambio di giocatori ha fatto il solito giochino dei pizzini agli amici e agli amici degli amici 2 ore prima del draft per cercare di metter i packs in posizione di svantaggio.

Ma ha capito che se la sua miglior soluzione è ritirarsi non ha levarage.. i packers anche se forzati prima del tempo hanno uno su cui poter lavorare già al suo posto, non ha no trade clause, i problemi di cap lui in o lui out non spostano ormai niente.

Faccia quel che gli pare se a giugno ha voglia si presenti pure agli ota chiede scusa e a week1 è starter, se non ha voglia rende gli 11.5 milioni sto anno e prossima OS se si trova la quadra lo si cede se no rende pure gli 11 del prossimo anno.

Io darei un calcio in culo al GM.

Se sei riuscito a farti odiare dal NFL MVP attuale che è pure una bandiera della franchigia da 15 anni, forse, hai sbagliato mestiere.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da lelomb » 02/05/2021, 0:42

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/05/2021, 0:08
lelomb ha scritto: 01/05/2021, 22:08

Ma siccome è un "grande figlio di puttana" sa bene che non è possibile capreason per i packers scambiarlo in cambio di giocatori ha fatto il solito giochino dei pizzini agli amici e agli amici degli amici 2 ore prima del draft per cercare di metter i packs in posizione di svantaggio.

Ma ha capito che se la sua miglior soluzione è ritirarsi non ha levarage.. i packers anche se forzati prima del tempo hanno uno su cui poter lavorare già al suo posto, non ha no trade clause, i problemi di cap lui in o lui out non spostano ormai niente.

Faccia quel che gli pare se a giugno ha voglia si presenti pure agli ota chiede scusa e a week1 è starter, se non ha voglia rende gli 11.5 milioni sto anno e prossima OS se si trova la quadra lo si cede se no rende pure gli 11 del prossimo anno.

Io darei un calcio in culo al GM.

Se sei riuscito a farti odiare dal NFL MVP attuale che è pure una bandiera della franchigia da 15 anni, forse, hai sbagliato mestiere.

Dato che non mi pare gute abbia ucciso parenti di Rodgers ognuno pensi a far il suo.
Gli ha retoollato per l'ennesima volta una squadra che aveva contribuito a distruggere assecondato lui quando potevano tenersi ciccio se avessero voluto far cazzate vere ce n'era a iosa di spazio.
Tirato su un altro contesto da 13w con lui che gioca da MVP, ma pure 13w con lui che gioca coi piedi e vien praticamente tirato dietro da CS Jones e una bistrattata difesa.

Bisogna conoscere Rodgers per veder bene la faccenda.. BB e Brady si son scazzati più volte, i professionisti di un certo tipo agiscono in un certo modo.. altri no

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Wolviesix » 02/05/2021, 9:25

Rodgers è uno che non parla più con la sua famiglia, giocatore di football indiscutibile ma sulla persona nonostante chiaramente non lo conosca avrei più di un dubbio.

Avatar utente
Brainless49
Senior
Senior
Messaggi: 2490
Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
NFL Team: 49ers
733
665

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Brainless49 » 02/05/2021, 10:04

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/05/2021, 0:08 Io darei un calcio in culo al GM.

Se sei riuscito a farti odiare dal NFL MVP attuale che è pure una bandiera della franchigia da 15 anni, forse, hai sbagliato mestiere.

Oddio
Per andare d'accordo con Rodgers pare che bisogna dirgli sempre di si e fargli fare sempre e solo quello che vuole lui, come ha fatto McCarthy per anni fino a diventare un' ameba senza alcuna volontà propria.
Io credo che il draft dell'anno scorso sia stato un deliberato avvertimento a Rodgers che certi atteggiamenti non sarebbero più stati tollerati e che c'era un GM ( e un HC ) che lavoravano per i Packers e non per Aaron, la cosa pare non sia piaciuta.
Mentre a Houston i racconti sul management hanno raggiunto livelli di horror fuori scala e pare che chiunque voglia andarsene, non mi pare di aver visto analoghe storie sulla direzione di Green Bay, magari i tifosi più addentro potrebbero smentirmi, ma non ho letto di lotte di potere stile O'Brien o di schiavisti stile Coughlin che potrebbero giustificare un risentimento.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/05/2021, 10:30

Boh...quindi il GM ha deciso di trattare una nota testa di cazzo egocentrica .... sbattendo il cazzo sul tavolo e con le "minacce"?

Bella strategia :forza:

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da lelomb » 02/05/2021, 10:40


Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da acp » 02/05/2021, 10:56

Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/05/2021, 10:30 Boh...quindi il GM ha deciso di trattare una nota testa di cazzo egocentrica .... sbattendo il cazzo sul tavolo e con le "minacce"?

Bella strategia :forza:

è lo stesso che ha preso jordan love al primo giro. diciamo che non è un'aquila.

l'HC si caga sotto perchè sa che senza rodgers è finito.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da darioambro » 04/05/2021, 19:06

I Jets iniziamo molto bene, Q.Williams fuori 2 mesi con un piede rotto.

Intanto Villanueva firma un biennale con i Ravens.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
Dark062
Senior
Senior
Messaggi: 2595
Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Milan
Località: Mole
593
545

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Dark062 » 05/05/2021, 10:43

Tom Brady jokes about Julian Edelman's retirement: 'Too scared to tell Bill he wanted to come to Tampa'

https://www.google.com/amp/s/ph.news.ya ... 24820.html

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5563
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
916
1373

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Buccaneer » 05/05/2021, 12:27

Mark Wahlberg col baffo è inguardabile   :laughing:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Elway
Pro
Pro
Messaggi: 3077
Iscritto il: 22/12/2005, 16:51
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
101
345

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da Elway » 05/05/2021, 17:16

Dark062 ha scritto: 05/05/2021, 10:43 Tom Brady jokes about Julian Edelman's retirement: 'Too scared to tell Bill he wanted to come to Tampa'

https://www.google.com/amp/s/ph.news.ya ... 24820.html

Le cose serie si dicono scherzando :icon_paper:
you dont' win silver, you lose gold...

gloric
Pro
Pro
Messaggi: 3007
Iscritto il: 06/11/2017, 15:08
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1312
679

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da gloric » 05/05/2021, 17:53

acp ha scritto: 02/05/2021, 10:56 l'HC si caga sotto perchè sa che senza rodgers è finito.
In che senso, scusa? Due anni fa (non venti, due) sono stati Jones, Z, il sistema di LaFleur (per quello che si è potuto vedere) e una serie di circostanze fortunate a portare GB al Championship. Non il gioco di Rodgers, che ha avuto un'annata down sotto tutti i profili.

E anche questa stagione, che ARod ha giocato a tratti a livelli che non si vedevano da (diversi) anni, ha mostrato che, se Dio vuole, GB non è più l'one man band che era negli ultimi anni di McCarthy. Questo non vuol dire che una dipartita di Rodgers non si sentirebbe, figuriamoci... ma non sarebbe nemmeno l'apocalisse che in altri anni ci saremmo trovati di fronte.
 
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/05/2021, 10:30 Boh...quindi il GM ha deciso di trattare una nota testa di cazzo egocentrica .... sbattendo il cazzo sul tavolo e con le "minacce"?

Bella strategia :forza:

Quali minacce? Io non ne so niente. Né che io sappia nessuno ha mai accennato a nulla di simile. ARod dice il taglio di Kumerow è stato il last straw. Tu l'avevi mai sentito nominare?

Qui al massimo abbiamo avuto un problema di comunicazione. Ma con tutto il male che si può pensare del nostro draft 2020, visto l'anno da cui venivamo, viste le peculiarità caratteriali della nostra superstar, e vista la maturità con cui il nostro eroe sta gestendo la situazione che ha creato, ecco, forse, fare trade up per un QB al primo giro non è stata una scelta così improvvida come mi era parsa allora.

Poi sarà un bust. Lo dicono tutti, e anch'io penso sia l'outcome più probabile, per quello che ho visto a Utah. Ma almeno abbiamo qualcuno su cui lavorare, e non solo Tim Boyle.

 

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Offseason 2021 - Prima o poi ci arrivano tutti...

Messaggio da acp » 05/05/2021, 18:48

gloric ha scritto: 05/05/2021, 17:53
acp ha scritto: 02/05/2021, 10:56 l'HC si caga sotto perchè sa che senza rodgers è finito.
In che senso, scusa? Due anni fa (non venti, due) sono stati Jones, Z, il sistema di LaFleur (per quello che si è potuto vedere) e una serie di circostanze fortunate a portare GB al Championship. Non il gioco di Rodgers, che ha avuto un'annata down sotto tutti i profili.

E anche questa stagione, che ARod ha giocato a tratti a livelli che non si vedevano da (diversi) anni, ha mostrato che, se Dio vuole, GB non è più l'one man band che era negli ultimi anni di McCarthy. Questo non vuol dire che una dipartita di Rodgers non si sentirebbe, figuriamoci... ma non sarebbe nemmeno l'apocalisse che in altri anni ci saremmo trovati di fronte.
 
Brian_di_Nazareth ha scritto: 02/05/2021, 10:30 Boh...quindi il GM ha deciso di trattare una nota testa di cazzo egocentrica .... sbattendo il cazzo sul tavolo e con le "minacce"?

Bella strategia :forza:

Quali minacce? Io non ne so niente. Né che io sappia nessuno ha mai accennato a nulla di simile. ARod dice il taglio di Kumerow è stato il last straw. Tu l'avevi mai sentito nominare?

Qui al massimo abbiamo avuto un problema di comunicazione. Ma con tutto il male che si può pensare del nostro draft 2020, visto l'anno da cui venivamo, viste le peculiarità caratteriali della nostra superstar, e vista la maturità con cui il nostro eroe sta gestendo la situazione che ha creato, ecco, forse, fare trade up per un QB al primo giro non è stata una scelta così improvvida come mi era parsa allora.

Poi sarà un bust. Lo dicono tutti, e anch'io penso sia l'outcome più probabile, per quello che ho visto a Utah. Ma almeno abbiamo qualcuno su cui lavorare, e non solo Tim Boyle.



benissimo allora capitalizzate. vi levate di torno rodgers e le sue paturnie. prendete qualche pick di valore perchè è indubbio che rodgers abbia tuttora un valore molto alto(come minimo 2 primi+day2 e 3 picks varie) e vedete cosa fa il qb preso dal gm al primo giro.
ho la vaghissima sensazione che l'HC preferisca le rotture di cazzo di aaron a una stagione con love.io comunque una telefonata a houston la farei. robe che ci guadagnate pure

Rispondi

Torna a “NFL”