AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi vincerà?

Sondaggio concluso il 06/01/2019, 5:45

Indianapolis Colts
11
41%
Houston Texans
16
59%
 
Voti totali: 27

Avatar utente
apuano86
Pro
Pro
Messaggi: 4172
Iscritto il: 01/12/2013, 9:30
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
Località: Aulla
983
534

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da apuano86 » 07/01/2019, 0:04

Boia 3 WR, QB e RB. Non mi sembra proprio grama come situazione. Il problema è che non c'è mezza idea di come sviluppare football.
Come talento complessivo del roster SULLA CARTA posso sbagliarmi ma ci vedo sotto solo a Rams, Vikings, Chiefs e al pari di altre 6-7 (Bears, Cowboys, Steelers, Eagles, Patriots, Saints, Charghers).
Per inciso Joseph è rankato 12 fra i CB da PFF...o vale solo per Sherman? Il dramma è che in 5 anni non siamo riusciti ancora a trovare un minimo di alternativa a lui è a Jackson.
Concordo invece ahimè su Honey Badger, non fa la differenza.
Immagine

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da T-wolves » 07/01/2019, 0:26

Momento per me sono solo 2 i WR (a me Fuller non piace) e uno purtroppo era rotto. Miller per me è un RB mediocre o comunque nulla di particolare / eccezionale (classico RB titolare). 

Watt, Clowney, McKinney, Cunningham (può venire su bene), Mercilus in calo, ma a me non dispiaceva. Gente nel front-7 ce n'è. I DL interni me li ricordo poco onestamente. La secondaria già meno. 

 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12634
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: AFC Wild Card - #6 Indianapolis Colts vs #3 Houston Texans

Messaggio da ride_the_lightning » 07/01/2019, 0:27

Ma il tweet è sulla pass defense dei Texans, non su i QB ai playoff o meno. Il significato credo sia solo quello di voler mettere un “alert” sulle prestazioni difensive di Houston che in questa stagione ha affrontato quei QB lì.

Poi è arrivato un Luck in #RevengeTour mood. Penso sia volutamente provocatorio, però può lasciar spazio a più interpretazioni su valori vari.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rispondi

Torna a “NFL”