Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Buccaneer
Senior
Senior
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Regular Season 18/19 - Là dove osarono le aquile, chi oserà quest'anno?

Messaggio da Buccaneer » 02/12/2018, 12:34

Wolviesix ha scritto:
02/12/2018, 9:55
Io spero che voi non vi riproduciate mai. Non sia mai che vostro figlio/a sia arrabbiato e vi tiri uno schiaffo, non oso immaginare cosa gli/le fareste.

Io non oso pensare invece a come diventerà una persona che prende a schiaffi persino i genitori. E spero che al mondo non ci venga lui.  :icon_paper:

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 02/12/2018, 12:49

Buccaneer ha scritto:
02/12/2018, 12:34
Wolviesix ha scritto:
Io spero che voi non vi riproduciate mai. Non sia mai che vostro figlio/a sia arrabbiato e vi tiri uno schiaffo, non oso immaginare cosa gli/le fareste.

Io non oso pensare invece a come diventerà una persona che prende a schiaffi persino i genitori. E spero che al mondo non ci venga lui.  :icon_paper:
Evidentemente chi l'ha educato ha sbagliato qualcosa. :icon_paper:

Cholo ha scritto:
02/12/2018, 11:10
Mi permetto di tralasciare il fatto, pur gravissimo.
Continuo a trovare assurdo che sia la squadra a "doversi" fare carico dell'aspetto etico di queste situazioni. Tantopiù se poi arriva un'altra squadra fischiettando, raccoglie un elite rb da terra e se lo infila nel taschino senza che nessuno gli dica niente.
Troverei già più sensato che fosse la lega a prendere la decisione di fermare certi giocatori in casi di particolare gravità, fino a che non sia LA LEGGE, a pronunciarsi su certe questioni.
Infatti al momento Hunt è nella commissioner exempt list.

Buccaneer
Senior
Senior

Messaggio da Buccaneer » 02/12/2018, 13:04

Wolviesix ha scritto:
02/12/2018, 12:49
Buccaneer ha scritto:
02/12/2018, 12:34

Evidentemente chi l'ha educato ha sbagliato qualcosa. :icon_paper: 

Appunto. Quindi di cosa stiamo parlando esattamente?
Fino a prova contraria il genitore per educare il figlio un paio di schiaffi glieli molla, il contrario non s'è mai visto.
E quando uno se li merita, un paio di schiaffi se li può pigliare tranquillamente, anche se non è mio figlio. E chi glieli molla a volte gli fa anche un favore.

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 02/12/2018, 14:28

Buccaneer ha scritto:
02/12/2018, 13:04
Fino a prova contraria il genitore per educare il figlio un paio di schiaffi glieli molla, il contrario non s'è mai visto.
Ah sì, non è mai esistito qualcuno che ha menato il/i genitori o che arrabbiato con loro gli abbia tirato calci o pugni, magari da bambino. Su che pianeta vivi scusa? :laughing:
E quando uno se li merita, un paio di schiaffi se li può pigliare tranquillamente, anche se non è mio figlio. E chi glieli molla a volte gli fa anche un favore.
Alè.

La Grande T
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da La Grande T » 02/12/2018, 14:52

Dai ragazzi, la questione dell’educazione ai figli l’abbiamo già trattata abbondantemente all’epoca. Direi che la possiamo chiudere prima dell’inevitabile escalation.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/12/2018, 15:06

Cholo ha scritto:
02/12/2018, 11:10
Mi permetto di tralasciare il fatto, pur gravissimo.
Continuo a trovare assurdo che sia la squadra a "doversi" fare carico dell'aspetto etico di queste situazioni. Tantopiù se poi arriva un'altra squadra fischiettando, raccoglie un elite rb da terra e se lo infila nel taschino senza che nessuno gli dica niente.
Troverei già più sensato che fosse la lega a prendere la decisione di fermare certi giocatori in casi di particolare gravità, fino a che non sia LA LEGGE, a pronunciarsi su certe questioni.
questo è vero.
però mi viene da pensare che gli owners abbiano preso degli accordi su situazioni di questo genere...

Buccaneer
Senior
Senior

Messaggio da Buccaneer » 02/12/2018, 15:46

Wolviesix ha scritto:
02/12/2018, 14:28
 Ah sì, non è mai esistito qualcuno che ha menato il/i genitori o che arrabbiato con loro gli abbia tirato calci o pugni, magari da bambino. Su che pianeta vivi scusa? :laughing:

Di sicuro non mena i genitori per educarli, tu che dici? Vivo sulla Terra e scrivo in italiano, tu cosa leggi?

Fine OT e chiedo scusa

Immagine

Buccaneer
Senior
Senior

Messaggio da Buccaneer » 02/12/2018, 15:48

La Grande T ha scritto:
02/12/2018, 14:52
Dai ragazzi, la questione dell’educazione ai figli l’abbiamo già trattata abbondantemente all’epoca. Direi che la possiamo chiudere prima dell’inevitabile escalation.

Non è una questione di educazione dei figli (che non ho aperto io) è una questione che se uno mi piglia in giro per un'ora e non la smette con le buone, due ceffoni magari gli fanno capire che è un adulto maleducato. E allora ben vengano, quattro se due non bastano.

Immagine

La Grande T
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggio da La Grande T » 02/12/2018, 16:06

Non mi trovi d’accordo :disgusto:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/12/2018, 17:15

Magari questa ultima bravata di Hunt è solo la goccia che fa traboccare il vaso e il ragazzo, dietro le quinte e lontano dalle telecamere, potrebbe pure aver fatto di peggio.

Ad ogni modo, al di là di quello che si vede nel video, (che è di per sè grave), per me la parte più trista di sta storia è che non credo nemmeno per un micro secondo che i Chiefs siano caduti dalle nuvole oggi con questo video.

Quindi vuol dire che lo sapevano da mo' ma solo quando è stato di pubblico dominio si sono decisi a dare un segnale forte...segnale che in epoca di #metoo non poteva essere differente.

In questo ci vedo parecchia ipocrisia da parte un po' di tutti.

Cioè il livello di ipocrisia è questo:

There also is a belief amongst NFL front offices that Foster's situation impacted Hunt's. The sense is that if Foster had not been accused of another act of domestic violence last week, the Chiefs might have been more apt to keep Hunt and, even if they did release him, another team might have been more apt to claim him on waivers.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/12/2018, 17:55

La Grande T ha scritto:Dai ragazzi, la questione dell’educazione ai figli l’abbiamo già trattata abbondantemente all’epoca. Direi che la possiamo chiudere prima dell’inevitabile escalation.
La voce ed il buon senso del buon padre di famiglia

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/12/2018, 18:10

Wolviesix ha scritto:

Quando educhi un figlio , se educato lui non te lo da uno schiaffo, punto .
Non ho mai ricevuto uno schiaffo dai miei perché m i sono permesso di toccare loro , mai , perché sapevo che era sbagliato punto .

La questione violenza sulle donne è delicata , a volte però si perde quel punto di partenza che è “quando si tratta veramente di violenza sulle donne?” .
Un po’ come se io liberamente bullizo lo sfigato dell scuola è bullismo, ma se lo sfigato è quello che mi provoca ripetuta prima, è bullismo?

Per quanto mi riguarda la violenza su una donna è la il libero atto di avere una superiorità sull’essere umano donna fisicamente più debole. Mostrare questa superiorità non a parole ma con atti fisici, volti a sottometterla .
Io qua non la vedo così forte e chiaro , vedo una donna che anzi in partenza si prende vantaggio forte del tanto tu non puoi picchiarmi.
E questo è il modus operandi di tante donne, forti dell’idea tu non puoi picchiarmi ho visto uomini ridotti da schifo dalle donne, cornee danneggiati per graffi con le unghia , genitali danneggiati, cose schifose iniziate da un semplice “ti vedi con n’altra donna” o stronzate simili.
Quindi ok, abbasso la violenza sulle donne, ma porca troia abbasso la violenza in generale ...perché purtroppo un ceffone tira l’altro da sempre e sempre sarà così quindi meglio non tirarlo proprio il ceffone iniziale .

Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggio da The Answer Palermitano » 02/12/2018, 18:21

azazel ha scritto:
02/12/2018, 9:57
Che poi l'anno scorso Dallas era biasimata per il voler difendere strenuamente Elliott :nonsa:

Io di Elliot ho sempre criticato il “squalifica -non squalifica” che è andato avanti per quanto, 6 mesi?? Mai detto una parola sul motivo , anche perché se non ricordo male io il video di Elliott non l’ho mai visto (Hunt, Mixon e Rice si).

Immagine Immagine ImmagineImmagine

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Messaggio da stemene » 02/12/2018, 18:38

Brian_di_Nazareth ha scritto:
02/12/2018, 17:15
Magari questa ultima bravata di Hunt è solo la goccia che fa traboccare il vaso e il ragazzo, dietro le quinte e lontano dalle telecamere, potrebbe pure aver fatto di peggio.

Ad ogni modo, al di là di quello che si vede nel video, (che è di per sè grave), per me la parte più trista di sta storia è che non credo nemmeno per un micro secondo che i Chiefs siano caduti dalle nuvole oggi con questo video.

Quindi vuol dire che lo sapevano da mo' ma solo quando è stato di pubblico dominio si sono decisi a dare un segnale forte...segnale che in epoca di #metoo non poteva essere differente.

In questo ci vedo parecchia ipocrisia da parte un po' di tutti.

Cioè il livello di ipocrisia è questo:

There also is a belief amongst NFL front offices that Foster's situation impacted Hunt's. The sense is that if Foster had not been accused of another act of domestic violence last week, the Chiefs might have been more apt to keep Hunt and, even if they did release him, another team might have been more apt to claim him on waivers.

Bravo Brian. Ipocrisia è la parola d'ordine di tutta questa faccenda. La cosa più buffa di tutte che i Chiefs ne escono come "vincitori morali" quando sapevano già tutto e ora fingono di cadere dalle nuvole. Gli stessi Chiefs che hanno draftato e si tengono stretti il tuo caro amico Tyreek Hill che ai suoi tempi fece ben di peggio. Se proprio si vuole fare i moralisti almeno che lo si faccia bene e fino in fondo.

Immagine

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/12/2018, 18:53

Abbasso anche a mio cuggino (cit.)

Rispondi