Draft Game 2014 - review

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
BruceSmith
Premio Simpa della Cumpa
Premio Simpa della Cumpa
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - review

Messaggioda BruceSmith » 04/05/2018, 12:50

come già detto qualche tempo fa, io ho pescato Su A Filo (o come cazzo si chiama) al primo giro. :forza:
:chiamatemiprofeta:

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Messaggioda Whatarush » 04/05/2018, 13:10

Beh, io ho pestato un paio di merde notevoli (sceglievo per Seattle):

32. OT Cyrus KOUANDJIO - quando ancora credevo che da Alabama uscisse gente buona per la OLine :icon_paper: adesso dovrebbe essere una riserva dei Broncos (almeno questo è ancora in NFL)...
64. WR Donte MONCRIEF - la mia scelta migliore...posso dire che se davvero l'avessero preso i Seahawks forse avrebbe avuto un inizio di carriera migliore? Aspettando il suo break-out year, che non credo possa arrivare quest'anno con Blake Bortles...
132. DT Kelcy QUARLES - la mia perla :biggrin: ...abbagliato dalle sue prestazioni ai Gamecocks, godeva evidentemente solo del vantaggio di giocare accanto a quel mostro di Clowney; probabile che adesso faccia il bibitaro durante le partite di high school...

1. RB Saquon BARKLEY, Penn State
4. OG Quenton NELSON, Notre Dame
33. QB Mason RUDOLPH, Oklahoma State
35. FS Justin REID, Stanford
64. DT R.J. McINTOSH, Miami
114. WR Cedrick WILSON Jr., Boise State

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins

Messaggioda Whatarush » 20/05/2018, 11:31

Whatarush ha scritto:
04/05/2018, 13:10
132. DT Kelcy QUARLES - la mia perla :biggrin: ...abbagliato dalle sue prestazioni ai Gamecocks, godeva evidentemente solo del vantaggio di giocare accanto a quel mostro di Clowney; probabile che adesso faccia il bibitaro durante le partite di high school...
Solo per segnalare che ho scovato il buon Kelcy nel roster dei Calgary Stampeders; il ragazzo ci crede ancora :metal:

1. RB Saquon BARKLEY, Penn State
4. OG Quenton NELSON, Notre Dame
33. QB Mason RUDOLPH, Oklahoma State
35. FS Justin REID, Stanford
64. DT R.J. McINTOSH, Miami
114. WR Cedrick WILSON Jr., Boise State

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » ieri, 18:51

22. Philadelphia Eagles (Brian) - WR Marqise LEE, USC: scelta senza infamia e senza lode. Il problema è che alla #26 è andato via OBjr. :icon_paper:
54. Philadelphia Eagles (Brian) - DB Lamarcus JOYNER, Florida State ah beh beh....adoravo Lamarcus e non ha tradito. :enchante:
86. Philadelphia Eagles (Brian) - LB Telvin SMITH, Florida State: bene nella realtà....ma sopratutto fenomeno vero al fanta :forza:
122. Philadelphia Eagles (Brian) - NT Daniel McCULLERS, Tennessee: mamma che delusione :disgusto: Cesso, vero...ma sta ancora a Pittsburgh?

Torna a “NFL”