Offseason 2018

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Offseason 2018

Messaggio da The Answer Palermitano » 01/02/2018, 14:39

Il problema che sto discorso lo si è sentito già 5/6 anni fa per i RB, ora per i QB...secondo me lascia tutto il tempo che trova , che nel football devi avere una SQUADRA forte , partendo dal coaching staff ,per vincere è qualcosa che mi sembra già da anni conclamata.
Poi il RB fenomenale come il Qb fenomenale è qualcosa che se una franchigia ha e sa usare ti da quel qualcosa in più .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Offseason 2018

Messaggio da acp » 01/02/2018, 14:51

The Answer Palermitano ha scritto: 01/02/2018, 14:39 Il problema che sto discorso lo si è sentito già 5/6 anni fa per i RB, ora per i QB...secondo me lascia tutto il tempo che trova , che nel football devi avere una SQUADRA forte , partendo dal coaching staff ,per vincere è qualcosa che mi sembra già da anni conclamata.
Poi il RB fenomenale come il Qb fenomenale è qualcosa che se una franchigia ha e sa usare ti da quel qualcosa in più .

quindi wentz non è l'mvp.

i vikings con cousins, giocatore mediocre tendente al discreto, sarebbero fortissimi. io comunque punterei su teddy. ma credo il mercato qb si riaprirà post draft, secondo me qualche veterano di buon livello potrebbe essere disponibile per una trade.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3894
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
673

Re: Offseason 2018

Messaggio da Fantaman » 01/02/2018, 15:04

Wolviesix ha scritto: 01/02/2018, 14:16
Fantaman ha scritto: 01/02/2018, 13:29
Parliamone... intanto una rondine non fa primavera.. nel senso che una stagione è un po' poco per essere presa come statuto.. Poi ogni situazione citata fa storia a se, nel senso che Keenum ha fatto una stagione straordinaria ed è tutto da vedere se è nelle condizioni di poterla ripetere, Bortles è alla guida forse della squadra più talentosa della NFL, con un Leonard Fournette e un parco WR che gli agevolano il lavoro, oltre alla difesa.. e un OC che è stato fenomenale nel costruirgli un sistema che ne limiti le forzature.. Phila è arrivata prima in NFC grazie a Wentz.. Foles ha oggettivamente giocato ad altissimo livello nei PO, ma due partite non so fino a che punto facciano testo.. Buffalo ok è arrivata ai PO per il rotto della cuffia, ma poi? Jax Buff forse è stata la partita più inguardabile della post season degli ultimi anni proprio per la mancanza di un QB in campo, da ambo i lati..
Parliamone sì, Marquise Lee - Allen Hurns - Dede Westbrook sarebbero i WR titolari della squadra più talentuosa dell'NFL?
Phila ha dimostrato che se è arrivata prima e ora al SB non è certo merito di Wentz ma del contorno, altrimenti senza il nuovo Messia si sarebbero sciolti come neve al sole (vedere alla voce "stagione 2017 dei Green Bay Packers").

Si per me sono e restano la squadra con più talento..
Nel tuo dettagliato elenco hai dimenticato Keelan Cole, che nella stagione da rookie ha comunque piazzato 42 ricezioni x quasi 800 yrd e un certo Allen Robinson, che, anche se quest'anno ha giocato solo una gara, fa comunque parte di quel parco ricevitori ( visto che si parla di talento in generale.. )
Marquise Lee per me è un gran bel WR, soprattutto nei 3 down.. sarei strafelice di averlo da noi..
La difesa di Jax penso non si discuta così come Fournette e sono tutti fattori che aiutano e non poco un Qb avere una difesa che ti tiene in partita e un RB che ti fa giocare 3 down corti.. poi, ripeto, vediamolo nel prossimo anno, quando il buon BB dovrà confermarsi su questi livelli..

Per quanto riguarda Phila, che sia merito di Wentz o meno frega il giusto, con il mio intervento non intendevo dire che fosse solo merito suo il record di Phila, intendevo dire che a quella vetta ci sono arrivati con Wentz e non certo con Foles.. Phila anch'essa ha una difesa molto solida e sono allenati molto bene da entrambi i lati della palla. Poi ripeto, bravo Foles nei PO, però mi piacerebbe vederlo su un arco di tempo un po' più lungo per dare credito al tuo teorema... Per me, anche una sola stagione non fa testo per poter dire che il ruolo del QB oggi ha meno peso che in passato, figuriamoci una manciata di partite, seppur importanti..
PS: con vedere alla voce stagione 2017 dei Green Bay Packers hai sostanzialmente confermato quello che tento di dire con questo post ( che è poi quello che succede nel 90% dei casi quando si infortuna il QB titolare.. la stagione va a puttane a meno che non si abbia uno Staff coi contro cazzi e un Roster di valore conclamato.. vedi Minnesota 2017, vedi Eagles 2017 e vedi NE stagione 2008... NE videro comunque i PO quella stagione, ma non credo che avrebbero comunque continuato a vincere, come hanno fatto una volta tornato Brady, se avessero continuato con Matt Cassel al comando.. )

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Offseason 2018

Messaggio da mr.kerouac » 01/02/2018, 15:13

acp ha scritto: 01/02/2018, 14:51
The Answer Palermitano ha scritto: 01/02/2018, 14:39 Il problema che sto discorso lo si è sentito già 5/6 anni fa per i RB, ora per i QB...secondo me lascia tutto il tempo che trova , che nel football devi avere una SQUADRA forte , partendo dal coaching staff ,per vincere è qualcosa che mi sembra già da anni conclamata.
Poi il RB fenomenale come il Qb fenomenale è qualcosa che se una franchigia ha e sa usare ti da quel qualcosa in più .

quindi wentz non è l'mvp.

i vikings con cousins, giocatore mediocre tendente al discreto, sarebbero fortissimi. io comunque punterei su teddy. ma credo il mercato qb si riaprirà post draft, secondo me qualche veterano di buon livello potrebbe essere disponibile per una trade.
Eh parliamo anche di questo però, perchè io sarò sfortunatissimo, però sta cazzo di difesa ogni volta che l'ho vista giocare mi è sembrata tutto al di fuori di dominante. A partire da Harrison Smith, ovunque celebrato come la miglior S della NFL stando ai numeri di PFF, ma nelle due partite di playoffs abbastanza stuprato.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Offseason 2018

Messaggio da Wolviesix » 01/02/2018, 15:21

Effettivamente non tutte le difese che chiudono la RS come migliori yard e punti concessi possono schierare contemporaneamente il miglior pass rusher puro della lega© e la miglior coppia di LB della lega© come facevano i Niners di Harbaugh (che tra parentesi Kero considera dominante ma non credo sia mai stata nè la prima per yard nè per punti concessi, ma mi sento pigro e non voglio controllare). :icon_paper:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Offseason 2018

Messaggio da Teo » 01/02/2018, 17:04

Io resto dell'idea che nel football moderno devi ripartire sempre dalle due linee. Poi ci sono i fenomeni, ok. Ma in linea di massima quelli sono i tuoi punti base.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7568
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
800
2563

Re: Offseason 2018

Messaggio da mr.kerouac » 01/02/2018, 17:09

Wolviesix ha scritto: 01/02/2018, 15:21 Effettivamente non tutte le difese che chiudono la RS come migliori yard e punti concessi per poi essere dominate nei playoffs possono schierare contemporaneamente il miglior pass rusher puro della lega© e la miglior coppia di LB della lega© come facevano i Niners di Harbaugh (che tra parentesi Kero considera dominante ma non credo sia mai stata nè la prima per yard nè per punti concessi, ma mi sento pigro e non voglio controllare). :icon_paper:
Fixed :ok:

ah i Niners di Harbaugh solo secondo me avevano una difesa dominante? A posto così, non c'è bisogno di continuare la conversazione

EDIT: si, Bowman e Willis per 3 anni sono stati il top della lega.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Offseason 2018

Messaggio da Wolviesix » 01/02/2018, 17:35

mr.kerouac ha scritto: 01/02/2018, 17:09 Fixed :ok:

ah i Niners di Harbaugh solo secondo me avevano una difesa dominante? A posto così, non c'è bisogno di continuare la conversazione

EDIT: si, Bowman e Willis per 3 anni sono stati il top della lega.
Fixed un bel niente perchè la difesa di Harbaugh non ha mai fatto quello che quest'anno hanno fatto i Vikings.
Che ti piaccia o no. :biggrin:
Sul secondo punto, ti invito a rileggere e smettere di partire per la tangente che non ho detto nulla di tutto ciò.
Semplicemente, se per te la difesa di quei Niners era dominante, non esiste che una difesa che statisticamente ha fatto meglio non lo sia. E' un controsenso. Quindi delle due l'una: o la difesa di SF non era dominante, o lo è anche quella dei Vikings.
Deciditi perchè non esiste un'opzione C. :laughing:

EDIT: ho dato una spulciata veloce.
I Niners 2011 effettivamente hanno concesso 1.5 punti a partita in meno dei Vikings, ma non furono i leader della lega (14.3 a partita contro i 14.2 degli Steelers, i Vikings quest'anno 15.8). Però hanno concesso più total yards (4931 vs. 4415), più passing yards (3695 vs 3078) anche se meno rushing yards (1236 vs. 1337).
Nel 2012 e 2013 i numeri sono stati peggiori per i Niners in tutte le categorie sopra elencate.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Offseason 2018

Messaggio da T-wolves » 01/02/2018, 17:53

Il problema principale della difesa dei Vikings è che quando giochi tutto l'anno con 6 DL (sempre in campo 4) arrivi alla fine che sei cotto, tra l'altro di quei sei uno si è rotto nella partita contro i Saints e due sono a fine carriera. DL che era in netto calo da almeno un mese prima dei PO. Poi c'è anche dell'altro, vedi Barr che sono 3 anni che va al Pro Bowl e negli ultimi 2 non c'è un motivo che sia mezzo e in queste due partita lo ha dimostrato.

Nella secondaria Waynes non ha mai dato certezze in questi anni, alti e bassi. Harrison Smith in generale è meglio di quello visto contro gli Eagles (partita oscena), Newman ormai c'ha 40 anni e gioca metà degli snap.... qualche problema di profondità c'è, soprattutto se Sandejo gioca solo metà partita contro i Saints e l'altra partita mezzo infortunato. Poi c'è Alexander che boh, a me continua a non convincere totalmente.

Secondo me possibilissimo che le stats abbiano mentito, non necessariamente erano la miglior difesa Nfl, ma comunque rimane una delle migliori, anche dopo il secondo tempo contro i Saints e la partita contro gli Eagles. Comunque in questa offseason andrà modificata la DL immagino, ci sono 3 di quei 6 che sono FA e possibilmente aggiungendo qualcuno se no sempre senza fiato ci arrivi ai PO (sono tre anni di fila che succede la stessa identica cosa).

Per me i Vikings oltre al QB e all'OC devono sistemare anche altre cose, OL e DL su tutte per ripresentarsi seriamente come pretendenti al titolo e non sono sicurissimo che riusciranno a sistemarle. Non mi meraviglierei facessero la fine dei Chiefs, estremamente anonimi ai PO.

Avatar utente
David Ginola 14
Pro
Pro
Messaggi: 4927
Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Località: Prov. Pisa
25
271

Re: Offseason 2018

Messaggio da David Ginola 14 » 01/02/2018, 20:26

multiple ha scritto: 31/01/2018, 18:42
Cholo ha scritto: 31/01/2018, 17:21 Tipo?

Anch'io sono curioso. Chi c'è libero tanto meglio di Keenum per i Vikings? Smith è andato, Cousins lo abbiamo già nominato... Quali altri FA o qb prendibili con trade "economiche" ci sono?

Però il punto di domanda era questo..
Cosa deve fare una franchigia per prenderne uno buono ?
Perché di buoni ce ne sono pochi...

I Bills per migliorare chi devono prendere ?
Bradford ? Ma non è rotto...?
Bridge idem, Smith è già a Washington, Foles costerà tanto...
Al Draft siam troppo indietro...
Non è semplice..

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Offseason 2018

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/02/2018, 20:44

The Answer Palermitano ha scritto: 01/02/2018, 14:39 Il problema che sto discorso lo si è sentito già 5/6 anni fa per i RB, ora per i QB...secondo me lascia tutto il tempo che trova , che nel football devi avere una SQUADRA forte , partendo dal coaching staff ,per vincere è qualcosa che mi sembra già da anni conclamata.
Poi il RB fenomenale come il Qb fenomenale è qualcosa che se una franchigia ha e sa usare ti da quel qualcosa in più .

Interessante...
Lasciamo perdere il RB, ma io tra la coppia: Fisher-Brady e quella Belichik-Hoyer prendo quella con il QB elite :biggrin:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5547
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
909
1370

Re: Offseason 2018

Messaggio da Buccaneer » 01/02/2018, 23:46

Io anche no.
Un coaching staff decente guidato da un HC decente è in grado di portare al Gran Ballo anche un QB modesto, costruendo l'offense attorno ai suoi punti di forza e mascherando i suoi punti deboli, e quest'anno si è visto ampiamente.
Il solo QB decente non basta a trasformare una franchigia, Dan Marino non ha visto manco un anello, tanto per dire.
Fisher poi, uno che i suoi QB sembravano pippe salvo poi esplodere quando cambiavano squadra....
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24610
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11730
8576

Re: Offseason 2018

Messaggio da Wolviesix » 02/02/2018, 9:35

Brian_di_Nazareth ha scritto: 01/02/2018, 20:44 Interessante...
Lasciamo perdere il RB, ma io tra la coppia: Fisher-Brady e quella Belichik-Hoyer prendo quella con il QB elite :biggrin:
Che NFL hai seguito tu quest'anno?
Perchè in quella che ho visto io Fisher è sul divano e 3 suoi ex QB che con lui non hanno mai vinto più di 7 partite sono arrivati rispettivamente alla WC, in finale di Conference e al Super Bowl. :icon_paper:
Non sottovalutare il potere del Fisherball. :icon_paper:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Offseason 2018

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/02/2018, 9:52

Era per dire che preferisco coach "scarso' qb elite che viceversa.

E l'ultimo anno di NFL dice solo che con una difesa super (Minnie, Phila e Jags) riesci a sopperire all'attacco. Cosa nota dalla notte dei tempi.
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Offseason 2018

Messaggio da james.88 » 02/02/2018, 10:57

L'unica difesa capace di vincere senza attacco è stata quella dei Broncos 2015, non metto quella dei Bears perché non. L'ho vista giocare. La difesa dei Broncos con bortles avrebbe già l'anello.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “NFL”