Offseason 2018

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Offseason 2018

Messaggio da acp » 17/03/2018, 19:03

Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/03/2018, 19:01

che meraviglia il 2012.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: Offseason 2018

Messaggio da T-wolves » 17/03/2018, 19:04

acp ha scritto: 17/03/2018, 19:00 i bills devono assolutamente star lontani da un qb. con quella OL e quel parco ricevitori finirebbero per segnarlo in maniera irreparabile. il piano dovrebbe essere far partire mccarron alternarlo con peterman, far quindi schifo nel 2018 per avere una pick alta l'anno prossimo.
Anche.
Sembra quasi siano una corazzata a cui manca solo il QB per dominare il mondo, ma non è proprio così :forza:

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Offseason 2018

Messaggio da acp » 17/03/2018, 19:07

la ricerca della mediocrità di molte squadre nfl è qualcosa che mai capirò.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Offseason 2018

Messaggio da Whatarush » 17/03/2018, 19:22

Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/03/2018, 19:01

Morale della favola? :penso:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Offseason 2018

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 17/03/2018, 19:29

Whatarush ha scritto: 17/03/2018, 19:22

Morale della favola? :penso:

Che i RB buoni li trovi anche un giro dopo :thumbup:

I giocatori di football buoni invece è un altro paio di maniche... :icon_paper:

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Offseason 2018

Messaggio da Whatarush » 17/03/2018, 19:38

Brian_di_Nazareth ha scritto: 17/03/2018, 19:29
Whatarush ha scritto: 17/03/2018, 19:22

Morale della favola? :penso:

Che i RB buoni li trovi anche un giro dopo :thumbup:


Ah...io pensavo fosse "occhio ai RB di Saban; quando giocano per lui sembrano tutti dei mostri, ma in realtà..." :fischia:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12633
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2276
5092

Re: Offseason 2018

Messaggio da ride_the_lightning » 17/03/2018, 19:49

Immagine

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
GMX
Rookie
Rookie
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/03/2017, 11:36
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: La futura squadra di Atlanta
196
50

Re: Offseason 2018

Messaggio da GMX » 17/03/2018, 21:43

@The Answer Palermitano "Per me i Bills non hanno scampo di salire sopra i Jets, Browns e Giants i loro pick li tengono." Non è detto che i Giants tengano la pick, come detto anche da altri e come vedo in giro non per forza sono obbligati a prendere un qb ora, avendo Manning ancora buono, avendo un sacco di need e dopo l'affaire Geno Smith. Se veramente non vogliono prendere un qb una trade down è possibile, e li i Bills (un sacco di scelte) o i Broncos (salirebbero solo di 3) sono le favorite. Premesso che fossi io Gm dei Giants prenderei un qb questo draft, ma non sono obbligati.
"infatti è sceso oltre la 20." solo per precisazione, Watson è andato alla 12.
@acp "i bills devono assolutamente star lontani da un qb. con quella OL e quel parco ricevitori finirebbero per segnarlo in maniera irreparabile. il piano dovrebbe essere far partire mccarron alternarlo con peterman, far quindi schifo nel 2018 per avere una pick alta l'anno prossimo."
scusa ma non ho capito, una squadra deve aver sistemato tutto il resto dell'attacco prima di prendere un qb rookie? Se come dici tu sono mediocri ma quest'anno trovano promettente un prospetto e lo ritengono il futuro della franchigia, sapranno che farà male visti i tanti buchi, mica si aspettano che un qb rookie li trascini al championship.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Offseason 2018

Messaggio da The Answer Palermitano » 17/03/2018, 22:01

GMX ha scritto: 17/03/2018, 21:43 @The Answer Palermitano "Per me i Bills non hanno scampo di salire sopra i Jets, Browns e Giants i loro pick li tengono." Non è detto che i Giants tengano la pick, come detto anche da altri e come vedo in giro non per forza sono obbligati a prendere un qb ora, avendo Manning ancora buono, avendo un sacco di need e dopo l'affaire Geno Smith. Se veramente non vogliono prendere un qb una trade down è possibile, e li i Bills (un sacco di scelte) o i Broncos (salirebbero solo di 3) sono le favorite. Premesso che fossi io Gm dei Giants prenderei un qb questo draft, ma non sono obbligati.
"infatti è sceso oltre la 20." solo per precisazione, Watson è andato alla 12.
@acp "i bills devono assolutamente star lontani da un qb. con quella OL e quel parco ricevitori finirebbero per segnarlo in maniera irreparabile. il piano dovrebbe essere far partire mccarron alternarlo con peterman, far quindi schifo nel 2018 per avere una pick alta l'anno prossimo."
scusa ma non ho capito, una squadra deve aver sistemato tutto il resto dell'attacco prima di prendere un qb rookie? Se come dici tu sono mediocri ma quest'anno trovano promettente un prospetto e lo ritengono il futuro della franchigia, sapranno che farà male visti i tanti buchi, mica si aspettano che un qb rookie li trascini al championship.

C’hai ragione su Watson hai ragione , non so perché ricordavo 24 (il doppio di 12 :forza: ).
Sui Giants , io Lo so che Eli ne può aver un poco ancora e so bene che un Qb rookie dietro uno con l’esperienza di Eli può solo trarne vantaggio, per questo dico meglio prenderlo ora il rookie che trovarsi costretti magari a non riuscire a prenderlo e strafirmare mediocri FA o a tirare per le lunghissime con Eli anche quando non ne avrà più.
Lo prendi ora e ci guadagni e basta , anche perché ripeto Shurmur deve legare in qualche modo il suo futuro a quello di un nuovo franchise Qb per i giants , non può permettersi di legarlo a quello di Eli che difficilmente a 40 anni sarà come Tom Brady . E credo che mettere un Qb rookie dietro Eli non ripeta l’affaire Geno, con Geno il cretino non ci tiravi nulla di buono , niente di futuribile , fu na cazzata fatta così gratuitamente , mentre con il rookie Eli si sente volutamente incaricato di essere suo mentore .
Secondo me non può che far bene a tutti i Giants, in realtà mi auguro i Giants facciano la cazzata e prendano Nelson alla 2, onestamente se proprio vogliono rendercela facile tra gli errori gestionali dei Redskins e dei Giants ed i problemi fuori dal campo che hanno i Cowboys nella guerra tra JJ e Goodell noi accettiamo di buon grado di averla servita su un piatto d’argento la division
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24601
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11724
8572

Re: Offseason 2018

Messaggio da Wolviesix » 18/03/2018, 0:01

Comunque Keenum ha 7 milioni di garantito per il secondo anno di contratto per i Broncos, quindi o Elway è completamente rincitrullito e vuole avere starter Keenum per 2 anni, o Elway è completamente rincitrullito e l'anno prossimo pagherà 7 milioni Keenum per fare il backup.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Offseason 2018

Messaggio da Tim-D » 18/03/2018, 2:31

The Answer Palermitano ha scritto: 17/03/2018, 18:33
T-wolves ha scritto: 17/03/2018, 18:28 Ripeto ci sono 5 squadre che vogliono un QB. I Bills oggi scelgono per quarti. In teoria ci sono tre QB buoni e comunque altri due non così malaccio, quindi sempre in linea teorica tutte le squadre se ne vanno a casa con uno nei primi due giri. I tre più ambiti possono finire ai Browns-Giants-Jets o ai Browns-Jets-Bills in questo momento.... Tutto dipende da cosa faranno i Giants.

Mi continuate a parlare di McCarron quando vi dico che in linea teorica ci sono 5 QB più forti di Taylor, poi sicuro lì in mezzo ci sono dei bust, però intanto le alternative oggi non mi pare manchino. Ovviamente io non sono il GM dei Bills e non so cosa pensa dei QB, magari ce ne è uno che gli piace e quattro che gli fanno schifo, come l'opposto.

Eli può piacere a Shurmur quanto vuole lui, ma avrà 38 anni al termine di questa stagione, sicuramente prendere un QB alla 2 oggi gli darebbe modo ad Eli di far da chioccia per 1 stagione, senza troppi patemi d'animo, senza isterismi o rivalità . Shurmur sa bene che il suo futuro come HC NFL si può legare per sempre alla scelta di un QB Franchise per i Giants del dopo Eli.
Chi glielo fa fare di non prenderlo ora??

Il credere che non siano i QB che pensi saranno uno dei tuoi possibili franchise player e che meritino la #2. Idem per i Bills, a maggior ragione, non ha senso salire per prendere un QB se non pensi di avere quello che vuoi tu e ti serve. Idem al contrario, il prezzo è alto per salire cosi tanto e se pensi sia quello giusto, paghi e stai zitto. Ovvio che sono valutazione e che si buca e ci si prende, ma come dice il tuo collega Brian, devi prendere il tuo QB, non un QB tanto perchè hai la #2.
Cioè vorrei ricordare che non è che vai ai PO o vinci solo se drafti un QB alla disperata nei primi 5 pick. Gli ultimi della serie siete voi a vincere con un terzo giro, i Seahawks sempre con un terzo giro han fatto due finals vincendone una, a Boston girano e rompono le palle da una decade con un sesto giro etc. Naturalmente i probabili forti van via subito, ma quante buste abbiamo visto sprecarsi nei primi pick e poi far ridere i polli, dai QB agli altri ruoli.
Il discorso chioccia ci sta, ma aivoglia a far la chioccia a uno che poi è una sega immonda.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31215
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Offseason 2018

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 18/03/2018, 8:00

Wolviesix ha scritto:Comunque Keenum ha 7 milioni di garantito per il secondo anno di contratto per i Broncos, quindi o Elway è completamente rincitrullito e vuole avere starter Keenum per 2 anni, o Elway è completamente rincitrullito e l'anno prossimo pagherà 7 milioni Keenum per fare il backup.
Che è il prezzo di un buon backup, uno di quelli che all'occorrenza scongeli e ti diventa SB MVP...
Immagine

james.88
Rookie
Rookie
Messaggi: 861
Iscritto il: 23/10/2011, 21:54
NFL Team: broncos
99

Re: Offseason 2018

Messaggio da james.88 » 18/03/2018, 9:57

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Wolviesix ha scritto:Comunque Keenum ha 7 milioni di garantito per il secondo anno di contratto per i Broncos, quindi o Elway è completamente rincitrullito e vuole avere starter Keenum per 2 anni, o Elway è completamente rincitrullito e l'anno prossimo pagherà 7 milioni Keenum per fare il backup.
Che è il prezzo di un buon backup, uno di quelli che all'occorrenza scongeli e ti diventa SB MVP...
Il problema non sono i 7ml di Keenum ma i ml che diamo a quel bidone di Lynch, mi sa che ancora in Colorado vogliono provarci, boh.
Prendere un Qb alla 5 implicherebbe a tradarlo, io direi anche ma magari!!!
Quindi si siamo in quella sottile linea in cui non si capisce se Elway ha un piano o siamo alla frutta.

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Offseason 2018

Messaggio da Whatarush » 18/03/2018, 10:06

Wolviesix ha scritto: 18/03/2018, 0:01 Comunque Keenum ha 7 milioni di garantito per il secondo anno di contratto per i Broncos, quindi o Elway è completamente rincitrullito e vuole avere starter Keenum per 2 anni, o Elway è completamente rincitrullito e l'anno prossimo pagherà 7 milioni Keenum per fare il backup.

http://www.spotrac.com/nfl/denver-bronc ... num-10079/

Nel 2019 ha un base salary di 18 milioni, che poi è il cash che Keenum riceverà dai Broncos se l'anno prossimo sarà ancora a roster per tutta la durata della stagione.
C'è un roster bonus di 4 milioni che non so quando verrà corrisposto (ma è nel 2018) e alla firma ha preso 6 milioni.
In pratica Elway ha preso un QB titolare per 18 milioni l'anno, che di questi tempi è un discreto affare. Se gioca come nel 2017 diventa un ottimo affare.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Offseason 2018

Messaggio da Whatarush » 18/03/2018, 10:15

james.88 ha scritto: 18/03/2018, 9:57
Brian_di_Nazareth ha scritto:Che è il prezzo di un buon backup, uno di quelli che all'occorrenza scongeli e ti diventa SB MVP...
Il problema non sono i 7ml di Keenum ma i ml che diamo a quel bidone di Lynch, mi sa che ancora in Colorado vogliono provarci, boh.
Prendere un Qb alla 5 implicherebbe a tradarlo, io direi anche ma magari!!!
Quindi si siamo in quella sottile linea in cui non si capisce se Elway ha un piano o siamo alla frutta.

Lynch ha un contratto da rookie, di una prima scelta bassa, quindi spiccioli.

Il piano è Keenum, al momento.
Poi ci sarebbe anche Chad Kelly che in NFL deve ancora lanciare un pallone.

Sarei molto sorpreso di sentire il nome di un QB alla 5.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Rispondi

Torna a “NFL”