Offseason 2018

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Offseason 2018

Messaggioda Wolviesix » 07/02/2018, 22:35

The Answer Palermitano ha scritto:
07/02/2018, 22:20

Però sono sempre gli altri che offendono eh, qua in 4 giorni il signorino Wolvie ha dato del delirante , dell’incapace a leggere e qualche ora fa anche a lolo incapace di svolgere calcoli matematici semplici.
Giusto così , per la precisione ..

Immagine
Se ritieni che il mio post vada contro il regolamento e necessiti di azioni da parte della moderazione, puoi tranquillamente usare il tasto per segnalarmi, non fa male.

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 07/02/2018, 22:36

Dai rigà che si sta scherzando...

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Messaggioda Tim-D » 07/02/2018, 22:36

Brian_di_Nazareth ha scritto:
07/02/2018, 21:42
Wolviesix ha scritto:
07/02/2018, 21:27

E non vedo come si possa fare un rebuilding "veloce", come invece i Rams che erano un mezzo gulag più di cultura che non di giocatori: c'era un fenomeno assoluto come Donald, c'erano dei buoni giocatori come Joyner, Brockers, Trumaine Johnson, c'era un Gurley che aveva fatto un'annata molto buona e una disastrosa...è arrivato Wade Phillips che aveva materiale da cui partire.
Se la squadra era forte, allora dovevamo dare a McVay il Nobel per la cultura non il CoY :icon_paper: :forza:
Mazza oh, sta cosa di McVay proprio non vi è andata giù :forza:

Wolviesix ha scritto:
07/02/2018, 22:17

Vedo che vincere il SB non cura l'incapacità di leggere e comprendere brevi testi scritti.
Però sono sempre gli altri che offendono eh, qua in 4 giorni il signorino Wolvie ha dato del delirante , dell’incapace a leggere e qualche ora fa anche a lolo incapace di svolgere calcoli matematici semplici.

Immagine
Vabbè dai, ma se rintuzzate anche a fare della sana coglionella, non puoi ritenere insulto "l'incapacità a leggere brevi testi". Almeno Brian sembra la prenda più alla cazzona, tu troooooopo seriamente. Vi state facendo il sangue amaro tre giorni dopo aver vinto un SB, contro i Patriots per di più!!!!! Ohhh, il SB!!!!! Fossi stato in voi, da lunedi mattina, i miei successivi post da li a Settembre sarebbero stati un fisso: Campioni! *

*all'occorrenza alternando foto varie di Nicola, cosi a sfregio per aver vinto nonostante lui :icon_paper: :naughty:

Mi state facendo pentire di aver tifato per voi, facendomi quasi sperare che rivincessero loro.

Quasi.

LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda The Answer Palermitano » 07/02/2018, 22:40

Tim-D ha scritto:
07/02/2018, 22:36
07/02/2018, 21:42

Se la squadra era forte, allora dovevamo dare a McVay il Nobel per la cultura non il CoY :icon_paper: :forza:
Mazza oh, sta cosa di McVay proprio non vi è andata giù :forza:

Immagine
Vabbè dai, ma se rintuzzate anche a fare della sana coglionella, non puoi ritenere insulto "l'incapacità a leggere brevi testi". Almeno Brian sembra la prenda più alla cazzona, tu troooooopo seriamente. Vi state facendo il sangue amaro tre giorni dopo aver vinto un SB, contro i Patriots per di più!!!!! Ohhh, il SB!!!!! Fossi stato in voi, da lunedi mattina, i miei successivi post da li a Settembre sarebbero stati un fisso: Campioni! *

*all'occorrenza alternando foto varie di Nicola, cosi a sfregio per aver vinto nonostante lui :icon_paper: :naughty:

Mi state facendo pentire di aver tifato per voi, facendomi quasi sperare che rivincessero loro.

Quasi.
Anche qua: posso rompere i coglioni a Wolvie liberamente ? Lui può romperli a me ed io a sua volta voglio rompere i coglioni a Wolvie.
Altro che seriamente ...gli riprenderei la storia di McVay pure se lui postasse riguardo Musk, così, tanto per rompergli il cazzo :laughing:

Ps: posto che siamo i campioni da 3 giorni ogni mezz’ora circa ovunque :thumbup:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 07/02/2018, 22:44

Scrivere campioni ad ogni post sarebbe troppo noioso...però quasi quasi :forza:

Io sono solo invidioso del titolo di Trash Talker. Ecco, ho fatto outing. :laughing:

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Messaggioda Tim-D » 07/02/2018, 22:55

07/02/2018, 22:40

Anche qua: posso rompere i coglioni a Wolvie liberamente ? Lui può romperli a me ed io a sua volta voglio rompere i coglioni a Wolvie.
Altro che seriamente ...gli riprenderei la storia di McVay pure se lui postasse riguardo Musk, così, tanto per rompergli il cazzo :laughing:

Ps: posto che siamo i campioni da 3 giorni ogni mezz’ora circa ovunque :thumbup:
Come si suol dire: per me puoi fare il cazzo che ti pare, figurati. Ti dirò di più, fai pure bene a rompergli le scatole per McVay e Donald, però poi stacce se controbatte, almeno ci si ride sopra un po' tutti. Se la prendi sul serio io mi annoio e a me non va di annoiarmi :sad: Almeno si tira a campare un paio di mesetti di magra. Mio pensiero ovviamente.
07/02/2018, 22:44

Io sono solo invidioso del titolo di Trash Talker. Ecco, ho fatto outing. :laughing:
Noia? Noia?? Noia??? Seeeeeee ma quando mai :laughing:
Stacce pure te brian, tu sei un bravo ragasso, il Trash Talking non è roba per bravi ragassi :forza:

LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda The Answer Palermitano » 07/02/2018, 22:57

Tim-D ha scritto:
07/02/2018, 22:55
07/02/2018, 22:40

Come si suol dire: per me puoi fare il cazzo che ti pare, figurati. Ti dirò di più, fai pure bene a rompergli le scatole per McVay e Donald, però poi stacce se controbatte, almeno ci si ride sopra un po' tutti. Se la prendi sul serio io mi annoio e a me non va di annoiarmi :sad: Almeno si tira a campare un paio di mesetti di magra. Mio pensiero ovviamente.

Noia? Noia?? Noia??? Seeeeeee ma quando mai :laughing:
Stacce pure te brian, tu sei un bravo ragasso, il Trash Talking non è roba per bravi ragassi :forza:
Scusa se la prendo seriamente perché dovrei continuare a tirar fuori il discorso? Lo tiro fuori per rompergli il cazzo perche so che lui estesamente comincia a dire che furio deliria di qua e che caio non sa leggere de la..e che ovviamente , come al solito , lui c’ha ragione :forza:

Immagine Immagine Immagine Immagine

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Wolviesix » 07/02/2018, 23:27

Io sono il migliore solo perchè @mvp18 non ha tempo. (semi-cit.).

azazel
Super Bowl MVP
Super Bowl MVP
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda azazel » 07/02/2018, 23:33

lelomb ha scritto:
07/02/2018, 21:50
Boooring.. vincere non vi ha fatto diventare simpatici
A proposito di "comprensione" del testo...qua la parte chiave non era "simpatici" ma "fatto diventare"

:forza:

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 07/02/2018, 23:38

azazel ha scritto:
07/02/2018, 23:33
lelomb ha scritto:
07/02/2018, 21:50
Boooring.. vincere non vi ha fatto diventare simpatici
A proposito di "comprensione" del testo...qua la parte chiave non era "simpatici" ma "fatto diventare"

:forza:
La parola chiave era "vincere"

Campioni del Mondo, Beppe :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggioda ride_the_lightning » 08/02/2018, 0:02

Volevo dirvi che comunque il signor Wolviesix è già stato arrestato (cit.)

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

pippo77
Pro
Pro

Messaggioda pippo77 » 08/02/2018, 0:45

ESPN's Jerry Crasnick reports that the Yankees have acquired Russell Wilson from the Rangers for future considerations.

Wilson was a fourth-round pick of the Rockies back in 2010 and briefly considered a career in baseball before declaring for the NFL Draft in 2012. He has since been named to four Pro Bowls. The Rangers selected the Seattle Seahawks quarterback in the minor league portion of the Rule 5 Draft in 2013, mostly as a PR move, and he is expected to make an appearance at the Yankees' Grapefruit League camp in Tampa, Florida sometime in February or March. But there is really nothing else to this story.

:laughing:

esba
Senior
Senior

Messaggioda esba » 08/02/2018, 10:17

pippo77 ha scritto:
08/02/2018, 0:45
ESPN's Jerry Crasnick reports that the Yankees have acquired Russell Wilson from the Rangers for future considerations.

Wilson was a fourth-round pick of the Rockies back in 2010 and briefly considered a career in baseball before declaring for the NFL Draft in 2012. He has since been named to four Pro Bowls. The Rangers selected the Seattle Seahawks quarterback in the minor league portion of the Rule 5 Draft in 2013, mostly as a PR move, and he is expected to make an appearance at the Yankees' Grapefruit League camp in Tampa, Florida sometime in February or March. But there is really nothing else to this story.

:laughing:
Sarebbe bellissimo....tra l'altro lessi delle projections assolutamente positive su di lui quando era al College.

Io ci sono ancora, Moggi no. Cit. ZZ

La Grande T
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers

Messaggioda La Grande T » 08/02/2018, 11:04

rowiz
MVP of the year
MVP of the year
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggioda rowiz » 08/02/2018, 11:47

vedo che qua riscriviamo tutto, dalle bacheche ai concetti, stiamo al top semplicemente.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Torna a “NFL”