NFC Wild Card - #6 Atlanta Falcons vs #3 Los Angeles Rams

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi andrà al Divisional?

Sondaggio concluso il 07/01/2018, 5:15

Falcons
10
48%
Rams
11
52%
 
Voti totali: 21

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6335
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1194
2159

Re: NFC Wild Card - #6 Atlanta Falcons vs #3 Los Angeles Rams

Messaggio da mattew88 » 07/01/2018, 18:57

esba ha scritto: 07/01/2018, 18:46
Wolviesix ha scritto:La correlazione tra Cooper e la prestazione di Goff mi sfugge ma sarò limitato io.
La partita non la perde certamente Goff ma i muff di Cooper e qualche drop sparso qui e là come quello di Watkins in end zone.
Io credo che ieri il qb abbia dimostrato che il futuro è dalla sua parte.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Solo per precisare che il muff l'ha fatto Countess. Cooper ha invece commesso il fumble.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24614
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11731
8577

Re: NFC Wild Card - #6 Atlanta Falcons vs #3 Los Angeles Rams

Messaggio da Wolviesix » 07/01/2018, 19:29

esba ha scritto: 07/01/2018, 18:46La partita non la perde certamente Goff ma i muff di Cooper e qualche drop sparso qui e là come quello di Watkins in end zone.
Io credo che ieri il qb abbia dimostrato che il futuro è dalla sua parte.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La partita la perde Goff col resto dell'attacco che sono stati insufficienti.
Drop particolari non ne ho visti, giusto un paio di Gurley(altro che ha fatto una pessima partita), quello di Watkins era un pallone nel traffico ben difeso.
Per me ieri ha dimostrato, come già scritto e come già fatto altre volte in stagione(Phila, Minnesota, Seattle al Coliseum) che quando la squadra è in difficoltà e lui deve uscire dal seminato e "guidarla", bè, è notte fonda.

acp ha scritto: 07/01/2018, 18:44 ball placement insufficiente. non so voi ma goff mi da sempre l'idea che stia per rompersi in mille pezzi da solo.
Pensavo di aver visto una partita diversa io.
Ha preso un sack contro il blitz sul 19-10 che ha portato solo al FG mentre poteva fare meglio.
Altri sack evitabili.
Nel primo quarto lanciava più al terreno che ai compagni.
Bello il TD a Kupp, la palla profonda per Woods a fine primo tempo, una bella presa di Woods e il TD poi annullato a Higbee(che era però difficile da ricevere).
Degli screen a Gurley metà erano ciofeche senza senso, così come ci sono stati spesso lanci come quello a fine primo tempo verso Gurley (che quel pallone deve lasciarlo perdere, e per fortuna era incompleto): dietro al ricevitore, nel flat ma non vicino alla sideline, basso.
Watkins ignorato praticamente tutta la partita.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: NFC Wild Card - #6 Atlanta Falcons vs #3 Los Angeles Rams

Messaggio da crazytuna » 07/01/2018, 21:31

D'accordo con ACP e wolvie, Goff pochi episodi a parte molto poco convincente e Gurley sotto tono
Immagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: NFC Wild Card - #6 Atlanta Falcons vs #3 Los Angeles Rams

Messaggio da Angyair » 08/01/2018, 13:00

Gurley ad un certo punto non riusciva quasi a camminare per quanto era stanco, non so se avesse dei problemi fisici ma era in chiaro debito di ossigeno (oltre al fatto che in ricezione è stato una brutta copia di quello visto in regular season).
Ogletree e comunque in genere la difesa dei Rams con alcuni missed tackle da paura, come già si diceva prima qui c'è decisamente margine per migliorare.
Atlanta molto solida, che ha saputo nascondere bene le difficoltà in OL, ha rischiato molto quando nel primo tempo non riusciva a capitalizzare il tanto tempo di possesso (chiave anche per mettere fuori ritmo l'attacco di L.A.), ma in difesa sono stati molto attenti, specie con i CB e mettendo molta pressione.

Goff: rispetto al''anno scorso è migliorato molto, specie per quanto riguarda la presenza nella tasca (l'anno scorso sembrava un gatto in tangenziale) e l'accurancy, ma c'è ancora tanto da lavorare. Non mi convince ancora nella fase di analisi pre-snap (sembra spesso sorpreso nella prima lettura dopo lo snap, come se si trovasse davanti a qualcosa d'inaspettato) e che ogni tanto si fossilizza su un obiettivo e tiene fissi gli occhi su di lui. Vista la presenza di McVay quest'off season sarà molto importante per capire cosa ne sarà di lui (se Higbee riuscisse a diventare un TE di livello sarebbe un bell'aiuto per es.)

Rispondi

Torna a “NFL”