Perché a mezzanotte chiudono la cucina e fanno prendere solo quelle due cose, e dalle 3 neanche quellerowiz ha scritto:ma perché mo dobbiamo cambiare, scusate?
Premiamo la sua perentorietà. Per me è sì (cit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
C'è da fare una certa di stile. L'Abbey ha la migliore atmosfera per vedere il Super Bowl e altri eventi del genere. Chi lo conosce lo sa. Noi ci siamo stati i primi 5-6 anni e la cucina non chiudeva a mezzanotte. Ricordo che i camerieri venivano a dire a un certo punto che la cucina stava per chiudere e quindi di ordinare eventuali ultimi piatti, ma era tarda notte. Mi spiace che quest'anno abbiano optato per una situazione del genere, ciò non toglie che possiamo cenare prima della mezzanotte e poi ordinare i menu che propongono, anche dividendoli.
Immagino che ci stringeremo un po', però sì. Due in più oltre te o uno in più?
Quindi due persone in più. Hai la certezza? Perché due persone in più preferirei richiamare, non so come stanno gestendo lo spazio e rischiamo di non starci.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti