A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Black Monday - chi salta?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Black Monday - chi salta?

Messaggioda Leviathan » 29/01/2018, 0:11

Girando su rotoworld sto notando che alcuni nomi di quando ho iniziato a seguire la Nfl (Staley, Leftwich, Vrabel) e anche un po' più recenti (Kafka, ex backup di McNabb e Tarvaris Jackson) stanno tornando in Nfl come coach... Ma sono io che sto invecchiando o è l'età media per fare il salto da giocatore a coach che si è abbassata?

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda The Answer Palermitano » 29/01/2018, 12:21

Leviathan ha scritto:
29/01/2018, 0:11
Girando su rotoworld sto notando che alcuni nomi di quando ho iniziato a seguire la Nfl (Staley, Leftwich, Vrabel) e anche un po' più recenti (Kafka, ex backup di McNabb e Tarvaris Jackson) stanno tornando in Nfl come coach... Ma sono io che sto invecchiando o è l'età media per fare il salto da giocatore a coach che si è abbassata?
Entrambe :laughing:

Alcuni stanno cominciando presto, tipo Kafka perchè magari non avevano grandi carriere da giocatore ma capacità comunicative e di leadership innaturali, di Kafka si diceva sempre a Phila che era un coach già pronto ma anche ricordo bene un QB di merda :laughing:

Per il resto credo che alcuni non hanno cominciato poi cosí presto , Staley ha 43 anni, idem Vrabel, BB ad esempio ebbe il suo primo incarico da HC a 39 anni, Andy Reid a 41 anni fu scelto HC degli Eagles, Gruden a 32 OC degli Eagles e a 35 HC dei Raiders, insomma non vedo sta gran differenza , semplicemente succede che ora noi questi Coaches li ricordiamo benissimo come giocatori :laughing:

Immagine Immagine Immagine Immagine

acp
Senior
Senior
NFL Team: PANTHERS

Messaggioda acp » 16/02/2018, 19:18

alla fine shula è andato ai giants a fare l'OC. farà bene visto che non sarà lui a chiamare i giochi.

Torna a “NFL”