Black Monday - chi salta?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20082
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3056

Re: Black Monday - chi salta?

Messaggio da Leviathan » 29/01/2018, 0:11

Girando su rotoworld sto notando che alcuni nomi di quando ho iniziato a seguire la Nfl (Staley, Leftwich, Vrabel) e anche un po' più recenti (Kafka, ex backup di McNabb e Tarvaris Jackson) stanno tornando in Nfl come coach... Ma sono io che sto invecchiando o è l'età media per fare il salto da giocatore a coach che si è abbassata?

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Black Monday - chi salta?

Messaggio da The Answer Palermitano » 29/01/2018, 12:21

Leviathan ha scritto: 29/01/2018, 0:11 Girando su rotoworld sto notando che alcuni nomi di quando ho iniziato a seguire la Nfl (Staley, Leftwich, Vrabel) e anche un po' più recenti (Kafka, ex backup di McNabb e Tarvaris Jackson) stanno tornando in Nfl come coach... Ma sono io che sto invecchiando o è l'età media per fare il salto da giocatore a coach che si è abbassata?

Entrambe :laughing:

Alcuni stanno cominciando presto, tipo Kafka perchè magari non avevano grandi carriere da giocatore ma capacità comunicative e di leadership innaturali, di Kafka si diceva sempre a Phila che era un coach già pronto ma anche ricordo bene un QB di merda :laughing:

Per il resto credo che alcuni non hanno cominciato poi cosí presto , Staley ha 43 anni, idem Vrabel, BB ad esempio ebbe il suo primo incarico da HC a 39 anni, Andy Reid a 41 anni fu scelto HC degli Eagles, Gruden a 32 OC degli Eagles e a 35 HC dei Raiders, insomma non vedo sta gran differenza , semplicemente succede che ora noi questi Coaches li ricordiamo benissimo come giocatori :laughing:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Black Monday - chi salta?

Messaggio da acp » 16/02/2018, 19:18

alla fine shula è andato ai giants a fare l'OC. farà bene visto che non sarà lui a chiamare i giochi.

Rispondi

Torna a “NFL”