Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 12:39

ride_the_lightning ha scritto: 04/02/2018, 12:33 Però @Brian_di_Nazareth o ti piace recitare la parte polemica e ti riesce male, oppure vuol dire travisare quello che ho scritto.

Perché a me non frega un emerito cazzo di 1, 2, 3, 4, 60 voti come sono stati distribuiti. Valuto la stagione degli HC che sono candidati e, a mio modo di vedere, data la situazione Rams è clamoroso il lavoro fatto da McVay che, per questo, ha vinto un premio con assoluto merito.

Ha vinto con una ratio di 40-1, 35-32, 99-98, 100-92 con Pederson? Per me è uguale, perché preferisco valutare l'operato degli HC che i meri voti soggettivi.

Assoluto merito ..mentre uno che va al Super Bowl senza il Qb titolare per i PO e senza LT e MLB per metà della stagione non lo merita ! Ok va bene Ride , lasciamo stare perché gli Eagles avevano altre premesse , mentre i Rams no.
Dai sul serio che preview degli Eagles hai letto ad inizio stagione io non lo so, quelle che ho letto io la davano quasi sempre a giocarsi la 3 e 4 posizione nella NFC East,
Poi McVay ha trovato una situazione disastrosa mentre Pederson 2 anni fa rosea , ed ha creato la miglior difesa della National Football League da basi fondamenta negli anni Kelly, ma che dico, forse Reid, lui ha dovuto solo Dare un continuum a Tutto ciò.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da ride_the_lightning » 04/02/2018, 12:42

Non toglie degli ovvi meriti a Pederson.

Te lo riporto. Così magari capisci che ero qua a fare i complimenti pure se l'avesse vinto, Doug. Però, ok va bene (cit.)
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 12:42

rowiz ha scritto: 04/02/2018, 12:34 Mi faccio accecare dal tifo anche io, tanto va di moda: cosa dovrà fare Antonio Brown per vincere qualcuno di questi award?

Degli HoFers si può parlare qui o da qualche altra parte?

Comunque i tifosi Philly dovrebbero accogliere con gioia l'assegnazione dei premi, visto che NESSUN Mvp di regular season ha mai vinto il titolo. Neanche Brady stesso c'è riuscito in passato.

Ah boh che cazzo ne so, ovviamente la stampa non si vuole far nemici ad LA, mi pare chiaro ..
3 premi assolutamente discutibili che andavano dati a Pederson , Calais Campbell o Jalen Ramsey(o proprio proprio Joey Bosa) e Antonio Brown..tutti e 3 dati ad team da 11-5 in una delle division peggiori dell’anno e one and done nei PO..che bellezza
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Geronimo » 04/02/2018, 12:46

Il numero di voti conta zero, quando si deve esprimere un solo nome.

Quest'anno era davvero difficile, c'erano 4 nomi che in altri anni avrebbero vinto a mani basse. Credo che sia fondamentale, in questo caso, l'impatto avuto come HC al primo anno.

Intanto, "Coach of the Year" per la regular season o contiamo anche i playoffs? Nel primo caso, McVay, assolutamente. Rookie, ha rivoltato in una offseason una squadra che sembrava condannata a finire 7-9 e trasformato un QB che tutti erano pronti a definire bust. E messo su un coaching staff con intelligenza e coraggio. E fatto rinascere Gurley.

Se contiamo anche i playoffs ... io avrei votato Marrone. Ha preso una squadra da 4-12 fisso da anni e l'ha portata al Championship.

In entrambi i casi, Pederson, per me, resta un pelino sotto, anche se in termini assoluti ha fatto un lavoro davvero notevole.

E in ogni caso, penso che a Phila dei premi "Of the Year" tra 18 ore gliene fregherà 0.
Ultima modifica di Geronimo il 04/02/2018, 12:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 12:47

Questo un video live ieri dai votanti durante l’nfl honour

[youtube]https://youtu.be/iiC8KiN4NPc[/youtube]
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Emanuele1980 » 04/02/2018, 12:51

Per me McVay o Pederson sarebbero stati entrambi meritevoli del premio. L ha vinto il primo ci sta come ci sarebbe stato se avesse vinto il secondo. Ok x il premio e Gurley bust stra meritato. Onestamente nonostante abbia un debole x Donald avrei votato Cox che è meno appariscente ma piu importante li in mezzo alla DL. Per la seconda parte di stagione fatta Kamara l'ha anche lui stra meritato anche se ovviamente Hunt non sarebbe stato uno scandalo. Giusto anche il premio al fenomeno dei Chargers

Sent from my SM-G935F using Tapatalk


Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 12:51

Cerco di rispondere con calma ai deliri (non so come altro definirli ormai) di TAP e Brian.
Oltre a sposare quanto detto da ride, veniamo ad altro:

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 11:18 che ha letteralmente out coached e battuto il vincitore e il secondo classificato .
Questo è un cavallo di battaglia letto più volte.
La partita tra Eagles e Rams è finita 43-35. Nel finale c'è stato un fumble return a pochi secondi dalla fine che ha chiuso la disputa. Si era quindi 37-35 a un minuto dalla fine.
Pederson, con la grande difesa di Philadelphia, ha subito 35 punti.
Mi spiegate quale sarebbe la vostra definizione di "outcoached"? Perchè per me non è certo perdere di 8 punti una partita in cui te la sei giocata punto a punto fino alla fine con la squadra che ha appunto fatto il miglior record della RS.

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 11:53 Ha fatto le stesse identiche cose di McVay, preso una franchigia diventata lo zimbello dopo l’uragano Chip Kelly,
Peggior record con Chip Kelly: 7-9. 4 Pro Bowlers.
I Rams l'anno scorso han chiuso 4-12. 3 Pro Bowlers di cui 2 erano il punter e il long snapper(!!!).
Moving on.
L'anno scorso dopo l'uragano Chip Kelly gli Eagles erano dati da Vegas con 9W come O/U.
Quest'anno i Rams dopo Fisher erano dati a 4.5.
Quest'anno gli Eagles erano dati a 8 e ne hanno vinte 13 (5 in più), i Rams hanno ecceduto le attese di 6.5W su un campionato da 16 partite.

reso una OL che era tra le peggiori della lega come ranking a quella che PFF ha definito la miglior dell’anno nostante la perdita di Peters.
Per PFF la OL degli Eagles nel 2015 è stata la 12esima della lega, quindi altro che "tra le peggiori".
https://www.profootballfocus.com/news/p ... his-season
Altro giro, altra cazzata.
Se mi vai a vedere gli artefici di questa cavalcata al Super Bowl io vedo più gente nei Rams presi dal ciclo precedente che non degli Eagles .
Se vabbè, Cox, Curry, Graham, Johnson, Kelce, Jenkins, Agholor, Kendricks, tutta gente scelta da Pederson.
Cooper Kupp, Woods, Whitworth, Sullivan, Watkins, John Johnson, Robey-Coleman, Webster, tutta gente presa da Fisher.
Basta vedere che fine hanno fatto i Tavon Austin di sto mondo per rendersi conto della boiata che hai detto.

le premesse degli Eagles erano di fare un one and done senza Wentz ai PO da UNDERDOGS.
Se per quanto riguarda le premesse pre-stagionali avete ragione, qui questo era il sentimento del fourm. Più di qualcuno vi ha fatto notare che aveste ottime probabilità di fare strada nonostante tutto, ma eravate troppo impegnati a piangervi addosso.

Qua non si tratta di non dare meriti a McVay ma di cosa McVay ha fatto più di Pederson ed io qua vedo solo cosa Pederson ha fatto più di McVay.
Negli anni in cui la classe e la competizione è così elevata con McVay, Pederson, Zimmer e Marrone tutti a fare una stagione molto buona allora secondo me va analizzato anche il testa a testa tra i 2 coaches, va considerata la generale situazione della franchigia della quale sei HC ed il fatto che portare una squadra così in la nella stagione nonostante nessuno crede più nella tua squadra , sia qualcosa di unico nel genere.
Qua non so come ribatterti, perchè tu sei convinto che gli Eagles post Kelly fossero peggio dei Rams post Fisher, cosa che è palesemente falsa per qualsiasi persona razionale che abbia seguito l'NFL negli ultimi 5 anni, ma non so cosa potrei dirti per farti notare che sbagli, se non i record delle squadre, le statistiche e i roster.
Ci terrei a far notare che la postseason non dovrebbe influenzare i giudizi su questi premi.



Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 12:11 Ma sicuramente anch'io sono annebbiato dal tifo pro-Eagles se dico che forse un Pederson o un Cox meritavano tanto quanto i fenomeni che hanno vinto.
Effettivamente non vedo perchè non dare un premio di miglior difensore a uno che giocando nello stesso ruolo di Donald ha fatto - nello stesso numero di partite - metà dei sack e meno della metà dei tackle, se non quello di avere del bias contro gli Eagles brutti e cattivi.
Ah, Donald avrebbe fatto holdout quest'anno saltando il camp, per chi non lo ricordasse.
Ma è lo stesso annebbiamento che ti fa dire che uno dei punti di forza di Wentz è l'accuracy quando è nella seconda metà della lega per % di completi.
Quando vi ho detto che la forza degli Eagles stava nell'insieme, che era un "ensemble cast", hai fatto il simpatico e mi hai preso per il culo.
Ora viene fuori che anche questi 50 votanti la pensano fondamentalmente allo stesso modo (oltre ai risultati del campo che hanno raccontato esattamente questa storia).
Ma ormai è chiaro che Wolvie, come questi addetti ai lavori, non capiscano niente mentre TAP e Brian di Nazareth - per nulla accecati dal tifo - abbiano chiaro come giri l'NFL.
Mi sorprende che non facciate già i GM.
Ultima modifica di Wolviesix il 04/02/2018, 13:04, modificato 3 volte in totale.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 12:55

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 12:42 Ah boh che cazzo ne so, ovviamente la stampa non si vuole far nemici ad LA, mi pare chiaro ..
3 premi assolutamente discutibili che andavano dati a Pederson , Calais Campbell o Jalen Ramsey(o proprio proprio Joey Bosa) e Antonio Brown..tutti e 3 dati ad team da 11-5 in una delle division peggiori dell’anno e one and done nei PO..che bellezza
:laughing:
Vabbè TAP sei ubriaco.
"Una delle division peggiori dell'anno" quando i Niners, quarti, hanno vinto 6 partite.
In NESSUN'ALTRA division della lega la squadra arrivata quarta ha vinto più di 5 partite.
Quando nella division degli Eagles i Giants han vinto 3 partite e i Redskins 7 (i Cardinals 8).
I Seahawks hanno avuto le stesse W dei Cowboys.
Ripigliati che non stai bene. :laughing:

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31217
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2744
7443
Contatta:

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/02/2018, 13:06

Wolviesix ha scritto:Cerco di rispondere con calma ai deliri (non so come altro definirli ormai) di TAP e Brian.
Oltre a sposare quanto detto da ride, veniamo ad altro:

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 11:18 che ha letteralmente out coached e battuto il vincitore e il secondo classificato .
Questo è un cavallo di battaglia letto più volte.
La partita tra Eagles e Rams è finita 43-35. Nel finale c'è stato un fumble return a pochi secondi dalla fine che ha chiuso la disputa. Si era quindi 37-35 a un minuto dalla fine.
Pederson, con la grande difesa di Philadelphia, ha subito 35 punti.
Mi spiegate quale sarebbe la vostra definizione di "outcoached"? Perchè per me non è certo perdere di 8 punti una partita in cui te la sei giocata punto a punto fino alla fine con la squadra che ha appunto fatto il miglior record della RS.

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 11:53 Ha fatto le stesse identiche cose di McVay, preso una franchigia diventata lo zimbello dopo l’uragano Chip Kelly,
Peggior record con Chip Kelly: 7-9. 4 Pro Bowlers.
I Rams l'anno scorso han chiuso 4-12. 3 Pro Bowlers di cui 2 erano il punter e il long snapper(!!!).
Moving on.
L'anno scorso dopo l'uragano Chip Kelly gli Eagles erano dati da Vegas con 9W come O/U.
Quest'anno i Rams dopo Fisher erano dati a 4.5.
Quest'anno gli Eagles erano dati a 8 e ne hanno vinte 13 (5 in più), i Rams hanno ecceduto le attese di 6.5W su un campionato da 16 partite.

reso una OL che era tra le peggiori della lega come ranking a quella che PFF ha definito la miglior dell’anno nostante la perdita di Peters.
Per PFF la OL degli Eagles nel 2015 è stata la 12esima della lega, quindi altro che "tra le peggiori".
https://www.profootballfocus.com/news/p ... his-season
Altro giro, altra cazzata.
Se mi vai a vedere gli artefici di questa cavalcata al Super Bowl io vedo più gente nei Rams presi dal ciclo precedente che non degli Eagles .
Se vabbè, Cox, Curry, Graham, Johnson, Kelce, Jenkins, Agholor, Kendricks, tutta gente scelta da Pederson.
Cooper Kupp, Woods, Whitworth, Sullivan, Watkins, John Johnson, Robey-Coleman, Webster, tutta gente presa da Fisher.
Basta vedere che fine hanno fatto i Tavon Austin di sto mondo per rendersi conto della boiata che hai detto.

le premesse degli Eagles erano di fare un one and done senza Wentz ai PO da UNDERDOGS.
Se per quanto riguarda le premesse pre-stagionali avete ragione, qui questo era il sentimento del fourm. Più di qualcuno vi ha fatto notare che aveste ottime probabilità di fare strada nonostante tutto, ma eravate troppo impegnati a piangervi addosso.

Qua non si tratta di non dare meriti a McVay ma di cosa McVay ha fatto più di Pederson ed io qua vedo solo cosa Pederson ha fatto più di McVay.
Negli anni in cui la classe e la competizione è così elevata con McVay, Pederson, Zimmer e Marrone tutti a fare una stagione molto buona allora secondo me va analizzato anche il testa a testa tra i 2 coaches, va considerata la generale situazione della franchigia della quale sei HC ed il fatto che portare una squadra così in la nella stagione nonostante nessuno crede più nella tua squadra , sia qualcosa di unico nel genere.
Qua non so come ribatterti, perchè tu sei convinto che gli Eagles post Kelly fossero peggio dei Rams post Fisher, cosa che è palesemente falsa per qualsiasi persona razionale che abbia seguito l'NFL negli ultimi 5 anni, ma non so cosa potrei dirti per farti notare che sbagli, se non i record delle squadre, le statistiche e i roster.
Ci terrei a far notare che la postseason non dovrebbe influenzare i giudizi su questi premi.



Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 12:11 Ma sicuramente anch'io sono annebbiato dal tifo pro-Eagles se dico che forse un Pederson o un Cox meritavano tanto quanto i fenomeni che hanno vinto.
Effettivamente non vedo perchè non dare un premio di miglior difensore a uno che giocando nello stesso ruolo di Donald ha fatto - nello stesso numero di partite - metà dei sack e meno della metà dei tackle, se non quello di avere del bias contro gli Eagles brutti e cattivi.
Ah, Donald avrebbe fatto holdout quest'anno saltando il camp, per chi non lo ricordasse.
Ma è lo stesso annebbiamento che ti fa dire che uno dei punti di forza di Wentz è l'accuracy quando è nella seconda metà della lega per % di completi.
Quando vi ho detto che la forza degli Eagles stava nell'insieme, che era un "ensemble cast", hai fatto il simpatico e mi hai preso per il culo.
Ora viene fuori che anche questi 50 votanti la pensano fondamentalmente allo stesso modo (oltre ai risultati del campo che hanno raccontato esattamente questa storia).
Ma ormai è chiaro che Wolvie, come questi addetti ai lavori, non capiscano niente mentre TAP e Brian di Nazareth - per nulla accecati dal tifo - abbiano chiaro come giri l'NFL.
Mi sorprende che non facciate già i GM.
Pendo dalle tue labbra quando si tratta di Football

A proposito per chi farai il tifo stasera? :-)
Immagine

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 13:10

Wolvie una domanda sul tuo punto ensamble cast la faccio: ma se siamo un ensamble cast e lo accetto, il merito di chi è? Chi 2 anni fa, facendo storcere il naso un po’ a tutti , creò questo ensamble cast .
Perché voi mi portate le voci sui dubbi riguardanti McVay, verissime , ma 2 anni fa di Pederson si diceva che era stata la scelta più popolare in quel di Phila perché figlioccio di Reid ma più sbagliata, si disse “sto qua manco chiamava le giocate offensive (verissimo), come gli si può dare un posto da HC?” .
Su Goff c’erano dei dubbi ma su Wentz non è che la gente si strappasse le carni, lo ha voluto lui, sacrificato un sacco di scelte , dato le chiavi in mano della squadra cedendo Bradford , lo ha fatto crescere e creato un sistema a lui congeniale .. tutto ciò lo ha voluto lui come McVay per Goff.
Ha creato la migliore difesa della lega , e l’ha creata scegliendo lui il suo staff ed i giocatori che al suo DC piacevano , tutti a storcere il naso quando si lasciò andare Rowe, il suo DC non lo vedeva e lui lo ha lasciato andare.
Ha dato vita a giocatori nel ciclo Kelly finiti o bust, come Agholor, Myca Kendricks( questo ha Chiesto la trade per 2 anni) mentre Agholor era un taglio dato per sicuro a luglio , lo sappiamo tutti.
Sempre a luglio codesto coach fu etichettato da Lombardi, the worst HC Ever!
Questo signore nonostante la poca esperienza ed i tanti dubbi attorno a Lui e al suo team, ha vinto la RS prima ed è andato a giocarsi il Super Bowl dopo.
Io davvero non so cosa doveva fare di più .
McVay bravissimo , fantastico, ma Pederson ha fatto di più con i tanti dubbi che C’erano anche attorno a lui e allora quest’anno lo meritava Pederson per la crescita avuta dal suo team , esponenziale nel suo anno da sophomore.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 13:12

Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 13:06 Pendo dalle tue labbra quando si tratta di Football

A proposito per chi farai il tifo stasera? :-)
Sarebbe bello che chi fa il paladino delle statistiche dei numeri e faccia il simpatico quando c'è chi non è d'accordo difenda le sue posizioni, tipo perchè la stagione di Cox sarebbe meglio di quella di Donald.
Ma credo sia chiedere troppo.
Direi che mi accontenterò di tutte le volte in cui quest'anno il campo, e non solo, ha smentito le tue convinzioni e dato ragione al sottoscritto smentendo totalmente le tue convinzioni.
Per stasera, devo decidere se terremoto, asteroide o bomba nucleare.
Ma state riuscendo nell'impresa di farmi sperare in una W dei Patriots.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 13:14

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 13:12
Brian_di_Nazareth ha scritto: 04/02/2018, 13:06 Pendo dalle tue labbra quando si tratta di Football

A proposito per chi farai il tifo stasera? :-)
Sarebbe bello che chi fa il paladino delle statistiche dei numeri e faccia il simpatico quando c'è chi non è d'accordo difenda le sue posizioni, tipo perchè la stagione di Cox sarebbe meglio di quella di Donald.
Ma credo sia chiedere troppo.
Direi che mi accontenterò di tutte le volte in cui quest'anno il campo, e non solo, ha smentito le tue convinzioni e dato ragione al sottoscritto smentendo totalmente le tue convinzioni.
Per stasera, devo decidere se terremoto, asteroide o bomba nucleare.
Ma state riuscendo nell'impresa di farmi sperare in una W dei Patriots.

Riguardo Cox perchè continui a chiedere quando la risposta te l'ha già data qualche altro (leggi i posts, please?? ) .
Cox è meno appariscente di Donald ma più determinante nel risultato finale di quella DL.
Detto questo non lo meritava ne Cox ne Donald, ma sopratutto non lo meritava Donald , PERIOD. Quando c'e Bosa con quella stagione la, Ramsey con quella stagione la, Donald può accompagnare solo (cit.)
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 13:17

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 13:10 Wolvie una domanda sul tuo punto ensamble cast la faccio: ma se siamo un ensamble cast e lo accetto, il merito di chi è? Chi 2 anni fa, facendo storcere il naso un po’ a tutti , creò questo ensamble cast .
Perché voi mi portate le voci sui dubbi riguardanti McVay, verissime , ma 2 anni fa di Pederson si diceva che era stata la scelta più popolare in quel di Phila perché figlioccio di Reid ma più sbagliata, si disse “sto qua manco chiamava le giocate offensive (verissimo), come gli si può dare un posto da HC?” .
Su Goff c’erano dei dubbi ma su Wentz non è che la gente si strappasse le carni, lo ha voluto lui, sacrificato un sacco di scelte , dato le chiavi in mano della squadra cedendo Bradford , lo ha fatto crescere e creato un sistema a lui congeniale .. tutto ciò lo ha voluto lui come McVay per Goff.
Ha creato la migliore difesa della lega , e l’ha creata scegliendo lui il suo staff ed i giocatori che al suo DC piacevano , tutti a storcere il naso quando si lasciò andare Rowe, il suo DC non lo vedeva e lui lo ha lasciato andare.
Ha dato vita a giocatori nel ciclo Kelly finiti o bust, come Agholor, Myca Kendricks( questo ha Chiesto la trade per 2 anni) mentre Agholor era un taglio dato per sicuro a luglio , lo sappiamo tutti.
Sempre a luglio codesto coach fu etichettato da Lombardi, the worst HC Ever!
Questo signore nonostante la poca esperienza ed i tanti dubbi attorno a Lui e al suo team, ha vinto la RS prima ed è andato a giocarsi il Super Bowl dopo.
Io davvero non so cosa doveva fare di più .
McVay bravissimo , fantastico, ma Pederson ha fatto di più con i tanti dubbi che C’erano anche attorno a lui e allora quest’anno lo meritava Pederson per la crescita avuta dal suo team , esponenziale nel suo anno da sophomore.
TAP, te lo ripeto. Tu vivi in un mondo in cui post Kelly gli Eagles erano peggio dei Browns attuali e meglio dei Rams post Fisher, e quindi il lavoro fatto da Pederson è migliore.
Il mondo reale, in cui vivamo e stasera vi giocherete il SB, dice che non è così.
Non so onestamente come dimostrarti che sbagli. Più che metterti i record di Kelly e Fisher, i roster, quanto è cambiata la squadra dei Rams, che fine hanno fatto i protetti e le scelte di Fisher non so cosa fare.
Le scelte alte di Kelly mi pare siano ancora titolari inamovibili degli Eagles.
PS: i punti di forza degli Eagles di quest'anno sono state le linee, costruite quasi in totalità prima dell'arrivo di Pederson.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da Wolviesix » 04/02/2018, 13:20

The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 13:14 Riguardo Cox perchè continui a chiedere quando la risposta te l'ha già data qualche altro (leggi i posts, please?? ) .
Cox è meno appariscente di Donald ma più determinante nel risultato finale di quella DL.
Detto questo non lo meritava ne Cox ne Donald, ma sopratutto non lo meritava Donald , PERIOD. Quando c'e Bosa con quella stagione la, Ramsey con quella stagione la, Donald può accompagnare solo (cit.)
Quindi Cox meritava di vincere per "intangibles".
E questa minore appariscenza come si misura? Questo essere maggiormente determinante?
Come se Donald non cambiasse la linea dei Rams dal giorno alla notte e i gameplan avversari.
Poi farei notare che come per Wentz, il resto della linea difensiva degli Eagles ha giocato meglio della linea dei Rams, quindi il lavoro di Cox era più "facile" di quello di Donald.
Ti farei notare che PFF che hai citato ha detto che Donald è stato DI GRAN LUNGA il miglior difensore della lega.
Quindi se vanno bene per portar acqua al tuo mulino(la grande OL degli Eagles) vanno bene anche quando dicono che Donald > Cox ed è meritatamente il DPOY, altrimenti fai pace col cervello.
"Quella stagione là" di Bosa sono 12.5 sack in 16 partite da pass rusher, Donald ne ha fatti 11 da defensive tackle. In 14 partite e saltando il camp.
Bosa e Ramsey hanno ammassato la bellezza di 0 voti complessivi, ma ovviamente sei tu che ne capisci più di tutti. :laughing:
Ormai è chiaro, parli a vanvera senza sapere nulla. :laughing:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Award 2017 - Ovvero Wentz vs Brady?

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/02/2018, 13:25

Wolviesix ha scritto: 04/02/2018, 13:17
The Answer Palermitano ha scritto: 04/02/2018, 13:10 Wolvie una domanda sul tuo punto ensamble cast la faccio: ma se siamo un ensamble cast e lo accetto, il merito di chi è? Chi 2 anni fa, facendo storcere il naso un po’ a tutti , creò questo ensamble cast .
Perché voi mi portate le voci sui dubbi riguardanti McVay, verissime , ma 2 anni fa di Pederson si diceva che era stata la scelta più popolare in quel di Phila perché figlioccio di Reid ma più sbagliata, si disse “sto qua manco chiamava le giocate offensive (verissimo), come gli si può dare un posto da HC?” .
Su Goff c’erano dei dubbi ma su Wentz non è che la gente si strappasse le carni, lo ha voluto lui, sacrificato un sacco di scelte , dato le chiavi in mano della squadra cedendo Bradford , lo ha fatto crescere e creato un sistema a lui congeniale .. tutto ciò lo ha voluto lui come McVay per Goff.
Ha creato la migliore difesa della lega , e l’ha creata scegliendo lui il suo staff ed i giocatori che al suo DC piacevano , tutti a storcere il naso quando si lasciò andare Rowe, il suo DC non lo vedeva e lui lo ha lasciato andare.
Ha dato vita a giocatori nel ciclo Kelly finiti o bust, come Agholor, Myca Kendricks( questo ha Chiesto la trade per 2 anni) mentre Agholor era un taglio dato per sicuro a luglio , lo sappiamo tutti.
Sempre a luglio codesto coach fu etichettato da Lombardi, the worst HC Ever!
Questo signore nonostante la poca esperienza ed i tanti dubbi attorno a Lui e al suo team, ha vinto la RS prima ed è andato a giocarsi il Super Bowl dopo.
Io davvero non so cosa doveva fare di più .
McVay bravissimo , fantastico, ma Pederson ha fatto di più con i tanti dubbi che C’erano anche attorno a lui e allora quest’anno lo meritava Pederson per la crescita avuta dal suo team , esponenziale nel suo anno da sophomore.
TAP, te lo ripeto. Tu vivi in un mondo in cui post Kelly gli Eagles erano peggio dei Browns attuali e meglio dei Rams post Fisher, e quindi il lavoro fatto da Pederson è migliore.
Il mondo reale, in cui vivamo e stasera vi giocherete il SB, dice che non è così.
Non so onestamente come dimostrarti che sbagli. Più che metterti i record di Kelly e Fisher, i roster, quanto è cambiata la squadra dei Rams, che fine hanno fatto i protetti e le scelte di Fisher non so cosa fare.
Le scelte alte di Kelly mi pare siano ancora titolari inamovibili degli Eagles.
PS: i punti di forza degli Eagles di quest'anno sono state le linee, costruite quasi in totalità prima dell'arrivo di Pederson.

e prima di quelle di Kelly pero .. :laughing:

Peters = Reid o Vaitai = Pederson
Wisniewski = Pederdon
Kelce = Reid
Brooks = Pederson
Lane Johnson = Kelly


passiamo alla difesa

Graham = Reid
Cox= Reid
Jernigan = Pederson
Curry = Kelly

Perche i giocatori scelti da Reid non rendevano con Kelly e mentre quelli scelti da Reid integrati con quelli scelti da Pederson rendono?
Dov'eravamo rimasti ??

Jeffery = Pederson
Smith = Pederson
Wentz = Pederson
Agholor = Kelly (dobbiamo davvero parlare di Agholor sotto Kelly? )
Blount= Pederson
Ajayi = Pederson
Ertz = Kelly

Kendricks = Reid (dobbiamo parlare di Kendricks sotto Kelly vol 2.0 ?)
Bradham = Pederson
Hicks = Kelly o Ellerbe = Pederson
Robinson = Pederson
Mills = Pederson
Darby = Pederson
Jenkins = Kelly
McLeod = Pederson
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “NFL”