Trump vs NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2017, 18:33

No, il punto è: se la questione è il rispetto della bandiera, che è evidentemente caro e fondamentale ai cittadini americani, perchè per le infrazioni qui sopra non si indignano e nessuno dice nulla?
Perchè il presidente non definisce la gente che il 4 di luglio si veste di rosso, bianco e blu "sons of bitches" per aver mancato di rispetto alla bandiera? :penso:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Trump vs NFL

Messaggio da stemene » 27/09/2017, 18:35

Non ho mai detto che mi piace Trump. Da appassionato di psicologia del profondo (campo di studi principale di chi fa politica) devo sinceramente dire che di questa "materia" Trump ha dimostrato di saperne più di tutti.
Purtroppo la scuola (sopratutto quella di oggi) blocca sul nascere la comprensione profonda di noi stessi. Non sono un new ager :bigrin: questi sono argomenti che sono stati approfonditi soltanto da poche persone dotate di capacità analitiche e sensibilità assolutamente fuori dal comune. Freud, Jung, Adler, Neumann, Aldrich e pochi altri. Sono talmente fuori dalla nostra portata che oggi anche in ambienti accademici sono pochissimi quelli che ne possono parlare con autorità.
Tutto per dire che se ne può parlare razionalmente anche per 100 o 1000 pagine senza avvicinarci al punto focale e che ovviamente neppure io mi illudo di conoscere neanche minimamente.
Immagine

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7597
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
816
2587

Re: Trump vs NFL

Messaggio da mr.kerouac » 27/09/2017, 18:36

stemene ha scritto: 27/09/2017, 18:35 Non ho mai detto che mi piace Trump. Da appassionato di psicologia del profondo (campo di studi principale di chi fa politica) devo sinceramente dire che di questa "materia" Trump ha dimostrato di saperne più di tutti.
Purtroppo la scuola (sopratutto quella di oggi) blocca sul nascere la comprensione profonda di noi stessi. Non sono un new ager :bigrin: questi sono argomenti che sono stati approfonditi soltanto da poche persone dotate di capacità analitiche e sensibilità assolutamente fuori dal comune. Freud, Jung, Adler, Neumann, Aldrich e pochi altri. Sono talmente fuori dalla nostra portata che oggi anche in ambienti accademici sono pochissimi quelli che ne possono parlare con autorità.
Tutto per dire che se ne può parlare razionalmente anche per 100 o 1000 pagine senza avvicinarci al punto focale e che ovviamente neppure io mi illudo di conoscere neanche minimamente.
Vabbè ma Trump ha dimostrato di saperne più di tutti perchè va nei red states a parlare di supremazia bianca, religione e famiglia? :laughing: :laughing:
Grazie al cazzo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 18:47

Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 18:33 No, il punto è: se la questione è il rispetto della bandiera, che è evidentemente caro e fondamentale ai cittadini americani, perchè per le infrazioni qui sopra non si indignano e nessuno dice nulla?
Perchè il presidente non definisce la gente che il 4 di luglio si veste di rosso, bianco e blu "sons of bitches" per aver mancato di rispetto alla bandiera? :penso:

Aaah quindi il problema non è quello che ha detto ma quello che non ha detto?
Sono abbastanza sicuro che se la moglie si sedesse durante l'inno la farebbe alzare se questo ti può consolare.
Immagine

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 27/09/2017, 18:56

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 18:47
Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 18:33 No, il punto è: se la questione è il rispetto della bandiera, che è evidentemente caro e fondamentale ai cittadini americani, perchè per le infrazioni qui sopra non si indignano e nessuno dice nulla?
Perchè il presidente non definisce la gente che il 4 di luglio si veste di rosso, bianco e blu "sons of bitches" per aver mancato di rispetto alla bandiera? :penso:

Aaah quindi il problema non è quello che ha detto ma quello che non ha detto?
Sono abbastanza sicuro che se la moglie si sedesse durante l'inno la farebbe alzare se questo ti può consolare.

...e se mettesse il perizoma a stelle e strisce la denuncerebbe? :penso: :forza:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 18:58

Brian_di_Nazareth ha scritto: 27/09/2017, 18:56
Dietto ha scritto: 27/09/2017, 18:47

Aaah quindi il problema non è quello che ha detto ma quello che non ha detto?
Sono abbastanza sicuro che se la moglie si sedesse durante l'inno la farebbe alzare se questo ti può consolare.

...e se mettesse il perizoma a stelle e strisce la denuncerebbe? :penso: :forza:

Penso che le metterebbe direttamente le manette :forza:
Immagine

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5567
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1373

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Buccaneer » 27/09/2017, 19:25

Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 18:33 No, il punto è: se la questione è il rispetto della bandiera, che è evidentemente caro e fondamentale ai cittadini americani, perchè per le infrazioni qui sopra non si indignano e nessuno dice nulla?
Perchè il presidente non definisce la gente che il 4 di luglio si veste di rosso, bianco e blu "sons of bitches" per aver mancato di rispetto alla bandiera? :penso:

Perchè si scola il moscerino e si ingoia il cammello, che magari vabè, è anche umano
...la cosa ridicola è strapparsi le vesti per il moscerino :ok:
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Dietto » 27/09/2017, 19:33

Buccaneer ha scritto: 27/09/2017, 19:25
Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 18:33 No, il punto è: se la questione è il rispetto della bandiera, che è evidentemente caro e fondamentale ai cittadini americani, perchè per le infrazioni qui sopra non si indignano e nessuno dice nulla?
Perchè il presidente non definisce la gente che il 4 di luglio si veste di rosso, bianco e blu "sons of bitches" per aver mancato di rispetto alla bandiera? :penso:

Perchè si scola il moscerino e si ingoia il cammello, che magari vabè, è anche umano
...la cosa ridicola è strapparsi le vesti per il moscerino :ok:

Sarà forse perché l'una cosa è fatta per celebrazione e supporto e l'altra porta dissenso e divisione?
Veramente a volte mi pare che non ci vogliate arrivare.
Detto questo, così come era per Berlusconi, non è mio padre, non me ne frega nulla, e a combattere guerre di onestà intellettuale qui dentro si sprecano tempi e lettere
Continuate a farvi le pipette che la colpa della guerra con la Corea non sarà del fatto che Kim è pazzo, ma di Trump che lo chiama Rocket man
Immagine

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Trump vs NFL

Messaggio da acp » 27/09/2017, 20:00

Emanuele1980 ha scritto: 27/09/2017, 14:03
acp ha scritto: 27/09/2017, 12:12 è l'equivalente americano dei vari #jesuischarlie e minchiate varie. con barack non c'era discriminazione? con barack era tutto bello? è iniziato tutto con trump? c'è solo una persona che stimo: colin kaepernick.

cazzo centra? Qui un presidente si è permesso di dare dei "figli di puttana" ai giocatori che protestavano durante l'inno...cosa centra Obama in tutto cio?Ovviamente niente ma siccome una certa parte "politica" non parla mai di trump ma solo di Hillary o di Obama perchè fa comodo

c'entra eccome perchè ti fa capire che è una reazione a delle cazzate e non un'adesione ragionata a una protesta sacrosanta.

ho massima stima per chi si è inginocchiato l'anno scorso, uomini che, in quasi solitudine, ci hanno messo la faccia e il proprio grano, hanno rischiato la carriera per una causa giustissima. uomini che la sostenevano quando c'era un nero come presidente e che la sostengono ora con trump.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11881
8674

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Wolviesix » 27/09/2017, 20:07

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 18:47
Aaah quindi il problema non è quello che ha detto ma quello che non ha detto?
Sono abbastanza sicuro che se la moglie si sedesse durante l'inno la farebbe alzare se questo ti può consolare.
No, è il comportamento che non ha alcun senso e coerenza, ma capisco che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. :biggrin:

Avatar utente
Buccaneer
Pro
Pro
Messaggi: 5567
Iscritto il: 09/05/2016, 23:14
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Località: Berghem...
917
1373

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Buccaneer » 27/09/2017, 20:08

Dietto ha scritto: 27/09/2017, 19:33
Buccaneer ha scritto: 27/09/2017, 19:25

Perchè si scola il moscerino e si ingoia il cammello, che magari vabè, è anche umano
...la cosa ridicola è strapparsi le vesti per il moscerino :ok:

Sarà forse perché l'una cosa è fatta per celebrazione e supporto e l'altra porta dissenso e divisione?
Veramente a volte mi pare che non ci vogliate arrivare.
Detto questo, così come era per Berlusconi, non è mio padre, non me ne frega nulla, e a combattere guerre di onestà intellettuale qui dentro si sprecano tempi e lettere
Continuate a farvi le pipette che la colpa della guerra con la Corea non sarà del fatto che Kim è pazzo, ma di Trump che lo chiama Rocket man

Certo, invece la politica di Donaldone porta pace amore e uguaglianza, per definizione proprio :laughing: Però i cattivi son quelli che si inginocchiano durante l'inno, ovvio.
...ma tranquillo, resteremo ignoranti, sia mai che ti facciamo sprecare tempo e lettere preziosi :stressato:
Kim.... Kim... lascio stare dai, sarebbero davvero lettere sprecate.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

 

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 21:09

Dietto ha scritto:
Angyair ha scritto: 27/09/2017, 17:58
E c'è scritto should o must?
E' un'indicazione o un obbligo?
Credo, ma su questo chiedo aiuto ai dirittisti, che in generale nell' US Code venga usato should o al massimo shall
Non sono un dirittista ma mi sembrerebbe molto strano, anche perché non ci sono pene per chi non lo rispetta e, soprattutto, nessuno li ha ancora denunciati o perseguiti. E non mi sembra che di là manchino gli avvocati

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Geronimo » 27/09/2017, 21:30

Wolviesix ha scritto: 27/09/2017, 18:22 Spero la soluzione non sia ingabbiare Kate Upton, mi dispiacerebbe assai.
Io le leverei però la bandiera di dosso, è mancanza di rispetto!

Geronimo
Senior
Senior
Messaggi: 1741
Iscritto il: 31/07/2015, 16:39
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
94
317

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Geronimo » 27/09/2017, 21:37

stemene ha scritto: 27/09/2017, 18:35 Non ho mai detto che mi piace Trump. Da appassionato di psicologia del profondo (campo di studi principale di chi fa politica) devo sinceramente dire che di questa "materia" Trump ha dimostrato di saperne più di tutti.
Purtroppo la scuola (sopratutto quella di oggi) blocca sul nascere la comprensione profonda di noi stessi. Non sono un new ager :bigrin: questi sono argomenti che sono stati approfonditi soltanto da poche persone dotate di capacità analitiche e sensibilità assolutamente fuori dal comune. Freud, Jung, Adler, Neumann, Aldrich e pochi altri. Sono talmente fuori dalla nostra portata che oggi anche in ambienti accademici sono pochissimi quelli che ne possono parlare con autorità.
Tutto per dire che se ne può parlare razionalmente anche per 100 o 1000 pagine senza avvicinarci al punto focale e che ovviamente neppure io mi illudo di conoscere neanche minimamente.

Non capisco che cosa c'entri la capacità di Trump (ma se vuoi, aggiungiamo anche altri "esperti" del recente passato, scegli tu tra Mussolini, Hitler, Stalin, Fidel Castro, Saddam Hussein, ...) di parlare "alla pancia" dell'elettorato (minoritario: ha preso 3 milioni d voti meno della Clinton, un evento unico nella storia USA) con la questione.

Trump è semplicemente un cafone, uno sbruffone, uno che, per la personalità che ha, si trova nel posto più sbagliato che si possa immaginare.
Ultima modifica di Geronimo il 27/09/2017, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Trump vs NFL

Messaggio da Angyair » 27/09/2017, 21:39

Angyair ha scritto: 27/09/2017, 21:09
Dietto ha scritto: Credo, ma su questo chiedo aiuto ai dirittisti, che in generale nell' US Code venga usato should o al massimo shall
Non sono un dirittista ma mi sembrerebbe molto strano, anche perché non ci sono pene per chi non lo rispetta e, soprattutto, nessuno li ha ancora denunciati o perseguiti. E non mi sembra che di là manchino gli avvocati

Mi rispondo da solo dopo qualche ricerca: No, non è una legge ma norme di comportamento, un'etichetta.

"The key word here is "should," according to legal experts, which stops short of "shall" or "must.""

"However, as a 2007 report to Congress noted, the code "does not prescribe any penalties for non-compliance" and "functions simply as a guide to be voluntarily followed by civilians and civilian groups.""

http://www.al.com/news/index.ssf/2017/0 ... d_for.html

Rispondi

Torna a “NFL”