NFL Draft 2018

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
vedetta2005
Rookie
Rookie
MLB Team: Indians/Athletics
NFL Team: Browns
NBA Team: Cavaliers
NHL Team: Calgary Flames

Re: NFL Draft 2018

Messaggioda vedetta2005 » 02/05/2018, 11:58

rapido commento a mente fredda sul nostro draft....
Baker Mayfield, alla uno......io qui l unico che non avrei preso era Allen...gli altri ci potevano stare .....Mayfield spero possa dire la sua nonostante una altezza non ottimale.....Wilson e Brees ci dimostrano che si puo'......x me va bene :appl:

Denzel Ward, subito non l ho capita proprio......io avrei perso chubb ma evidentemente a cleveland hanno pensato che con Garret e Ogbah fossimo gia a posto.....anche perche magari chubb avra' bisogno di un po di tempo per ambientarsi in NFL,mentre Ward puo' risolvere da subito un vuoto nelle secondarie....(speriamo non come Gilbert)...x me ci sta.... :appl:

Austin Corbett uomo di line da nevada.......dicono alla combine lo abbiamo messo in tutti i ruoli di line a si sia comportato sempre bene....piu mobile di Herdandez....forse con Taylor e Mayfield hanno preferito bestioni con piu mobilita' che giganti che tengano la tasca pulita....soddisfatto :appl:

Nick Chubb ' un runner che corre addosso alla gente ma che non sa ricevere.....completa il reparto RB....approvo :thumbup:

Chad Thomas ha potenziale ma dovra' lavorare ...serviranno ripetizioni.......approvo :ok:

Antonio Callaway spero non vada a fumare maria con Gordon.......pericoloso..... :nonsa:

Genard Avery Damion Ratley Simeon Thomas sono scelte che vanno sviluppate e valutate.......senza infamia ne lode :penso:

tutto sommato io sono contento....speriamo di non fare la solita figura da polli.......

Ogni maledetta domenica io mi distruggo il fegato!!!! :dash2: :dash2: :dash2:

Torna a “NFL”