NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/01/2017, 11:26

Wolviesix ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Ma a memoria, i Jerry Jones Boyz, (favoriti ed in casa) sono stati avanti nel punteggio per 0 secondi se non erro.
Erri visto che sono andati avanti per 3-0. :icon_paper:


Fiorentina-Juve è andata lunga :forza:

Cmq il discorso cambia di poco: sono stati avanti una manciata di minuti all'inizio.
Per me GB ha meritato il passaggio del turno.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da Emanuele1980 » 16/01/2017, 11:29

Aaron Rodgers non è normale......è semplicemente un giocatore che gioca un altro sport.
Mvp senza se e senza ma. Provate a pensare al record dei Packers senza di lui...

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da T-wolves » 16/01/2017, 11:31

Hanno preso 3 TD nei primi 3 drive, diciamo che si potevano avere inizi migliori.... In generale nel primo tempo tra l'altro mi è proprio parso che la difesa di DAL non ci abbia capito un fico secco i drive che hanno fermato successivamente sono stati fortunosi. Poi, però nel secondo tempo hanno aggiustato. I texani hanno segnato 18 punti negli ultimi 12 minuti di partita, se Crosby non mette quel FG dalle 56 sarebbe stato un suicidio epico da parte di GB e/o una rimonta senza senso dei Cowboys.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19906
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17799
6793

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da lelomb » 16/01/2017, 11:36

C'è pure da capire cosa volesse fare sia il buon MM sia rodgers su quella palla che è costata l'int si era in range e tre punti in più schifo non avrebbero fatto.
Si sono adeguati alla grande, ma fortunatamente senza riuscire mai a bloccare del tutto la catena e il fieno che avevamo messo da parte sta volta ci è bastato.
Quando son rimasti i 35 secondi un po' me la sentivo, ma certo non immaginavo con questa giocata e un secondo calcio over50.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22620
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da azazel » 16/01/2017, 12:21

Certo potevamo e dovevamo iniziare meglio e potevamo e dovevamo finire meglio. Che la nostra difesa fosse vulnerabile, specie se deve affrontare un Rodgers, lo sapevamo, però mi è piaciuto come anche in game Marinelli ha aggiustato le cose (i sack sono arrivati tutti da blitz, non usuali solitamente) e ci siamo comunque rimessi in carreggiata dopo che un po' ovunque tutti sembravano ormai convinti del blowout. Eravamo anche riusciti ad intercettare Rodgers. In attacco invece forse è mancato qualcosa nella gestione e nel playcalling, ma devo rivedermela, magari stasera.

Contento per la prestazione mostruosa di Dez, anche se alla fine non conterà nulla. Ci manca sempre qualcosa anche quando sembriamo da corsa, in questi anni abbiamo fatto passi avanti importanti, ma manca sempre l'ultimo e poi non potevamo vincere una partita in cui le giocate decisive le aveva fatte...Heath :biggrin: (è come vincere un Europeo con gol di Delvecchio, non può accadere...ed infatti....)

Spiace più di tutti per Witten che forse non giocherà mai un Super Bowl.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31218
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2745
7445
Contatta:

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 16/01/2017, 12:35

azazel ha scritto:Certo potevamo e dovevamo iniziare meglio e potevamo e dovevamo finire meglio. Che la nostra difesa fosse vulnerabile, specie se deve affrontare un Rodgers, lo sapevamo, però mi è piaciuto come anche in game Marinelli ha aggiustato le cose (i sack sono arrivati tutti da blitz, non usuali solitamente) e ci siamo comunque rimessi in carreggiata dopo che un po' ovunque tutti sembravano ormai convinti del blowout. Eravamo anche riusciti ad intercettare Rodgers. In attacco invece forse è mancato qualcosa nella gestione e nel playcalling, ma devo rivedermela, magari stasera.

Contento per la prestazione mostruosa di Dez, anche se alla fine non conterà nulla. Ci manca sempre qualcosa anche quando sembriamo da corsa, in questi anni abbiamo fatto passi avanti importanti, ma manca sempre l'ultimo e poi non potevamo vincere una partita in cui le giocate decisive le aveva fatte...Heath :biggrin: (è come vincere un Europeo con gol di Delvecchio, non può accadere...ed infatti....)

Spiace più di tutti per Witten che forse non giocherà mai un Super Bowl.

La verità è che purtroppo avete fatto passi da gigante.

Quella O-linea è fantastica e, sempre purtroppo :biggrin: , gara dopo gara sono sempre più impressionato da Dak: per cavargli un TO serve sputare sangue, calmissimo in ogni situazione, è un pocket passer che sa correre.
A parte un paio di lanci, non ho visto spirali orride uscirgli dalle mani.

Anche quello con la maglietta lavata col candeggio sbagliato, se si mette in moto fa danni. Dez e Lee sono sempre Dez e Lee.

Se date un po' di vigore in pass rush e una sistemata alle secondarie (niente di che, una buona S e un'altro CB), non vedo limiti a questo team, purtroppo (e 3 :forza: ).

Magari anche un WR che "strecci" il campo: il nano biondo non so se è sufficiente e Butler di sicuro non lo è.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24782
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11882
8674

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da Wolviesix » 16/01/2017, 13:06

C'è T-Will. :truzzo:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22620
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12729
9004

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da azazel » 16/01/2017, 13:47

Wolviesix ha scritto:C'è T-Will. :truzzo:
Beasley e Dez penso non li muoverei dai loro ruoli in questa squadra. Butler alla fine è un buon quarto quinto WR, si può trovare di meglio, aggiungere robetta e provare, ovviamente. Williams invece scade tra poche settimane, non penso vogliano/possano pagarlo più di tanto, non so quanto chiederà lui, in questi anni ombre e luci, comunque sufficiente, ma forse vorranno provare qualcos'altro in caso.

Avatar utente
slevin17
Pro
Pro
Messaggi: 3933
Iscritto il: 21/11/2009, 23:46
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
Località: better to reign in Hell, than serve in Heaven
498
255

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da slevin17 » 16/01/2017, 13:49

Emanuele1980 ha scritto:Aaron Rodgers non è normale......è semplicemente un giocatore che gioca un altro sport.
Mvp senza se e senza ma. Provate a pensare al record dei Packers senza di lui...
quoto. e faccio i miei complimenti ai packers. davvero bravi. felicissimo di vederli al championship contro i falcons.
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16339
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4719
8963

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da rowiz » 16/01/2017, 15:19

azazel ha scritto:
Wolviesix ha scritto:C'è T-Will. :truzzo:
Beasley e Dez penso non li muoverei dai loro ruoli in questa squadra. Butler alla fine è un buon quarto quinto WR, si può trovare di meglio, aggiungere robetta e provare, ovviamente. Williams invece scade tra poche settimane, non penso vogliano/possano pagarlo più di tanto, non so quanto chiederà lui, in questi anni ombre e luci, comunque sufficiente, ma forse vorranno provare qualcos'altro in caso.

sì, molto più conveniente cercare un rookie, almeno lo hai a prezzo controllato per 5 anni.
Secondo me con un draft difensivo - e per fortuna quest' anno pare essercene di talento - date una bella registrata. A patto di tenere Marinelli, sia chiaro: è lui il vero fattore in più
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da Teo » 16/01/2017, 16:59

Ieri 2 fenomeni per me. Rodgers e Elliott.

E Prescott che mi era sembrato negativo nel primo tempo, ha tirato su un secondo tempo da applausi e da gran giocatore.

Ah, inchini a Crosby che un paio di anni fa mi pare fosse in odore di taglio, e che si è cacciato 2 FG da oltre le 50 nell'ultimo minuto
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
49ekers
Senior
Senior
Messaggi: 1023
Iscritto il: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da 49ekers » 16/01/2017, 17:27

Che partita fantastica :appl:
il 12 ha fatto cose senza senso in collaborazione anche con il TE che ha fatto quella gran presa allo scadere.
In difesa GB non così bene come nelle ultime occasioni ma credo più per i meriti di Dallas che, purtroppo :stressato: , è una gran squadra.

P.S. a GB forse serve un CB perchè Gunter mi sembra abbastanza una sciagura, ok che aveva di fronte Dez ma è sembrato veramente inadeguato
See the ball, Hit the ball

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da acp » 16/01/2017, 18:17

perchè hanno chiamato lo spike?

rodgers è l'mvp. grandissimi entrambi i kicker. 4 su 4(uno annullato) da oltre 50 yds per vincere e pareggiare. invidio chi li ha in squadra. dallas ha sprecato una grandissima occasione per andare al SB. una nfc così scadente non so quando ricapiterà.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9124
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2804
1596
Contatta:

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da Luca79 » 16/01/2017, 18:25

Ai punti secondo me se la meritava Dallas che, specie in difesa mi sembra abbia fatto di più. Poi, ovvio che di fronte a ricezioni come quella di Cook qualche dubbio che là in alto ci sia qualcuno, ti viene eccome. Ed in queste occasioni c'è poco da fare.

Due grandissimi team ad ogni modo.

Dispiace anche a me molto per l' 82.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

DarkLink
Rookie
Rookie
Messaggi: 650
Iscritto il: 05/02/2009, 16:43
36

Re: NFC Divisional - #4 Green Bay Packers vs #1 Dallas Cowboys

Messaggio da DarkLink » 16/01/2017, 19:03

per me l'andamento della gara è stato determinato enormemente dalla qualità dell'esecuzione nelle varie fasi della partita; la penalità da 15 yards per l'uomo che esce e rientra nel huddle, l'infrazione che ha consentito il free play sul primo TD pass di Rodgers e altri piccoli episodi di questo tipo hanno contribuito a far si che Dallas si cacciasse in una brutta buca, da cui è stata brava ad uscire anche in ragione di una serie di errori altrettanto evitabili da parte di GB quali pass interference difensive da polli, un 3&8 pessimamente chiamato ed eseguito che ha portato all'intercetto, il pessimo ritorno che ci ha fatto partire dalle 6 yards. gara però molto bella ed equilibrata, la sensazione che ho avuto è che l'abbiamo meritata facendo nel complesso qualcosa in più, ma che loro siano un team migliore che lascia qualcosa sul campo.

il playcalling Di MM in alcune fasi continua a perplimermi, ho idea che sia ultra conservativo in alcune chiamate in cui occorre un po di coraggio e viceversa troppo audace e creativo quando altro non si dovrebbe fare che tenere palla in mano e far correre il cronometro. ne usciamo più incerottati di prima, la già problematica secondaria è massacrata dagli infortuni e sarà fondamentale recuperare un giocatore per me molto sottovalutato che è Burnett. Gunther a questo proposito ha fatto una partita tutto cuore ma poco poteva contro questo Bryant, Brice è un giocatore giovanissimo e per me al momento assolutamente monodimensionale e al netto dei suoi limiti mi è piaciuto molto, Randall è irriconoscibile ed è di gran lunga uno dei nostri elementi peggiori al momento.

concordo con chi ha detto che ci manca un gioco di corsa credibile, e a questo proposito auguro a quel fenomeno di Elliott di fare la storia di questo sport, ha veramente tutti i mezzi.

Rispondi

Torna a “NFL”