NFC Wild Card - #6 Detroit Lions vs #3 Seattle Seahawks

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

NFC Wild Card - #6 Detroit Lions vs #3 Seattle Seahawks

Messaggio da mattew88 » 02/01/2017, 6:08

#6 Detroit Lions (9-7)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

#3 Seattle Seahawks (10-5-1)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Opening Lines
Seahawks -7.5
Totals: 43
Ultima modifica di mattew88 il 06/01/2017, 17:37, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da detroit89 » 02/01/2017, 11:59

Riuscire ad espugnare Seattle con la difesa che ci ritroviamo sarebbe un'impresa titanica.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da seahawksrules » 02/01/2017, 12:47

detroit89 ha scritto:Riuscire ad espugnare Seattle con la difesa che ci ritroviamo sarebbe un'impresa titanica.

Invece e' questa l'occasione per batterci visto che ,a differenza degli ultimi 4 anni ,arriviamo questa volta ai PO per niente in forma. Il match e' apertissimo.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17148
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da darioambro » 02/01/2017, 19:03

Io penso che Detroit abbia una difesa migliore di quello si possa pensare, ma superare quella di Seattle specie fuori casa, non è impossibile anche se durissima, Stafford ha dimostrato che se è in giornata può sondare quasi ogni secondaria, il parco di WR ha tutto per provarci, sul gioco di corse la vedo dura perla difesa degli aquilotti reagisce all'istante, Wagner e Wright sono tra i migliori LB della lega per copertura sulle tracce nel medio, sulle corse non ne parliamo nemmeno, se riempiono il box non si passa.

Credo che per i Lions l'unica chance è stancare la difesa di Seattle, tenere Wilson il più possibile fuori dal campo e limitarne le corse in campo aperto, limitare per quanto possibile il running game di Seattle, credo che sarà una partita tirata.

Dico Seattle 29-23
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da multiple » 03/01/2017, 9:33

Molto molto dura per i Lions a Seattle, non solo per il 12-esimo uomo, la difesa di Seattle (che forse nelle ultime partite qualcosina ha perso) e il "nano malefico", ma soprattutto perche' mi sembra dhe Detroit arrivi a questi playoff spompata e fiacca. Nelle ultime partite, dei discreti primi tempi per poi squagliarsi decisamente nel secondo.
Se la difesa non batte un colpo bello grosso (ndr, se Ansah non mette costantemente pressione su Wilson), sara' veramente dura per la squadra NFL piu' tifata a Forcoli :metal: :metal: :metal:

P.S. Se pero' ce la fanno assioma avra' la colazione pagata per una settimana!!! :gogogo:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da seahawksrules » 03/01/2017, 10:38

multiple ha scritto:Molto molto dura per i Lions a Seattle, non solo per il 12-esimo uomo, la difesa di Seattle (che forse nelle ultime partite qualcosina ha perso) e il "nano malefico", ma soprattutto perche' mi sembra dhe Detroit arrivi a questi playoff spompata e fiacca. Nelle ultime partite, dei discreti primi tempi per poi squagliarsi decisamente nel secondo.
Se la difesa non batte un colpo bello grosso (ndr, se Ansah non mette costantemente pressione su Wilson), sara' veramente dura per la squadra NFL piu' tifata a Forcoli :metal: :metal: :metal:

P.S. Se pero' ce la fanno assioma avra' la colazione pagata per una settimana!!! :gogogo:

"Qualcosina " ?? Senza Thomas piu' di qualcosina direi. Abbiamo concesso solo nelle ultime 2 partite tra Cardinals e 49ers 57 punti. Continuo a leggere di noi superfavoriti perche' evidentemente non si e' visto le nostre partite ultime e si ha un opinione superficiale " si gioca a Seattle e Detroit nei playoff non vince mai ". In realta' e' un match apertissimo e che se perdessimo non mi sorprenderei affatto. Non e' nel mio stile essere pessimista ma stavolta lo sono perche' obiettivamente non stiamo bene.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4077
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da multiple » 03/01/2017, 10:41

seahawksrules ha scritto:
multiple ha scritto:Molto molto dura per i Lions a Seattle, non solo per il 12-esimo uomo, la difesa di Seattle (che forse nelle ultime partite qualcosina ha perso) e il "nano malefico", ma soprattutto perche' mi sembra dhe Detroit arrivi a questi playoff spompata e fiacca. Nelle ultime partite, dei discreti primi tempi per poi squagliarsi decisamente nel secondo.
Se la difesa non batte un colpo bello grosso (ndr, se Ansah non mette costantemente pressione su Wilson), sara' veramente dura per la squadra NFL piu' tifata a Forcoli :metal: :metal: :metal:

P.S. Se pero' ce la fanno assioma avra' la colazione pagata per una settimana!!! :gogogo:

"Qualcosina " ?? Senza Thomas piu' di qualcosina direi. Abbiamo concesso solo nelle ultime 2 partite tra Cardinals e 49ers 57 punti. Continuo a leggere di noi superfavoriti perche' evidentemente non si e' visto le nostre partite ultime e si ha un opinione superficiale " si gioca a Seattle e Detroit nei playoff non vince mai ". In realta' e' un match apertissimo e che se perdessimo non mi sorprenderei affatto. Non e' nel mio stile essere pessimista ma stavolta lo sono perche' obiettivamente non stiamo bene.
Ok, voi siete in calo in difesa, ma hai visto i Lions delle ultime usicte? La difesa non c'e' mai stata un gran che e hanno parecchi infortuni (gioca Bademosi come CB!!!!) e in attacco sono piu' di qualcosina in calo... Oh, se poi viene una bella partita (e alla fine perdete anche :naughty: ) io sono contento eh... :yahoo:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da seahawksrules » 03/01/2017, 11:01

multiple ha scritto:
seahawksrules ha scritto:
"Qualcosina " ?? Senza Thomas piu' di qualcosina direi. Abbiamo concesso solo nelle ultime 2 partite tra Cardinals e 49ers 57 punti. Continuo a leggere di noi superfavoriti perche' evidentemente non si e' visto le nostre partite ultime e si ha un opinione superficiale " si gioca a Seattle e Detroit nei playoff non vince mai ". In realta' e' un match apertissimo e che se perdessimo non mi sorprenderei affatto. Non e' nel mio stile essere pessimista ma stavolta lo sono perche' obiettivamente non stiamo bene.
Ok, voi siete in calo in difesa, ma hai visto i Lions delle ultime usicte? La difesa non c'e' mai stata un gran che e hanno parecchi infortuni (gioca Bademosi come CB!!!!) e in attacco sono piu' di qualcosina in calo... Oh, se poi viene una bella partita (e alla fine perdete anche :naughty: ) io sono contento eh... :yahoo:

No ,ammetto di aver visto poco i Lions quest'anno. Stafford comunque sia puo' mettere in difficolta' la nostra difesa attuale. Non vincono un match nei playoff dal 1991 se non erro ?? La cabala pure prima o poi va a farsi fottere ( spero l'anno prossimo per loro ovviamente).
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
detroit89
Pro
Pro
Messaggi: 3010
Iscritto il: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Sov City
255
457

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da detroit89 » 03/01/2017, 13:04

darioambro ha scritto:Io penso che Detroit abbia una difesa migliore di quello si possa pensare

Dario non so che partite dei Lions hai visto, magari qualcuna di due anni fa :laughing:
Scherzi a parte, la difesa è un colabrodo come non si vedeva da anni. Oltre al poco talento ci si sono messi gli infortuni ai giocatori chiave come Ansah, Levy e Slay. Viviamo e moriamo di sporadici big play, il più delle volte grazie a Slay.
Giusto per farti un riassunto:
- come già detto da multiple nel ruolo di CB giocano autentici carneadi buoni solo per gli ST. Bademosi, Asa Jackson, Butler, gente che se non fosse per la miriade di infortuni che ci ha colpito non sarebbe nemmeno a roster;
- il corpo linebackers è ridicolo, week dopo week abbiamo concesso l'impossibile ai TE avversari. Levy è tornato da un paio di settimane ed al momento non è nemmeno l'ombra dal giocatore visto in passato. In copertura Whitehead e Bynes sono imbarazzanti, mi aspetto un Jimmy Graham da almeno 150 yards ricevute;
- la pass rush non esiste, lasciamo al Qb di turno ore per trovare il ricevitore libero.

Ora purtroppo anche l'attacco inizia ad essere meno efficiente, bisogna assolutamente recuperare Swanson e Reiff per cercare di arginare la pass rush di Seattle.
Sinceramente l'unica cosa che mi fa sperare di avere qualche chance è la Oline di Seattle, abbastanza mediocre.


multiple ha scritto: P.S. Se pero' ce la fanno assioma avra' la colazione pagata per una settimana!!! :gogogo:
assioma, unico tifoso Lions presente quando ho iniziato a scrivere sul forum :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da acp » 03/01/2017, 18:10

vinceranno i seahawks con un margine tra i 7 e i 10 punti

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da T-wolves » 03/01/2017, 21:27

SEA vincerà, ma spero nel miracolo di DET

Alpha
Senior
Senior
Messaggi: 2967
Iscritto il: 06/10/2006, 8:08
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Trentino
107
223

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da Alpha » 04/01/2017, 14:04

dico Seattle, ma quest'anno non li vedo da Super Bowl.

pessantissima l'assenza di Thomas

:papa:

Staralfur
Pro
Pro
Messaggi: 4399
Iscritto il: 18/10/2011, 14:48
423
757

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da Staralfur » 04/01/2017, 15:20

Seattle, ma gara non così scontata.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da azazel » 05/01/2017, 10:17

My 2 cents:

Vince Detroit perché: perché Golden Tate se l’è segnata, perché chiederanno a Stafford di lanciare per 400 yard e potrebbe anche farcela stante l’assenza centrale di Earl Thomas e perché forse Seattle non è mai stata così vulnerabile nei playoff negli ultimi anni.

Vince Seattle perché: perché è composta da gente che è abituata al football di gennaio, perché se sei Detroit puoi mettere il miglior Slay (recuperato al 100%?) su Doug Baldwin, ma per Jimmy Graham, chiamato ad essere finalmente determinante anche in postseason, non hai antidoti validi, visto che durante l’anno hai sempre sofferto la posizione di TE. E perché dal 2004, quando persero contro i Rams di Marshall Faulk, Steven Jackson, Isaac Bruce e Torry Holt, sono 9-0 nelle partite in casa nei playoff.

Se volete leggerne di più, trovate altro qua: NFL Wild Card Weekend - Preview

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: NFC Wild Card #1 **SPOILER**

Messaggio da seahawksrules » 05/01/2017, 10:43

azazel ha scritto:My 2 cents:

Vince Detroit perché: perché Golden Tate se l’è segnata, perché chiederanno a Stafford di lanciare per 400 yard e potrebbe anche farcela stante l’assenza centrale di Earl Thomas e perché forse Seattle non è mai stata così vulnerabile nei playoff negli ultimi anni.

Vince Seattle perché: perché è composta da gente che è abituata al football di gennaio, perché se sei Detroit puoi mettere il miglior Slay (recuperato al 100%?) su Doug Baldwin, ma per Jimmy Graham, chiamato ad essere finalmente determinante anche in postseason, non hai antidoti validi, visto che durante l’anno hai sempre sofferto la posizione di TE. E perché dal 2004, quando persero contro i Rams di Marshall Faulk, Steven Jackson, Isaac Bruce e Torry Holt, sono 9-0 nelle partite in casa nei playoff.

Se volete leggerne di più, trovate altro qua: NFL Wild Card Weekend - Preview

Preview perfetta Aza. Concordo su tutto.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Rispondi

Torna a “NFL”