A causa di rallentamenti lamentati da diversi utenti nell'uso dell'editor dei post, abbiamo dovuto disattivare alcune funzionalità del forum sospettate di aver peggiorato il problema. Tra queste, il mentioning.
La possibilità di menzionare utenti viene comunque preservata usando il nuovo pulsante Immagine nell'intestazione dell'editor. Basta scrivere il nome dell'utente da menzionare nel post, selezionarlo col mouse e cliccare sul bottone.
Per approfondimenti vi rimando alla Discussione.

Lettere alla sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Lettere alla sezione

Messaggioda The Answer Palermitano » 05/02/2018, 14:38

rowiz ha scritto:
05/02/2018, 14:32
Sì. Come lo sono le offese ai giocatori, ai coach, gli auguri di infortuni, le offese ad altri utenti, le accuse pesanti. In NFL marchiamo i WR avversari con 15 yard di cuscinetto, giochiamo la prevent. Da sempre, e per sempre. Io non ho ricevuto una singola segnlazione in sezione sui fake, probabilmente perché nessuno ne è stato turbato o nessuno li ha segnalati. E comunque, dagli strumenti che abbiamo, di fake conclamati ne contiamo veramente pochi.
Questa tua battaglia contro i mulini a vento solo perché ho chiuso un thread a @Brian_di_Nazareth - con cui tralaltro mi sono privatamente chiarito - che tifa la tua stessa squadra per evitare che degradasse in flame (cosa che neanche era quotata dai boommakers) è molto tenera, mi fa pensare che un giorno ci sarà un' umanità migliore.
2 mesi fa scrissi “a me sti fake non fanno ridere”, anche il moderatore vide questo post, e non fu fatto nulla. Cosa dovevo fare ?
A me ha dato fastidio la chiusura del thread perché era ironico, celebrativo , riportava un post di Wolvie che dopo l’infortunio di Wentz disse “che era karma” e in ogni sezione la squadra vincitrice apre un topic cazzaro per celebrare , ovunque.
S’e chiuso dopo 1 post, dove ripeto non leggo offese o altro. Anche perché di unica persona che da 2 giorni offende e fa la prepotente sul topic degli Award, quella è Wolvie, non io , non Brian.

Immagine Immagine Immagine Immagine

rowiz
MVP of the year
MVP of the year
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggioda rowiz » 05/02/2018, 14:45

A me non fanno ridere le esultanze degli eagles: dovevo sospenderti per questo? Io ho osservato con attenzione il thread ieri, a parte il solito tono non ho letto le offese, ma possibile non abbia prestato la giusta attenzione. Potresti riportarmele, grazie?

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Messaggioda The Answer Palermitano » 05/02/2018, 14:48

rowiz ha scritto:
05/02/2018, 14:45
A me non fanno ridere le esultanze degli eagles: dovevo sospenderti per questo? Io ho osservato con attenzione il thread ieri, a parte il solito tono non ho letto le offese, ma possibile non abbia prestato la giusta attenzione. Potresti riportarmele, grazie?
Ma cosa avrei io giusto fatto di male nelle esultanza ? No davvero dico ... :nonsa:
Brian ha detto , giusto per citare un passaggio “ visto che dici che sto delirendo allora preferisco non risponderti “ c non penso l’abbia presa proprio bene bene la parola delirio ..

Immagine Immagine Immagine Immagine

lelomb
Pro
Pro
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils

Messaggioda lelomb » 05/02/2018, 14:49

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

azazel
Super Bowl MVP
Super Bowl MVP
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda azazel » 05/02/2018, 16:40

TAP, sfogliarina, nickfolesqualcosa, jaxoutofpants, sudomoltoleggendovi , gmx non sono fake. Question Palermitano non ne ho idea, probabilmente sì, ma a differenza degli altri non so a chi appartiene.

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 05/02/2018, 18:23

Sereni rigà! :forza:

Oggi sono più felice di Noodles (quello del film non il professional troll :laughing: ) mentre è dal cinese a farsi di maria :forza:

Ho aperto il topic sull'analista, davvero con finalità goliardiche, e perchè lo avevo promesso a Wolviesix.
Dirò di più: nei prossimi anni tutte le volte in cui Wolviesix mi contraddirà su qualche analisi, mi verrà in mente Foles e il primo anello degli Eagles: fantastico ricordo :forza: :forza:

Il Bulgaro Moderatore Rowiz, tuttavia, mi ha fatto notare che poteva degenerare in rissa: accetto, anche se la sfida di gestire il tutto in punta di ironia mi intrigava :biggrin:

Per me rigà, resta tutto un gioco questo sul forum :forza:

Ho già scritto che gli EAGLES sono campioni del Mondo? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

PS: I fakes sono fighi dai :laughing:

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Wolviesix » 05/02/2018, 18:50

Al mio risveglio rowiz aveva già chiuso il topic, ma per me nessun problema.
Brian stava semplicemente mantenendo una promessa, ed era chiaro l'intento fosse scherzoso e nulla di più.
Da parte mia, che ci crediate o no, non ci sarebbe stato flame. :forza:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Messaggioda Angyair » 05/02/2018, 19:09

Wolviesix ha scritto:
05/02/2018, 18:50
Immagine

Brian_di_Nazareth
Premio Tranquillo
Premio Tranquillo
Contatta:

Messaggioda Brian_di_Nazareth » 05/02/2018, 19:22

Wolviesix ha scritto:
05/02/2018, 18:50

Io ti credo. E tu crederai che, se anche ci fossero stati, io non avrei risposto :icon_paper: :forza:

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Messaggioda Angyair » 05/02/2018, 19:33

Brian_di_Nazareth ha scritto:
05/02/2018, 19:22
Io ti credo. E tu crederai che, se anche ci fossero stati, io non avrei risposto :icon_paper: :forza:
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
NFL Team: Joey Bosa
NBA Team: De'Aaron Fox

Messaggioda ride_the_lightning » 05/02/2018, 19:43

Io credo che avrebbe risposto Sean McVay.

Immagine
BruceSmith ha scritto: in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda Wolviesix » 05/02/2018, 20:54

Angyair ha scritto:
05/02/2018, 19:09
Immagine
Ho messo "che ci crediate o no" apposta. :laughing:

azazel
Super Bowl MVP
Super Bowl MVP
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Messaggioda azazel » 06/02/2018, 0:44

@rowiz? Il Roberto Saviano del forum :notworthy: (cit.)

Torna a “NFL”