Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Super Bowl XLIX: #1 New England Patriots - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da ride_the_lightning » 19/01/2015, 10:32

Immagine

Immagine

Immagine


#1 New England Patriots 12-4 (AFC East Champion)

29.3 PPG (4th in the NFL)
19.6 PA (8th in the NFL)


Divisional: 35-31 vs Ravens
Championship: 45-7 vs Colts


22nd Playoff apparence
8 AFC Championships
3 Super Bowl Champion


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




#1 Seattle Seahawks 12-4 (NFC West Champion)

24.6 PPG (10th in the NFL)
15.9 PA (1st in the NFL)

Divisional: 31-17 vs Panthers
Championship: 28-22/OT vs Packers

14th Playoff apparence
3 NFC Championships
1 Super Bowl Champion


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Opening line
Seahawks -1
Totals: 48.5
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7595
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2584

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da mr.kerouac » 19/01/2015, 10:37

Come scritto di là, ho l'impressione che sarà un massacro come lo scorso anno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da ride_the_lightning » 19/01/2015, 10:38

mr.kerouac ha scritto:Come scritto di là, ho l'impressione che sarà un massacro come lo scorso anno

Penso che molto dipenderà anche dalle condizioni di salute di Sherman e Thomas III.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9120
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1594
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da Luca79 » 19/01/2015, 10:40

Yeah suppabowl :dance3:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da ride_the_lightning » 19/01/2015, 10:43

Luca79 ha scritto:Yeah suppabowl :dance3:

:naughty:

Spero che i fan Bucs/Titans non se la piglino! Poi si modifica. :forza:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7595
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
814
2584

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da mr.kerouac » 19/01/2015, 10:52

ride_the_lightning ha scritto:
mr.kerouac ha scritto:Come scritto di là, ho l'impressione che sarà un massacro come lo scorso anno

Penso che molto dipenderà anche dalle condizioni di salute di Sherman e Thomas III.
Thomas cosa si è fatto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da ride_the_lightning » 19/01/2015, 10:55

mr.kerouac ha scritto: Thomas cosa si è fatto?

Spalla sinistra. É andato in locker room ed era Q, poi è rientrato come "se nulla fosse" fasciato e rattoppato.

MRI oggi per Sherman, che su Facebook scrive "I'll be ok", anche se a vederlo in campo non sembrava proprio.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da seahawksrules » 19/01/2015, 11:01

Giocheranno entrambi don't worry Ride .
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da Emanuele1980 » 19/01/2015, 11:02

mi aspetto una bella partita....i patriots sono tosti e hanno pure una bella difesa(che contro l'attacco di seattle visto ieri potrebbe aiutare)

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da Rocky » 19/01/2015, 11:38

Mi sembra giusto che la strada di Wilson, dopo essere passata sopra Manning lo scorso anno debba incrociare quella di Brady.

Super Bowl decisamente affascinante per quello che mi riguarda.
Da una parte abbiamo la difesa - anzi, la squadra - più fisica di tutta l'NFL. Dall'altra quella, forse, meglio allenata e più preparata. Con una pistola alla testa direi Seahawks, ma non vedo un massacro come quello dello scorso anno, anche solo perchè credo che con due settimane di tempo Belichick & Co. qualcosa se lo inventino

Avremo modo e tempo di approfondire i vari matchups. Così a freddo però segnalerei un paio di cose:

- Se c'è una squadra che può minimizzare l'impatto di Gronkowski è proprio Seattle, con due giocatori come Chancellor e soprattutto KJ Wright (probabilmente uno dei primi tre coverage LB dell'NFL).
- Sono curioso di vedere che piano partita imporrà Belichick, perché dubito possa vincere correndo 30 volte con Blount come fatto ieri sera, ma non sono nemmeno sicuro che l'idea migliore si quella di abbandonare completamente il gioco di corsa come fatto con Baltimore. La chiave potrebbero essere dei pick plays e giocate simili per i vari Edelman, Amendola e Vereen.
- Offensivamente Seattle ha poco da inventare, andrà avanti come sta giocando da due anni a questa parte e va bene così.

Situazione infortunati: come scrivevo su twitter, credo sia più preoccupante l'infortunio di Thomas rispetto a quello di Sherman (il quale con l'extra week di riposo dovrebbe rimettersi senza problemi). Ovviamente giocheranno entrambi, ci mancherebbe, ma aspettiamo l'MRI alla spalla di ET3 per capire effettivamente di cosa si tratti.

Si sono affrontate nell'ottobre del 2012, nella partita del "You Mad Bro?". Vinse Seattle, 24-23 in rimonta, segnando 14 punti nell'ultimo quarto. Ma si parla di due ere geologiche fa, Wes Welker chiuse con 10x138 e 1 TD. Non credo sia molto indicativa come "partita d'andata".

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
126
136

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da MrZakkWylde » 19/01/2015, 11:39

Speriamo di avere una partita è non un massacro come l'anno scorso.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da seahawksrules » 19/01/2015, 11:43

Rocky ha scritto:Mi sembra giusto che la strada di Wilson, dopo essere passata sopra Manning lo scorso anno debba incrociare quella di Brady.

Super Bowl decisamente affascinante per quello che mi riguarda.
Da una parte abbiamo la difesa - anzi, la squadra - più fisica di tutta l'NFL. Dall'altra quella, forse, meglio allenata e più preparata. Con una pistola alla testa direi Seahawks, ma non vedo un massacro come quello dello scorso anno, anche solo perchè credo che con due settimane di tempo Belichick & Co. qualcosa se lo inventino

Avremo modo e tempo di approfondire i vari matchups. Così a freddo però segnalerei un paio di cose:

- Se c'è una squadra che può minimizzare l'impatto di Gronkowski è proprio Seattle, con due giocatori come Chancellor e soprattutto KJ Wright (probabilmente uno dei primi tre coverage LB dell'NFL).
- Sono curioso di vedere che piano partita imporrà Belichick, perché dubito possa vincere correndo 30 volte con Blount come fatto ieri sera, ma non sono nemmeno sicuro che l'idea migliore si quella di abbandonare completamente il gioco di corsa come fatto con Baltimore. La chiave potrebbero essere dei pick plays e giocate simili per i vari Edelman, Amendola e Vereen.
- Offensivamente Seattle ha poco da inventare, andrà avanti come sta giocando da due anni a questa parte e va bene così.

Situazione infortunati: come scrivevo su twitter, credo sia più preoccupante l'infortunio di Thomas rispetto a quello di Sherman (il quale con l'extra week di riposo dovrebbe rimettersi senza problemi). Ovviamente giocheranno entrambi, ci mancherebbe, ma aspettiamo l'MRI alla spalla di ET3 per capire effettivamente di cosa si tratti.

Si sono affrontate nell'ottobre del 2012, nella partita del "You Mad Bro?". Vinse Seattle, 24-23 in rimonta, segnando 14 punti nell'ultimo quarto. Ma si parla di due ere geologiche fa, Wes Welker chiuse con 10x138 e 1 TD. Non credo sia molto indicativa come "partita d'andata".

Beh 2 anni fa ed oggi i Seahawks sono gli stessi. Conta poco ovviamente ,ma non si tratta di ere geologiche almeno per Seattle, anzi. Partita equilibrata non ci sono dubbi, sarebbe una sorpresa per me un remake del Super Bowl dell'anno scorso ( non che mi dispiacerebbe eh ). :thumbup:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da Rocky » 19/01/2015, 12:05

seahawksrules ha scritto:Beh 2 anni fa ed oggi i Seahawks sono gli stessi. Conta poco ovviamente ,ma non si tratta di ere geologiche almeno per Seattle, anzi. Partita equilibrata non ci sono dubbi, sarebbe una sorpresa per me un remake del Super Bowl dell'anno scorso ( non che mi dispiacerebbe eh ). :thumbup:
Insomma.
Gli interpreti possono essere gli stessi, ok, ma 2 stagioni e mezza, con un Super Bowl e diverse vittorie importanti ai Playoffs nel mezzo fanno tutta la differenza del mondo. Quindi no, i Seahawks non sono gli stessi. E sono decisamente più forti di quelli del 14 ottobre 2012.

Senza considerare che Wilson era alla sesta partita della carriera.
Ultima modifica di Rocky il 19/01/2015, 12:13, modificato 1 volta in totale.

Coriolanus
Rookie
Rookie
Messaggi: 838
Iscritto il: 25/07/2014, 16:59
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
14
81

R: Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da Coriolanus » 19/01/2015, 12:13

Rocky ha scritto:
seahawksrules ha scritto:Beh 2 anni fa ed oggi i Seahawks sono gli stessi. Conta poco ovviamente ,ma non si tratta di ere geologiche almeno per Seattle, anzi. Partita equilibrata non ci sono dubbi, sarebbe una sorpresa per me un remake del Super Bowl dell'anno scorso ( non che mi dispiacerebbe eh ). :thumbup:
Insomma.
Gli interpreti possono essere gli stessi, ok, ma 2 stagioni e mezza, con un Super Bowl e diverse vittorie importanti ai Playoffs nel mezzo fanno tutta la differenza del mondo. Quindi no, i Seahawks non sono gli stessi. E sono decisamente più forti di quelli del 14 ottobre 2012.
Direi che anche i Patriots non sono gli stessi.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: R: Re: Super Bowl XLIX: #32 Tampa Bay Buccaneers - #31 Tennessee Titans

Messaggio da Rocky » 19/01/2015, 12:14

Coriolanus ha scritto:Direi che anche i Patriots non sono gli stessi.
Sarebbe bello leggere anche gli altri post.

Rocky ha scritto:Si sono affrontate nell'ottobre del 2012, nella partita del "You Mad Bro?". Vinse Seattle, 24-23 in rimonta, segnando 14 punti nell'ultimo quarto. Ma si parla di due ere geologiche fa, Wes Welker chiuse con 10x138 e 1 TD. Non credo sia molto indicativa come "partita d'andata".
:stressato:

Rispondi

Torna a “NFL”