Johnny Football o Johnny Bust?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 13:40

Certo. Lo giustifico perché mi piace come giocatore:

Questo non toglie che Manziel abbia lanciato oggettivamente male, con cattive letture, palloni lenti e intercetti uno più orrendo dell'altro (il secondo è una palese roba alla Texas A&M dove arrivava quel cristone di Mike Evans a fare il numero. Qui no). Però ecco questa è la 22esima assoluta e, per me, Pettine ha fatto la scelta giusta. Forse nella partita sbagliata, ma è giusto che lo si metta in mostra per valutare a lungo termine la scelta fatta. Se no lo si tiene in panca per sempre?

Se il coaching staff pensava che Hoyer avesse raggiunto il suo "ceiling" massimo è giusto che siano andati con Manziel. Cattiva prestazione o meno.

TAP, un consiglio, la grappa dopo pranzo evita di berla, eh, perché stai scrivendo zero contenuti.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/12/2014, 13:41

ride_the_lightning ha scritto:Certo. Lo giustifico perché mi piace come giocatore:

Questo non toglie che Manziel abbia lanciato oggettivamente male, con cattive letture, palloni lenti e intercetti uno più orrendo dell'altro (il secondo è una palese roba alla Texas A&M dove arrivava quel cristone di Mike Evans a fare il numero. Qui no). Però ecco questa è la 22esima assoluta e, per me, Pettine ha fatto la scelta giusta. Forse nella partita sbagliata, ma è giusto che lo si metta in mostra per valutare a lungo termine la scelta fatta. Se no lo si tiene in panca per sempre?

Se il coaching staff pensava che Hoyer avesse raggiunto il suo "ceiling" massimo è giusto che siano andati con Manziel. Cattiva prestazione o meno.

TAP, un consiglio, la grappa dopo pranzo evita di berla, eh.


La grappa è buona, barricata e non :biggrin: giusto per evitare dubbi

Comunque l'intento non era scrivere contenuti era solo dire che questa discussione non porta a niente perche OVVIAMENTE tu lo difendi perche a te piace e lo giustificherai finchè non lo vedi fuori dalla NFL e appena lo vedrai avrai già un altro da difendere non dirai mai "con Manziel ho avuto un abbaglio clamoroso" perché ancora c'e gente che deve dirlo con Tebow (che nel frattempo sarà salita sul Newton/Luck/RGIII/Manziel/chicazzovoletevoi bandawagon).
Ultima modifica di The Answer Palermitano il 16/12/2014, 13:44, modificato 3 volte in totale.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 13:43

Infatti si vede come la comprensione dei testi e delle parole altrui ne risente. :thumbup:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 13:49

Se è per questo c'è chi l'anno scorso spacciava Foles per un top QB. :icon_paper:
Per quanto riguarda le tue domande:
_ Jordan
_ più vincente a cosa, torneo di briscola del quartiere?
_ rasata
_ bufala
_ mare
Tutto il resto è noia.

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 14:02

Parere di Kosar:

“It’s just a complete recipe for a disaster,” Kosar said, via Mary Kay Cabot of the Cleveland Plain Dealer.

“You can’t put these [quarterbacks] in these spots,” Kosar added. “It’s almost abuse. If you’re going to keep running it the way we’re running it, we may as well do nothing [to fix the quarterback situation], because you’ll kill two more kids coming in here. It’ll fail. It does not matter right now.”

Kosar believes the quarterback issues mask deeper problems with the organization, which begin with the front office.

“You can take out Brian, you can take out Johnny Manziel’s name and you can plug in [Tim] Couch...[Derek] Anderson, Brady Quinn, Colt McCoy...The names change, but the way we do things as a culture above them is still the same and yeah he wasn’t ready, but the team’s not ready.

“They’ve been talking so positively like ‘this is the savior’ and that’s what bad organizations do,” Kosar explained. “They set these quarterback controversies up and it kind of takes the heat off of them and it gives everybody a little glimmer of hope. The organization and the players and coaches actually thought [Manziel] was going to do good. I know they believed he was going to do good.”

“When you start worrying about everybody else’s and you don’t focus on your job that’s what happens.”
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Emanuele1980 » 16/12/2014, 14:13

Ammesso che non si può certo parlare di un Bust dopo una sola prima partita, i dubbi in fase di pre draft sono esattamente quelli che seguono il suo esordio in nfl.
Anche a Texas A&m il suo più grosso difetto è sempre stato il decision making e lo si è visto in un bel pò di occasioni anche domenica.
Oltre a questo DEVE imparare a stare nella tasca, non può continuare a uscire e rientrare anche perchè in questo modo la linea non può garantirgli la protezione che necessità.
Il sunto è che probabilmente non è ancora pronto per giocare al piano superiore e andava protetto almeno fino a fine stagione per concedergli un altra off-season a lavorare(e non a fare festa a las vegas) e non mandato al macello contro i tigrotti.
Io credo che se lavora sui suoi difetti, con l'atletismo e l'istinto che si ritrova, potrebbe ritagliarsi un posto in nfl ma credo che adesso dipenda tutto esclusivamente da lui....a me il giocatore piace.....bisogna vedere se quello che lo rendeva speciale al college può essere riproposto in nfl
Sul personaggio Manziel dico solo questo: Brady, Manning, Rodgers, Brees, (anche quand'erano giovani)Wilson, Luck non si fanno fotografare un giorno si e quello dopo anche in qualche posto a far festa......forse un motivo ci sarà?
Ultima modifica di Emanuele1980 il 16/12/2014, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/12/2014, 14:14

Wolviesix ha scritto:Se è per questo c'è chi l'anno scorso spacciava Foles per un top QB. :icon_paper:
Per quanto riguarda le tue domande:
_ Jordan
_ più vincente a cosa, torneo di briscola del quartiere?
_ rasata
_ bufala
_ mare
Tutto il resto è noia.


se per questo io Nic Foles l'ho sempre odiato proprio come tipologia di QB (lo saprò meglio di te quali QB mi piacciono o no?? ) lo scorso anno speravo nel momento del suo ingresso come starter che andasse male e ho pubblicamente detto (anche alla radio) che chiunque mettono a QB nel sistema di Kelly può essere in grado di lanciare TD e mettere numeri che da nessuna altra parte può mettere, poi che lui lo scorso anno mi abbia sorpreso (proprio perche non mi piaceva) non vedo cosa c'entri con lo spacciarlo per top QB..ma che cazzo stai a dire su Wolvie :laughing:
Io non sono QB Afro tutta la vita, non permetterti mai più di dire il contrario :laughing: ...ma non solo di Foles ma anche con un Manning o un Luck o un Brady io sono pro QB afro forever
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24750
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11843
8656

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Wolviesix » 16/12/2014, 14:24

The Answer Palermitano ha scritto:

se per questo io Nic Foles l'ho sempre odiato proprio come tipologia di QB (lo saprò meglio di te quali QB mi piacciono o no?? ) lo scorso anno speravo nel momento del suo ingresso come starter che andasse male e ho pubblicamente detto (anche alla radio) che chiunque mettono a QB nel sistema di Kelly può essere in grado di lanciare TD e mettere numeri che da nessuna altra parte può mettere, poi che lui lo scorso anno mi abbia sorpreso (proprio perche non mi piaceva) non vedo cosa c'entri con lo spacciarlo per top QB..ma che cazzo stai a dire su Wolvie :laughing:
Oltre a farti notare che non stavo parlando di te, visto che non c'è menzione nel mio post, vorrei sottolineare questa frase.
Io non sono QB Afro tutta la vita, non permetterti mai più di dire il contrario :laughing: ...ma non solo di Foles ma anche con un Manning o un Luck o un Brady io sono pro QB afro forever
Rinnovo l'invito di ride: posa la grappa. :biggrin:

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12675
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2289
5109

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da ride_the_lightning » 16/12/2014, 14:28

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Fantaman » 16/12/2014, 14:30

Wolviesix ha scritto:Come ho detto dopo certo, puoi, ma non venirmelo a giustificare con cose non vere. Se sei allergico ai social network perchè mi vieni a dire che lì Manziel ci pubblica stronzate e ha atteggiamenti poco sobri? Questo non è un pregiudizio, è parlare a vanvera se permetti.
E le foto che hai visto sono pubblicate da TMZ...sei mai stato fotografato a una festa in condizioni non proprio sane? Ecco, la differenza tra te e lui è che le sue finiscono sul 150esimo sito più visitato negli Stati Uniti, le tue no.
Ok colpa mia se erroneamente ho dato per scontato che certe foto ( non solo quelle della banconota arrotolata ) fossero tratte da un suo profilo.. comunque il concetto non cambia.. la differenza tra me e lui, sta anche nel fatto che lui è pagato milioni di dollari mentre il sottoscritto no!
Questo comporta oneri e doveri oltre che piaceri e tra questi si suppone appunto che in mezzo al pubblico sarebbe buona norma non farsi "beccare" in atteggiamenti poco piacevoli!
Detto questo, lui non sarà nel il primo nè l'ultimo e io di certo, per rispondere anche all'altro tifoso di manziel :thumbup: , non baso il mio giudizio sul giocatore da come si comporta fuori.. quello come ho scritto al massimo mi può servire per farmi un pregiudizio sulla persona, che se poi sarà di mio interesse cercherò di approfondire e capire realmente se il pre-giudizio è fondato o meno, altrimenti resterà un pre-giudizio, per quel che vale e chi se ne frega... ora come ora di Manziel non me ne frega na sega, nè come uomo nè come giocatore.. sono entrato nella discussione per rispondere in modo generico e mi sono ritrovato a parlare nello specifico di un giocatore che non suscita grande interesse in me, quindi mi defilo con piacere..
Ultima modifica di Fantaman il 16/12/2014, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da The Answer Palermitano » 16/12/2014, 14:31

Wolviesix ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:

se per questo io Nic Foles l'ho sempre odiato proprio come tipologia di QB (lo saprò meglio di te quali QB mi piacciono o no?? ) lo scorso anno speravo nel momento del suo ingresso come starter che andasse male e ho pubblicamente detto (anche alla radio) che chiunque mettono a QB nel sistema di Kelly può essere in grado di lanciare TD e mettere numeri che da nessuna altra parte può mettere, poi che lui lo scorso anno mi abbia sorpreso (proprio perche non mi piaceva) non vedo cosa c'entri con lo spacciarlo per top QB..ma che cazzo stai a dire su Wolvie :laughing:
Oltre a farti notare che non stavo parlando di te, visto che non c'è menzione nel mio post, vorrei sottolineare questa frase.
Io non sono QB Afro tutta la vita, non permetterti mai più di dire il contrario :laughing: ...ma non solo di Foles ma anche con un Manning o un Luck o un Brady io sono pro QB afro forever
Rinnovo l'invito di ride: posa la grappa. :biggrin:


Hai fatto un post intero su di me che minchia sono il mago Atanus che devo capir che non stai parlando di me?? Mi sto attrezzando sulla magia, ancora non ci sono ma quasi.

Ovviamente il non è venuto fuori per sbaglio .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Angyair » 16/12/2014, 14:33

Fantaman ha scritto:
Angyair ha scritto:Ovviamente ognuno ha la libertà di avere le sue idee, ma che io debba avere come "esempio" di vita uno sportivo è, secondo me, uno dei maggiori errori della società attuale.
Io non voglio esempi sportivi e non ho avuto come esempi di vita degli sportivi manco quando avevo 6 anni, ma mi rendo conto che non tutti sono come me e spesso e volentieri, bambini che magari non hanno una famiglia che gli possa spiegare da chi e da cosa devono prendere esempio per potersi ispirare , come modelli di vita prendono i personaggi dello sport!
Giusto o sbagliato non è questo il punto, è che questo succede..
Ma infatti io parlavo proprio di problema della società, ma non posso farne una colpa a quei ventenni o poco più che fanno i ventenni o poco più. :ok:

Ma siamo offtopic: ritorniamo a parlare di football e non di gossip perché questa doveva essere l'intenzione del topic.
Qualcuno che risponde alle considerazioni sullo "snap sbagliato"?

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Emanuele1980 » 16/12/2014, 14:57

ride_the_lightning ha scritto:Immagine
mamma mia Rodgers che sta ridendo.........che scandalo.......

Avatar utente
Emanuele1980
Pro
Pro
Messaggi: 3870
Iscritto il: 25/09/2013, 14:44
NFL Team: New Orleans Saints
47
329

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Emanuele1980 » 16/12/2014, 15:01

Angyair ha scritto:
Ma siamo offtopic: ritorniamo a parlare di football e non di gossip perché questa doveva essere l'intenzione del topic.
Qualcuno che risponde alle considerazioni sullo "snap sbagliato"?

cosi ad occhio mi sembra una chiamata di gioco di corsa che va verso destra......in quel caso avrebbe sbagliato Manziel o erro?

Thor
Senior
Senior
Messaggi: 1026
Iscritto il: 24/06/2013, 11:38
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
34
193

Re: Johnny Football o Johnny Bust?

Messaggio da Thor » 16/12/2014, 15:04

il dito medio verso la sideline avversaria alla prima di preseason,in diretta nazionale,vale come gesto poco sobrio dentro il campo da gioco? :biggrin:

Rispondi

Torna a “NFL”