C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22601
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12709
8986

C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da azazel » 01/10/2014, 12:40

Tom Brady è nato il 3 agosto 1977, è più vecchio della gran parte degli utenti di questo forum e quelli che possono smentire questa mia affermazione non fanno attività fisica che non sia portare fuori il sacchetto dell'umido o seguire il robottino che fa le pulizie in casa ormai da anni :icon_paper:

Il QB dei Patriots è l'ultimo dei problemi della squadra? (è una frase che è obbligatorio scrivere in queste situazioni)
È davvero arrivato il suo momento sul viale del tramonto, stando anche al fatto che già l'anno scorso ha avuto una stagione poco brillante, a livello personale?
È tutta colpa della linea offensiva? "Pete Damilatis @PFF_Pete: Tom Brady had a 61.8 passer rating and -4.2 @PFF grade when NOT under pressure vs KC. Can't just blame the O-line."
A forza di rischiare con i WR si sono trovati in mano solo cerini molto corti?

Blasfemia: voi, e sottolineo voi, lo panchinereste? Lui no ed ovviamente mai lo farà, Garoppolo vedrà il campo in maniera estensiva, durante questa stagione, se e solo ci saranno problemi fisici, come è giusto che sia, vestendo la felpa di Belichick, ma è solo riconoscenza secondo voi o sarebbe overreaction il contrario.

Io dico la mia: è tutto vero, sta giocando male, è in parte colpa della linea e in parte colpa di Edelman che è il solo a cui può lanciare, con Amendola che non è diventato nemmeno l'anfetamina di Welker, però qualcosa nel suo gioco è cambiato ultimamente e molte magagne della squadra che lui copriva con le sue intuizioni e le sue esecuzioni ora si notano molto di più, vediamo come va questa stagione, ma forse nella prossima offseason qualcosa potrebbe iniziare a muoversi (non ho idea a livello contrattuale però....)

PS. rowiz, ma per mettere un vine sul forum?
PPS. abbiamo un topic per RG3, perchè non averlo anche per Brady? :enchante:

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Teo » 01/10/2014, 12:52

Lo dicevo nell'ultimo viaggio verso Carpi ad Alvise. Secondo me i Pats stanno pagando (finalmente) il genio di Belichick, che sembra un assurdo, ma è reale perchè per anni il coach ha sviluppato un Draft cercando di scegliere giocatori funzionali che lui poteva plasmare al gioco dei Pats, soprattutto per quanto riguarda DB e WR.

Gli anni passati ci era spesso riuscito, negli ultimi Draft questo non è successo, e si ritrova materiale scadente che non riesce a implementare negli schemi difensivi e offensivi.

In più, e qui ci si collega a Brady, prima il QB dava un buon 40-50% di successo a questa linea di condotta tecnica, ora gli anni passano e, a differenza di Manning, che per me ha più talento puro, è calato nelle caratteristiche che lo hanno reso quel che è in questi anni.

Secondo me Brady non è il problema principale di questi Pats, bisogna prima cercare al materiale scadente che lo circonda, dai WRs, alla OL, agli stessi RBs, con Garroppolo non andrebbe tanto meglio, anzi.

Belichick deve capire che il ciclo può essere finito e che quel modo di pescare tra Draft e FA non può più funzionare, ci vuole talento e capacità di giocare bene a football nella NFL.
 ImmagineImmagineImmagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3997
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
622
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Fedepanthers » 01/10/2014, 13:47

Provo a dire quello che ho detto ieri sera a Full Monday:

la differenza che c'è ora tra Peyton e Tom sta nell'organico messogli a disposizione dalla dirigenza in questi due ultimi anni. A Denver si è speso abbastanza per dare a Peyton target(poi sono stati bravi a sviluppare i due Thomas) e una difesa che quest'anno possa fare il passo in più di qualità(Ward, Ware ecc) rispetto al 2013.

A differenza Brady si è visto prendersi al secondo giro il back up QB, in altri giocatori con molti più dubbi che altro, cioè come se vincere ora forse non sia la cosa più importante ma si stia costruendo più per il futuro.

Ne faccio una cosa di spirito, Peyton sa che attorno a lui c'è volontà di vincere e probabilmente si allena e gioca sempre al meglio delle sue possibilità. Brady non è per me il primo problema dei Pats(OL, WR e DB prima) ma apparentemente non ha un linguaggio del corpo di un QB All Pro come lui perché, forse, attorno sente che non c'è l'ambiente degli anni passati, dove i Pats erano la prima contender della Afc, quindi potrebbe mancargli quel lancio, quei drive che lo hanno reso uno dei più forti QB di sempre.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12609
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2268
5070

Re: R: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady

Messaggio da ride_the_lightning » 01/10/2014, 14:04

E chi ci dice che Edelman, Vereen, Ridley, Revis, Browner, Mayo, Jones & Co. non abbiano voglia di vincere ?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16330
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4709
8951

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da rowiz » 01/10/2014, 14:06

azazel ha scritto:PS. rowiz, ma per mettere un vine sul forum?

Ho aggiunto il tag ora, fammi sapere se funziona

Codice: Seleziona tutto

[vine]Vine Video ID[/vine]

edit: ho aggiungo anche l'iconcina, è l'ultima dopo quella di twitter
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22601
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12709
8986

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da azazel » 01/10/2014, 14:12

[vine]OmzQd3uH3ad[/vine]
Ultima modifica di azazel il 01/10/2014, 14:20, modificato 1 volta in totale.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26339
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6127
14103
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da BruceSmith » 01/10/2014, 14:17

azazel ha scritto:Tom Brady è nato il 3 agosto 1977, è più vecchio della gran parte degli utenti di questo forum e quelli che possono smentire questa mia affermazione non fanno attività fisica che non sia portare fuori il sacchetto dell'umido o seguire il robottino che fa le pulizie in casa ormai da anni :icon_paper:

:laughing:

io non lo panchinerei.
-se le cose girano in questo modo (ai problemi segnalati, aggiungerei le 140 yards su corsa di Moreno e le 200 di lunedì nelle 2 sconfitte), improbabile che un rookie possa fare meglio.
-il livello della AFC East è tale che i pats potrebbero comunque arrivare ai PO.

ps. ha vinto 3 titoli, ha una certa età, tanti soldi e tanta moglie. se non avesse motivazioni, farebbe altro.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24536
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11669
8533

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Wolviesix » 01/10/2014, 15:40

D'accordissimo con Teo(sarà per questo che qua minaccia pioggia? :forza: ).
Domanda però su Amendola, visto che l'ho letto spesso anche su Twitter in sti giorni: perchè sta risultando un fallimento?
L'anno scorso non era partito fortissimo, con tante ricezioni specie su terzi down convertiti? Cos'è successo?

Avatar utente
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 7749
Iscritto il: 05/02/2008, 19:09
Località: Chattanooga, Tennessee
829
1801

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da SafeBet » 01/10/2014, 16:52

BruceSmith ha scritto: io non lo panchinerei.
-se le cose girano in questo modo (ai problemi segnalati, aggiungerei le 140 yards su corsa di Moreno e le 200 di lunedì nelle 2 sconfitte), improbabile che un rookie possa fare meglio.
-il livello della AFC East è tale che i pats potrebbero comunque arrivare ai PO.

ps. ha vinto 3 titoli, ha una certa età, tanti soldi e tanta moglie. se non avesse motivazioni, farebbe altro.
io neanche lo panchinerei.
però anche ammettendo che possano vincere l'afc east, poi quanta strada possono fare? se siamo al punto che i patriots hanno come obiettivo stagionale quello di vincere la division e poi fare il check in online del volo per le hawaii allora è veramente tempo di guardarsi allo specchio e chiedersi che senso abbia continuare così.

la mia sensazione è che vadano avanti così e poi "costringano" brady al ritiro in off-season.

RR9
Rookie
Rookie
Messaggi: 776
Iscritto il: 11/03/2009, 13:28
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da RR9 » 01/10/2014, 16:59

SafeBet ha scritto:
BruceSmith ha scritto: io non lo panchinerei.
-se le cose girano in questo modo (ai problemi segnalati, aggiungerei le 140 yards su corsa di Moreno e le 200 di lunedì nelle 2 sconfitte), improbabile che un rookie possa fare meglio.
-il livello della AFC East è tale che i pats potrebbero comunque arrivare ai PO.

ps. ha vinto 3 titoli, ha una certa età, tanti soldi e tanta moglie. se non avesse motivazioni, farebbe altro.
io neanche lo panchinerei.
però anche ammettendo che possano vincere l'afc east, poi quanta strada possono fare? se siamo al punto che i patriots hanno come obiettivo stagionale quello di vincere la division e poi fare il check in online del volo per le hawaii allora è veramente tempo di guardarsi allo specchio e chiedersi che senso abbia continuare così.

la mia sensazione è che vadano avanti così e poi "costringano" brady al ritiro in off-season.
Impossibile http://www.spotrac.com/nfl/new-england- ... tom-brady/" onclick="window.open(this.href);return false;

Secondo me comunque è uno dei problemi minori.

Edit: oops no, pensavo intendessi un taglio, non so come funzioni in caso di ritiro anticipato. Comunque mi pare uno scenario improbabile lo stesso.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26339
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6127
14103
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da BruceSmith » 01/10/2014, 17:52

SafeBet ha scritto: io neanche lo panchinerei.
però anche ammettendo che possano vincere l'afc east, poi quanta strada possono fare? se siamo al punto che i patriots hanno come obiettivo stagionale quello di vincere la division e poi fare il check in online del volo per le hawaii allora è veramente tempo di guardarsi allo specchio e chiedersi che senso abbia continuare così.

imho, la struttura dei PO NFL è talmente particolare che l'importante è entrarci. se poi si viene asfaltati nella WC a Foxboro, non è un grosso problema..

ad ogni modo, BB non è uno che si fa problemi a 'staccare la spina', se necessario. ha appena ceduto la miglior guardia ai primi segnali di invecchiamento. e di operazioni del genere, ne ha fatte diverse (Seymour, Moss, ecc.).

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12609
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2268
5070

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da ride_the_lightning » 01/10/2014, 17:56

BruceSmith ha scritto:
SafeBet ha scritto: io neanche lo panchinerei.
però anche ammettendo che possano vincere l'afc east, poi quanta strada possono fare? se siamo al punto che i patriots hanno come obiettivo stagionale quello di vincere la division e poi fare il check in online del volo per le hawaii allora è veramente tempo di guardarsi allo specchio e chiedersi che senso abbia continuare così.

imho, la struttura dei PO NFL è talmente particolare che l'importante è entrarci. se poi si viene asfaltati nella WC a Foxboro, non è un grosso problema..

Non so in quanti a Cincinnati la pensano come te, Nonno Brus. :gogogo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Tim-D » 01/10/2014, 19:54

Io concordo con Teo, anche se Brady è in calo, con quel contorno non vedo cosa possa e debba fare Garoppolo di meglio ( a meno che questi sia e riesca ad essere il Brady del prime e la vedo difficilotta), tanto vale tirare fuori fino all'ultima goccia il buono che c'è in Brady* e intanto andare ai PO. In caso, random, svezzare il rookie.

* e poi se ne vada a quel paese che sarebbe anche ora :forza:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31214
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2742
7442
Contatta:

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 01/10/2014, 20:55

Comunque nella conferenza stampa di oggi BB ha approfondito la questione... :icon_paper:

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24536
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11669
8533

Re: C'invecchiamo noi, s'invecchieranno pure loro? [Brady]

Messaggio da Wolviesix » 01/10/2014, 22:22

Ecco, a proposito: siamo sicuri che aver dato via Mankins fondamentalmente per il nulla sia stata una buona mossa?

Intanto, Prisco in modalità "ogni tanto dico cose intelligenti/faccio tweet interessanti".


Rispondi

Torna a “NFL”