Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Fantaman
Senior
Senior
NFL Team: Raiders

Re: Il Topic del LIVE : NFL is on the air.

Messaggio da Fantaman » 07/01/2019, 2:27

T-wolves ha scritto:
07/01/2019, 2:21
Fantaman ha scritto:
07/01/2019, 2:16
Non in base a se si è corso o meno, ma in base a dove è finita l'azione... quindi, se fai ad esempio una corsa centrale e ti fermano in mezzo, lo snap sucessivo sarà più centrale rispetto magari ad una corsa laterale o un lancio laterale..  
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma quando finisce una azione a un metro dalla linea laterale mica riparti da li e/o il K calcia da lì. Non si riparte sempre sulle tacchettine centrali?  

​​​​​​https://en.wikipedia.org/wiki/Hash_marks

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights

Messaggio da mattew88 » 07/01/2019, 2:29

T-wolves ha scritto:
Fantaman ha scritto:
07/01/2019, 2:16
Non in base a se si è corso o meno, ma in base a dove è finita l'azione... quindi, se fai ad esempio una corsa centrale e ti fermano in mezzo, lo snap sucessivo sarà più centrale rispetto magari ad una corsa laterale o un lancio laterale..  
Sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma quando finisce una azione a un metro dalla linea laterale mica riparti da li e/o il K calcia da lì. Non si riparte sempre sulle tacchettine centrali? 

Quando l'azione finisce tra le due hash marks, la palla viene posizionata dove è finita l'azione. Quando l'azione finisce tra l'hash mark e la sideline, la palla viene posizionata sull'hash mark più vicina. Stessa cosa se il giocatore dovesse uscire dal campo con la palla.

Who The Fuck Want War?
FedEx Beef Straight To Your Front Door
It'll Be A Murder Scene
I'm Turning Pink Friday to Friday The 13th
Aight You Lil' Kim Clone Clown
All This Buffoonery, The Shit Stops Now

orevacam
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Messaggio da orevacam » 07/01/2019, 2:33

Brian_di_Nazareth ha scritto:
07/01/2019, 2:19
orevacam ha scritto:
07/01/2019, 2:13

continuo a non capire la connessione merito/culo fra il plus minus dei turnover, é il must della nostra stagione vincente.
Equiparare il tutto è superficiale. Che siamo più forti in difesa lo sapeva pure mio padre, che vede il football da neofita.Questa è una partita fra due squadre equilibrate decisa da dettagli. 

p.s. il paragone sul portiere parla da sè, paragonare la Defense dei bears a un portiere che para 3 rigori come se fosse una cosa che accade ogni tanto mi fa capire lo spessore della discussione

No invece, sei incazzato e non hai capito l'iperbole che ho usato come analogia.

Ti ribalto la domanda: se una squadra produce più TO dell'altra, cosa ti aspetti? Che vinca o che perda?
Di norma deve capitalizzare. Se non lo fa è un demerito, non un merito.
Tanto è vero che voi avete capitalizzato spesso CON MERITO visto il record di 12-4 in stagione.

Siamo d'accordo che è stata una gara tra equilibrata decisa dai dettagli....non mi pare proprio che meritassero i Bears...poteva andare da una parte o dall'altra. punto.
Tutto qua.  

e chi ha detto il contrario??ho appena scritto che era una partita fra due squadre equilibrate.

Ma che incazzato  :shocking:  ho appena ricevuto i complimenti per la tranquillità che emano.
Che discorso è, allora una squadra che fa 3 TD e perde perchè ha una difesa colabrodo è più "normale" che perda?? 
Nel discorso culo queste cose non c'entrano nulla, i TO non sono culo così come non lo sono i TD. Di conseguenza rispondere ad una frase(non mia) che alludeva al vostro culo dicendo che abbiamo un plus nel TO ratio non c'entra una sega.

Buonanotte e in bocca al lupo per il proseguio

Curt Ace
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da Curt Ace » 07/01/2019, 2:34

mattew88 ha scritto:
07/01/2019, 2:29
T-wolves ha scritto:

Quando l'azione finisce tra le due hash marks, la palla viene posizionata dove è finita l'azione. Quando l'azione finisce tra l'hash mark e la sideline, la palla viene posizionata sull'hash mark più vicina. Stessa cosa se il giocatore dovesse uscire dal campo con la palla.  

e' cmq e' piu difficile direzionare la palla verso sinistra che calciarla semplicemente dritta il pallone e' ovale mica rotondo, mettiamoci che head coach di Philly  gli ha messo nuova pressione e che ne aveva sbagliati 10 , il peggiore di tutta NFL. E' chiaro palo traversa fuori non lo avevo ancora visto ma tutte le circostanze hanno aiutato a questo esito

vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus

Messaggio da vestanik » 07/01/2019, 2:36

Fantaman e Mattew hanno spiegato perfettamente quello che intendevo quando dicevo che Chicago doveva correre!  :thumbup:

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

steve
Pro
Pro

Messaggio da steve » 07/01/2019, 2:38

comunque partita decisa scandalosamente dalla chiamata arbitrale sbagliata a fine primo tempo.

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 07/01/2019, 2:43

orevacam ha scritto:
07/01/2019, 2:33
Brian_di_Nazareth ha scritto:
07/01/2019, 2:19

No invece, sei incazzato e non hai capito l'iperbole che ho usato come analogia.

Ti ribalto la domanda: se una squadra produce più TO dell'altra, cosa ti aspetti? Che vinca o che perda?
Di norma deve capitalizzare. Se non lo fa è un demerito, non un merito.
Tanto è vero che voi avete capitalizzato spesso CON MERITO visto il record di 12-4 in stagione.

Siamo d'accordo che è stata una gara tra equilibrata decisa dai dettagli....non mi pare proprio che meritassero i Bears...poteva andare da una parte o dall'altra. punto.
Tutto qua.  

e chi ha detto il contrario??ho appena scritto che era una partita fra due squadre equilibrate.

Ma che incazzato  :shocking:  ho appena ricevuto i complimenti per la tranquillità che emano.
Che discorso è, allora una squadra che fa 3 TD e perde perchè ha una difesa colabrodo è più "normale" che perda?? 
Nel discorso culo queste cose non c'entrano nulla, i TO non sono culo così come non lo sono i TD. Di conseguenza rispondere ad una frase(non mia) che alludeva al vostro culo dicendo che abbiamo un plus nel TO ratio non c'entra una sega.

Buonanotte e in bocca al lupo per il proseguio

Emanerai anche tranquillità, non lo metto in dubbio, ma non ci stiamo proprio capendo.

Io ho scritto che perdere una gara in casa, con un differenziale di TO a favore e l'ultimo kick dalle 30 non mi pare esattamente il quadro per cui una squadra "ha perso meritando di vincere".
Anzi. Mi pare che questa squadra non abbia capitalizzato i vantaggi che era stata brava a crearsi, quindi nel complesso non vedo di certo un "merito".
Il "merito/demerito" sto commentando, non "il culo".

Io di culo non ho mai parlato: anzi ho detto che noi abbiamo avuto culo sul doppio palo e parecchio. I TO ovvio che sono un merito...ma il non capitalizzarli con punti è un demerito.

Poi tu hai chiuso il post con "una partita fra due squadre equilibrate decisa dai dettagli" e ti mi sono limitato a darti ragione perchè è esattamente come l'ho vista io. Punto.

Buccaneer
Senior
Senior
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Messaggio da Buccaneer » 07/01/2019, 7:30

.....ma il fake Philly Philly?? :biggrin:

"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Immagine

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA

Messaggio da PAGLIARINI » 12/01/2019, 20:21

In Missouri sta nevicando....

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Messaggio da Pove » 12/01/2019, 22:45

Kc inizia con il piede giusto..primo drive e subito TD

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA

Messaggio da PAGLIARINI » 12/01/2019, 22:46

MVP si è presentato ai play-off...

Curt Ace
Rookie
Rookie

Messaggio da Curt Ace » 12/01/2019, 22:47

Pove ha scritto:
12/01/2019, 22:45
Kc inizia con il piede giusto..primo drive e subito TD

si ma quanti tackle mancanti, ho come la sensazione che sia una partita a senso unico, ma e' solo una sensazione

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Messaggio da Pove » 12/01/2019, 22:48

Mai dire mai con i Chiefs ai PO.

Certo se l'attacco dei Colts è questo si fa dura tenere il passo di Mahomes e c.

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Curt Ace
Rookie
Rookie

Messaggio da Curt Ace » 12/01/2019, 22:54

3 lanci 2 deviati e uno a terra per ora  la DL dei Chief e' troppo superiore alla OL dei Colts

T-Time
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton

Messaggio da T-Time » 12/01/2019, 23:00

Le voragini

Partenza terrific dei Capi

23/06/2017: "Worst culture in the league. I met drug dealers with better morals than their GM"
(Travelle Gaines) :enchante:

Rispondi