MIL: Madden Italian League

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

MIL: Madden Italian League

Messaggio da Cassa » 28/06/2012, 13:50

http://www.maddenitalianleague.eu

Per chi fosse interessato sta per partire la decima stagione di MIL (o meglio siamo già in off-season avviata, ma c'è tempo per sistemare la squadra), attualmente ci sono due panchine libere, quelle dei Colts e dei Jaguars.
La stagione viene giocata SOLO PER PC e con madden '08, ovviamente i vari roster sono diversi dalla realtà (dal 2009 in poi) ma anno dopo anno tutti i giocatori draftati dall'NFL sono stati draftati anche in MIL.
I parametri sono ovviamente diversi, in quanto l'OVR dei giocatori cresce e diminuisce in base alle prestazioni che ogni singolo allenatore riesce a fargli fare.
Le partite vengono giocate online una volta a settimana previo appuntamento tra i due coach, e poi viene caricato un particolare file che permette al gestionale di far progredire i giocatori.

Se volete provare a far diventare Cam Newton il nuovo faro dei Colts, oppure se volete direttamente puntare al titolo con i Jaguars, che hanno chiuso lo scorso anno con un 13-3, vi invito a fare un salto sul sito.
Io mi sono iscritto quest'anno e allenerò i Cleveland Browns, però mi ha davvero impressionato tutto il lavorone che c'è dietro, con tanto di tabelle per i rookie del prossimo anno già presenti, con alcuni valori accessibili e altri oscurati.

Per la parte ingame, c'è un regolamento a cui bisogna attenersi, in modo da evitare di giocare continuamente i 4 down o usare solo PA, che l' IA di madden 08 ha lacune a riconoscere. Comunque è tutto molto semplice e soprattutto fatto per divertirsi una stagione insieme (inizia ad ottobre il campionato vero e proprio).
Se a qualcuno interessa non deve far altro che chiedere.

Vi aspettiamo

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: MIL: Madden Italian League

Messaggio da Cassa » 29/06/2012, 13:42

uno alla volta per favore :icon_paper:

Avatar utente
Pailo
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/09/2011, 8:35
NFL Team: Giants & Bills
NBA Team: Bulls
Località: Vergiate
Contatta:

Re: MIL: Madden Italian League

Messaggio da Pailo » 29/06/2012, 16:29

io stavo guardando un po il sito ma ci ho capito poco del funzionamento delle partite e dei rooster... però non sembra male... :applauso:
Si vis pacem, para bellum

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: MIL: Madden Italian League

Messaggio da Cassa » 29/06/2012, 16:54

Pailo ha scritto:io stavo guardando un po il sito ma ci ho capito poco del funzionamento delle partite e dei rooster... però non sembra male... :applauso:

il succo è: giochi una stagione, una partita alla settimana e l'obbiettivo è vincere il SB.
le due squadre vacanti sono i colts e i jags, che però non hanno praticamente nulla a che fare con le due attuali squadre, perchè i precedenti coach dal 2008 hanno draftato in modo diverso, hanno fatto trade, tagli e preso FA come meglio preferivano.

Ti faccio un esempio pratico, io in questa off-season con i browns ho fatto trade up per la 1° scelta assoluta, quindi posso scegliere se draftare luck, griffin o chi più mi aggrada.
I giocatori nuovi sono tutti creati seguendo i parametri di madden anno dopo anno.

Ora come ora siamo alla 5° week di FA dove ci sono delle aste a busta chiusa per i giocatori che ti interessano, chi vince se li firma e poi loro in automatico li aggiornano sui file che poi ti danno per allenarti.

Avatar utente
Pailo
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 19/09/2011, 8:35
NFL Team: Giants & Bills
NBA Team: Bulls
Località: Vergiate
Contatta:

Re: MIL: Madden Italian League

Messaggio da Pailo » 29/06/2012, 17:01

ok, praticamente uno si trova una squadra e ci deve giocare come meglio può visto che entra ora in gioco...

pero non capisco la dinamica di gioco, cioè gioco online contro un altro o contro la cpu o cosa.... e poi ci sarebbe, per me, da "reperire" il gioco originale :fischia: per poter giocare
Si vis pacem, para bellum

ihsuca
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2012, 10:34

Re: MIL: Madden Italian League

Messaggio da ihsuca » 30/06/2012, 10:40

il succo è: giochi una stagione, una partita alla settimana e l'obbiettivo è vincere il SB.
Immagine

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: MIL: Madden Italian League

Messaggio da Cassa » 30/06/2012, 21:31

No ovviamente si è in 32 coach e ogni settimana in base alla schedule ti metti d'accordo con il coach avversario e giocate la partita.
La squadra siete ancora in tempo per mettere mano, l'off season è aperta fino a fine luglio, poi c'è una pausa e dovrebbe riaprirsi a settembre se non sbaglio, e poi c'è il draft.
Considerate che per quanto riguarda i colts sono stati seguiti per questa offseason da un coach che poi ha abbandonato, mentre i jags sono stati seguiti anche loro in off season con tagli e cambi considerando le necessità del roster.

Rispondi

Torna a “NFL”