[WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 692
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
25
Contatta:

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da polpaol » 15/07/2012, 16:58

fanculo all'autostrada :icon_paper:

aza :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da Teo » 16/07/2012, 8:31

Entrata al ristorante. Best Moment Ever :truzzo:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3857

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da steve » 16/07/2012, 14:37

Vaffanculo ai toni moderati! per me siete stati tutti degli Stronzi al Meeting! chi ha orecchie per intendere intenda gli altri incamper!

entrata al ristorante Priceless... :metal:

Applasuo alle Fighe (tante) che andavano in bagno! abbiamo rianimato quel cazzo di ristorante!!

il compagno di viaggio :notworthy: ti devo riportare il cappellino dei Bills!
Davide che perde il treno perchè investe una stronzetta che non voleva dargliela la sera prima col motorino, ma fa in tempo ad arrivare e la mattina seguente collassa nella vasca da Bagno! :notworthy:
Rowiz che durante la notte teneva buono davide insieme a Pata a suon di pugni nei reni per evitare di farlo russare troppo!
lo sguardo dei 2 vecchi al finto collasso del China all'aperitivo :notworthy: :notworthy:
Teo che ne rimorchia 2 ma non se ne ricorda più una :notworthy:
un :notworthy: ad aza perchè alla fine ci siam fatti tutti il culo ma ha organizzato una bella serata :notworthy:
Gian Marco che fa da apri pista per il rimorchio più vecchio del mio curriculum... solidarietà del North Carolina :notworthy:
Mike e il suo lancio preciso nei maroni di aza in camera, dopo che quest'ultimo senza apparente motivo gli ha sparato una mina in faccia :notworthy:
Punkish e l'incazzatura di quei cazzo di prati di Amsterdam! :notworthy:
Pol e a Verona c'è una sola squadra :notworthy: il chievo deve fare la fine dell'albinoleffe! vi rovina solo il campo!
Thundermike che parte alle 5 del mattino ma si fa cmq 6 ore per arrivare a destinazione!

a differenza degli altri meeting nel dopo cena è stata più un ognuno per sè senza più il gruppo compatto!

Davide riesce nonostante tutto a rimanere imbattuto al Poker tra separatisti! :truzzo:

PS: ma Biaggi lo fanno vedere su Telemarche? :fischia:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation
91
236

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da Gian Marco » 16/07/2012, 17:19

L'entrata al ristorante effettivamente e' stato un momento di realizzazione personale non male. Mi sono sentito qualcuno in quel momento...

Steve decisamente troppo generoso con i drink... :icon_paper:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

matteogb4
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Località: noale, venezia (lambeau field, titletown)
11

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da matteogb4 » 16/07/2012, 18:55

il forum vogliono le foto

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 692
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
25
Contatta:

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da polpaol » 16/07/2012, 19:37

io sto ancora ridendo della tipa che si è seduta di fianco ad aza al ristorante e dopo aver ottenuto una bottiglia di acqua ha provato a bere per almeno 20 secondi con il tappo chiuso.
e questa era una di quelle messe meglio in tutta senigallia :icon_paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22610
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12719
8991

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da azazel » 16/07/2012, 20:05

polpaol ha scritto:io sto ancora ridendo della tipa che si è seduta di fianco ad aza al ristorante e dopo aver ottenuto una bottiglia di acqua ha provato a bere per almeno 20 secondi con il tappo chiuso.
e questa era una di quelle messe meglio in tutta senigallia :icon_paper:
L'avevo rimossa....con il rivolo d'acqua che usciva di lato dal tappo e le bagnava il gomito ed io che molto serenamente cercavo di farle capire che così non andava, nonostante avesse infilato in bocca metà collo della bottiglia...vedi a far del bene alla gente :thumbsdownsmileyanim:

Non male nemmeno il calcio volante, che atterra ad un metro dal bersaglio, sopra un lettino vuoto :rissa: e "io ti voglio difendere"..con annessi schiaffoni.

@steve. In effetti farlo durante la notte bianca poi genera per forza di cose sparpaglìo. :penso:

Sul poker, noi (io&china&teo) comunque abbiamo dominato per 5 minuti un sit :truzzo:

polpaol
Rookie
Rookie
Messaggi: 692
Iscritto il: 18/09/2002, 12:57
Località: VERONA
25
Contatta:

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da polpaol » 16/07/2012, 20:54

azazel ha scritto:
polpaol ha scritto:io sto ancora ridendo della tipa che si è seduta di fianco ad aza al ristorante e dopo aver ottenuto una bottiglia di acqua ha provato a bere per almeno 20 secondi con il tappo chiuso.
e questa era una di quelle messe meglio in tutta senigallia :icon_paper:
L'avevo rimossa....con il rivolo d'acqua che usciva di lato dal tappo e le bagnava il gomito ed io che molto serenamente cercavo di farle capire che così non andava, nonostante avesse infilato in bocca metà collo della bottiglia...vedi a far del bene alla gente :thumbsdownsmileyanim:

Non male nemmeno il calcio volante, che atterra ad un metro dal bersaglio, sopra un lettino vuoto :rissa: e "io ti voglio difendere"..con annessi schiaffoni.

@steve. In effetti farlo durante la notte bianca poi genera per forza di cose sparpaglìo. :penso:

Sul poker, noi (io&china&teo) comunque abbiamo dominato per 5 minuti un sit :truzzo:
ma quanto cazzo avevi bevuto in spiaggia? :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da chinasky » 16/07/2012, 20:57

E comunque anche se la spiaggia di notte ha offerto, invece del solito pompino, una bella rissa tra immigrati, rivogliamo la B al suo posto. La B!!! Grande giornata, per quel che ricordo... dominio pokeristico per 5 mani incluso. :truzzo:

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da chinasky » 16/07/2012, 20:58

Ah... sono on table nel rookie daily delle 20.40. :icon_paper:

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da rowiz » 17/07/2012, 9:07

@matteo: ci sono solo 3-4 foto della serata. Rimarrà impressa solo nella memoria di chi c'era* :truzzo:


*si mattè, era indirizzato a te. Hai rotto il cazzo a paccare. Si sente la mancanza del tuo pile sobrio
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
Patamunzo
Rookie
Rookie
Messaggi: 687
Iscritto il: 18/01/2005, 12:59
NFL Team: Buffalo Bills
Località: Trezzo sull'Adda
14
28

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da Patamunzo » 17/07/2012, 10:23

polpaol ha scritto:io sto ancora ridendo della tipa che si è seduta di fianco ad aza al ristorante e dopo aver ottenuto una bottiglia di acqua ha provato a bere per almeno 20 secondi con il tappo chiuso.
e questa era una di quelle messe meglio in tutta senigallia :icon_paper:

Me l'ero scordata! :dohut0:

La serata di perle ne ha offerte parecchie (e anche la mattina dopo, avendo dormito in stanza con "non ho più il fisico" davidyd :drunk:). :notworthy: ad aza, organizzazione impeccabile dalle birre al green perfetto :fischia:
Unica pecca le 6 ore e mezzo di viaggio all'andata. Odio Bologna. Servirebbe un furgoncino con autista, come per le tipe dell'addio al nubilato...
Immagine

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da Teo » 17/07/2012, 10:31

Come abbiamo dominato il ristorante resterà una leggenda del Separatismo.

Le gemelle!!

Spettacolare la faccia di Gianmarco il giorno dopo

Il cingalese dotato di cavi che fa ripartire la macchina di Punkish, dicendo io ne so un po di meccanica solo per aver girato la chiave, con il figlio gay che lo sputtana dicendo che è tornato alle 4 ubriaco.

E se la macchina di Punkish non avesse avuto problemi io avrei lasciato le chiavi della mia in hotel..
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da rowiz » 17/07/2012, 10:32

Patamunzo ha scritto:Servirebbe un furgoncino con autista, come per le tipe dell'addio al nubilato...

pata conosco un mio amico che fa servizio di taxi privato, magari per la prossima volta sentiamo lui
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

matteogb4
Rookie
Rookie
Messaggi: 594
Iscritto il: 05/09/2006, 16:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
Località: noale, venezia (lambeau field, titletown)
11

Re: [WOE] Famosela 'na mattata - 14 Luglio 2012

Messaggio da matteogb4 » 17/07/2012, 13:23

rowiz ha scritto:@matteo: ci sono solo 3-4 foto della serata. Rimarrà impressa solo nella memoria di chi c'era* :truzzo:


*si mattè, era indirizzato a te. Hai rotto il cazzo a paccare. Si sente la mancanza del tuo pile sobrio


Ma almeno ti sei confermato come CB invalicabile???

Quando organizzate a roma prometto che il pile ci sara'!!!!

Rispondi

Torna a “NFL”