Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Wolviesix » 05/04/2012, 11:36

Le Air Max 2002 sono belle, meglio conosciute come le "silver nuove".
Io di scarpe prendo praticamente solo Nike, mi durano un sacco, poi è una vita che prendo modelli come questo
Immagine
che son comodi e costano poco anche qui in Italia.

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Fantaman » 05/04/2012, 12:51

Intanto le uniche squadre ad essere rimaste fedeli al 100% alle loro tradizioni, rifiutando ogni innovazione portata dalla nike, sono i Raiders :metal: e i Packers..

Anche gli Eagles, i Falcons e i Panthers, manterranno la stessa divisa dell'anno scorso.

Qui per vedere le varie modifiche per ogni squadra http://nikeinc.com/news/nike-elite-51-u ... nline/9559

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12670
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2288
5108

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da ride_the_lightning » 05/04/2012, 12:54

Ma è il topic di Foot Locker ? Meglio Vans a sto punto. :truzzo:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24742
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11839
8649

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Wolviesix » 05/04/2012, 13:29

Mio zio tra qualche giorno va a NY e a Champs l'unica t-shirt NFL che non c'è è quella col casco, l'unica bella e che mi interessa. :icon_paper:

pippo77
Pro
Pro
Messaggi: 5034
Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
192
384

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da pippo77 » 05/04/2012, 16:26

Fantaman ha scritto:i gusti son gusti, ma per me le silver, in particolar modo i modelli più classici, sono le scarpe più belle che ha mai fatto la nike e non solo..
Questa che è stata la classica e la prima forse, a me tutt'ora piace molto


Poi ne hanno fatte di colori a dir poco chiassosi e maranza, ma fa parte del gioco.. io ho avuto queste, un paio nere e uno azzurro bianco e tutte e tre le ho portate fin quando non si sono disfatte ( quasi un quinquennio )


quindi queste già così uscirono a metà anni 90?
ok,quindi io ho avuto prima la versione blu(+ di 15 anni fa :thumbup: )e da un paio le grigie....non avevo idea che all'epoca fossero già le silver.... :fischia:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Angyair » 05/04/2012, 16:38

Comunque la cosa per cui i giocatori che le hanno provate sono molto contenti è che sono molto più attillate pur non limitando i movimenti e fatte in modo che sia molto più difficile "tirarle", si prevede quindi una diminuzione di holding! :biggrin:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1509
370

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da defendthestar » 06/04/2012, 1:07

domanda: le maglie son già in commercio?? no perchè ho un contatto a HOUSTON e nel caso mi faccio prendere qualche maglia dei texans.. tra foster, andre, e cushing punterei sul 3°!!

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da MP3 » 06/04/2012, 1:16

comunque, queste nuove divise o le t-shirt, potranno non piacere o non essere fedelissime alle classiche... ma i guanti con i loghi sul palmo sono fantastici
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Angyair » 06/04/2012, 10:05

MP3 ha scritto:comunque, queste nuove divise o le t-shirt, potranno non piacere o non essere fedelissime alle classiche... ma i guanti con i loghi sul palmo sono fantastici
Dubito però che in molti li prenderanno per metterseli quando dovessero uscire.... :biggrin:

Avatar utente
Otter
Rookie
Rookie
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/01/2012, 13:20
NFL Team: detroit lions
Località: Sondrio
2

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Otter » 06/04/2012, 12:13

Angyair ha scritto:
MP3 ha scritto:comunque, queste nuove divise o le t-shirt, potranno non piacere o non essere fedelissime alle classiche... ma i guanti con i loghi sul palmo sono fantastici
Dubito però che in molti li prenderanno per metterseli quando dovessero uscire.... :biggrin:

scherzi, vero?! io, ad esempio, non vedo l'ora che faccia di nuovo freddo per poter andare ad un appuntamento di lavoro con i miei nuovi guantoni azzurri dei lions!!! :forza:

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Andrea Campagna » 06/04/2012, 18:14

Angyair ha scritto:Comunque la cosa per cui i giocatori che le hanno provate sono molto contenti è che sono molto più attillate pur non limitando i movimenti e fatte in modo che sia molto più difficile "tirarle", si prevede quindi una diminuzione di holding! :biggrin:
Speriamo sia anche la fine delle jersey 'a canottiera' finora molto usate da OL e DL proprio per limitare gli holding, inguardabili a prescindere dalla marca.

I guanti con il logo sui palmi ci sono già da un paio d'anni in NCAA, gran bella trovata proprio di Nike. Ecco, magari non adattissima al College Football viste le regole molto restrittive sulle esultanze...

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Angyair » 06/04/2012, 18:58

Andrea Campagna ha scritto:I guanti con il logo sui palmi ci sono già da un paio d'anni in NCAA, gran bella trovata proprio di Nike. Ecco, magari non adattissima al College Football viste le regole molto restrittive sulle esultanze...
Questo non lo sapevo proprio...non me ne ero mai accorto. E le squadre di College dovrebbero permettere anche una miglior fantasia/riuscita dei simboli sui guanti...

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da MP3 » 06/04/2012, 19:55

Andrea Campagna ha scritto:
Angyair ha scritto:Comunque la cosa per cui i giocatori che le hanno provate sono molto contenti è che sono molto più attillate pur non limitando i movimenti e fatte in modo che sia molto più difficile "tirarle", si prevede quindi una diminuzione di holding! :biggrin:
Speriamo sia anche la fine delle jersey 'a canottiera' finora molto usate da OL e DL proprio per limitare gli holding, inguardabili a prescindere dalla marca.

I guanti con il logo sui palmi ci sono già da un paio d'anni in NCAA, gran bella trovata proprio di Nike. Ecco, magari non adattissima al College Football viste le regole molto restrittive sulle esultanze...

infatti avendoli visti in ncaa, appena saputo dell' arrivo della nike ho subito pensato ai guanti... che infatti sono arrivati :notworthy: :notworthy: :notworthy:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Eddie#14
Rookie
Rookie
Messaggi: 708
Iscritto il: 19/08/2010, 17:02
Località: (CN)

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Eddie#14 » 15/04/2012, 19:53

Per chi fosse interessato: sullo store della NFL sono in vendita le nuove jersey della Nike, ad ora solo in versione Game ed Elite, io aspetterò di vedere come saranno le Limited (una via di mezzo tra le due) che saranno messe in vendita più in avanti.
Le Game sembrano essere comunque anni luce avanti rispetto alle Replica della Reebok, meno male, erano inguardabili.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Messaggio da Dietto » 15/04/2012, 23:21

Eddie#14 ha scritto:Per chi fosse interessato: sullo store della NFL sono in vendita le nuove jersey della Nike, ad ora solo in versione Game ed Elite, io aspetterò di vedere come saranno le Limited (una via di mezzo tra le due) che saranno messe in vendita più in avanti.
Le Game sembrano essere comunque anni luce avanti rispetto alle Replica della Reebok, meno male, erano inguardabili.
Ma soprattutto erano investibili. Facevano quell'effetto nudelook inguardabile e con una maglia sotto, essendo di plastica, ti fanno fare la schiuma. Io quest'anno a Miami almeno una la prenderò/la comprerò sullo store
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”