Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13077
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3878

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da steve » 10/04/2012, 0:39

probabilmente nel discorso immediatamente prepartita qualche parola di troppo per caricare i giocatori ci sarà di sicuro... che venga deciso sin dall'inizio della settimana chi provare a mettere KO dubito... ma magari sono ingenuo io eh
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Angyair » 10/04/2012, 9:46

BruceSmith ha scritto:non voglio creare polemica, nè in alcun modo giustifcare chichessia: non pensate che un 'approccio' del genere venga usato da parecchi allenatori nella nfl? lasciando stare i premi, colpire per mettere fuori gioco gli avversari non potrebbe essere una pratica comune?

ovviamente nessuno è giustificato. anzi, penso che - oltre alle squalifiche agli allenatori - sarebbe cosa buona e giusta sanzionare pesantemente i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria.
27 giocatori squalificati? e perchè no?
Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26428
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6220
14196
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da BruceSmith » 10/04/2012, 11:11

Angyair ha scritto: Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.

ok.
ma che questi abbiano giocato contro le regole non è in discussione. il problema è che il limite è piuttosto labile. come posso valutare la differenza tra i colpi scorretti che 'a volte capitano' e quelli dati su mandato del coach?
lo dico anche perchè mi auguro che i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria paghino.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Angyair » 10/04/2012, 12:39

BruceSmith ha scritto:
Angyair ha scritto: Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.

ok.
ma che questi abbiano giocato contro le regole non è in discussione. il problema è che il limite è piuttosto labile. come posso valutare la differenza tra i colpi scorretti che 'a volte capitano' e quelli dati su mandato del coach?
lo dico anche perchè mi auguro che i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria paghino.
I giocatori pagheranno, sicuramente. Stabilirlo è praticamente impossibile, però se vedi molti colpi portati in ritardo, molti colpi portati ad altezza ginocchio (in genere si colpisce o sopra o sotto) qualche dubbio ti viene. Ma l'NFL si è mossa dopo che le squadre avversarie si son lamentate perché evidentemente avevano sentito qualcosa a livello di vincite per colpi sporchi e cose del genere, altrimenti sarebbe stato molto difficile che venisse fuori.
Tra l'altro ora mi è venuto un flash: sbaglio o ci fu il caso di una multa data a Cushing perché dopo un sack, mi sembra, face il segno dei soldi verso la propria panchina? Ecco, forse quello era proprio una caso simile o comunque un segnale che veniva mandato dall'NFL per dire che cose del genere non erano accettate.

Risposta riuscita a dare dopo "soli" 90 minuti.

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Angyair » 10/04/2012, 12:44

BruceSmith ha scritto:
Angyair ha scritto: Da parecchi no, non credo. Da più di qualcuno ancora? Probabile. Ma appena veniva a sapere qualcosa l'NFL, chiedeva subito di smettere.
E comunque il problema non è colpire forte o colpire duro, quello è la base del football (per molti è più importante colpire il più duro possibile, anche se poi questo porta ad una maggior percentuale di colpi mancati, che invece colpire nel modo giusto per bloccare l'avversario), è colpire per cercare di far male all'avversario, e quindi di giocare volontariamente contro le regole.

ok.
ma che questi abbiano giocato contro le regole non è in discussione. il problema è che il limite è piuttosto labile. come posso valutare la differenza tra i colpi scorretti che 'a volte capitano' e quelli dati su mandato del coach?
lo dico anche perchè mi auguro che i giocatori che hanno partecipato a questa porcheria paghino.
I giocatori pagheranno, sicuramente. Stabilirlo è praticamente impossibile, però se vedi molti colpi portati in ritardo, molti colpi portati ad altezza ginocchio (in genere si colpisce o sopra o sotto) qualche dubbio ti viene. Ma l'NFL si è mossa dopo che le squadre avversarie si son lamentate perché evidentemente avevano sentito qualcosa a livello di vincite per colpi sporchi e cose del genere, altrimenti sarebbe stato molto difficile che venisse fuori.
Tra l'altro ora mi è venuto un flash: sbaglio o ci fu il caso di una multa data a Cushing perché dopo un sack, mi sembra, face il segno dei soldi verso la propria panchina? Ecco, forse quello era proprio una caso simile o comunque un segnale che veniva mandato dall'NFL per dire che cose del genere non erano accettate.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26428
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6220
14196
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da BruceSmith » 10/04/2012, 17:03

Angyair ha scritto: Risposta riuscita a dare dopo "soli" 90 minuti.

ho apprezzato il gesto. :biggrin:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da defendthestar » 12/04/2012, 1:27

eheheh

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Jeremy » 13/04/2012, 9:39

L'ex assistant coach Joe Vitt rimpiazzerò Payton sulla sideline dei Saints l'anno prossimo.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Rocky » 02/05/2012, 17:53

Ci siamo.

FL announces Jonathan Vilma has been suspended for the 2012 season. Hargrove gets 8 games. Will Smith 4 games. Fujita 3 games.

Niente Harper quindi. Certo che Vilma, minchia, tutta la stagione.

All 4 player suspensions will be appealed, per source who said, "Get ready for a massive multiple legal battle over this on several fronts."

Avatar utente
Fantaman
Pro
Pro
Messaggi: 3899
Iscritto il: 02/12/2006, 1:38
NFL Team: California Crusaders
Località: South Park
430
681

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Fantaman » 02/05/2012, 18:49

pesantissima x Vilma.. come mai a lui una pena del genere?

Pesa forse il fatto che era il capitano della difesa?

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Rocky » 02/05/2012, 19:16

Fantaman ha scritto:pesantissima x Vilma.. come mai a lui una pena del genere?

Pesa forse il fatto che era il capitano della difesa?
Era lui che, tra gli altri, tirava fuori il grano. :biggrin:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13077
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3878

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da steve » 02/05/2012, 19:19

quella merda di Harper niente???? mah!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Jared
Rookie
Rookie
Messaggi: 142
Iscritto il: 30/11/2011, 11:17
NFL Team: New Orleans Saints
21
46

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Jared » 02/05/2012, 23:03

steve ha scritto:quella merda di Harper niente???? mah!

purtroppo per voi potrà rompervi le ossa anche l'anno prossimo!
Axel Knights - 2020 Keeper Separatista Champions 

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Jeremy » 03/05/2012, 0:13

Mi chiedo che stagione faranno i Saints quast'anno a questo punto... E soprattutto come si metterà la questione Brees.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13077
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2590
3878

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da steve » 03/05/2012, 11:53

Jared ha scritto:
steve ha scritto:quella merda di Harper niente???? mah!

purtroppo per voi potrà rompervi le ossa anche l'anno prossimo!

purtroppo per te ci prova sempre a gioco finito a far male, come qua... peccato che l'89 non si sia fatto un cazzo... ma che eravate sporchi nessuno l'ha mai messo in dubbio :icon_paper:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Sq7gVv7I4MA[/youtube]
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “NFL”