Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da The Answer Palermitano » 21/03/2012, 23:55

Probabilmente toccherà a Spagnuolo essere HC ad Interim che quindi avrà una nuova chance come HC quando sembrava invece essersi giocato le sua carte dopo la debacle ai Rams.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Jeremy » 22/03/2012, 0:42

The Answer Palermitano ha scritto:Probabilmente toccherà a Spagnuolo essere HC ad Interim che quindi avrà una nuova chance come HC quando sembrava invece essersi giocato le sua carte dopo la debacle ai Rams.
Sembrebbe la soluzione più logica ma si parla anche dell'OC Pete Carmichael.

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da saints68 » 22/03/2012, 8:30

La voce piu' insistente e' proprio quella di Spagnuolo e anche la piu'logica.
Pero'non escluderei una promozione di Carmichael che lo scorso anno ha fatto un ottimo lavoro nelle partite in cui Payton era infortunato.
Pure io non mi apettavo una punizione cosi'pesante per Payton,me l'aspettavo invece piu' pesante nei draft futuri,a dirla tutta.
Mi viene da dire che e' andata bene,tutto sommato.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da azazel » 22/03/2012, 13:28

Carmichael?!?! Lui?

Immagine

No spoiler...mi manca ancora l'ultima stagione.... :chuck:

Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1593
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Luca79 » 22/03/2012, 13:49

Ma la squalifica di Payton gli impedirà solamente di essere presente sulla sideline il giorno della partita o gli sarà impedido pure di presenziare ad allenamenti e altro?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da saints68 » 22/03/2012, 13:52

Anch'io me lo chiedevo perche' non l'ho ben capito.
Ma credo piu'al discorso sideline.

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16334
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4711
8955

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da rowiz » 22/03/2012, 13:57

riguardo williams, invece? I rams devono cercarsi un nuovo DC?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da saints68 » 22/03/2012, 14:02

Si.Sospeso "indefinitivamente".
La prossima offseason lo Sceriffo riesaminera' il suo caso e decidera'.
Per me si fa' 2 anni,visto che Payton ne fa' 1,e rientra.

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Luca1983 » 22/03/2012, 14:06

rowiz ha scritto:riguardo williams, invece? I rams devono cercarsi un nuovo DC?

Direi di si, per ora la sospensione è a tempo indeterminato, con un nuovo incontro per definire meglio la tempistica nel 2013, quindi non credo ci siano alternative.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4076
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da multiple » 22/03/2012, 14:47

Secondo me "sospeso" vuol dire che sta a casa e non puo' guidare la squadra ne' sulla sideline ne' agli allenamenti... troppo comodo altrimenti.
Penso debba stare proprio lontano dai Saints, senno' potrebbe guidare tutti gli allenamenti, decidere gameplan, giochi e tutto e poi mettersi comodo comodo in tribuna e telefonare al fantoccio sulla sideline come fanno gli allenatori di calcio in Italia quando sno espulsi... e che punizione sarebbe cosi'?

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da saints68 » 22/03/2012, 15:04

...anche perche' non percepira' lo stipendio,dunque potrsti avere ragione. :penso:
Comunque in uno sport come il nostro,anche vietare l'entrata allo stadio all'HC non e' una punizione da poco...
Molto peggio che nel nostro calcio,per esempio...

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da Jeremy » 22/03/2012, 15:33

multiple ha scritto:Secondo me "sospeso" vuol dire che sta a casa e non puo' guidare la squadra ne' sulla sideline ne' agli allenamenti... troppo comodo altrimenti.
Penso debba stare proprio lontano dai Saints, senno' potrebbe guidare tutti gli allenamenti, decidere gameplan, giochi e tutto e poi mettersi comodo comodo in tribuna e telefonare al fantoccio sulla sideline come fanno gli allenatori di calcio in Italia quando sno espulsi... e che punizione sarebbe cosi'?
Anche secondo me è così. Del resto quando i giocatori sono sospesi, ad esempio per abuso di sostanze, non possono nenache allenarsi con i compagni o frequentare le facilities della proprio squadra.

Avatar utente
crazytuna
Senior
Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: 02/02/2007, 22:35
Località: milano
133
102

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da crazytuna » 22/03/2012, 22:54

Sono preso da tutt'altro in questo momento e non amo commentare scandali e scandaletti dello sport, ma in quanto uno dei pochi Santi nel forum, mi sento di dover dire qualcosa sul bounty scandal...beh sono affranto, mettere taglie sugli infortuni di chi fa il tuo stesso mestiere è una cosa troppo brutta, al di là della reale incidenza di queste taglie nella realtà; questa è la parte debole delle accuse, ma la giustizia sportiva non è penale e quindi si sanziona l'atteggiamento e va bene così. Giusto punire anche SP, è lui che doveva impedire la cosa. Non so se siamo gli unici ad aver usato questo sistema ma sei quello che hanno beccato e paghi.
A memoria ricordo un placcaggio troppo duro su Warner a risultato già largamente acquisito nel divisional, mentre taglie o non taglie Favre andava picchiato esattamente come fu fatto imho.
Nel mirino anche la partita con CHI quest'anno da cui i Bears sono usciti malconci.

Ora per noi si apre un periodo durissimo da molti punti di vista e c'è forte il rischio di rompere un giocattolo che funzionava e che come talento ha ancora qualche stagione ad alti livelli di competitività davanti...la priorità del 2012 diventa restare uniti più che vincere, per poi giocarsi tutto nel 2013 col ritorno di SP...lo dico perchè è lui che ha plasmato questi Saints e la vedo dura senza di lui.

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17145
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1137
983
Contatta:

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da darioambro » 23/03/2012, 11:13

penalità sacrosante sia per HC che per Williams, molto leggere quella per la squadra, mi aspettavo sanzioni anche per i giocatori, perchè non mi piace l'idea modello soldati tedeschi nei campi di concentramento "eseguivo solo gli ordini dei miei superiori", certo è che se non li eseguivi ti sparavano, ai Saint no, se tu ti vuoi opporre ad un sistema puoi farlo, idem per denunciarlo a chi di dovere.

siccome sono giocatori che non prendono mille dollari al mese, prenderne extra per spaccare un avversario è davvero odioso, fosse per me avrei radiato Peyton e Williams dall'albo allenatori se ne esiste uno per dare un esempio che serva di lezione a tutti, chi sgarra a casa.

Williams è il principale responsabile del programma macelleria, giustamente sospeso a tempo indeterminato, un solo anno per Peyton è troppo poco.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Bounty Program: i Saints rischiano grosso...

Messaggio da saints68 » 23/03/2012, 11:18

darioambro ha scritto:penalità sacrosante sia per HC che per Williams, molto leggere quella per la squadra, mi aspettavo sanzioni anche per i giocatori, perchè non mi piace l'idea modello soldati tedeschi nei campi di concentramento "eseguivo solo gli ordini dei miei superiori", certo è che se non li eseguivi ti sparavano, ai Saint no, se tu ti vuoi opporre ad un sistema puoi farlo, idem per denunciarlo a chi di dovere.

siccome sono giocatori che non prendono mille dollari al mese, prenderne extra per spaccare un avversario è davvero odioso.
Arriveranno anche le penalita'ai giocatori,questione di tempo.
Forse di ore.
L'ha dichiarato Goddel l'altro ieri.
Non vorrei che i Bronchi,per dire un team,che ha firmato ieri Porter si trovasse qualche sorpresa...
Ma si saranno tutelati,magari nell'ingaggio.

Rispondi

Torna a “NFL”