Arena Football League 2012 *ARENABOWL XXV*

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da azazel » 17/04/2012, 13:22

Tampa in casa non perde proprio :icon_paper:

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da Andrea Campagna » 17/04/2012, 13:45

azazel ha scritto:Tampa in casa non perde proprio :icon_paper:
Ti sono fischiate le orecchie nel weekend? :icon_paper:

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da saints68 » 17/04/2012, 14:24

Com'e' finita che mi sono perso gli ultimi minuti?
Non mi esalta 'sto sport,ma questa e' stata una gran partita,giocata davvero bene anche dalle difese.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da azazel » 17/04/2012, 14:51

Andrea Campagna ha scritto:
azazel ha scritto:Tampa in casa non perde proprio :icon_paper:
Ti sono fischiate le orecchie nel weekend? :icon_paper:
Ieri è iniziata formalmente la preparazione...ho anche 4 5 partite sul mysky da recuperare :fischia: però intanto so che Jay Gruden era il QB degli Storm nel loro primo AB vinto :icon_paper: 1991

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da Andrea Campagna » 17/04/2012, 14:55

saints68 ha scritto:Com'e' finita che mi sono perso gli ultimi minuti?
Non mi esalta 'sto sport,ma questa e' stata una gran partita,giocata davvero bene anche dalle difese.
Vero, partita molto bella con grandi gesti tecnico-atletici in attacco (L.J. Castile ha fatto due-tre cose da marziano, per non parlare del TD su ricezione di Chad 'Tank' Cook) e difese solide e decisive, soprattutto nel finale. L'ottimo Rocco ha giocato bene all'inizio ma poi è finito dietro la lavagna quando Garcia ha iniziato a impartire lezioni di quarterbacking dopo i 2 intercetti del primo tempo, alla fine 9 TD pass per il 'vecchietto terribile' (5 ricevuti da Quiroga) e partita sigillata da un brutto intercetto lanciato da Rocco nell'ultimo minuto. Punteggio finale 62-48 per i Talons, con parziali a loro favore di 43-20 nel secondo tempo e 22-6 nel quarto periodo.

Comunque, nonostante l'alto livello, si vede che le squadre si stanno ancora scaldando. Ma con roster così imbottiti di giocatori nuovi (e tanti ne stanno ancora arrivando) e solo due settimane di training camp è impossibile essere ben oliati ad inizio stagione. Però il livello del gioco è già più alto di quanto mi aspettassi, e può solo migliorare.

azazel ha scritto: Ieri è iniziata formalmente la preparazione...ho anche 4 5 partite sul mysky da recuperare :fischia: però intanto so che Jay Gruden era il QB degli Storm nel loro primo AB vinto :icon_paper: 1991
Ottimo, se l'approccio è quello (ed è quello giusto) ti mando un po' di materiale che in rete non si trova. :biggrin:

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da saints68 » 17/04/2012, 15:11

Mi pare l'hai sottolineato anche in altre telecronache le due settimane di TC.
Ma e' una singolarita' di quest'anno o che?
Cioe' gli anni passati erano piu'duraturi i TC?
E perche' quest'anno solo due settimane?
Grazie per la risposta e le delucidazioni!Ho sentito che tra due settimane ci sara' qualcun'altro a commentare... :fischia:
Lo conosci?Com'e' bravo?Si puo'ascoltare o meglio azzerare il volume? :forza:
Mitico Aza!!

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da Andrea Campagna » 17/04/2012, 15:57

saints68 ha scritto:Mi pare l'hai sottolineato anche in altre telecronache le due settimane di TC.
Ma e' una singolarita' di quest'anno o che?
Cioe' gli anni passati erano piu'duraturi i TC?
E perche' quest'anno solo due settimane?
Grazie per la risposta e le delucidazioni!
Fino al 2008 c'era un mese di TC, che iniziava subito dopo la disputa del Super Bowl. Poi la stagione partiva a fine Febbraio/inizio Marzo per concludersi a fine Giugno. Dal 2010, con i budget super-ridotti, hanno dovuto fare di necessità virtù tagliando buona parte del TC e non è escluso, ma è una mia ipotesi, che le due partite in più servano anche come rodaggio in sostituzione della parte di preparazione mancante. Stesso discorso per le due settimane di bye per ogni squadra che sono spesso concentrate nelle prime settimane senza apparantemente motivi ufficiali, anche se io ipotizzo che sia per quello.

saints68 ha scritto:Ho sentito che tra due settimane ci sara' qualcun'altro a commentare... :fischia:
Lo conosci?Com'e' bravo?Si puo'ascoltare o meglio azzerare il volume? :forza:
Mitico Aza!!
Certo che lo conosco, l'ho chiamato io! :biggrin:

Intanto vediamo come va Giancarlo questa settimana, l'importante sarà non fare paragoni o comparazioni tra i due.
Apprezziamoli per le rispettive caratteristiche. :biggrin:

Avatar utente
Angyair
Pro
Pro
Messaggi: 8268
Iscritto il: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Località: http://www.quelchepassalosport.it/
1571
2239
Contatta:

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da Angyair » 17/04/2012, 16:35

Andrea Campagna ha scritto: Apprezziamoli per le rispettive caratteristiche. :biggrin:
Sapienza massima vs Caciara? :icon_paper:

si, sono invidioso! :biggrin:

Avatar utente
porumboiu
Rookie
Rookie
Messaggi: 340
Iscritto il: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
6
4

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da porumboiu » 17/04/2012, 18:47

visto ieri sera SA vs NO. bella la mischia fra i 4 ragazzini per cercare di accapparrarsi la palla finita fuori campo. alla fine l'ha spuntata il ragazzo con la maglia rossa!!! :lingua:

Avatar utente
saints68
Rookie
Rookie
Messaggi: 716
Iscritto il: 06/08/2007, 15:57

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da saints68 » 17/04/2012, 18:54

Andrea Campagna ha scritto:
saints68 ha scritto:Mi pare l'hai sottolineato anche in altre telecronache le due settimane di TC.
Ma e' una singolarita' di quest'anno o che?
Cioe' gli anni passati erano piu'duraturi i TC?
E perche' quest'anno solo due settimane?
Grazie per la risposta e le delucidazioni!
Fino al 2008 c'era un mese di TC, che iniziava subito dopo la disputa del Super Bowl. Poi la stagione partiva a fine Febbraio/inizio Marzo per concludersi a fine Giugno. Dal 2010, con i budget super-ridotti, hanno dovuto fare di necessità virtù tagliando buona parte del TC e non è escluso, ma è una mia ipotesi, che le due partite in più servano anche come rodaggio in sostituzione della parte di preparazione mancante. Stesso discorso per le due settimane di bye per ogni squadra che sono spesso concentrate nelle prime settimane senza apparantemente motivi ufficiali, anche se io ipotizzo che sia per quello.

saints68 ha scritto:Ho sentito che tra due settimane ci sara' qualcun'altro a commentare... :fischia:
Lo conosci?Com'e' bravo?Si puo'ascoltare o meglio azzerare il volume? :forza:
Mitico Aza!!
Certo che lo conosco, l'ho chiamato io! :biggrin:

Intanto vediamo come va Giancarlo questa settimana, l'importante sarà non fare paragoni o comparazioni tra i due.
Apprezziamoli per le rispettive caratteristiche. :biggrin:
Battuta non riuscita la mia.So benissimo che lo conosci,avevo seguito la partita che avevate commentato in tandem lo scorso campionato. :shades:

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da Andrea Campagna » 17/04/2012, 19:19

Angyair ha scritto: Sapienza massima vs Caciara? :icon_paper:

si, sono invidioso! :biggrin:
Per l'eventuale caciara non ti devi preoccupare, io sarò lì presente a supervisionare. Anche se poi si potrebbe questionare sul pulpito da cui proviene la predica, se dovessi lamentarmi di qualcosa in tal senso... :icon_paper:

porumboiu ha scritto:visto ieri sera SA vs NO. bella la mischia fra i 4 ragazzini per cercare di accapparrarsi la palla finita fuori campo. alla fine l'ha spuntata il ragazzo con la maglia rossa!!! :lingua:
Lì mi sono superato con il play by play. :truzzo:

Comunque l'highlight trash della partita (e forse dell'anno) è quando hanno dato il replay (!!!) della scena con L.J. Castile che non ha potuto essere intervistato a bordo campo da Anthony Herron perché uno dello staff gli ha fatto notare che doveva giocare il Kickoff. Un memorabile momento di televisione! :laughing:

saints68 ha scritto: Battuta non riuscita la mia.So benissimo che lo conosci,avevo seguito la partita che avevate commentato in tandem lo scorso campionato. :shades:
No, avevo capito che era una battuta e inizialmente avevo risposto anch'io con una battuta delle mie. Ma poi ho cambiato perché so che il ragazzo è un po' teso e non voglio alimentare la tensione... :biggrin:

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da Andrea Campagna » 19/04/2012, 14:32

Messaggio di servizio per la :truzzonation: del forum:

Arizona Rattlers
ACTIVATING FROM OTHER LEAGUE EXEMPT
WR Markee White 6'7 215 10/4/1983 Texas State

He's back. :truzzo:

Avatar utente
porumboiu
Rookie
Rookie
Messaggi: 340
Iscritto il: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe
6
4

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da porumboiu » 19/04/2012, 16:42

Andrea Campagna ha scritto:
Comunque l'highlight trash della partita (e forse dell'anno) è quando hanno dato il replay (!!!) della scena con L.J. Castile che non ha potuto essere intervistato a bordo campo da Anthony Herron perché uno dello staff gli ha fatto notare che doveva giocare il Kickoff. Un memorabile momento di televisione! :laughing:



:biggrin: :biggrin: ah fantastica quella scena! la cosa "divertente" è che poi quel poveretto di Castile era già dolorante e dopo il kick-off l'hanno inquadrato steso per terra, ABBATTUTTO DEFINITIVAMENTE! oh L.J. ci sei ancora? L.J.??? :radio: :radio:

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22619
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12725
9003

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da azazel » 19/04/2012, 17:10

Andrea Campagna ha scritto:Messaggio di servizio per la :truzzonation: del forum:

Arizona Rattlers
ACTIVATING FROM OTHER LEAGUE EXEMPT
WR Markee White 6'7 215 10/4/1983 Texas State

He's back. :truzzo:

Vuol dire che mi tocca cambiar squadra?! :penso: PS. 6piedi7pollici: dove osano le aquile, c'è già Markee che aspetta :truzzo:

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/10/2011, 16:53
1
20

Re: Arena Football League 2012

Messaggio da Andrea Campagna » 19/04/2012, 22:16

azazel ha scritto: Vuol dire che mi tocca cambiar squadra?! :penso: PS. 6piedi7pollici: dove osano le aquile, c'è già Markee che aspetta :truzzo:
Basta non tifare... too easy! :truzzo:


--------------------------------------------------------------------------------------

Il programma di Week 7:

Friday, April 20
7:30 pm Georgia Force@Orlando Predators
7:30 pm Jacksonville Sharks@Cleveland Gladiators
8:00 pm Pittsburgh Power@New Orleans VooDoo
8:00 pm Tampa Bay Storm@Philadelphia Soul
9:00 pm Iowa Barnstormers@Utah Blaze

Saturday, April 21
8:00 pm Milwaukee Mustangs@Chicago Rush
10:30 pm Kansas City Command@San Jose SaberCats

Sunday, April 22
9:00 pm San Antonio Talons@Arizona Rattlers

Bye: Spokane


La partita televisiva sarà Tampa Bay@Philadelphia, in onda in una sintesi da 90 minuti su Eurosport 2 e Eurosport 2 HD Sabato 21 Aprile a partire dalle 23,00 (orario da verificare causa Live precedente). Per via dei palinsesti intasati, al momento non sono previste repliche ma cercherò di informarvi se le cose dovessero cambiare.

La novità della settimana è che, come già anticipato durante l’ultima telecronaca, al commento non ci sarà il sottoscritto, dirottato su altri fronti professionali per le prossime due settimane. Ma vi lascio in ottime mani, visto che a sostituirmi ci sarà il massimo esperto di Arena Football in Italia, il mio amico e ‘socio’ Giancarlo Rancati. Per lui sarà una sorta di esordio e approfitto di questo spazio per fargli un sincero in bocca la lupo. Pur sapendo che ha tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro, so anche quanto sia difficile commentare una telecronaca di Football in solitaria...


Forza Giancarlo! :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”