Football tatoo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Football tatoo

Messaggio da Cassa » 06/12/2011, 22:14

Volevo chiedere (se ce n'è qualcuno sul forum) a chi non disdegna i tatuaggi se ha mai pensato di farsene uno riguardante il football o magari la sua squadra.

Io sto pensando da un paio di mesi a cosa tatuarmi, vorrei un tatuaggio che richiudesse l'essenza del football e degli states in generale.
Sono circa meno quasi arrivato ad una soluzione ma non ne sono ancora totalmente convinto, e siccome è per tutta la vita ci voglio pensare bene.

Avete per caso qualche idea?

P.S. non iniziate per favore a postare foto come quella del tipo che si è tatuato tutta la testa come il casco dei pats :dohut0:

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Football tatoo

Messaggio da stemene » 06/12/2011, 23:32

Una volta stavo per farmene fare uno come quello che ha xzibit sul bicipite sinistro, ovviamente col mio numero preferito.

Questo:
http://c.photoshelter.com/img-get/I0000 ... y-0016.jpg
Immagine

Avatar utente
cernottantasei
Moderator
Moderator
Messaggi: 3632
Iscritto il: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
Località: Rake Field, home of Messina Spartans
72
204

Re: Football tatoo

Messaggio da cernottantasei » 06/12/2011, 23:42

Fatti l'avatar di stemene!

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13881
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15815
2027
Contatta:

Re: Football tatoo

Messaggio da Paperone » 06/12/2011, 23:44

io se mai mi farò un tatuaggio sarà il nostro cavallo sul braccio sinistro, solo che non so se un tatuaggio bianco si può fare
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Football tatoo

Messaggio da Cassa » 07/12/2011, 11:17

Bè non serve farlo bianco...basta fare i contorni neri e al massimo se vuoi la criniera arancione, poi il bianco lo fa il colore della tua pelle (almeno io non ho mai visto tatuaggi dei broncos colorati di bianco dentro).

Guarda che l'avatar di stemene mi piace un sacco, certo la mia tatuatrice dovrebbe sistemarlo un attimino, perchè è abbastanza grezzo come disegno (dico come particolari)

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Football tatoo

Messaggio da Teo » 07/12/2011, 12:07

Io ne ho 4 e fra un po' arriverà il 5°, ma sono tutti riguardanti cose personali, il football per quanto sia uno sport che adoro non è tra le priorità della mia vita per cui farmi un tatuaggio permamente.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Football tatoo

Messaggio da stemene » 07/12/2011, 13:30

Il mio avatar è simpatico però aspetterei che tibo vinca un super bowl (si scrive così, vero?) prima di tatuarmelo...

Ma a nessuno piace quello di xzibit???
Immagine

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Football tatoo

Messaggio da Cassa » 07/12/2011, 13:41

Per quanto possa essere riconducibile, tatuarmi un numero non mi dice nulla, sarà perchè non ho un numero così preferito e significativo da tatuarmelo.

Teo, nemmeno per me il football è una priorità di vita, ma secondo me è lo sport che più racchiude i valori di come secondo me bisogna affrontare molte cose, rappresenta bene il mio pensiero una frase del discorso di al pacino, dove dice che insieme ai nostri compagni, si dovrà scendere in campo e si dovrà lottare per guadagnare quel centimentro che divide tra la vita e la morte.

Purtroppo trovare un solo disegno che raffigura tutto questo è pressochè impossibile.

Avatar utente
stemene
Senior
Senior
Messaggi: 2635
Iscritto il: 17/11/2009, 18:43
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Re: Football tatoo

Messaggio da stemene » 07/12/2011, 13:52

Cassa ha scritto:Per quanto possa essere riconducibile, tatuarmi un numero non mi dice nulla, sarà perchè non ho un numero così preferito e significativo da tatuarmelo.

Teo, nemmeno per me il football è una priorità di vita, ma secondo me è lo sport che più racchiude i valori di come secondo me bisogna affrontare molte cose, rappresenta bene il mio pensiero una frase del discorso di al pacino, dove dice che insieme ai nostri compagni, si dovrà scendere in campo e si dovrà lottare per guadagnare quel centimentro che divide tra la vita e la morte.

Purtroppo trovare un solo disegno che raffigura tutto questo è pressochè impossibile.
In effetti Tebow lo rappresenta abbastanza bene.
Immagine

Avatar utente
Paperone
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13881
Iscritto il: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
15815
2027
Contatta:

Re: Football tatoo

Messaggio da Paperone » 07/12/2011, 13:58

io invece la penso all'opposto di Teo, mi tatuo una cosa che so per certo di non tradire mai, e che non mi tradirà mai
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Football tatoo

Messaggio da Cassa » 07/12/2011, 14:02

Certamente si, ma non volevo legare il tatuaggio a qualcosa specifico di una squadra o di un giocatore.
La "fede footballistica" non è uguale ad esempio alla mia "fede calcistica", per ovvi motivi culturali.

La mia idea per ora è una palla stilizzata (ovvero solo i contorni sotto e sopra che non si toccano), quello sopra con le cuciture e la parte sotto più in grassetto, e dentro magari una frase che spiegasse il mio concetto, e magari di sfondo la bandiera usa

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Football tatoo

Messaggio da Teo » 07/12/2011, 14:41

Paperone ha scritto:io invece la penso all'opposto di Teo, mi tatuo una cosa che so per certo di non tradire mai, e che non mi tradirà mai

Mi spieghi la connessione del "la penso all'opposto di Teo" e "tatuo una cosa che non mi tradirà mai"? :penso:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Football tatoo

Messaggio da MP3 » 07/12/2011, 20:57

Paperone ha scritto:io invece la penso all'opposto di Teo, mi tatuo una cosa che so per certo di non tradire mai, e che non mi tradirà mai

non voglio portare male :forza: ...
ma non credo che una squadra sia per sempre: nel senso che potrebbero trasferirla o semplicemente cambiare i colori

mentre tornando al primo post avrei un suggerimento: un semplice pallone da football??? magari stilizzato o comunque con un design un po' più accattivante
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
gridiron
Rookie
Rookie
Messaggi: 253
Iscritto il: 19/05/2009, 20:05
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
Località: tra il Wisconsin e la Pennsylvania
1
1

Re: Football tatoo

Messaggio da gridiron » 08/12/2011, 12:00

We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

Avatar utente
Cassa
Senior
Senior
Messaggi: 1842
Iscritto il: 31/08/2008, 19:49
Località: Pordenone
104
322

Re: Football tatoo

Messaggio da Cassa » 09/12/2011, 13:44


Si l'avevo vista un paio di giorni fa sul web, spero sia solo un fotomontaggio però, è un po' troppo azzardata come cosa :)

Rispondi

Torna a “NFL”