Si vota per decidere quale editor dei post utilizzare sul Forum:
Sondaggio qui

Game Pass Nfl

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Forewall
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Game Pass Nfl

Messaggio da Forewall » 23/07/2018, 16:52

Io pago con carta virtuale, volevo cambiarla in vista dell'autorinnovo, ho fatto tutte le procedure ma mi dà sempre error 14, invalide card e bla bla. E gli scorsi anni ho sempre pagato in questo modo. E' capitato a qualcun altro? Che devo fare?

multiple
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da multiple » 24/07/2018, 9:20

Forewall ha scritto:
23/07/2018, 16:52
Io pago con carta virtuale, volevo cambiarla in vista dell'autorinnovo, ho fatto tutte le procedure ma mi dà sempre error 14, invalide card e bla bla. E gli scorsi anni ho sempre pagato in questo modo. E' capitato a qualcun altro? Che devo fare?
Scrivi al supporto

Forewall
Rookie
Rookie

Messaggio da Forewall » 24/07/2018, 10:51

Ho scritto, e come temevo mi rispondono con cose che sapevo e di cui sono stato estremamente attento:

We are sorry for the inconvenience you experienced.

Below are some common reasons for a card being refused, some of which you will need to contact your card provider to address:

Wrong credit card number
Wrong expiration date
Wrong CVV (Card Verification Value) Normally 3 digits on the back of the card, or 4 on the front for Amex
The billing address you use for the transaction does not match that registered for your card
You are using a Direct Debit Card such as Maestro, which we don't accept
You are using a prepaid credit card, which we don't accept
Your credit card limit was reached (insufficient funds)
The charge exceeds the maximum amount allowed for a single charge
Your card reached the maximum number of charges allowed in a period:
Your card doesn't accept charges from an online source
Your card doesn't allow international transactions
Your card is listed as lost or stolen (you will need to check with your card provider)

If none of these conditions apply, can you make sure you followed these steps for modifying your credit card?

Visit the NFL Game Pass home page and Sign In
Click on the Account Icon at the top right of the page to drop down the window and click on MANAGE YOUR ACCOUNT
Click on UPDATE under the billing section
Using the dropdown window, update your details and click Confirm you order

Note: It's not possible to change your billing details using the NFL Game Pass App.

Please don't hesitate to contact us if you require any further assistance.

Thanks,

Kevin G.

NFL Game Pass Europe Team

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Messaggio da stemene » 25/07/2018, 11:46

Your Season Plus Pass subscription is set to auto-renew on August 1, 2018. That's when your NFL account will be billed in USD at the previous 2017 rate of 124.99 USD.

Si sono ubriacati???

Immagine

multiple
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da multiple » 25/07/2018, 13:31

107 euro! Esticazzi

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Contatta:

Messaggio da Angyair » 25/07/2018, 15:13

A me non è mai neanche arrivata l'offerta per la nuova stagione....penso per il solito problema di aver pagato con paypal.

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.

Messaggio da stemene » 25/07/2018, 15:26

107€ era quello che avevo pagato lo scorso anno in vacanza in Malesia (con altri 15 di vpn). Andava benino ma avevo il problema che potevo usare solo il pc ma niente chromecast o mobile. A fine ottobre per festeggiare le gare di Wembley mi arrivò una mega offerta per l'Europe che non mi lasciai sfuggire.
La e-mail però mi è arrivata solo per quella in Malesia per la quale ora ho dovuto scrivere all'NFL digital Care per cancellare l'addebito automatico.
Assurdo che per sapere il prezzo del rinnovo dell'Europe ho dovuto scrivergli io. Risposto in 2 ore per giunta. (139.99 GBP).

Immagine

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Messaggio da Luca1983 » 25/07/2018, 17:17

Forewall ha scritto:
24/07/2018, 10:51
Ho scritto, e come temevo mi rispondono con cose che sapevo e di cui sono stato estremamente attento:

We are sorry for the inconvenience you experienced.

Below are some common reasons for a card being refused, some of which you will need to contact your card provider to address:

Wrong credit card number
Wrong expiration date
Wrong CVV (Card Verification Value) Normally 3 digits on the back of the card, or 4 on the front for Amex
The billing address you use for the transaction does not match that registered for your card
You are using a Direct Debit Card such as Maestro, which we don't accept
You are using a prepaid credit card, which we don't accept
Your credit card limit was reached (insufficient funds)
The charge exceeds the maximum amount allowed for a single charge
Your card reached the maximum number of charges allowed in a period:
Your card doesn't accept charges from an online source
Your card doesn't allow international transactions
Your card is listed as lost or stolen (you will need to check with your card provider)

If none of these conditions apply, can you make sure you followed these steps for modifying your credit card?

Visit the NFL Game Pass home page and Sign In
Click on the Account Icon at the top right of the page to drop down the window and click on MANAGE YOUR ACCOUNT
Click on UPDATE under the billing section
Using the dropdown window, update your details and click Confirm you order

Note: It's not possible to change your billing details using the NFL Game Pass App.

Please don't hesitate to contact us if you require any further assistance.

Thanks,

Kevin G.

NFL Game Pass Europe Team
Sei riuscito a risolvere il problema?

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

pippo77
Pro
Pro

Messaggio da pippo77 » 25/07/2018, 19:55

GMDrino ha scritto:
12/07/2018, 11:12
In che paesi? Io non ho trovato niente più basso del rinnovo che mi hanno proposto... Immagino possa esserci un risparmio per chi sottoscrive un abbonamento ex novo, ma per i rinnovi no (o almeno io non l'ho trovato)
scusami ma non sono entrato per un po' per evitare di rosicare che mi sa che pure quest'anno.... :icon_paper:
in Germania se lo fai in dollari stai sui 155/160 euro contro i 189(mi pare)dell'Italia....

Forewall
Rookie
Rookie

Messaggio da Forewall » 25/07/2018, 23:01

Luca1983 ha scritto:
25/07/2018, 17:17
Purtroppo no e non so che fare, roba da impazzire. Ho riscritto a loro che avevo seguito tutte le loro procedure, ma mi esce sempre lo stesso messaggio. Negli scorsi anni ho sempre utilizzato carte virtuali senza problemi: stavolta ho provato con quella d durata, quella usa e getta... nulla, sempre quel messaggio invalid card.
Una stessa card provata l'ho utilizzata per un altro pagamento online ed è filato via liscio. Mancano pochi giorni al rinnovo (che avrei a 160 e quindi mi andrebbe bene) e mi trovo con una card ormai inutilizzabile. Anche se faccio su quella "discard", non succede nulla e mi ritorna...

Jack The Sack
Senior
Senior

Messaggio da Jack The Sack » 26/07/2018, 8:01

Ho fatto un giro di telefonate ad alcuni amici a Singapore, in Nuova Zelanda ed in Brasile e ho chiesto info a proposito del gioco passaggio nei loro paesi.
In nessuno dei tre il pacchetto completo costa meno che in terra d'Albione
La differenza rilevante - ma non so quanto interessante - è che in quei paesi sono ancora disponibili i pacchetti "segui la tua squadra" e "stagione" (senza playoff)

Senza notizie sulla copertura televisiva, non so se mi arrischierei a fare un abbonamento senza playoff per poi rischiare di dover aggiungere soldi tra qualche mese

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 26/07/2018, 8:58

Jack The Sack ha scritto:
26/07/2018, 8:01
Ho fatto un giro di telefonate ad alcuni amici a Singapore, in Nuova Zelanda ed in Brasile e ho chiesto info a proposito del gioco passaggio nei loro paesi.
In nessuno dei tre il pacchetto completo costa meno che in terra d'Albione
La differenza rilevante - ma non so quanto interessante - è che in quei paesi sono ancora disponibili i pacchetti "segui la tua squadra" e "stagione" (senza playoff)

Senza notizie sulla copertura televisiva, non so se mi arrischierei a fare un abbonamento senza playoff per poi rischiare di dover aggiungere soldi tra qualche mese
Anche perchè potresti usarli solo con la VPN visto che dall'anno scorso ci sono versioni specifiche in base alle aree geografiche.
Tra l'altro mi pare che in Brasile come in UK abbiano dei blackout, ma potrei sbagliarmi.

GMDrino
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Messaggio da GMDrino » 26/07/2018, 13:03

pippo77 ha scritto:
25/07/2018, 19:55
GMDrino ha scritto:
12/07/2018, 11:12
In che paesi? Io non ho trovato niente più basso del rinnovo che mi hanno proposto... Immagino possa esserci un risparmio per chi sottoscrive un abbonamento ex novo, ma per i rinnovi no (o almeno io non l'ho trovato)
scusami ma non sono entrato per un po' per evitare di rosicare che mi sa che pure quest'anno.... :icon_paper:
in Germania se lo fai in dollari stai sui 155/160 euro contro i 189(mi pare)dell'Italia....
Si, nuovi abbonamenti appunto, non i rinnovi

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Messaggio da Luca1983 » 27/07/2018, 16:09

Forewall ha scritto:
25/07/2018, 23:01
Luca1983 ha scritto:
25/07/2018, 17:17
Purtroppo no e non so che fare, roba da impazzire. Ho riscritto a loro che avevo seguito tutte le loro procedure, ma mi esce sempre lo stesso messaggio. Negli scorsi anni ho sempre utilizzato carte virtuali senza problemi: stavolta ho provato con quella d durata, quella usa e getta... nulla, sempre quel messaggio invalid card.
Una stessa card provata l'ho utilizzata per un altro pagamento online ed è filato via liscio. Mancano pochi giorni al rinnovo (che avrei a 160 e quindi mi andrebbe bene) e mi trovo con una card ormai inutilizzabile. Anche se faccio su quella "discard", non succede nulla e mi ritorna...
Qualcun'altro che paga con carta virtuale ha avuto lo stesso problema?

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Forewall
Rookie
Rookie

Messaggio da Forewall » 27/07/2018, 17:14

Luca1983 ha scritto:
27/07/2018, 16:09
Forewall ha scritto:
25/07/2018, 23:01

Qualcun'altro che paga con carta virtuale ha avuto lo stesso problema?
In un altro forum italiano (oddio, non è che ce ne sono migliaia, magari siamo sempre gli stessi :biggrin: ) , ce n'erano un paio che hanno segnalato lo stesso problema con la carta virtuale, identico aal mio. Io ho riscritto un'altra volta al supporto ma stavolta non rispondono. Non so, in extrmeis potrei provare con la carta "reale", ma un po' mi secca... E comunque non credo sia quello il problema.

Rispondi