9 messaggi replicati, tutti per questa cosa? Sai come funziona un forum?Fortitudo89 ha scritto: ↑23/11/2017, 10:13https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
ecco il link del questionario
9 messaggi replicati, tutti per questa cosa? Sai come funziona un forum?Fortitudo89 ha scritto: ↑23/11/2017, 10:13https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIp ... sp=sf_link
ecco il link del questionario
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
L'abbiamo fatta censurare noiGeronimo ha scritto: ↑10/12/2017, 10:16Una chicca nel condensed di Broncos - Dolphins, 4th quarter.
Da un 3rd and something non convertito dei Dolphins si passa a un free kick dei Broncos dalle 20 yds e i Dolphins hanno "magicamente" 2 punti in più. Bisogna andare nel full broadcast per vedere la vaccata del PR dei Broncos che indietreggia e perde palla in endzone.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Per i programmi, clicca su "NFL Network" e scorri verso il basso.beltra49ers ha scritto: ↑18/12/2017, 17:33Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho utilizzato, fin ad adesso, il GP come una piattaforma per le partite solamente.
Ho visto che ci sono un sacco di programmi diversi come, per esempio, Timeline o A Football Life.
Io dal sito nflgamepass.com non riesco ad acceddere a nessun archivio con tutti i programmi, come non riesco a trovare l'archivio con le vecchie partite. Come faccio?
Mi è venuto in mente ieri: non c'è da preoccuparsi, in Italia e sul GP mandano in onda la trasmissione di NFL Network, non quella di FOX/CBS/NBC.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite