L'angolo Tecnico

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Bills79
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/02/2005, 14:32
Località: Gradella
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 17/02/2005, 13:15

1 Siamo in torno ai 86 milioni di $
2 E' uguale per tutti
3 Cambia ogni anno in base agli introiti della lega (tra l'altro Tagliabue, commisioner NFL, sta facendo molto bene e ogni anno sale)
4 Credo ci siano anche gli allenatori
5 lascio rispondere a qualcun'altro
[snapback]111780[/snapback]


Grazie Mille Marco....!!!

Un'altra domanda.....nel virgolettato che ho riportato sotto si sta parlando della recessione del contratto di Bledsoe....Non capisco come mai il risparmi per i Bills ammonti a 2.2 milioni di $...Come viene calcolato il risparmio sul salary cap quando un giocaotre viene tagliato????

"He had two years left on a contract he restructured a year ago, scheduled to pay him $4.3 million next season, including a $1.05 million bonus due next month. By releasing him, the Bills will save $2.2 million in cap space."
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[snapback]316427[/snapback]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[snapback]316427[/snapback]

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da multiple » 17/02/2005, 13:37

1 Siamo in torno ai 86 milioni di $
2 E' uguale per tutti
3 Cambia ogni anno in base agli introiti della lega (tra l'altro Tagliabue, commisioner NFL, sta facendo molto bene e ogni anno sale)
4 Credo ci siano anche gli allenatori
5 lascio rispondere a qualcun'altro
[snapback]111780[/snapback]

4. Contano solo i giocatori, ma non e' proprio la somma degli stipendi annuali dei 53 a roster. Il calcolo e' molto complicato: contano anche contratti di giocatori tagliati, i signing bonus vengono spalmati su vari anni, ecc

da http://sf49ers.altervista.org/special.htm
Credo sia intuitivo che il salary cup sia il monte salari dei giocatori, ottenuto quindi sommando lo stipendio di ognuno di loro. Nei contratti dei giocatori NFL sono inoltre previste anche una serie di clausole che gli permettono di intascare altri bei dollaroni: incentivi legati alle prestazioni, bonus di presenza – agli allenamenti, nel roster, etc. – e poi ci sono i signing bonuses.

E qui il discorso si complica.

E qui è intervenuto John Clayton, con il suo pezzo illuminante.

Il signing bonus, infatti, pur essendo pagato, in genere, alla stipula del contratto, conta solo parzialmente ai fini del salary cup. La squadra infatti lo ammortizza per tutta la durata del contratto in parti uguali. Quindi se il contratto è un quadriennale ed il bonus ammonta a 4 milioni, questa cifra non andrà ad appesantire il salary cup del primo anno, ma sarà divisa in quattro porzioni da un milione da computare nei quattro salary cups successivi. Un giocatore che firma un quadriennale da 1M$ all’anno più quattro di sb, quindi, il primo anno guadagna 5 milioni, ma vale solo per due, mentre gli anni successivi ne prende 1, ma conta per due.

Ma che succede se un giocatore viene tagliato?

Se il taglio avviene prima dell’1 giugno, la squadra si libera del salario base, ma il bonus andrà a gravare sul bilancio dell’anno in corso.

Se avviene dopo il primo giugno, invece, sul bilancio dell’anno in corso graverà solo la porzione del bonus, mentre la quota restante sarà computata nel cup dell’anno successivo.

Se invece il giocatore viene scambiato con un’altra squadra, il salario andrà a gravare tutto sul bilancio dell’anno in corso.

Ecco quindi spiegato il perché della marea di tagli che avviene prima del 28 febbraio e subito dopo il primo di giugno.

Sullo stesso sito c'era un articolo piu' specifico sul salary cap, ma non l'ho trovato...

5. Ci sono dei minimi salariali che variano con l'anzianita' di servizio nella NFL. Gli unici soldi garantiti sono quelli del signing bonus (intascati subito al momento della firma) perche' un giocatore puo' essere tagliato in ogni momento: per questo i giocatori vogliono signing bonus alti. Non ci sono regole particolari sui signing bonus.
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Bills79
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/02/2005, 14:32
Località: Gradella
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 17/02/2005, 13:55

4. Contano solo i giocatori, ma non e' proprio la somma degli stipendi annuali dei 53 a roster. Il calcolo e' molto complicato: contano anche contratti di giocatori tagliati, i signing bonus vengono spalmati su vari anni, ecc

da http://sf49ers.altervista.org/special.htm
Credo sia intuitivo che il salary cup sia il monte salari dei giocatori, ottenuto quindi sommando lo stipendio di ognuno di loro. Nei contratti dei giocatori NFL sono inoltre previste anche una serie di clausole che gli permettono di intascare altri bei dollaroni: incentivi legati alle prestazioni, bonus di presenza – agli allenamenti, nel roster, etc. – e poi ci sono i signing bonuses.

E qui il discorso si complica.

E qui è intervenuto John Clayton, con il suo pezzo illuminante.

Il signing bonus, infatti, pur essendo pagato, in genere, alla stipula del contratto, conta solo parzialmente ai fini del salary cup. La squadra infatti lo ammortizza per tutta la durata del contratto in parti uguali. Quindi se il contratto è un quadriennale ed il bonus ammonta a 4 milioni, questa cifra non andrà ad appesantire il salary cup del primo anno, ma sarà divisa in quattro porzioni da un milione da computare nei quattro salary cups successivi. Un giocatore che firma un quadriennale da 1M$ all’anno più quattro di sb, quindi, il primo anno guadagna 5 milioni, ma vale solo per due, mentre gli anni successivi ne prende 1, ma conta per due.

Ma che succede se un giocatore viene tagliato?

Se il taglio avviene prima dell’1 giugno, la squadra si libera del salario base, ma il bonus andrà a gravare sul bilancio dell’anno in corso.

Se avviene dopo il primo giugno, invece, sul bilancio dell’anno in corso graverà solo la porzione del bonus, mentre la quota restante sarà computata nel cup dell’anno successivo.

Se invece il giocatore viene scambiato con un’altra squadra, il salario andrà a gravare tutto sul bilancio dell’anno in corso.

Ecco quindi spiegato il perché della marea di tagli che avviene prima del 28 febbraio e subito dopo il primo di giugno.

Sullo stesso sito c'era un articolo piu' specifico sul salary cap, ma non l'ho trovato...

5. Ci sono dei minimi salariali che variano con l'anzianita' di servizio nella NFL. Gli unici soldi garantiti sono quelli del signing bonus (intascati subito al momento della firma) perche' un giocatore puo' essere tagliato in ogni momento: per questo i giocatori vogliono signing bonus alti. Non ci sono regole particolari sui signing bonus.
[snapback]111822[/snapback]


Grazie multiple!!
Sto guardando il link che hai segnalato..:è davvero interessante...

Consiglio a tutti di andarci...è sicuramente un valido aiuto per capire gli aspetti più complicati...
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[snapback]316427[/snapback]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[snapback]316427[/snapback]

Avatar utente
Strembald
Pro
Pro
Messaggi: 4115
Iscritto il: 04/02/2005, 14:03
Località: Roma
720
1899

L'angolo Tecnico

Messaggio da Strembald » 19/02/2005, 18:40

4. Contano solo i giocatori, ma non e' proprio la somma degli stipendi annuali dei 53 a roster. Il calcolo e' molto complicato: contano anche contratti di giocatori tagliati, i signing bonus vengono spalmati su vari anni, ecc

da http://sf49ers.altervista.org/special.htm
Credo sia intuitivo che il salary cup sia il monte salari dei giocatori, ottenuto quindi sommando lo stipendio di ognuno di loro. Nei contratti dei giocatori NFL sono inoltre previste anche una serie di clausole che gli permettono di intascare altri bei dollaroni: incentivi legati alle prestazioni, bonus di presenza – agli allenamenti, nel roster, etc. – e poi ci sono i signing bonuses.

E qui il discorso si complica.

E qui è intervenuto John Clayton, con il suo pezzo illuminante.

Il signing bonus, infatti, pur essendo pagato, in genere, alla stipula del contratto, conta solo parzialmente ai fini del salary cup. La squadra infatti lo ammortizza per tutta la durata del contratto in parti uguali. Quindi se il contratto è un quadriennale ed il bonus ammonta a 4 milioni, questa cifra non andrà ad appesantire il salary cup del primo anno, ma sarà divisa in quattro porzioni da un milione da computare nei quattro salary cups successivi. Un giocatore che firma un quadriennale da 1M$ all’anno più quattro di sb, quindi, il primo anno guadagna 5 milioni, ma vale solo per due, mentre gli anni successivi ne prende 1, ma conta per due.

Ma che succede se un giocatore viene tagliato?

Se il taglio avviene prima dell’1 giugno, la squadra si libera del salario base, ma il bonus andrà a gravare sul bilancio dell’anno in corso.

Se avviene dopo il primo giugno, invece, sul bilancio dell’anno in corso graverà solo la porzione del bonus, mentre la quota restante sarà computata nel cup dell’anno successivo.

Se invece il giocatore viene scambiato con un’altra squadra, il salario andrà a gravare tutto sul bilancio dell’anno in corso.

Ecco quindi spiegato il perché della marea di tagli che avviene prima del 28 febbraio e subito dopo il primo di giugno.

Sullo stesso sito c'era un articolo piu' specifico sul salary cap, ma non l'ho trovato...

5. Ci sono dei minimi salariali che variano con l'anzianita' di servizio nella NFL. Gli unici soldi garantiti sono quelli del signing bonus (intascati subito al momento della firma) perche' un giocatore puo' essere tagliato in ogni momento: per questo i giocatori vogliono signing bonus alti. Non ci sono regole particolari sui signing bonus.
[snapback]111822[/snapback]


A Multiple!!!! Ma quante cacchio di lauree hai in tema di Football!!! io solo per raccogliere le informazioni che molto comodamente e gentilmente hai messo qui, probabilmente avrei impiegato un secolo...

Mi rendo conto di capire di football meno di un centesimo rispetto ad ognuno di voi!!! :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Immagine

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da multiple » 21/02/2005, 12:37

Si tratta solo di andare su internet e cercare...

P.S. Ecco altri due articoli sul salary cap

http://www.forzalane.net/alevicenza/commen...id=1314_0_9_0_C

http://www.forzalane.net/alevicenza/commen...id=1262_0_9_0_C
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

DaCoach
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/11/2004, 5:03
Località: Chapel Hill & Syracuse
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 21/02/2005, 14:56

Per multiple:

Bei siti - anche se il Salary Cap non e' propio un argomento di tutti i giorni (neanche in USA) - e sempre bello essere aggiornato.

Se lo trovo - anche per io e i bookmarks sul computer non siamo amici (me li dimentico sempre di farli) - c'era un sito dove si vedeva delle "mock players" e come la struttura del loro contratto alzavano o abbassavano il cap.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da multiple » 21/02/2005, 15:02

Se lo trovo - anche per io e i bookmarks sul computer non siamo amici (me li dimentico sempre di farli) - c'era un sito dove si vedeva delle "mock players" e come la struttura del loro contratto alzavano o abbassavano il cap.

Alex
[snapback]115056[/snapback]
Sarebbe molto interessante!
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

DaCoach
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/11/2004, 5:03
Località: Chapel Hill & Syracuse
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 21/02/2005, 15:05

Per multiple:

Si - lo era - in piu' era anche molto bello nel senso - che ti fa capire come mai certe trades - che al tifoso tipico sembrano logiche - non succedono. In altre parole - ti fa capire - che tante volte i trades non succedono basato su come sarebbe strutturato il contratto - che potrebbe danneggiare il Salary Cap.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

DaCoach
Newbie
Newbie
Messaggi: 50
Iscritto il: 16/11/2004, 5:03
Località: Chapel Hill & Syracuse
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da DaCoach » 21/02/2005, 15:08

Un aggiunta al ultimo post - se non trovo quel url - con l'aiuto di un mio amico - tento di fare i qualche esempio. Mi faccio aiutare cosi non sbaglio nel dire qualcosa - dato che il discorso non e' cosi facile.

Alex
"When you come to UNC there will be a spelling exercise" disse il mio Coach
"You will learn how to put together 2 words .. team and mate .. to form teammate"

Immagine

The Franchise ..

Immagine

.. and we have only just begun !!!

Jeremy
Senior
Senior
Messaggi: 2854
Iscritto il: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Località: Civis Romanus Sum
2

L'angolo Tecnico

Messaggio da Jeremy » 21/02/2005, 18:08

Per multiple:


Se lo trovo - anche per io e i bookmarks sul computer non siamo amici (me li dimentico sempre di farli) - c'era un sito dove si vedeva delle "mock players" e come la struttura del loro contratto alzavano o abbassavano il cap.

Alex
[snapback]115056[/snapback]

Magari!!! :applauso: :applauso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Immagine

Bills79
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/02/2005, 14:32
Località: Gradella
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 03/03/2005, 12:33

Vorrei rianimare questo topic chiedendo spiegazioni su un tipo d gioco che spesso si vede fare negli ultimi minuti delle partite di football, lo SPIKE!!

Se non ricordo male...- ma vi prego di correggermi in caso di errore - un passaggio intenzionale non è punito dall'Intentional Grounding se la palla viene lanciata (nel nostro caso schiacciata a terra) dietro la linea dei Tackles....

Ora vi chiedo: perchè esiste questa regola?????....Quando invece dall'altro lato sussiste una penalità "pesante" come l'Intentional Grounding...

Più intenzionale dello SPIKE nn c'è nessun passaggio!!!!!E tra l'altro è molto penalizzante per la squadra in vantaggio e ke difende perkè il tempo viene fermato....


Mi piacerebbe sentire gli avvocati difensori dello SPIKE!! :fischia:

TNX!!
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[snapback]316427[/snapback]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[snapback]316427[/snapback]

koufax75
Rookie
Rookie
Messaggi: 373
Iscritto il: 05/11/2002, 20:41
Località: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da koufax75 » 03/03/2005, 12:44

Lo spike serve per fermare il cronometro. E' un passaggio incompleto e comunque ti porta alla perdita del down. Quando non hai più timeout, è l'unica possibilità per fermare l'orologio.

L'intentional grounding, invece, ha un altro obiettivo: prova a pensare che l'IG non esista. Il QB sta per essere placcato dalla difesa avversaria, quindi perderà delle yards (magari anche 10). Allora cosa fa: lancia il pallone a casaccio, commette un passaggio incompleto, ma alla fine non perde yards.

Per questo motivo, è stato creato l'IG. Se un QB è sotto pressione, rischia di subire un sack e soprattutto rischia di perdere yards, DEVE lanciare la palla in una zona in cui ci siano ricevitori eleggibili.
ImmagineImmagine
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!

Bills79
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 16/02/2005, 14:32
Località: Gradella
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da Bills79 » 03/03/2005, 12:50

Lo spike serve per fermare il cronometro. E' un passaggio incompleto e comunque ti porta alla perdita del down. Quando non hai più timeout, è l'unica possibilità per fermare l'orologio.
[snapback]123281[/snapback]

L'utilità dello SPIKE mi è sempre stata chiara...Mi chiedevo però se non poteva essere punito ank'esso con una penalità...dato ke è un passaggio INTENZIONALE per fermare il cronometro!!!!!!!

L'intentional grounding, invece, ha un altro obiettivo: prova a pensare che l'IG non esista. Il QB sta per essere placcato dalla difesa avversaria, quindi perderà delle yards (magari anche 10). Allora cosa fa: lancia il pallone a casaccio, commette un passaggio incompleto, ma alla fine non perde yards.

Per questo motivo, è stato creato l'IG. Se un QB è sotto pressione, rischia di subire un sack e soprattutto rischia di perdere yards, DEVE lanciare la palla in una zona in cui ci siano ricevitori eleggibili.
[snapback]123281[/snapback]

Regola giusta!!!!!Niente da ridire....anke se tante volte è molto soggettiva le decisione di dare l'IG!!!
ImmagineImmagine
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[snapback]316427[/snapback]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[snapback]316427[/snapback]

jyk
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 18/08/2003, 11:29

L'angolo Tecnico

Messaggio da jyk » 03/03/2005, 12:53

L'utilità dello SPIKE mi è sempre stata chiara...Mi chiedevo però se non poteva essere punito ank'esso con una penalità...dato ke è un passaggio INTENZIONALE per fermare il cronometro!!!!!!!

x Fare lo spike credo sia necessaria una formazione specifica
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4080
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
522
776
Contatta:

L'angolo Tecnico

Messaggio da multiple » 03/03/2005, 12:54

x Fare lo spike credo sia necessaria una formazione specifica
[snapback]123290[/snapback]
:nono:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis

Rispondi

Torna a “NFL”