Philadelphia Phillies: the Phuture is Bright

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Avatar utente
BendItLikeBieksa
Senior
Senior
Messaggi: 1267
Iscritto il: 07/06/2016, 9:13
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Re: Philadelphia Phillies: the Phuture is Bright

Messaggio da BendItLikeBieksa » 28/09/2020, 2:04

Come ho fatto nel topic dei Mets, avendo seguito anche Phila in questa "short season" pubblico anche qui i miei + & - da prendere come spunto per leggere la stagione deludente di entrambe le squadre di cui sopra.

:appl:  Alec Bohm - Approdato in MLB a stagione iniziata, il rookie ha avuto un ottimo impatto tanto in attacco quanto in difesa arrivando, probabilmente, a giocarsi il titolo di NL ROY. 

:appl: Didi - Un'ottima stagione anche per Gregorius, la cui rifirma diventa una delle priorità dell'offseason.

:appl: Andrew McCutchen - In una squadra che ha fatto della discontinuità la sua caratteristica emblematica, lui è stato uno dei più affidabili.

:penso: Harper - Lo metto nella terra di mezzo, ma in realtà lo vedo più tra i postivi che tra i negativi. Nelle ultime gare è stato uno dei pochi a performare e l'effort mi pare ci sia sempre. Il problema, e la ragione per cui si trova qui, sono i numeri da metà agosto a metà settembre (19 agosto - 12 settembre, credo) ovvero: .178/.351/.274 condite da 18 gare senza homerun. 
Se sei il giocatore più talentuoso e più pagato della squadra, ovviamente non passano sottotraccia.

:penso: Nola - Prima parte di stagione dominante, terzultima e penultima partenza malino, oggi malissimo ed era decisiva. Nel complesso anche lui più verso i positivi che verso i negativi, ma anche qui, come Harper, se sei l'Ace ovviamente certe prestazioni vengono evidenziate. Anche perché, leggevo, i numeri a settembre sono storicamente abbastanza cattivi. 

:dash2: No playoff - Un team con un payroll di $200 million che finisce sotto il .500 e manca i playoff in una stagione di due mesi con format allargato. Credo spieghi abbastanza.

:dash2:  Il crollo - The Phillies had a 93.4% chance to make the playoffs on September 4th. Anche qui, credo ci sia poco da aggiungere. 
Se volete, bastava fare 2-6 nell'ultima settimana..hanno finito 1-7.

:dash2:  Bullpen - Disastroso al confine dei record: con due partite da giocare il dato era "4th-worst bullpen ERA in MLB history since 1940". Hanno provato a sistemarlo a stagione in corso con risultati nulli.

:dash2: Sixto trade - Questa non è strettamente connessa al diamante, ma...
Sixto Sanchez sta iniziando a mostrare il suo talento, Realmuto è tra i migliori catcher della lega ma adesso scade e, stando alle parole del GM, sarà difficile rinnovarlo.
A Philadelphia, però, tutti la pensano come Harper: non può essere lasciato partire. A maggior ragione pensando a ciò che è costato..
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”