New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
448
267

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Maxy_690 » 15/10/2011, 0:15

NEW YORK YANKEES
Immagine

Official Topic Of The Most Winning Team In Baseball

Immagine
27 World Series
1923-1927-1928-1932-1936-1937-1938-1939-1941-1943-1947-1949-1950-1951-1952-1953-1956-1958-1961-1962-1977-1978-1996-
1998-1999-2000-2009

40 American League Pennants
1921-1922-1923-1926-1927-1928-1932-1936-1937-1938-1939-1941-1942-1943-1947-1949-1950-1951-1952-1953-1955-1956-1957-
1958-1960-1961-1962-1963-1964-1976-1977-1978-1981-1996-1998-1999-2000-2001-2003-2009

Una foto dei festeggiamenti delle ultime World Serie vinte, nel 2009

Immagine


Retired numbers
1 Billy Martin
3 Babe Ruth
4 Lou Gehrig
5 Joe DiMaggio
7 Mickey Mantle
8 Bill Dickey
8 Yogi Berra
9 Roger Maris
10 Phil Rizzuto
15 Thurman Munson
16 Whitey Ford
23 Don Mattingly
32 Elston Howard
37 Casey Stengel
44 Reggie Jackson
49 Ron Guidry

Due delle tante leggende ad aver indossato la maglia "pinstripe", Lou Gehrig & Babe Ruth...

Immagine

...e "the captain", il giocatore più rappresentativo degli attuali Yankees, Derek Jeter.

Immagine

Lo stadio che ospita le partite casalinghe, il New Yankee Stadium.

Immagine
Ultima modifica di Maxy_690 il 15/10/2011, 0:51, modificato 1 volta in totale.

MarcoRVD
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Località: Roma
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Times World Series Champions

Messaggio da MarcoRVD » 15/10/2011, 0:37

Bellissimo!
Världens bästa Karlsson

Immagine

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
448
267

Re: New York Yankees - 27 Times World Series Champions

Messaggio da Maxy_690 » 15/10/2011, 0:50

Quella che si è appena conclusa (per noi almeno :D) è stata una stagione tutto sommato positiva per gli Yankees, che hanno avuto un grandissimo rendimento complessivo durante la regular season (con un record di 97-65 siamo stati la seconda squadra migliore dell'MLB dopo i Phillies) per poi però "sciogliersi" in gara-5 delle ALDS contro playoff e mandare a "donne di facili costumi" la stagione intera...Stagione molto positiva soprattutto per quando riguarda il pitching staff, che ha avuto un grande ritorno da tutte le scommesse fatte nella scorsa off-season: sia Colon che Garcia infatti hanno avuto un grande rendimento e un posto fisso in rotazione per tutto il corso dell'anno, andando a combattere entrambi per il comeback player of the year, in quanto a inizio stagione quasi nessuno puntava su rendimenti simili per i 2 lanciatori; per quanto riguarda il resto della rotazione, stagione a dir poco stellare per C.C. Sabathia (una delle sue migliori se non la migliore per picchi di rendimento della sua carriera) e buonissimi segnali di crescita da parte di Ivan Nova (utilizzato come starter #2 nei playoff), mentre invece hanno deluso le aspettative Hughes (complice anche un infortunio) e soprattutto, per l'ennesima volta, A.J. Burnett, il quale ha un contratto che secondo me dovrebbe entrare di diritto nei peggiori dell'MLB.
Per quanto riguarda il bullpenn (reparto sempre molto delicato), tralasciando il solito monumentale Rivera, fantastica stagione da parte di David Robertson, che ha dimostrato di essere la prima scelta per il dopo-Rivera (eh si, purtroppo prima o poi dovrà ritirarsi :cry:) e stagione tutto sommato buona per Logan, che si è comportato dignitosamente contro i mancini; stagione da dimenticare per Soriano (quel contrattone ancora grida vendetta) e per Joba, costretto a operarsi al gomito e a saltare tutta la stagione (e probabilmente parte della prossima).
Per quanto riguarda gli hitters infine, stagione da MVP per Curtis Granderson, che ha continuato su livelli di rendimento che ha avuto nella seconda parte della stagione precedente, e ha avuto un rendimento incredibile per tutto l'arco della stagione; un passo dietro il CF si piazza a mio parere Robinson Cano, che ha avuto un rendimento molto costante per tutto l'anno e ha "salvato" gli Yankees in molte occasione, seguito da Nick Swisher e dal duo composto da Mark Texeira e A-Rod, con un'annata un po sottotono per entrambi (soprattutto il primo) ma comunque più che discrete; per quanto riguarda il resto del lineup, solita grande stagione di Brett Gardner nel LF con una grandissima difesa e un buon attacco, stagione nella media per il Catcher Russel Martin (bene o male esattamente quello che ci si aspettava da lui) e, purtroppo, importanti segni di declino da parte del capitano Derek Jeter (obiettivamente in miglioramento nella seconda parte di stagione però) e soprattutto da parte di Jorge Posada, che rovina con una stagione disastrosa il suo (probabile?) addio agli Yankees. Da segnalare inoltre il debutto in MLB del miglior prospetto dell'organizzazione, ovvero Jesus Montero, che ha dimostraato di poterci far divertire parecchio in futuro.
Grandi speranze per l'anno prossimo: la base della squadra è buonissima, basta a mio parere solo limare il roster (un altro SP in caso di partenza di Colon e\o Garcia, un backup infielder) e rifirmare C.C.(che ha una clausola di opt-out in questa stagione) per essere molto competitivi anche l'anno prossimo...Anyway, in Cashman we Trust :D

Immagine

Avatar utente
game over
Newbie
Newbie
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/10/2008, 9:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: l'isola, la miglior isola

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da game over » 15/10/2011, 10:15

Ottimo!
Bello essere qui, con il titolo che ci spetta! :forza:

Vorrei ricordare anche due numeri per questa stagione, 602 e 3'000. Non sono di squadra, ma appartengono a due giocatori simbolo! :notworthy:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini

ezyrider
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 10/05/2006, 19:03
Località: Roma

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da ezyrider » 18/10/2011, 21:23

Per l'anno prossimo al massimo vedremo Garcia come 4-5 partente. Insieme a Nova - Burnett, speriamo CC e deve arrivare un numero 2 dal mercato, non mi dispiacerebbe CJ Wilson, ma non ci faccio la bocca. La rotazione potrebbe essere :
1. CC
2. Mercato
3. Nova
4. Burnett
5. Garcia o ?
Per quanto riguarda Hughes per me è un vero bluff. non si sta in MLB solo con fastball e un accenno di cutter. Del resto io lo penso da quando ha cominciato. La curva non la lancia mai! Lo posso vedere nel bullpen ma non di certo come starter! col senno di poi, che non è quello che faccio di solito, mi piacerebbe dire : ci siamo tenuti quello sbagliato (vedi Kennedy).

Per la linea di attacco devo sottolineare che Gardner deve alzare l'OBP. Jeter ha avuto una ottima seconda metà di stagione. Tex dovrebbe alzare un po' l'AVG, però ha la fine ha sparato 40 fuori campo e mi può andare più che bene. A-Rod non ha avuto continuità in stagione, ma non mi aspetterei più stagioni da 40+ fuori campo, piuttosto lo vedo come 25 HR e 90-110 RBI. magari mi sbaglio...

La questione catcher, Martin ha fatto il suo, Cervelli dipende da cosa hanno in mente con Montero.

Vediamo un po' che succede.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8920
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
513
1746
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rocky » 18/10/2011, 22:23

Ma sono l'unico che non sarebbe proprio così soddisfatto e sicuro nello spendere una barca di soldi per CJ Wilson? A me mica convince così tanto, capisco che sarà ciò che di meglio offrirà il mercato, ma insomma.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rasheed » 18/10/2011, 23:24

CJ Wilson tecnicamente sarebbe un eccellente numero 2...ma ha un movimento che non mi piace per niente...

su Hughes non commento...ha fatto alla grande nel bullpen,nel primo anno di ritorno da partente ha lanciato piuttosto bene(da buon numero 3)e poi si è fatto male

Avatar utente
Maxy_690
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 06/01/2009, 22:39
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
Località: Roma
448
267

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Maxy_690 » 19/10/2011, 15:30

Io sinceramente aspetterei un po di tempo per etichettare Hughes come un Bust, in fondo è sempre stato considerato uno dei nostri migliori prospetti e la stagione 2009 non è stata per niente negativa...tutto quello che è venuto nel 2011 è dovuto a un infortunio abbastanza pesante, da cui ci vuole comunque un po di tempo per guarire completamente...diamogli tempo, e se giocherà malissimo anche l'anno prossimo allora si che si potrà dare un giudizio sensato!

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8920
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
513
1746
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rocky » 19/10/2011, 22:16

Come prevedibile, declinata l'opzione (da $4 mln) su Marte che riceve quindi $250k di buyout e saluta il Bronx.

The Yankees have declined their 2012 club option for Damaso Marte, the team announced today. This should not be a surprise as there was no chance they were going to bring the lefty back at $4 million after missing the majority of the last three seasons with shoulder troubles. He will receive a $250,000 buyout instead.

The Yankees signed Marte to a three-year deal worth $12 million after the 2008 season, a rather curious decision since they could have simply picked up his $6 million option for 2009 and avoided a long-term deal. He gave them just 31 innings during the life of the contract (6.39 ERA), and none this past season. On the bright side, he was pretty awesome in the 2009 playoffs, retiring all twelve men he faced in the ALCS and World Series. Just say no to multi-year contracts for relievers, folks.

Not Fun Fact: On a dollars-per-inning basis, Marte ($387k/IP) was a worse deal than Carl Pavano ($275k/IP). Yikes. Pedro Feliciano will fill the designated injured LOOGY role next season.

A-Rod
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 17/01/2008, 10:21
114
177

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da A-Rod » 19/10/2011, 22:28

Rocky ha scritto:Ma sono l'unico che non sarebbe proprio così soddisfatto e sicuro nello spendere una barca di soldi per CJ Wilson? A me mica convince così tanto, capisco che sarà ciò che di meglio offrirà il mercato, ma insomma.

No, non sei assolutamente il solo. Dare circa 100 milioni a un giocatore del genere comporta una serie di rischi considerevoli soprattutto nella seconda parte del contratto. Certo che al momento sarebbe un miglioramento considerevole. Consiglio la lettura del recente articolo di RAB dove considerano Darvish un'alternativa migliore quantomeno dal punto di vista economico. Chiaramente si porta dietro una serie di incognite tecniche notevoli.
Questione complessa. Magari poi non prendiamo nessuno dei due.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5518
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
596
1176

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 20/10/2011, 9:37

Io proverei a prendere Felix Hernandez,sacrificando magari Montero e uno tra Banuelos e Betances.Lui si che e' un ACE,ed e' ancora giovane.Spendere un sacco di soldi per Wilson (anche se a me non dispiace) o Buerlhe non so se ha molto senso.La squadra migliorerebbe (Wilson e Buerlhe sono meglio di Colon/Garcia/Burnett),ma elelverebbero troppo il monte ingaggi.
Se partisse Montero,Fielder andrebbe benissimo come DH,anche se in prospettiva il ruolo e' di A-Rod.

Avatar utente
Angel
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2007, 16:47
MLB Team: Yankees
Località: Vasto

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Angel » 20/10/2011, 12:22

PITTER ha scritto:Io proverei a prendere Felix Hernandez,sacrificando magari Montero e uno tra Banuelos e Betances.Lui si che e' un ACE,ed e' ancora giovane.Spendere un sacco di soldi per Wilson (anche se a me non dispiace) o Buerlhe non so se ha molto senso.La squadra migliorerebbe (Wilson e Buerlhe sono meglio di Colon/Garcia/Burnett),ma elelverebbero troppo il monte ingaggi.
Se partisse Montero,Fielder andrebbe benissimo come DH,anche se in prospettiva il ruolo e' di A-Rod.

Forse hai dimenticato che con Colon/Garcia/Burnett (e Posada come DH) abbiamo fatto 97 w in AL East!!!!!
Io rinnoverei CC, con aggiungere Buerlhe, e provare a fare un offerta per Darvish(mi affascina il ragazzo, anche se è un incognita)magari un 30/40 mln piu un 6/30 a lui(oltretutto nn perdiamo la scelta nel draft e i soldi sono fuori dalla luxurytass)...e Montero nn si tocca se nn per un Ace!!!!

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rasheed » 20/10/2011, 13:05

Felix Hernandez non credo te lo diano...
oltretutto Seattle dovrebbe essere lei ad andare forte su Fielder(o una di quelle che andrà forte su Fielder)e forse anche su Darvish vista la forza sul mercato giapponese

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5518
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
596
1176

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da PITTER » 20/10/2011, 14:52

Angel ha scritto:
PITTER ha scritto:Io proverei a prendere Felix Hernandez,sacrificando magari Montero e uno tra Banuelos e Betances.Lui si che e' un ACE,ed e' ancora giovane.Spendere un sacco di soldi per Wilson (anche se a me non dispiace) o Buerlhe non so se ha molto senso.La squadra migliorerebbe (Wilson e Buerlhe sono meglio di Colon/Garcia/Burnett),ma elelverebbero troppo il monte ingaggi.
Se partisse Montero,Fielder andrebbe benissimo come DH,anche se in prospettiva il ruolo e' di A-Rod.

Forse hai dimenticato che con Colon/Garcia/Burnett (e Posada come DH) abbiamo fatto 97 w in AL East!!!!!
Io rinnoverei CC, con aggiungere Buerlhe, e provare a fare un offerta per Darvish(mi affascina il ragazzo, anche se è un incognita)magari un 30/40 mln piu un 6/30 a lui(oltretutto nn perdiamo la scelta nel draft e i soldi sono fuori dalla luxurytass)...e Montero nn si tocca se nn per un Ace!!!!
Io non ho dimenticato le 97 W,ma adesso che facciamo non miglioriamo la squadra perche' quest'anno abbiamo vinto così tanto?
Tu dici che Montero non si tocca se non per un Ace?
Felix non lo e'?
E siamo così sicuri che Colon e Garcia ripetano la passata stagione?
Io non ho tutte queste certezze e secondo me un miglioramento nel pitching va fatto.O con i FA (ma c'e' poco) o con un trade.E se vuoi un Ace devi mettere in conto di cedere Montero.

Avatar utente
Angel
Newbie
Newbie
Messaggi: 75
Iscritto il: 24/04/2007, 16:47
MLB Team: Yankees
Località: Vasto

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Angel » 20/10/2011, 15:42

Ovvio che nn si spera che facciano un altro anno come quello passato, anzi io spero che si offra l'arbitration a Garcia e che rifiuti per guadagnare una scelta, ma manco ci possiamo svenare per prendere gente che nn è top player, ti faccio solo pensare che i soldi che risparmiamo quest'anno li possiamo investire nei freeagent 2013 dove c'è bella roba...ACE!!!Pensando bene la prossima rotation potrebbe essere:CC;Nova;Hughes;Burnett e Buerlhe con in rampa di lancio Noesi e Warren nn sarà il meglio della mlb ma con il nostro attacco possiamo sopperire...evincerne 90...
Per Felix è un discorso a parte(è un top ACE)ma prende un bel contratto, quindi un po costa, ed in termini di trade nn basta Montero, devi aggiungere altro(uno dei B)..tu lo faresti??io no aspetto il 2012 e mi prendo comodamente Hamels o Shields....senza dimenticare che in of potremmo mettere Kemp, Ethier o Hamilton

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”