Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15534
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2905
1707

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 21/05/2019, 20:06

Il pitching coach Dana Levangie ha confermato che Chris Sale aveva un leggero infortunio all'alluce nel mese di aprile.

“Chris’ spring training was different,” Red Sox pitching coach Dana LeVangie [said]. “We tried to do the exact same things we did last year. The only difference is, Chris was going through contract negotiations, (but) he had a little bit of a toe injury that slowed him down a little bit, so there were some things that led up to the early-on stuff. I basically felt like he was going through his spring training, sort of in April.”
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 21/05/2019, 21:11

abbiamo bisogno del miglior Sale. perchè la nostra division si prospetta veramente durissima  :sad:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Curt Ace » 21/05/2019, 23:11

Bruno_Boston ha scritto: 21/05/2019, 21:11abbiamo bisogno del miglior Sale. perchè la nostra division si prospetta veramente durissima  :sad:

come sempre

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15534
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2905
1707

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 22/05/2019, 11:27

Peccato perchè Toronto ha un lineup abbastanza imbarazzante. Anche sulle basi così così. 
Stroman regala valide e BB ma, in un modo o nell'altro, la scampa sempre. 
Alla fine i Sox metterano sulle basi 13 uomini e riusciranno a battere tre HR a basi vuote.
Ci vuole anche una certa accuratezza, oltre che tempismo.

Eduardo invece perde le ruote dopo che ha eliminato dieci dei primi dodici battitori affrontati, con un doppio gioco.
Poi boom, HR-HR. Dal nulla. 
Si riprende: walk-K-K-out-out e le perde nuovamente: singolo-walk-lancio pazzo-HR. Sox sotto 6-0.

La partita finisce quando Thornburg mette sulle basi cinque degli otto che affronta. Sox sotto 8-1.
Finita? In realtà no, perchè anche il bullpen dei Jays scherza con il fuoco.
E perchè i Sox non cambiano mai approccio.

Ed infatti...
Il terzo lancio a Betts (conto 2 0) a basi piene, zero out nella parte alta del settimo è un ball. Conto 3 0, nessuno spazio con Moreland e Xander a seguire. Invece viene chiamato incredibilmente strike. Un errore gravissimo, a quel punto della partita.
Dice: "Si, ma perdevano lo stesso..."
Opinabilissimo ovviamente. A me bastava anche solo che Mookie prendesse il quarto ball, con basi sempre piene e Moreland, Xander, Devers e Chavis a seguire. Un incubo. C'erano poi l'ottavo ed il nono con un altro giro di lineup.

Pazienza. Oggi Porcello vs Aaron Sanchez.

 
 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 22/05/2019, 13:08

Concordo su tutto.
Stroman davvero malino, nervoso pure, tantissimi ball e ad una flare dall'essere smontato con un big inning. Ma giusto così, K e GDP (tre…) con gente sopra e quindi perdi. 0-8 nel RISP e 10 lob = L
Eduardo sinceramente ha lanciato bene anche il quarto, Tellez e Grichuk hanno convertito due cb che… bravi loro oh… Tellez poi c'è rimasto dentro che non so come kaz abbia fatto… 
Il problema è che dopo il Gualo si squaglia come gelato al sole… dai ha la consistenza dello stracchino… QUELLO è il problema…
Sulle bases loaded con Mayza che lanciava nel mondo, è vero… terzo ball mancato che potrebbe essere stato sanguinoso però… dopo c'era ancora tempo per fare qualcosa ma niente…
In generale, è NON SOLO per quell'episodio, questo definisce davvero l'IMPORTANZA del vedere le partite invece che leggere solo il boxscore, stanotte almeno fino al sesto abbiamo sprecato tanto e... uno vede 10-3 e pensa ad una passeggiata tipo noi il giorno prima; a me ad esempio continua ad apparire IGNOBILE il catching di Vazquez… cioè mi fa cagare proprio, game calling, framing, blocking, defense…
guarda qui, hanno dato single-rbi… NO ERROR.. vabbè...
https://www.mlb.com/video/gurriel-s-rbi-knock-to-center   

Per fortuna stanotte si piegherà Leon.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 22/05/2019, 14:20

Domanda da ignorantissimo e neofita: chi è il titolare tra Leon e Vazquez??? perché per quel poco che ho visto io è molto meglio Leon, ma mi sembra che giochi più partite (e quindi sia la prima scelta) Vazquez.. :penso:
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15534
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2905
1707

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 22/05/2019, 14:33

Ender Wiggin ha scritto: 22/05/2019, 13:08Concordo su tutto.
...
a me ad esempio continua ad apparire IGNOBILE il catching di Vazquez… cioè mi fa cagare proprio, game calling, framing, blocking, defense…
...

Esattamente, se non le vedi, non vedi tantissimi dettagli fondamentali.

Sul catching mi affido ciecamente al tuo giudizio, infatti ho cominciato a guardare in giro.
Chi c'è?
Austin Hedges, Josh Phegley, Stephen Vogt, Martin Maldonado.
Nomi così un po' a caso, ma con contratti in scadenza e squadre non in piena corsa.
Il problema: Vaz ha un contratto bello lungo. Lo tengono a fare il seconda base di riserva?


Leon/Vaz non è una situazione da titolare e riserva (tipo i Cubs con Contreras 38 GS e Caratini 5 GS).
Da quando è tornato Leon sono circa 50-50.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 22/05/2019, 16:53

joesox ha scritto: 22/05/2019, 14:33
Ender Wiggin ha scritto: 22/05/2019, 13:08Concordo su tutto.
...
a me ad esempio continua ad apparire IGNOBILE il catching di Vazquez… cioè mi fa cagare proprio, game calling, framing, blocking, defense…
...

Esattamente, se non le vedi, non vedi tantissimi dettagli fondamentali.

Sul catching mi affido ciecamente al tuo giudizio, infatti ho cominciato a guardare in giro.
Chi c'è?
Austin Hedges, Josh Phegley, Stephen Vogt, Martin Maldonado.
Nomi così un po' a caso, ma con contratti in scadenza e squadre non in piena corsa.
Il problema: Vaz ha un contratto bello lungo. Lo tengono a fare il seconda base di riserva?


Leon/Vaz non è una situazione da titolare e riserva (tipo i Cubs con Contreras 38 GS e Caratini 5 GS).
Da quando è tornato Leon sono circa 50-50. 
A me Vazqui non dispiace affatto; è sempre stato un buon difensore. Nel blocking, nel throwing, nel framing e in difesa, è sempre stato sopramedia per me (il game-calling è un discorso a parte, c'entra anche lo Staff e il pitcher naturalmente). Il punto è che OGGI sta facendo proprio malino e, soprattutto, non sembra lui… Poi si possono fare mille congetture da qui… siccome sta battendo, non è focus in difesa. Oppure "sente" ed è infastidito, il fatto che Leon sia mille volte meglio e più apprezzato di lui da alcuni partenti… Io in genere diffido di certe cazzate però magari qualcosa di vero c'è… l'ultimo outing di Sale, con Leon (compagno di batteria "preferito"... ) in congedo per paternità, è stata una barzelletta… qualcosa come 3-4 (che sono visite…) viaggi di CV sul monte… col #41 che ha sta sfinge e sta musta che io avrei paura anche solo a dargli un cinque… per non parlare di quanti strike abbia "mangiato" per il disaccordo sul lancio… (Sale ha concesso 5BB in 5inning... mai successo con Leon…). Insomma, male maluccio…

A me piace dicevo, lavorerei per recuperarlo piuttosto che avvicendarlo. E se poi in attacco, non è una sciagura come JBJ Pearce e Nunez, avremo un contributo… Rispetto ad anno scorso, in cui era completamente perso al piatto, ha già oggi a neanche fine maggio, il doppio degli hr, gli stessi rbi e solo 4 BB in meno… na festa.

Per rispondere a Bruno B: teoricamente dovrebbe essere un più o meno 60/40 dato che Porky e Sale VOGLIONO Leon e gli altri tre Vazquez. Oggi purtroppo siamo arrivati alle dinamiche di casa mia con i figli… E-Rod, Price e gli altri che dicono "perché-lui-sì-e-io-no?!?!?"  :stressato: :stressato:
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 23/05/2019, 11:24

Grinding W, come fanno quelli di là.
Oggi alle 18:30 (e la vedrò a sprazzi…) un match fra due partenti i quali, teoricamente… non dovrebbero averne tanto… per cui bullpen a go go… il massimo la mattina seguente ad un overtime al 13th...  :lmao:
Vediamo chi ne ha di più, io sulle partite "pazze" fuori std resto scettico e la vince Toronto…
Poi ci prenderemo una bella sweep in Texas, andiam là con i tre izquierdi… senza parlare di Breg Springer Correa, lì i lefties vengono menati anche da Reddick, Marisnick e Brantley… 
Domenica sera saremo under .500

Allegria.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 23/05/2019, 12:35

Ah… quando Mikelino connetterà il decimo, toccherà scrivere qualcosa su sto cinno meraviglioso eh?… 
Mamma mia che abisso fra la nostra produzione Farm sui position, rispetto a quella sui pitchers… 
Stanotte, Moreland a parte, c'erano OTTO nostri giocatori in campo…  :enchante: :enchante:
Partenti formati ultimo DECENNIO? Lester e Buchholz…  :rtfm: :rtfm:

Edit: no non è vero… riceveva Sandy… e non Vazqui… ma il concetto non cambia di molto… 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Bruno_Boston
Senior
Senior
Messaggi: 1423
Iscritto il: 10/05/2019, 15:07
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Località: sul cucuzzolo della montagna...
262
152

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bruno_Boston » 23/05/2019, 15:26

Ender Wiggin ha scritto: 23/05/2019, 12:35Ah… quando Mikelino connetterà il decimo, toccherà scrivere qualcosa su sto cinno meraviglioso eh?… 
Mamma mia che abisso fra la nostra produzione Farm sui position, rispetto a quella sui pitchers… 
Stanotte, Moreland a parte, c'erano OTTO nostri giocatori in campo…  :enchante: :enchante:
Partenti formati ultimo DECENNIO? Lester e Buchholz…  :rtfm: :rtfm:

Edit: no non è vero… riceveva Sandy… e non Vazqui… ma il concetto non cambia di molto… 
Scusa l'ignoranza ma trovo criptiche alcune tue frasi tra soprannomi e altro  :laughing: :laughing:

perchè eravamo in otto?  :penso: :penso: :laughing: :laughing:  
“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15534
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2905
1707

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 23/05/2019, 15:46

Benny, Betts, Bogey, Raffy, Chavis, Vaz, JBJ tutti prodotti dalla farm. Erano sette, in effetti, ma il concetto non cambia.

Partenti prodotti dalla farm: attualmente nessuno.
Barnes, Workman, Brian Johnson, Poyner.
Eduardo Rodriguez, scelto da Baltimore, è stato nella farm dei Sox dal 2014.

Wildest win of the season.
Partita vinta tre volte e persa almeno una.
Porcello tolto con solo 80 lanci. Visto che aveva concesso solo tre valide e visto che oggi c'è un bullpen game, credevo lo lasciasse.
Entra il bullpen (2.11 ERA nelle ultime 23 partite). Ed ovviamente in sette inning concede ben quattro punti.
Workman un punto, Barnes un punto, Walden un punto, Hembree un punto. Solo Brasier mette uno zero.
Riescono nuovamente a battere tre HR a basi vuote.

Bravo Chavis che la vince al 13esimo!
Vittoria importante perchè gli Yankees vincono ancora con i Ravioli. 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 23/05/2019, 15:51

Bruno_Boston ha scritto: 23/05/2019, 15:26
Ender Wiggin ha scritto: 23/05/2019, 12:35Ah… quando Mikelino connetterà il decimo, toccherà scrivere qualcosa su sto cinno meraviglioso eh?… 
Mamma mia che abisso fra la nostra produzione Farm sui position, rispetto a quella sui pitchers… 
Stanotte, Moreland a parte, c'erano OTTO nostri giocatori in campo…  :enchante: :enchante:
Partenti formati ultimo DECENNIO? Lester e Buchholz…  :rtfm: :rtfm:

Edit: no non è vero… riceveva Sandy… e non Vazqui… ma il concetto non cambia di molto… 
Scusa l'ignoranza ma trovo criptiche alcune tue frasi tra soprannomi e altro  :laughing: :laughing:

perchè eravamo in otto?  :penso: :penso: :laughing: :laughing:    


No scusami tu BB. Ogni tanto vado in "automatico"...

Hai presente cos'è e come funziona il Farm System? In caso contrario, te lo spiegheranno benissimo altri... 

Stanotte:
Vazquez (Vazqui) che NON ha giocato e mi ero confuso, stanotte ha ricevuto Leon
1b Moreland (Mitchi 4-bags)

2b Chavis (Mikelino)
ss Bogaerts (Xander, o Bogey)
3b Devers (Raflèn… in dialetto bolognese starebbe per Raffaelino… dato avere 22 anni)
lf  Benintendi (Benny)
cf Bradley Jr. (JBJ)
rf Betts (Mookie)

TUTTI prodotti (scelti al Draft o firmati International) dal nostro Farm.
Di lanciatori? Poca poca roba… nel game di ieri c'erano pure Workman e Barnes che sono due rilievi ma di partenti, lasciamo perdere...



 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15534
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2905
1707

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 23/05/2019, 19:05

Nella partita di ieri da notare il 5-man infield con due esterni.

            Benny                                     JBJ


                 Bogey                  Chavis
Devers                                            Betts
                                                               Moreland


                                _
                              |  |
                               \ /
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15534
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2905
1707

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 23/05/2019, 20:25

Ryan Weber regala ad AC una partenza con i fiocchi, zero BB, colpito Tellez in una chiappa, subìto tre valide ed un solo punto in sei inning, 93 lanci!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”