Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 13/07/2018, 11:05

Mookie con il turno di battuta della stagione!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 14/07/2018, 22:43

Giochiamo anche ad handicap, ma facciamo proprio fatica a perdere...
Si fa male Rodriguez...Vediamo...
Certo in vista dei playoff non è che sia tutto rose e fiori...
Io uno come Kelly preferirei non vederlo lanciare sotto pressione.
Porcello e Price sono tutto tranne che continui...
Certo se Betts continua a trasformare il baseball in uno sport individuale...

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 15/07/2018, 8:19

Un disastro, insomma...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 15/07/2018, 8:39

joesox ha scritto: 15/07/2018, 8:19 Un disastro, insomma...

Ovviamente no.
Diciamo che il nostro record clamoroso, secondo me, ci fa sembrare più forti di quello che siamo in vista di quando si dovrà giocare "vinci o vai fuori".

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 15/07/2018, 9:30

Non so dove sia scritto quanto forte è una squadra.
Uno dei modi più ovvi per valutarla è la percentuale di W. Che poi viene usata per stilare le classifiche.
Un altro è il differenziale: HOU +191, BOS +160, NYY + 134, CLEV +79.
SEA invece è a -1, ma è 58-38, ed alla fine quello vale.
OAK a +20, rischia di arrivare in percentuale davanti a CLEV e saltare i PO perché è nella divisione "sbagliata".
Ma il baseball è questo.

Al momento, HOU troverebbe CLEV e BOS la vincente di NYY-SEA.
Per cui ai "quarti" si troverebbero due delle tre più forti.
Il "sembrare" non ha conseguenze pratiche.
Quindi fasciarsi la testa non ha molto senso. Se poi dovessero fare qualche acquisto ben venga.
Ma non "comprano" Kershaw.

Poi ai playoffs può succedere di tutto. Lo sappiamo.
Il primo passo è vincere la divisione per evitare la partita secca.
Poi devono tentare di conquistare il miglior record dell'AL per avere il fattore campo nell'eventuale finale di lega.
Il miglior record dell'AL molto probabilmente sarà anche il miglior record MLB.
Ma ne deve passare di acqua... una sessantina di partite.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6994
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 15/07/2018, 14:03

Ma in mezzo a tutto questo un JT Realmuto? Sarebbe un discreto upgrade rispetto a qualsiasi altro catcher presente nell'organizzazione.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 15/07/2018, 19:58

Dead Man ha scritto: 15/07/2018, 14:03 Ma in mezzo a tutto questo un JT Realmuto? Sarebbe un discreto upgrade rispetto a qualsiasi altro catcher presente nell'organizzazione.

Condivido.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ivers
Rookie
Rookie
Messaggi: 828
Iscritto il: 14/11/2006, 12:47
Località: Springfield
13
13

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ivers » 17/07/2018, 19:27

anto ha scritto: 14/07/2018, 22:43 Giochiamo anche ad handicap, ma facciamo proprio fatica a perdere...
Si fa male Rodriguez...Vediamo...
Certo in vista dei playoff non è che sia tutto rose e fiori...
Io uno come Kelly preferirei non vederlo lanciare sotto pressione.
Porcello e Price sono tutto tranne che continui...
Certo se Betts continua a trasformare il baseball in uno sport individuale...

Davvero non ti capisco. Probabilmente saresti contento solo con un record 162-0. O magari troverseti da ridire anche in quel caso.
Cosa vuol dire che non è tutto rose e fiori? Abbiamo vinto delle partite con una grinta e determinzaione mai viste gli ani scorsi. Kelly sta lanciando male? Ci lavoreranno. Price e Porcello non ti piacciono? Per inciso la A di ERA sta per average, che è quella di tutto l'anno, non quella di un paio di partite. Vorresti 5 Sale in rotazione? Ma magari no perchè anche lui una volta l'anno sbaglia la partita, e magari lo fa ad ottobre come lo scorso anno. Stiamo vivendo la stagione dei record e ogni mezzo passo falso di UNO dei 25 giocatori in UNA singola partita vengo qua e trovo le tue critiche continue a qualunque cosa.. Lo facevi quando c'era Tito, che odiavi a prescindere, lo facevi quando è arrivato Valentine prima ancora che dimostrasse la sua incapacità, lo hai fatto per tutto il periodo di Farrell...
MA basta per favore!! Trova pace!

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 17/07/2018, 20:34

Ivers ha scritto: 17/07/2018, 19:27

Davvero non ti capisco. Probabilmente saresti contento solo con un record 162-0. O magari troverseti da ridire anche in quel caso.
Cosa vuol dire che non è tutto rose e fiori? Abbiamo vinto delle partite con una grinta e determinzaione mai viste gli ani scorsi. Kelly sta lanciando male? Ci lavoreranno. Price e Porcello non ti piacciono? Per inciso la A di ERA sta per average, che è quella di tutto l'anno, non quella di un paio di partite. Vorresti 5 Sale in rotazione? Ma magari no perchè anche lui una volta l'anno sbaglia la partita, e magari lo fa ad ottobre come lo scorso anno. Stiamo vivendo la stagione dei record e ogni mezzo passo falso di UNO dei 25 giocatori in UNA singola partita vengo qua e trovo le tue critiche continue a qualunque cosa.. Lo facevi quando c'era Tito, che odiavi a prescindere, lo facevi quando è arrivato Valentine prima ancora che dimostrasse la sua incapacità, lo hai fatto per tutto il periodo di Farrell...
MA basta per favore!! Trova pace!

Vabbè...Ma se devi dire le cose a cazzo... :nonsa: :nonsa: :nonsa:
Francona non lo odiavo a prescindere.
Ho cominciato a ritenere che non fosse adatto al ruolo solo in seguito alla marea di vaccate che ha fatto.
Perchè funziona così...Non è difficile...
Magari vinci, perchè sei forte, ma anche perchè ti gira bene, talmente bene che i difetti che si possono intuire in funzione playoff per ora non ti puniscono, così come molto spesso le vaccate di Francona, maestro tra le altre cose del late hooking, non erano punite oppure erano messe in secondo piano da una squadra fortissima.
Non seguo gli Indians: non so quindi se abbia imparato dagli errori fatti ai Red Sox, che avrebbero dovuto cacciarlo prima e per l'incapacità che ha mostrato, non certo con i modi, veramente poco eleganti, che hanno usato quando è stato il tardivo momento di farlo.
Stesso discorso per Farrell: l'anno del titolo ha fatto un paio(parlo di playoff eh, mica di regular season) di vaccate clamorose.
Gli è girata bene, ha portato a casa il titolo.
In seguito gli è girata meno bene, e le critiche non sono arrivate solo da me.
Su Valentine non ho mai detto niente: ci ha messo così poco a sputtanarsi da solo, e ci hanno pensato altri talmente prima di me a parlarne male, che non ho nemmeno fatto in tempo.
Tra il volere 5 Sale in rotazione, e volere un numero 2 e 3 che diano sicurezza in funzione playoff, ci corre un universo.
L'ERA di Price? 4.42.
L'ERA di Porcello? 4.13
L'ERA di Kelly? 4.31(questo lancia in automatico i settimi inning...)
Se a te basta, brindo al tuo ottimismo.
Che poi cosa ho detto?
Che la nostra post season dipenderà dalla capacità(dei partenti, in Kelly non ho fiducia) di lanciare a livelli per loro decenti, perchè altrimenti si rischia grosso.
Non mi sembra una critica: mi sembra un'ovvietà.
Una constatazione di fatti.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 20/07/2018, 18:15

anto ha scritto: 17/07/2018, 20:34 Francona ... che avrebbero dovuto cacciarlo prima e per l'incapacità che ha mostrato...

Anche Renè, uno dei più feroci critici di Tito, diceva sempre che è facile cacciare il manager, ma poi dipende sempre da chi lo sostituisce, perché se la pezza è peggio del buco...
Infatti doveva restare perché i sostituti sono stati tutti molto peggio di lui.

anto ha scritto: 17/07/2018, 20:34 Tra il volere 5 Sale in rotazione, e volere un numero 2 e 3 che diano sicurezza in funzione playoff, ci corre un universo.
L'ERA ...
anto ha scritto: 17/07/2018, 20:34
ERA, metodo barbaro di valutare un lanciatore.



Come quella di tutte le altre squadre.
Puoi avere Kershaw dopo una stagione fantastica e perdere 4-3.
E dal momento di forma dei battitori.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9340
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 20/07/2018, 19:57

Infatti per notare che i tre stiano rendendo decisamente al di sotto delle loro possibilità, e troppo poco se continueranno così ai playoff, basta una statistica barbara come l'ERA, tanto è evidente.
Io non ho mai detto di volere altri partenti: purtroppo mi rendo conto che, visti i rispettivi contratti, devi affidarti a Price e Porcello e sperare che migliorino.
Kelly invece non mi ha mai convinto: e qui sì, mi aspetterei si prendesse un aiuto di livello per il bullpen.
Puoi giocare da dio e perdere ai playoff per un fine settimana storto, o puoi giocare male e ricordarti di come si lancia per uno sprazzo sufficiente a vincere le World Series...
Oppure l'attacco può seppellire di punti gli avversari.
Ci sono mille combinazioni possibili...
Ciò non toglie che sia logico cercare, nei limiti del possibile, di mettersi nelle migliori condizioni per vincere.
Il manager...Non saprei...Io mi limito a constatare, seguendo solo i Red Sox, quello che hanno fatto i nostri.
Valentine è stato il peggiore di tutti per distacco, Farrell secondo me, leggermente meglio di Francona per un anno, poi sullo stesso insoddisfacente livello.
Cora fino ad ora ne ha buttate via un paio...
Direi che ci sta...Per ora è comunque ingiudicabile.

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 21/07/2018, 11:48

L'ERA invece è bugiarda sia bel bene che nel male. Alle volte casualmente è corretta.

Spesso anzi sempre i rilievi vanno messi nelle condizioni giuste per dare il massimo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ivers
Rookie
Rookie
Messaggi: 828
Iscritto il: 14/11/2006, 12:47
Località: Springfield
13
13

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ivers » 21/07/2018, 17:20

Comunque se si vuole guardare la classifica e fare dei conti non si può non tenere conto di chi si è affrontato a 2/3 della stagione e di chi si deve ancora affrontare. Onestamente non ho voglia di andare a confrontare lo schedule con quello degli yankees e capire chi è stato avvantaggiato finora. Perciò secondo me il dato sulle 5.5 W di vantaggio lascia il tempo che trova.
Ora abbiamo un fine luglio relativamente semplice, ad agosto 2 serie chiave di 4 partite con Indians e Yankees entrambe in casa, che fin da ora firmerei per pareggiarle entrambe così da lasciare inalterati gli eventuali distacchi.
A settembre mi sentirei tranquillo solo con 30 W di vantaggio perchè sarà tostissima: una serie @ Braves, in casa vs Astros, e di nuovo Indians e Yankees a casa loro, e serie finale in casa contro NYY che non vorrei proprio che fosse decisiva, sarebbe un enorme dispendio di energie mentre tutti gli altri riposano.

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Hobbit83 » 22/07/2018, 16:53

Dead Man ha scritto: 15/07/2018, 14:03 Ma in mezzo a tutto questo un JT Realmuto? Sarebbe un discreto upgrade rispetto a qualsiasi altro catcher presente nell'organizzazione.

Realmuto sarebbe un discreto upgrade su più o meno chiunque non si chiami Realmuto, in tutta la MLB.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2542
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
523

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 23/07/2018, 13:29

Ivers ha scritto: 21/07/2018, 17:20
A settembre mi sentirei tranquillo solo con 30 W di vantaggio

Beh con quelle si sentirebbero al sicuro pure i poveri Orioles
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”