Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Rasheed » 20/02/2018, 17:28

Martinez firma più telefonata della offseason

Nunez buona firma...aspetterei

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Boston Red Sox

Messaggio da The Goods » 20/02/2018, 17:38

Rasheed ha scritto: 20/02/2018, 17:28 Martinez firma più telefonata della offseason

Nunez buona firma...aspetterei

Per le condizioni di Pedroia, credo sia una buona firma.
E' fondamentale anche non dover obbligare Xander a giocare 155 partite all'anno in RS...
Mi dirai che lo stesso Nunez ha un bel punto interrogativo sul ginocchio e avresti ragione, però hanno fatto physicals approfonditi e tutto sommato resta un 4+4 che è un 6/1 mascherato.
Per un profilo come Nunez, credo siano ben spesi.
Anche perchè Holt verrà DFAed molto ma molto probabilmente, Marrero è quello che è, Marco Hernandez viene da un season ending e comunque va testato.
Per come si era messa l'offseason e con il margine minimo per non andare oltre i 237 (spesi come, eh...ma questo è un altro discorso molto lungo...), tutto sommato sono soddisfatto.
Se non ho fatto male i conti, restano anche 5 milioni o giù di lì per aggiungere magari qualcosa (un rilievo? mancino? rilievo mancino, decisamente...) alla deadline.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Rasheed » 20/02/2018, 17:42

Per carità....
per far rifiatare i titolari spesso e volentieri va bene...
resta un guanto mediocre tendente allo scarso...che rischia di ripagare con scarsa qualità difensiva le cose buone che fa con la mazza...peraltro da rivalutare nel caso in cui calasse considerevolmente come PA,visto che le migliori stagioni in carriera e la piccola "esplosione" le ha viste superando abbondantemente le 100 giocate e le 400 PA...

è una firma...
"buona" per me è JD Martinez

The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: Boston Red Sox

Messaggio da The Goods » 20/02/2018, 17:48

L'idea è quella, al massimo inizierà da 2B se Pedroia non dovesse farcela per l'opener.
Credo vogliano utilizzarlo da utility tra 2B, SS e 3B.
Più che buona, diciamo giusta...

rene144
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14586
Iscritto il: 12/12/2005, 23:05
6
181
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da rene144 » 20/02/2018, 19:47

Brentz va ai Pirates per creare spazio per JDM, che sarà DH, ma anche quarto OF. In certe partite contro i mancini, può far sedere JBJ o Benintendi, mettendo Hanley come DH. O Hanley 1B al posto di Moreland (e magari Nunez pure dentro). La squadra è profonda. Brentz potrebbe finire per essere un altro Travis Shaw. Buon per lui.

Avatar utente
Ivers
Rookie
Rookie
Messaggi: 828
Iscritto il: 14/11/2006, 12:47
Località: Springfield
13
13

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ivers » 21/02/2018, 9:07

rene144 ha scritto: 20/02/2018, 19:47 Brentz va ai Pirates per creare spazio per JDM, che sarà DH, ma anche quarto OF. In certe partite contro i mancini, può far sedere JBJ o Benintendi, mettendo Hanley come DH. O Hanley 1B al posto di Moreland (e magari Nunez pure dentro). La squadra è profonda. Brentz potrebbe finire per essere un altro Travis Shaw. Buon per lui.

Quindi la maggior parte delle partite vedrà Moreland 1B, JD DH e si rischia di vedere Hanley parecchio tempo seduto.. Ma a questo punto non era il caso di disfarsene e tenersi Brentz?

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 23/02/2018, 12:12

Ormai tutti leggono i numeri. E fanno aggiustamenti. E cercano di evitare i trend.
Se nessuno gira mai il primo lancio, finisce che ogni at bat comincia da 0 1; un foul e ti trovi ad uno strike dall'out.
Ogni tanto girare subito crea dubbio.

Inoltre "working the count" non funziona più se i rilievi che entrano tirano anche più forte del partente.
Con un bullpen del genere uno starter va sei inning, concede due run, fa 110 lanci e sono tutti contenti.


No team took the first pitch more than the Red Sox last year, and they went on to hit .257 with a .746 OPS in those 5,012 plate appearances. The Astros, by comparison, hit .304 with an .867 OPS when swinging at the first pitch. The Red Sox hit .259 with a .698 OPS during plate appearances when they swung at the first pitch.

The Astros put the first pitch in play more than any team last year, and they made opponents pay, hitting .382 with 55 homers in 794 plate appearances. The Red Sox ranked dead last in this category, putting 505 first pitches in play and hitting just .316 (28th in baseball) and dead last in homers (17).



Aggiustamenti contro gli Astros nel 2018? Lanciare schifezze al primo lancio. Io so che tu sai che io so... interessante.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 24/02/2018, 9:03

JD ancora alle prese con le visite mediche.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 26/02/2018, 16:05

JD ufficiale (della marina). :dohut0:

Ma non ha ancora detto: "I guess I hate the Yankees now!" :biggrin:

JD è vivo, esiste, era a Boston, non in Florida.
Era sull'aereo.
Potevano dirlo?
Lo cercavano in Florida.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

First Down
Rookie
Rookie
Messaggi: 172
Iscritto il: 08/04/2017, 9:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
80
21

Re: Boston Red Sox

Messaggio da First Down » 08/03/2018, 10:52

Ciao come vi avevo scritto qualche post sopra il prossimo fine luglio sarò a Boston e ovviamente volevo approfittarne per vedere una partita dei Red Sox. Come possibili partite pensavo a quella contro i Twins (partita della domenica pomeriggio 1.05PM) oppure quella contro i Phillies (partita del lunedì sera - 7.10 PM). Personalmente preferivo la partita contro Phila. E' serale, quindi mi permette di visitare la città durante il giorno e poi è una partita di interlega e un pò mi affascinava. Voi cosa mi consigliate? Grazie

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24536
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
11669
8533

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Wolviesix » 08/03/2018, 11:38

Di non scegliere l'ultima partita a tua disposizione perchè in caso di pioggia ad esempio verrebbe rinnovata e tu rimarresti fregato. Tieniti se possibile 1-2 giorni di cuscinetto per eventualmente ripiegare su una partita successiva.
O aspetta 2-3 giorni prima per prendere i biglietti (su Stubhub si trovano facilmente) in modo da avere un'idea chiara del meteo.

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6963
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
629
1758
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 08/03/2018, 15:34

First Down ha scritto: 08/03/2018, 10:52 Ciao come vi avevo scritto qualche post sopra il prossimo fine luglio sarò a Boston e ovviamente volevo approfittarne per vedere una partita dei Red Sox. Come possibili partite pensavo a quella contro i Twins (partita della domenica pomeriggio 1.05PM) oppure quella contro i Phillies (partita del lunedì sera - 7.10 PM). Personalmente preferivo la partita contro Phila. E' serale, quindi mi permette di visitare la città durante il giorno e poi è una partita di interlega e un pò mi affascinava. Voi cosa mi consigliate? Grazie

A tutte e due! I biglietti li trovi a basso prezzo praticamente ovunque

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 08/03/2018, 15:49

First Down ha scritto: 08/03/2018, 10:52 Ciao come vi avevo scritto qualche post sopra il prossimo fine luglio sarò a Boston e ovviamente volevo approfittarne per vedere una partita dei Red Sox. Come possibili partite pensavo a quella contro i Twins (partita della domenica pomeriggio 1.05PM) oppure quella contro i Phillies (partita del lunedì sera - 7.10 PM). Personalmente preferivo la partita contro Phila. E' serale, quindi mi permette di visitare la città durante il giorno e poi è una partita di interlega e un pò mi affascinava. Voi cosa mi consigliate? Grazie

L'idea della partita serale (e pure interleague) è la migliore in effetti, ma il problema pioggia esiste.
Giocano contro i Phillies anche il 31 quindi c'è la possibilità di vederli anche il giorno dopo.
Due giorni di pioggia consecutivi sono rari.

In teoria ci sarebbe la possibilità che la partita rinviata per pioggia il 30 sera venga recuperata nel pomeriggio del 31, se sei ancora a Boston e se non trovi biglietti per la sera del 31, che è pure il giorno della trading deadline tra l'altro.
Ma Sox e Phillies hanno date libere comuni anche il primo agosto, il 13 agosto ed il 6 settembre. Quindi il recupero potrebbe slittare.

O come dice Dead Man vai due volte!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
417
521

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 10/03/2018, 11:28

E mi raccomando, appollaiato sul Green Monster
Immagine

First Down
Rookie
Rookie
Messaggi: 172
Iscritto il: 08/04/2017, 9:16
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
80
21

Re: Boston Red Sox

Messaggio da First Down » 11/03/2018, 14:24

Ehh magari... ma ha dei costi un pò troppo elevati.
Comunque grazie del consiglio sul tenere in considerazione il tempo...in effetti non ci avevo pensato. Bhe la gara del lunedì con Phila mi pemetterebbe comunque di avere il martedì come possibile paracadute.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”