Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
417
521

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 24/04/2021, 13:52

Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 26/04/2021, 12:47

Si pareggia la serie contro la rosa dei venti e va bene così.

Si vince nella pena di Perèz poiché i nostri tenori arrivano al giapponese che non è affatto male...
Big Nate in giornata NO ma proprio NOissima... e Doogie che sta ancora studiando il Triangle (il wall e la curva a destra del Pesky pole l'ha già capito benone il ragazzo) perchè quel picchione di Seager a 420 piedi, la prossima volta il #99 lo tira giù...

Il pitching comincia un po' a normalizzarsi e ce mancherebbe pure... per fortuna l'àncora E-Rod è bella solida e io penso già a Chaim che dovrà (prima o poi...) affrontare il nodo extension...

Una cosa curiosa o meglio, per adesso è curiosa... poi vediamo se invece sarà sistemica...
Io non so neanche se esiste una casistica ricercabile di questo tipo ma secondo me, siamo la squadra più indegna al primo inning... ma possibile si debba sempre iniziare con l'handicap?... Tutti, ma tutti proprio, E-Rod compreso, prendono legni e soprattutto punti al primo... poi si settano un pochino chi più più meno ma diosanto... sta roba comincia a dare su i nervi...

In attacco siamo la sublimazione del Brasile, con quartieri ricchi sfavillanti e le favelas...
Gli unici quattro hitters degni di questo nome stanno over performando, con JD e Bogey che sconfinano nell'irrealtà, il resto è una scoreggia nel vento...
AC ci ha provato... a far diventare el Kikè un estabilished alto, un Fattore e non solo un role player, l'idea ci stava e ci sta ancora tutta però... basta massacrarlo in quel posto in alto dove, davanti all'artiglieria pesante, soccombe piano piano... Enrique è un eccellente giocatore di complemento, la sua versatilità lo arricchisce per più di un "semplice" platoon ma contro i rhp mettilo sette/otto dai... e vedrai che giocherà anche meglio per me...
Marwin ho paura sia arrivato povero, anche se il suo contributo nei due lati del gioco (e in dugout) non viene meno...
Bobby D sta ancora studiando...
Vazqui è quello lì e va benissimo così... ieri pure un bel contatto intelligente a destra contro il lituano che non prendeva un cancello.
Poi ci sono scemo+scemo... in due non arrivano a .250 di SLG e .500 di OPS... in compenso mettono benone balls in play... sommati strisciano 9BB e 49K (quarantanove...) su 100 turni...
Renfroe almeno difende bene, è sempre stato sopramedia in quello, ma al piatto non ne ha davvero un minimo, un minimo cazzo...
Cordero invece è proprio impreparato in tutto... si vede chiaramente come non riesca a reggere il livello di qualità di lancio della Mlb... e perde i duelli al piatto già incamminandosi nel box... prende strike da menare e sventaglia out pitch patetici... non ci capisce proprio un kaz poveraccio... è chiaro come abbia senso l'affermazione di AC secondo la quale "non gliela si dà su al 25 aprile ad un giovane..." però questo non pare proprio avere skills nè tecnici nè mental per evolvere...
Cioè oggi come oggi, non solo Chavis o Araùz o Duran darebbero di più... ma qualsiasi corpo caldo dal AA in giù lo darebbe...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dodgers fan #7 » 26/04/2021, 14:26

Ender Wiggin ha scritto: 26/04/2021, 12:47
Una cosa curiosa o meglio, per adesso è curiosa... poi vediamo se invece sarà sistemica...
Io non so neanche se esiste una casistica ricercabile di questo tipo ma secondo me, siamo la squadra più indegna al primo inning... ma possibile si debba sempre iniziare con l'handicap?... Tutti, ma tutti proprio, E-Rod compreso, prendono legni e soprattutto punti al primo... poi si settano un pochino chi più più meno ma diosanto... sta roba comincia a dare su i nervi...


I Red Sox hanno la terza ERA peggiore nel primo inning in questa stagione, con la peggior K% e una slash line contro di 347/411/592. Praticamente i battitori avversari diventano Albert Pujols nel suo prime.

I Pirates hanno quasi 10 di ERA nel primo inning, se interessa.

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 26/04/2021, 15:24

Dodgers fan #7 ha scritto: 26/04/2021, 14:26
Ender Wiggin ha scritto: 26/04/2021, 12:47
Una cosa curiosa o meglio, per adesso è curiosa... poi vediamo se invece sarà sistemica...
Io non so neanche se esiste una casistica ricercabile di questo tipo ma secondo me, siamo la squadra più indegna al primo inning... ma possibile si debba sempre iniziare con l'handicap?... Tutti, ma tutti proprio, E-Rod compreso, prendono legni e soprattutto punti al primo... poi si settano un pochino chi più più meno ma diosanto... sta roba comincia a dare su i nervi...


I Red Sox hanno la terza ERA peggiore nel primo inning in questa stagione, con la peggior K% e una slash line contro di 347/411/592. Praticamente i battitori avversari diventano Albert Pujols nel suo prime.

I Pirates hanno quasi 10 di ERA nel primo inning, se interessa.

Azz allora è Cherington che dice di riscaldarsi dammerda e cercare le tope in tribuna piuttosto...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 28/04/2021, 1:47

Laundry cart ride for Bobby D!
Chiamato da Eck e location chiamata da RemDawg.

Come on!
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 28/04/2021, 10:57

Gran bella W.
Ovviamente la mia cartuccia notturna la spendo per deGrominant e quindi salto game1.
Zazzera dopo cinque giorni con Dave Bush ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) sistema la meccanica e il rilascio, sensibilmente e visivamente cambiati, snocciolando un repertorio che io manco avrei immaginato... 4-seam con movimento, curva e slider (slider!?!?!? ma da quando...) e tutte comandate in maniera sublime... boh... :penso:
Il lineup dei Mets ha un pochino contribuito eh... andandogli dietro come dei beoti al santone... però sì, un outing galattico altrochè... :applauso:
Andriese all'ottavo... pure contro la parte nobile... intonso... (nulla da aggiungere). :shades: :shades:

Bobby D al suo primo dinger... speriamo si sia sbloccato.
JDM con un assist in seconda... e già questo era il segnale di una "serata speciale"... :shocking:
Doogie son tre giorni che non lavora, e a me manca già... :rtfm:

Stanotte contro uno che dopo 4 anni al College (in cui giocava anche interbase, per questo non è un out automatico in battuta), dopo 8 giri al draft fra sbadigli e post-it svolazzanti... aveva così tanti suitors che gliene passarono 271 davanti... i Mets avevano già scelto (dopo Harvey al primo) per tre giri tre prima, tre pitchers destri... :stralol: :stralol: :stralol: poi uno disse... "belloooooo... oh ràgaz guardateeeee... questo qui ha il cognome dalla lettera minuscola... daiiiii prendiamo lui qui?!?!?"
Vabbè...
Io comunque se la bella Piva canadese ci tiene lì, ho buone sensazioni... :fischia:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 28/04/2021, 12:16

Ender Wiggin ha scritto: 28/04/2021, 10:57 Gran bella W.
...
Zazzera dopo cinque giorni con Dave Bush ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) sistema la meccanica e il rilascio, sensibilmente e visivamente cambiati, snocciolando un repertorio che io manco avrei immaginato... 4-seam con movimento, curva e slider (slider!?!?!? ma da quando...) e tutte comandate in maniera sublime... boh... :penso:
Il lineup dei Mets ha un pochino contribuito eh...

Ecco quanto lavoro può fare il pitching coach e quanto conta AC in tutto questo.

È un altro baseball. Aggiustamenti continui. Vale per tutto pitching batting defense. Magari con Franchy sarà più lunga e faticosa e forse non risolverà i buchi, ma con Zazzera sta cominciando a funzionare. E così i Mets hanno trovato un lanciatore diverso dai video su cui lo avevano studiate, quelli delle scorse settimane. Ripeto. Aggiustamenti continui a meno di non avere la stuff di un deGrom. Nel qual caso deve tenerli in partita la Pivetta.

In diretta su NESN.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Bostonstrong
Newbie
Newbie
Messaggi: 29
Iscritto il: 29/03/2021, 12:51
MLB Team: Red Sox
NFL Team: INDIANAPOLIS COLTS
NBA Team: Boston Celtic
NHL Team: Boston Bruins
Squadra di calcio: Parma Calcio

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Bostonstrong » 29/04/2021, 10:00

Che partita! Che Pivetta!!! Che Ottavino, che Whitelock e che Barnes (questi ultimi due a dire la verità è da inizio stagione che sono spettacolari!). Grandi Sox.. mai avrei pensato di divertirmi così quest'anno!

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
417
521

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 29/04/2021, 10:58

Pivetta>>>>deGrom :biggrin:
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 29/04/2021, 11:12

Goal dopo 10 minuti di Vazqui su un gran bell'assist di Xander, poi catenaccione tutti dietro di quelli che avrebbero fatto godere al top Gianni Brera...

Nick core de Canada piuttosto bene ma W-lock, 8 e Matt ancora meglio...

I Mets sono paragonabili ad un malato grave, molto grave. E io che li misi vincenti a Est... pazzesco... Lindor sembra "svuotato", privo di ogni bagliore d'energia e di presenza... stanotte è andato su tre, o quattro, lanci fuori da uno che proprio non ci sta con la corteccia... Io dal quinto in poi, avevo la nettissima sensazione che avremmo potuto giocare 29 innings e non avrebbero segnato...

JdG solito outing... bravi bravissimi noi (ah Alex Cora... :notworthy: :notworthy: ) ad attaccarlo anche a costo di andare ponchati sempre...

Una parola sul bambino #72 dallo sguardo reclinato: i numeri sono inconfutabili ma, vederlo lanciare dà ancora più la sensazione di forza... Il kid va per strike con una sinker 95/96mph che ti crea un brividino lì dai cotiledoni... va per strike con un cambio che svolazza come la boccina del Badminton...
Nel situazionale: Alonso rompe la mazza e trova una cacarella nello shift, stende Conforto giocandoselo tutto per terra in maniera stellare, perde JD Davis e con due sopra il City Field prova a creare un po' di ambient per Dominic Smith (a me sembrava bello buono due anni fa e anno scorso esplose...), W-lock lo apre col sinkerino a 96mph basso fuori, bravo Dom a prenderlo e bravo il cinno che trova strike-one... Smith frigge per non andare nella buca 0-2 e il nostro gli sgancia un cambietto che crolla, letteralmente collassa davanti al piatto... scarciofata che rimane a 2 metri dal piatto e Vazqui easy in prima... game, set, match.
Ah... l'abbiamo preso al Rule5 da una compagine della nostra Division.. :fischia: :fischia:

Frega na sega se non dura, si gode.
On to Arlington... in quello stato dove a me piace sempre un po' di più gagnare W...
(stanotte Darwinzon al terzo...)


Quant’è bella Boston in aprile,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è divenire.
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 30/04/2021, 11:39

Peccato, sprecato un outing prezioso del venezuelano... davvero bello, sebbene poi lo vorrei rivedere con questo comando contro Jays e gli altri però va bene dai... e bravo l'hombre de Guanare... :ok:

perfetto dare Kazu ad un rhb in quel momento, perfetto Kazu che si gioca Trevino in-and-out... lo approccia con una fb 96mph alta e fuori... strike looking... al secondo lancio gli appoggia uno splitterino insipido dentro, ma dentro proprio, ball netto... e pum! Trevino esplode e bravo lui. Bravo bravo. :applauso:

welcome in the big Leagues Kazu; non credo che in nipponia ti parcheggino un lancio del genere... in Mlb sì... peraltro da un catcher nemmeno di primo piano... bite the bullet and play... :icon_paper: e poco dopo te la caccia anche il leadoff samoano... bite the bullet and play again... :icon_paper:

piuttosto: orrenda difesa sia di Devers sia di Bogey per il primo punto al quarto ma, soprattutto, male male Xander dopo il tie al sesto... quinto errore per lui (ne fece cinque in tutto anno scorso 60 games) e no, non ci siamo proprio... :penso:

mi piacerebbe vedere, sommate, le stats degli hitter 7-8-9 del nostro lineup nelle ultime dieci... per me siamo na roba tipo 8 su 120... :ha-ha:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12000
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1240
4704

Re: Boston Red Sox

Messaggio da esba » 30/04/2021, 11:55

Ender Wiggin ha scritto:Peccato, sprecato un outing prezioso del venezuelano... davvero bello, sebbene poi lo vorrei rivedere con questo comando contro Jays e gli altri però va bene dai... e bravo l'hombre de Guanare... :ok:

perfetto dare Kazu ad un rhb in quel momento, perfetto Kazu che si gioca Trevino in-and-out... lo approccia con una fb 96mph alta e fuori... strike looking... al secondo lancio gli appoggia uno splitterino insipido dentro, ma dentro proprio, ball netto... e pum! Trevino esplode e bravo lui. Bravo bravo. :applauso:

welcome in the big Leagues Kazu; non credo che in nipponia ti parcheggino un lancio del genere... in Mlb sì... peraltro da un catcher nemmeno di primo piano... bite the bullet and play... :icon_paper: e poco dopo te la caccia anche il leadoff samoano... bite the bullet and play again... :icon_paper:

piuttosto: orrenda difesa sia di Devers sia di Bogey per il primo punto al quarto ma, soprattutto, male male Xander dopo il tie al sesto... quinto errore per lui (ne fece cinque in tutto anno scorso 60 games) e no, non ci siamo proprio... :penso:

mi piacerebbe vedere, sommate, le stats degli hitter 7-8-9 del nostro lineup nelle ultime dieci... per me siamo na roba tipo 8 su 120... :ha-ha:
Beh ma dal 7-8-9 di qualsiasi lineup cosa ti aspetti 100/120??

Daje eh, non esagerare che già state overperformando ai massimi.

Eh la cura Cora...Immagine
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 30/04/2021, 12:33

esba ha scritto: 30/04/2021, 11:55
Ender Wiggin ha scritto: mi piacerebbe vedere, sommate, le stats degli hitter 7-8-9 del nostro lineup nelle ultime dieci... per me siamo na roba tipo 8 su 120... :ha-ha:
Beh ma dal 7-8-9 di qualsiasi lineup cosa ti aspetti 100/120??

Daje eh, non esagerare che già state overperformando ai massimi.

Eh la cura Cora...Immagine

e Grande esba che finalmente esce dal Tomori tunnel e sente l'odore del grass del Baseball... :forza:

io non mi aspetto grandi cose dalla parte bassa, ma un pochino più del vuoto pneumatico sì...

guarda, forse anche i tuoi amati felini son meglio... ma lasciamo stare che siete in striscia down... e facciamo una scommessina: scommetti che NYY e Rays battono più di noi (non dico battano 800 di ops) in quei tre spot? (e non lo so proprio eh... :nonsa: )
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2855
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 30/04/2021, 17:18

Ender Wiggin ha scritto: 30/04/2021, 11:39 Peccato, sprecato un outing prezioso del venezuelano... davvero bello, sebbene poi lo vorrei rivedere con questo comando contro Jays e gli altri però va bene dai... e bravo l'hombre de Guanare... :ok:

perfetto dare Kazu ad un rhb in quel momento, perfetto Kazu che si gioca Trevino in-and-out... lo approccia con una fb 96mph alta e fuori... strike looking... al secondo lancio gli appoggia uno splitterino insipido dentro, ma dentro proprio, ball netto... e pum! Trevino esplode e bravo lui. Bravo bravo. :applauso:

welcome in the big Leagues Kazu; non credo che in nipponia ti parcheggino un lancio del genere... in Mlb sì... peraltro da un catcher nemmeno di primo piano... bite the bullet and play... :icon_paper: e poco dopo te la caccia anche il leadoff samoano... bite the bullet and play again... :icon_paper:

piuttosto: orrenda difesa sia di Devers sia di Bogey per il primo punto al quarto ma, soprattutto, male male Xander dopo il tie al sesto... quinto errore per lui (ne fece cinque in tutto anno scorso 60 games) e no, non ci siamo proprio... :penso:

mi piacerebbe vedere, sommate, le stats degli hitter 7-8-9 del nostro lineup nelle ultime dieci... per me siamo na roba tipo 8 su 120... :ha-ha:

Al momento i Sox stanno battendo .263, esclusi i pitcher.

Nelle ultime dieci .239, sempre esclusi i pitcher.

Nelle ultime dieci il 7-8-9 escludendo i pitcher e mettendo il 6 nelle due partite con i Mets, stanno battendo .153, uno schifo. E se in quelle due partite togli pure il 6, sono a .138, arcischifo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ceasar
Newbie
Newbie
Messaggi: 53
Iscritto il: 23/04/2021, 14:54
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Supersonics
Squadra di calcio: Bologna
1
3

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ceasar » 30/04/2021, 19:35

Ender Wiggin ha scritto: 30/04/2021, 11:39 Peccato, sprecato un outing prezioso del venezuelano... davvero bello, sebbene poi lo vorrei rivedere con questo comando contro Jays e gli altri però va bene dai... e bravo l'hombre de Guanare... :ok:

perfetto dare Kazu ad un rhb in quel momento, perfetto Kazu che si gioca Trevino in-and-out... lo approccia con una fb 96mph alta e fuori... strike looking... al secondo lancio gli appoggia uno splitterino insipido dentro, ma dentro proprio, ball netto... e pum! Trevino esplode e bravo lui. Bravo bravo. :applauso:

welcome in the big Leagues Kazu; non credo che in nipponia ti parcheggino un lancio del genere... in Mlb sì... peraltro da un catcher nemmeno di primo piano... bite the bullet and play... :icon_paper: e poco dopo te la caccia anche il leadoff samoano... bite the bullet and play again... :icon_paper:

piuttosto: orrenda difesa sia di Devers sia di Bogey per il primo punto al quarto ma, soprattutto, male male Xander dopo il tie al sesto... quinto errore per lui (ne fece cinque in tutto anno scorso 60 games) e no, non ci siamo proprio... :penso:

mi piacerebbe vedere, sommate, le stats degli hitter 7-8-9 del nostro lineup nelle ultime dieci... per me siamo na roba tipo 8 su 120... :ha-ha:
Il Nippon stavolta lo hanno mazzolato stile Okinawa. Ma sulla battuta prima del primo punto il LF dove era finito in un buco? E mi sa che ci ha anche tirato da dentro il buco dato che è riuscito a schivare 4 suoi compagni ....
 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”