Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1875
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Curt Ace » 18/04/2021, 8:57

La notizia e' che non c'e' stata QS solo 3.2  inning per Pivetta, non svegliatemi fino a novembre 😁
Bogaert e Hernadenz  5/4 al piatto ma la cosa sorprendente e' che  OPS piu bassa e' di Cordero con 627

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2857
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 19/04/2021, 10:48

Pivetta comunque meglio di Perez.

Houck invece danneggiato da una difesa che ha lasciato a desiderare. La partita da vincere era la sua.
Houck oggi merita un posto tra i cinque.

Oggi hanno Giolito, sarà dura.

Le uniformi gialle vanno bene perché hanno un significato, ma sono orribili.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 19/04/2021, 13:53

Nation, non prendiamo (lanci) diosanto... non prendiamo... non prendiamo abbastanza...
Non potremo sopravvivere sempre di alta media e di Babip fortunata... (ah la Babip...)
Purtroppo a parte Doogie, non ci sono in lineup giocatori con questa predisposizione...
Xander una volta lo era e incassava di più ma oggi "si sente costretto" a fare cose e va più in fretta...
Devers e JDM non l'hanno fatto mai storicamente...
Le addizioni sono state il Kikè e Marwin che non hanno mai avuto una certa qual vocazione a...
Le BB sono importanti ragazzi, non solo per l'efficacia (gente sopra e no out) ma soprattutto per il significato che hanno: non aiutare il pitcher e "costringerlo" a cercare la zona...
E noi incassiamo e leggiamo conti ancora troppo poco per i miei gusti...
Bobby D, non solo per quanto sopra, male male... Oggi ha la pitch recognition di Enrico Varriale ma diamogli ancora un po' di tempo, sta studiando...

Sul pitching sto con Joe, Tanner meglio sia del canadese sia del venezuelano... ma facile rimarrà ancora un po' in naftalina... e forse ci sta...
Io poi attendo e spero proprio che AC metta Whitlock in un high leverage, che andiamo a vedere se lì sotto c'è dell'acciaio o della fuffa...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
417
521

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 20/04/2021, 13:05

:censored2oy3: mi avete devastato Giolito al fantasy, maledetti
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 21/04/2021, 11:05

Risolta bene anche la pratica coreana, con la soddisfazione di averla vista live. :stressato:

Un gran bel E-Rod che comanda anche i secondari e una spruzzata di Xander, a proposito... il mio gioiello di Aruba avrà perso 3 o 4 step in difesa, non uno o due... e oggi fatica anche a fare la routine... AC se n'è accorto e sono certo che nella sua mente (e quella di Chaim) si stia già creando un puzzle per lo spostamento in terza (le mani rimangono d'elite) e Raflèn via da lì... Ma col bastone... col bastone ragazzi ma che bello è il #2?!??! Ryu in totale controllo dei suoi 17 lanci e location diverse, sul 1-2 inquadra una fb (ne sgancerà una a inning non di più... e la comanda dove vuole...) altina e sulle mani proprio... Bogey rimane dentro ed esplode le mani in una maniera che dai... non è mica normale... Appena la Baseball esce dalla mazza Eckersley sboccia... "nooouuu... don't give him high inside..." E la gioia della coppietta sul Monster con lei che saltella col prezioso trofeo... Il coreano è passato in un amen da quella sfinge orientale fiera e austera a... all'espressione del padre di Parasite (filmone peraltro). :carezza:
Il mio bambino... :piango: ha 28 anni ma in maggio scocca i 1000 games con noi... :metal: Heart&Soul... :enchante:

Da vedere il duel Otto/Bo all'ottavo con Semien in terza... Ottavino contro i rhp martella tutto fuori (parte esterna) e perde Semien, arriva il panterino e slider fuori a profusione... Sul 2-2 gli spara una 95mph in faccia proprio... sublimando un meraviglioso turno in-and-out di quelli da mostrare ai giovani... :rtfm:

Dopo Arroyo, ci vuole il Ciccio Graziani's treatment anche per un altro...
"Renforè... Renforèèèè... Ahò Anttèrre... A 'Anterrre vieniqqua... ma perchè nun ce fai un favore a tutti quanti e te senti un dolorino lì dietro ahò... che te fai 'n giro in dielle e te scavi dar kazzo?!? Ammazza fili mio c'avevano detto battevi contro i mancini, che c'hai 'a mazza coi buchi?!!? Daje che ce smonti 'o sviluppo der Grady Sizemore de noantri..."
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
417
521

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 21/04/2021, 11:28

Però BO è l'unico che vi tiene in apprensione, lasciamelo stare :censored2oy3:
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 21/04/2021, 12:10

Honkytonk ha scritto: 21/04/2021, 11:28 Però BO è l'unico che vi tiene in apprensione, lasciamelo stare :censored2oy3:

... gràn zùgadour altrochè...
bravo 8 nella fattispecie...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Lindo
Rookie
Rookie
Messaggi: 355
Iscritto il: 30/10/2014, 16:38
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
17

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Lindo » 21/04/2021, 14:29

Chissà qual è il record per poter fare il giro dei bar di Imola con Ender... 156-6? Forse 141-21? Oppure è sufficiente un 123-39? 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 21/04/2021, 15:25

Lindo ha scritto: 21/04/2021, 14:29 Chissà qual è il record per poter fare il giro dei bar di Imola con Ender... 156-6? Forse 141-21? Oppure è sufficiente un 123-39? 

Eh Lindone... 'petta... 'petta pure che è prestino... :nono: :nono:
Poi in romagna vacci pure quando vuoi, ma con me vieni a fare il giro delle osterie (e non dei bar) a Bologna... :shades: :shades:
E segui un po' di Baseball ogni tanto valà... che la squadrina del Massachusetts è bellissima da vedere anche dovessero vincerne un'ottantina...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 22/04/2021, 10:00

Avendo una sola notte da spendere per godere live dei Ragazzi, non ci ho pensato un secondo martedì sera, alla decisione se vedere E-Rod o il Garrett tristo (il Garrett buono ha lanciato lunedì); il fatto poi ci fosse il coreano che mi piace un sacco ha avvalorato il tutto...
Ho fatto benissimo, vedere Richards non comandare neanche la sua mente anche no...
E... ma c'era freddo... umido, piovoso... beh certo, quando salivano i rilievi Jays la corrente del golfo tornava indietro per dieci minuti e s'innalzavano temperature... poi lui risaliva e switchava la perturbazione groenlandese... Mò và bàn a caghèr va... 4h 6bb 1wp e 1hbp che ormai decapita il panterino... è un miracolo abbia preso solo 4 punti...
Poi Josh Taylor al nono in un close game... e che ci vuoi fare...

Belle cose in attacco mi sembra, ottimo che sul 4-0 sotto al secondo si rimanga grinding... ottimo che si continui a produrre gente sopra... e se nel RISP toppano Doogie e Xander come ieri sera, va bene così...

Ora quattro con la Marineria, vediamo come sono gli uomini di Kemp e Pixi...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2857
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 22/04/2021, 20:04

Ender Wiggin ha scritto: 22/04/2021, 10:00 ...
Poi Josh Taylor al nono in un close game... e che ci vuoi fare...
...
Qui ho pensato anch'io male, per un attimo.
Darwinzon? Whitlock?
 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 23/04/2021, 10:33

Bella questa L con una hit concessa in 9IP...
Valida peraltro resa tale poiché il lf gioca a 80 metri dal piatto... :penso:
Ho letto fosse corretta quella posizione... e spero bene sia un modo per alleggerire il povero Frenci, piuttosto che la verità...
Poi è vero come sia inutile infierire e sparare su un cane che caga come si usa dire da ste bande...

Le BB sono come il colesterolo alto, fanno male.

Seattle esegue, noi no, that's it.
A parte l'orrido 1-11 con RISP, è terribile lo 0-3 con man on 3rd less 2 out... con 3K brutti (JDM e il dog cagante)... se non arriva il wp non segna neanche il Kikè al settimo.
Otto che cammina Torrens e Marmellatos... :dash2: :dash2: a me fa ancora più inkazzare del suo errore difensivo...

Vediamo come se la cava Perèz oggi, mi sembra il classicissimo pitcher (scarso) che possa venir smontato da un attacco (scarso) come quello dei Mariners... bòn, almeno vediamo Whitlock lavorare... credo che proverò a vederla live...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15445
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2857
1690

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 23/04/2021, 11:04

Gettata al vento, che soffiava alto ed utile da dietro verso destra.

Cordero... ok la posizione, ma l'occhio?

1-hitter thru nine... 
Ricordo, ricordo... https://www.baseball-reference.com/boxe ... 4121.shtml
Eccola qua
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 23/04/2021, 12:07

joesox ha scritto: 23/04/2021, 11:04 Cordero... ok la posizione, ma l'occhio?

sì non l'ha letta benissimo, volendo fare i fighini sofisti ha poi iniziato il movimento con un Drop step a cazzo... :dohut0:
ma a mio parere, partendo da lì... non la tiri giù mai mai una linea del genere...

il punto Joe è che... l'è trèst... mo trèst... mo bèl trèst... ssòcmèl sl'è trèst puvrèin... :fischia: :fischia:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2540
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
417
521

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 23/04/2021, 12:26

Ero venuto apposta per scriverlo, due missed play del genere pesano...e in MLB non si possono vedere.
Errore di partenza, errore di valutazione, ma all'esterno ne vediamo purtroppo tante ultimamente (Yankees, Indiana etc)
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”