Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2587
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
422
534

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Honkytonk » 28/04/2019, 10:06

RootedInOakland ha scritto: 27/04/2019, 20:33
Petit decide di onorare il Vlad Guerrero Jr. Day(ammazza quanto lo pompano... Ma a ragion veduta?) e al momento siamo 0-4 Vs Toronto.


0-5 :icon_paper:

Su Vlad ovvio ci sia Hype, Top prospect, figlio d'arte , una discreta mazza ( e pure una discreta stazza, con quel culone da big mama ) e nella prima due looooong ball che il Rogers Center aspettava oltre il muro.
Immagine

Avatar utente
RootedInOakland
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/04/2018, 23:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Indiana Pacers
2

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da RootedInOakland » 28/04/2019, 19:00

Honkytonk ha scritto: 28/04/2019, 10:06
RootedInOakland ha scritto: 27/04/2019, 20:33
Petit decide di onorare il Vlad Guerrero Jr. Day(ammazza quanto lo pompano... Ma a ragion veduta?) e al momento siamo 0-4 Vs Toronto.


0-5 :icon_paper:

Su Vlad ovvio ci sia Hype, Top prospect, figlio d'arte , una discreta mazza ( e pure una discreta stazza, con quel culone da big mama ) e nella prima due looooong ball che il Rogers Center aspettava oltre il muro.
0-5 e senza storie.. Pochi cavoli.
No no.. Era proprio una domanda senza secondi fini.. Era proprio curiosità non conoscendolo.
Comunqu vedendo come sta giocando Sogard e come ci andiamo a riprendere sempre i figlioli prodigi.. Un pensierino al posto di Profar lo avrei fatto..

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Rasheed » 28/04/2019, 19:22

miglior prospetto d'America...altro che hype...

nelle minors spaccava la palla

Avatar utente
RootedInOakland
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/04/2018, 23:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Indiana Pacers
2

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da RootedInOakland » 28/04/2019, 19:48

Sogard 3 hr Vs Oakland mi pare..

Avatar utente
RootedInOakland
Newbie
Newbie
Messaggi: 51
Iscritto il: 27/04/2018, 23:23
MLB Team: Oakland Athletics
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Indiana Pacers
2

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da RootedInOakland » 28/04/2019, 23:09

Così fa proprio male.. Ma male male male..

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2587
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
422
534

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Honkytonk » 30/04/2019, 7:35

RootedInOakland ha scritto: 28/04/2019, 23:09 Così fa proprio male.. Ma male male male..

Beh sì, ti capisco, io avevo mollato all'8° , ma quando ho letto come abbiamo vinto... :shades:

Comunque io ancora mi domando quale mistero si celi dietro la carriera MLB di Brito, con numeri migliori molti altri si fanno un bel giro nelle Minors ( se non direttamente tagliati ) anche mi pare che anche nelle scorse stagioni coi Dbacks non sia andato molto meglio
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10900
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10986
1851

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Hobbit83 » 30/04/2019, 10:01

Honkytonk ha scritto: 30/04/2019, 7:35
RootedInOakland ha scritto: 28/04/2019, 23:09Così fa proprio male.. Ma male male male..

Beh sì, ti capisco, io avevo mollato all'8° , ma quando ho letto come abbiamo vinto... :shades:

Comunque io ancora mi domando quale mistero si celi dietro la carriera MLB di Brito, con numeri migliori molti altri si fanno un bel giro nelle Minors ( se non direttamente tagliati ) anche mi pare che anche nelle scorse stagioni coi Dbacks non sia andato molto meglio 

Non capisco nemmeno io, domenica ho davvero finito gli insulti.

A margine: la squadra di Kendrys Morales è ora 0-13 negli ultimi due anni per quanto riguarda gli incontri tra Toronto e Oakland :laughing:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2774
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Ender Wiggin » 30/04/2019, 15:35

My two cents sul figlio di Vlad.
Mi piace un sacco.
Per ora, non come suo padre… giocatore UNICO nella STORIA secondo me, per la capacità di convertire legnate (ai suoi tempi non si chiamavano ancora barrels) su lanci assurdi e fuori zona. Per inciso, lui ed Edgar Martinez sono stati in assoluto i giocatori visti live da vicino (ebbi l'opportunità di andare dietro al cage in bp pre-game...) più impressionanti. Imbarazzanti proprio. Non umani.

Però.

Però il cinno bisogna che si curi di più.
Ha una grande fortuna, un esempio negativo al quale fare attenzione. Il Panda obviously.

Dai non può riempirsi così tanto… fino ai 25/26 sei tonico ed elastico, poi cominci a scricchiolare lì dentro se non ti curi. Ha pure la sfiga del turf in home, sebbene giochi in diamante ma un po' conta lo stesso. In più è pure più alto di Sandoval e quelle giunture e quelle anche e quella ciccia è tutta sulle ginocchia e caviglie… dai Vlad non fare il padre buono e di pasta tenera, te sei durato 15 anni (a livelli eccellenti) e gli hai passato il talento e l'amore per il Vecchio Gioco (spettacolo vedere un cinno che gioca ridendo…), non avevi bisogno di insegnargli la disciplina alimentare perché eri un bronzo di Riace di 190cm... il kid però ne ha bisogno… questo se non gestito piomba su un culo che Cecil e Prince Fielder eran due fotomodelli… 

Dai Vlad fa il bravo… 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da pinopao » 30/04/2019, 18:39

Verissimo
Nonostante in mlb se ne vedano di bisonti, questo ha vent'anni ed è troppo presto per essere così grossi

Avatar utente
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 13/10/2008, 20:24
59
698

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Dodgers fan #7 » 30/04/2019, 21:16

Ender Wiggin ha scritto: 30/04/2019, 15:35My two cents sul figlio di Vlad.
Mi piace un sacco.
Per ora, non come suo padre… giocatore UNICO nella STORIA secondo me, per la capacità di convertire legnate (ai suoi tempi non si chiamavano ancora barrels) su lanci assurdi e fuori zona. Per inciso, lui ed Edgar Martinez sono stati in assoluto i giocatori visti live da vicino (ebbi l'opportunità di andare dietro al cage in bp pre-game...) più impressionanti. Imbarazzanti proprio. Non umani.

Però.

Però il cinno bisogna che si curi di più.
Ha una grande fortuna, un esempio negativo al quale fare attenzione. Il Panda obviously.

Dai non può riempirsi così tanto… fino ai 25/26 sei tonico ed elastico, poi cominci a scricchiolare lì dentro se non ti curi. Ha pure la sfiga del turf in home, sebbene giochi in diamante ma un po' conta lo stesso. In più è pure più alto di Sandoval e quelle giunture e quelle anche e quella ciccia è tutta sulle ginocchia e caviglie… dai Vlad non fare il padre buono e di pasta tenera, te sei durato 15 anni (a livelli eccellenti) e gli hai passato il talento e l'amore per il Vecchio Gioco (spettacolo vedere un cinno che gioca ridendo…), non avevi bisogno di insegnargli la disciplina alimentare perché eri un bronzo di Riace di 190cm... il kid però ne ha bisogno… questo se non gestito piomba su un culo che Cecil e Prince Fielder eran due fotomodelli… 

Dai Vlad fa il bravo… 

Potrebbe sembrare una battuta se dico che "è costituzione", ma credo sia così. Ha una struttura abbastanza imponente e nella parte bassa del corpo lo è ancora di più, a tal punto da farmi pensare che anche con la miglior alimentazione possibile, cosa a cui i signori dei Blue Jays avranno già pensato, sia difficile tenere a bada quel fisico. 

In più, non tutti maturano alla stessa età, ci sono anticipi e ritardi biologici, detto maccheronicamente. Vlad jr. è sempre stato nettamente superiore al livello in cui giocava, anche avendo un età decisamente inferiore alla media. C'è un grande talento ed uno swing portentoso, ma è anche una questione fisica. Non mi sorprenderebbe se il cinno, a 30 anni, sia già in declino. Ma c'è tempo per essere smentiti.

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2587
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
422
534

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Honkytonk » 02/05/2019, 20:54

Più che altro mi lascia pensare che abbia già bisogno del pinch runner nei clutch moment...per il resto concordo, quel culone da Big Mama di New Orleans un po' spaventa
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10900
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10986
1851

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Hobbit83 » 03/05/2019, 9:07

Il "bisogno" però penso sia più nella testa di Montoyo al momento. Non corre peggio di Smoak o Tellez (che pure non è lento, per la mole). O Montoyo è andato in fissa o vuole preservarlo in seguito al recente infortunio.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2587
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
422
534

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Honkytonk » 03/05/2019, 12:59

Bello Sweep a LA, stanotte bella buca di Hanson come RF , io continuo a non credere che nelle Minors non abbiamo nessuno meglio di lui e Brito, vi prego ditemi che non è così
Immagine

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10900
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10986
1851

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da Hobbit83 » 03/05/2019, 14:13

Al momento quelli che abbiamo stanno andando maluccio. Ovviamente Smith Jr, scaricato in quanto deludentissimo nelle minors per anni, sta facendo faville a Baltimore. Non durerà, ma intanto rompe le palle.
C'è però il quarto figlio d'arte, Cavan Biggio, che sta discretammente smazzolando anche in triplo A e qualcuno dai piani alti ha detto al manager di Buffalo di fargli fare qualche partita a pascolare agli esterni (vista la situazione attuale ma soprattutto vista l'abbondanza di prospetti nei ruoli interni)
Più prima che poi lo vedremo in MLB, per me entro fine mese
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
johnOJ
Pro
Pro
Messaggi: 4017
Iscritto il: 07/12/2009, 15:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
Località: Kearny Street
164
145

Re: Toronto Blue Jays - Canada's eyes on us!

Messaggio da johnOJ » 03/05/2019, 17:20

Honkytonk ha scritto: 03/05/2019, 12:59Bello Sweep a LA, stanotte bella buca di Hanson come RF , io continuo a non credere che nelle Minors non abbiamo nessuno meglio di lui e Brito, vi prego ditemi che non è così

A me Hanson manca persino un po', pensa come stiamo messi noi :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”