New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rocky » 14/05/2019, 16:48

Wolviesix ha scritto:
14/05/2019, 16:45
Mi stai dando ancora più motivazioni di farlo. :forza:
Ti arriva via mail, giusto? O comunque ti avvisa col link a cui leggere? O devi andartelo tu a "cercare" come con RAB sul suo Patreon?
Sorry per lo spam.
Arriva la notifica via mail non appena viene pubblicato. :thumbup:

Rocky
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Rocky » 14/05/2019, 22:20

:dash2:

Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 14/05/2019, 22:32

Ero venuto qua a postare esattamente questo.
Ma veramente? Mamma mia che imbarazzo. Boone ovviamente sa e non può dire e fa la figura che facevo io quando al liceo mi interrogavano in filosofia.
Quindi in una stagione sola (due mesi, a dire il vero) problemi alla spalla per Betances, Andujar, Sevy e Stanton...non può trattarsi di una coincidenza, dai. Andujar per me a sto giro decide di operarsi e lo salutiamo, e credo non rivedremo nessuno degli altri 3 prima del 2020.

EDIT: altro rainout. Stadio costruito nuovo nel 2009 senza tetto a NY, manco fosse il deserto. Ho capito la tradizione, ma magari ci saremmo risparmiati sta decina di partite l'anno di rain delay e/o cancellazioni.

Wolviesix
Pro
Pro

Messaggio da Wolviesix » 15/05/2019, 8:48

Abbiamo raccattato su Kendrys Morales per cash considerations/PTBNL.
Non sta facendo una buona stagione (eufemismo), ma l'ottima Katie Sharp fa queste due considerazioni (di cui sono certo Cashman&co. siano al corrente):

Sono convinto che pensino di aver trovato l'ennesimo "steal", vediamo se riescono a fare quei 2-3 aggiustamenti per portare le cifre reali vicine a quelle teoriche.

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees

Messaggio da Assassino reale » 15/05/2019, 9:20

Che disastro...Sembra il 2007, forse peggio.
Fra gli infortuni in se, e la gestione mediatica di essi non so chi stia facendo peggio.

Il caso di Stanton è gravissimo.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter

Messaggio da PITTER » 15/05/2019, 17:34

la presa di Morales mi fa pensare che Stanton non lo rivediamo più quest'anno insieme ad Andujar, quindi DH giocherà spesso lui.
Salutiamo anche Loaisiga e portiamo su Adams. Alleluja,mi aspetto che una meteorite cada sullo Stadium da un momento all'altro….

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da Ender Wiggin » 15/05/2019, 17:50

Wolviesix ha scritto:
14/05/2019, 22:32
Ma veramente? Mamma mia che imbarazzo. Boone ovviamente sa e non può dire e fa la figura che facevo io quando al liceo mi interrogavano in filosofia.
:stralol: :stralol: :stralol:
Però Wolvie… tu sotto Prof. di Filosofia eri solo… non è che dietro avessi una Struttura del quale far parte…

A parte tutto, Boone e tutto lo Staff stanno facendo un lavoro mostruoso… ricordati che la Resilienza e la Consistenza sono CONNOTATI del Mng… danno proprio l'IMPRONTA del Managing in questo senso. Anche a me come a te, l'uomo non pare un'aquila nel between the lines però… oh chapeau per il resto…  :enchante:

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Pro
Pro

Messaggio da Wolviesix » 15/05/2019, 19:27

Ender Wiggin ha scritto:
15/05/2019, 17:50
Wolviesix ha scritto:
14/05/2019, 22:32
Però Wolvie… tu sotto Prof. di Filosofia eri solo… non è che dietro avessi una Struttura del quale far parte…

A parte tutto, Boone e tutto lo Staff stanno facendo un lavoro mostruoso… ricordati che la Resilienza e la Consistenza sono CONNOTATI del Mng… danno proprio l'IMPRONTA del Managing in questo senso. Anche a me come a te, l'uomo non pare un'aquila nel between the lines però… oh chapeau per il resto…  :enchante:

Sia chiaro, l'anno scorso ho criticato molto e aspramente Boone ma quest'anno non gli si può dire niente.
E' altrettanto palese che in questo caso lui sapesse (com'è giusto che sia) ma sia stato istruito di rimanere sul vago, mentire sapendo di mentire...e ha fatto una figuraccia. :biggrin:
Ah, sullo staff medico che stia facendo un lavoro mostruoso avrei moooooooolto da ridire...piuttosto invece solo lodi per gli scout e il players development...le prese di gente "dalla strada" diventata parte integrante del lineup ormai sono molte, innegabile che il loro lavoro sia eccellente.

Robin87
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Messaggio da Robin87 » 16/05/2019, 1:19

vittoria 5-3 contro Baltimora

all'inizio la difesa ha abbastanza vacillato, ma l'attacco ha fatto il suo e un bullpen ottimo rimedia ad un incerto Happ

Wolviesix
Pro
Pro

Messaggio da Wolviesix » 16/05/2019, 7:19

Ottimo sweep, considerando anche che statisticamente in MLB in casi di doubleheader ci sono molti più split che sweep...German ancora una volta fantastico, 7IP, 7 baserunner, 1ER, e l'esultanza di CR7 uscendo. :forza:
Oggi altro day off, poi serie casalinga coi Rays.

esba
Pro
Pro
Squadra di calcio: ACMilan

Messaggio da esba » 16/05/2019, 7:53

Figa German....
Lo dicevo già l’anno scorso che era un Severino in miniatura ma con più stuff per me in prospettiva.

Qualcuno mi rispose che sarebbe rimasto solo materiale da bullpen.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci sono ancora, Moggi no. Cit. ZZ
Sono un'Atalanta un po' più grossa...cit.

Rocky
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Rocky » 16/05/2019, 9:04

Intanto è ufficiale l'operazione per Andujar, che quindi rivedremo l'anno prossimo. Molto probabilmente, credo, non avrebbe mai dovuto nemmeno tornare in campo per quelle poche partite che gli hanno fatto giocare.

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots

Messaggio da Ender Wiggin » 16/05/2019, 11:03

Wolviesix ha scritto:
15/05/2019, 19:27
Ender Wiggin ha scritto:
15/05/2019, 17:50

Sia chiaro, l'anno scorso ho criticato molto e aspramente Boone ma quest'anno non gli si può dire niente.
E' altrettanto palese che in questo caso lui sapesse (com'è giusto che sia) ma sia stato istruito di rimanere sul vago, mentire sapendo di mentire...e ha fatto una figuraccia. :biggrin:
Ah, sullo staff medico che stia facendo un lavoro mostruoso avrei moooooooolto da ridire...piuttosto invece solo lodi per gli scout e il players development...le prese di gente "dalla strada" diventata parte integrante del lineup ormai sono molte, innegabile che il loro lavoro sia eccellente. 
Beh ma io per Staff intendo i collaboratori di Boone... mica lo Staff medico.
E' sempre un lavoro d'Equipe W6, ad alto livello ancora di più… 

Lo Staff medico non saprei, come fai… è dura sapere bene le cose… e ci sono situazioni con effetti e condizionamenti diversissimi, pensa solo a come "trattare" Sederino (contratto esteso a cifre…) e come "trattare" Betances (bridge year... free agency…) 

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rocky
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Rocky » 17/05/2019, 17:05

2. Rendon trade? As soon as the Yankees announced Miguel Andujar will miss the rest of the season with his shoulder surgery, my mind shifted to an Anthony Rendon trade. Gio Urshela has been awesome, don't get me wrong, but he's not Rendon. The Nationals are terrible -- at 18-25, they have the second worst record in the National League and are off to their worst start since 2009 (they went 59-103 that year) -- and Rendon is an impending free agent. He's an impending free agent and a Scott Boras client, so I don't think Washington can count on a discounted extension. The Nationals got burned last year by hanging on to Bryce Harper at the deadline -- GM Mike Rizzo had a Harper trade in place with the Astros, but ownership squashed it -- and I'm not sure they'll risk it again with Rendon. They could cash him in as a trade chip and try to re-sign him as a free agent after the season. Rendon is hitting .327/.407/.636 (172 wRC+) this year with his typically strong defense. He's an impact guy on both sides of the ball and has been for a few years now. As much as I appreciate what Urshela has done, Rendon sure would be a splendid rental in the wake of Andujar's injury. Three questions about this:
  • Will the Nationals actually trade him? There are no indications they would right now.
  • Do the Yankees have the pieces to get it done? Their system isn't what it once was.
  • What other teams could get involved? The Indians, Rays, Phillies, and Twins maybe.
The second and third bullet points are connected. Not many contenders need a third baseman right now, and if the demand is low, there's less of a chance the Yankees get priced out in a bidding war. As far as I'm concerned, the Yankees do not have any untouchable prospects in the system. Estevan Florial, Deivi Garcia, Clarke Schmidt ... they should all be on the table at the deadline. I'm not saying trade them all for Rendon (or whoever). But I'd have no trouble giving up one or two of those very good but flawed prospects in a Rendon trade package. He's really, really good, and he could change the balance of power in the AL East. Replace Urshela with Rendon for 60-something games and it could push the Yankees over the Rays (and Red Sox). Well, anyway, there's basically no chance this happens, but damn I can't get it out of my head.

:tongue:

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees

Messaggio da Assassino reale » 17/05/2019, 17:23

Le chip che abbiamo le terrei per rimpolpare la rotazione, tenendo conto che German non credo lo lascino andare oltre i 150 inning, quota che potrebbe raggiungere intorno ad Agosto.

Rispondi