Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Curt Ace
Senior
Senior
Messaggi: 1878
Iscritto il: 08/12/2005, 19:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
Località: Cassina de Pecchi Milano
2
56

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Curt Ace » 08/12/2018, 21:45

joesox ha scritto: 07/12/2018, 15:43Eovaldi quadriennale.

Eovaldi compierà 29 anni in febbraio, quindi lo avranno nei suoi anni 29-30-31-32.
In carriera ha lanciato solo 850 inning (più altri 350 nelle leghe minori) con ERA di 4.16.
Ha subito due TJ, ha saltato tutto il 2017. Quindi deve restare sano, ovviamente.

Nel corso degli anni dal 2011 al 2018 ha ridotto le BB ed aumentato gli SO (sui 9IP).
Nel 2018 ha utilizzato la veloce nel 40% dei lanci, la cutter nel 32% (praticamente un nuovo lancio per lui), la splitter nel 13%, la slider nel 12% e la curva nel 3% (dopo averla usata in media nel 9% dei lanci in carriera). La sua veloce viaggia a 98-99-100. Media 97.5. 
Lancia con buon ritmo, quasi come Sale. Lancia il 70% di strike, attacca la zona. Combinando K e velocità è - statisticamente - uno dei migliori degli ultimi 15 anni.

E garatre delle WS 2018 resterà nella storia.

Buona firma, secondo me.

Sopratutto per quanto gli hanno dato , poi e' chiaro sulla carta e' un ottimo contratto bisogna vederlo fra 3 anni

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 10/12/2018, 12:23

joesox ha scritto: 07/12/2018, 15:43Eovaldi quadriennale.

Eovaldi compierà 29 anni in febbraio, quindi lo avranno nei suoi anni 29-30-31-32.
In carriera ha lanciato solo 850 inning (più altri 350 nelle leghe minori) con ERA di 4.16.
Ha subito due TJ, ha saltato tutto il 2017. Quindi deve restare sano, ovviamente.

Nel corso degli anni dal 2011 al 2018 ha ridotto le BB ed aumentato gli SO (sui 9IP).
Nel 2018 ha utilizzato la veloce nel 40% dei lanci, la cutter nel 32% (praticamente un nuovo lancio per lui), la splitter nel 13%, la slider nel 12% e la curva nel 3% (dopo averla usata in media nel 9% dei lanci in carriera). La sua veloce viaggia a 98-99-100. Media 97.5. 
Lancia con buon ritmo, quasi come Sale. Lancia il 70% di strike, attacca la zona. Combinando K e velocità è - statisticamente - uno dei migliori degli ultimi 15 anni.

E garatre delle WS 2018 resterà nella storia.

Buona firma, secondo me.
Dissento, Grandissimo Joe…
Io non l'avrei firmato, preferendo dare priorità a estendere qualcuno del nostro core. Poi credo anche io che, rimanesse sano… non è una brutta addizione, io fossi stato il suo Agente avrei chiesto ben di più di sti tempi…

il PUNTO è che già avendo il primo payroll e spernacchiando la luxury tax pure staltr'anno, stiamo spendendo come folli considerando naturalmente che andiamo in arbitrato con giocatorini come Bogey Mookie JBJ Holt e E-Rod che cuberanno 40/45 milioni mal contati?!??! Come diamine facciamo a estendere almeno qualcuno dei nostri?
 
 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Boston Red Sox

Messaggio da esba » 10/12/2018, 13:18

Troppi soldi per Eovaldi.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 11/12/2018, 11:13

esba ha scritto: 10/12/2018, 13:18Troppi soldi per Eovaldi.

Sono completamente d'accordo a metà col mister (cit.).

Il valore assoluto del pitcher Eovaldi per me era maggiormente monetizzabile da parte dell' Agente, in free agency i partenti guadagnano dai… mi vengono in mente Alex Cobb o Samardzjia o Zimmermann che hanno strappato contratti assurdi… Poi c'è la salute e qui il margine di rischio fa la differenza; se rimane sano, Eovaldi è un gran bel lanciatorino in miglioramento… 

Io ne facevo una questione di valore relativo… pensando che il need nostro riguardasse maggiormente un core di players i quali, IMPOSSIBILE estendere tutti è chiaro ma almeno qualcuno di quelli sì… Nathan è comunque il quinto partente, per dire… fra un annetto scade Bogey… che è di Boras (auguri…), il pensiero che il mio bel bambino di Aruba si metta un'altra casacca mi devasta…  


 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Boston Red Sox

Messaggio da esba » 11/12/2018, 12:23

Ender Wiggin ha scritto: 11/12/2018, 11:13
esba ha scritto: 10/12/2018, 13:18Troppi soldi per Eovaldi.
Sono completamente d'accordo a metà col mister (cit.).

Il valore assoluto del pitcher Eovaldi per me era maggiormente monetizzabile da parte dell' Agente, in free agency i partenti guadagnano dai… mi vengono in mente Alex Cobb o Samardzjia o Zimmermann che hanno strappato contratti assurdi… Poi c'è la salute e qui il margine di rischio fa la differenza; se rimane sano, Eovaldi è un gran bel lanciatorino in miglioramento… 

Io ne facevo una questione di valore relativo… pensando che il need nostro riguardasse maggiormente un core di players i quali, IMPOSSIBILE estendere tutti è chiaro ma almeno qualcuno di quelli sì… Nathan è comunque il quinto partente, per dire… fra un annetto scade Bogey… che è di Boras (auguri…), il pensiero che il mio bel bambino di Aruba si metta un'altra casacca mi devasta…  


  

Secondo me avete (la proprieta' , giustamente negli occhi) l'epicagara 3 delle WS.
Mail buon Eovaldi, che certamente e' un buon pitcher da rotazione,e' un injury prone.
E' vero ha una fastball mortifera, ma pochi altri lanci a disposizione.
Il contratto e' pesante, ma pesante vero.
In piu' concordo con te sul discorso dei futuri contratti in scadenza.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 11/12/2018, 13:20

esba ha scritto: 11/12/2018, 12:23
Ender Wiggin ha scritto: 11/12/2018, 11:13 
Secondo me avete (la proprieta' , giustamente negli occhi) l'epicagara 3 delle WS.
Mail buon Eovaldi, che certamente e' un buon pitcher da rotazione,e' un injury prone.
E' vero ha una fastball mortifera, ma pochi altri lanci a disposizione.
Il contratto e' pesante, ma pesante vero.
In piu' concordo con te sul discorso dei futuri contratti in scadenza.   
Petta petta Esba… 
lascia stare gara3, il bestione da agosto ha sganciato 12 partenze con una FIP di 2.88 (e ha quasi sempre storicamente avuto una FIP inferiore all'ERA) eppoi, per quanto la narrativa di ottobre mi stia sui maroni ai massimi (accidenti quanto manca Renè qui…), perfino prima e molto prima della firma dell'ignobile panda gommoso, l'uomo ha vinto gara3 ALDS con una solida performance nella storica passeggiatina 16-1 a Central Park, ha vinto gara2 ALCS contro Gerrit Cole e ha lanciato da set-up degli ottavi intonsi decisivi sempre contro Astros e Dodgers… 

Non è proprio verissimo non abbia anche altri lanci anzi… è stata proprio la varietà elencata da Joe a renderlo esiziale in autunno. Lui peraltro avrebbe le caratteristiche alla Eckersley o Smoltz per diventare un closer formidabile… certo che 17M€ annui per un closer sono tantini…  :biggrin:

Cora comunque lo vede.
E tanto basta…  :notworthy:






 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 12/12/2018, 15:04

 According to Alex Speier of the Boston Globe, the Red Sox have agreed to terms with veteran outfielder Gorkys Hernandez on a minor league deal. If he reaches the majors, he'd have a $1 million salary.

 Hernandez, 31, hit .234 with 15 homers and 40 RBI for the Giants last year. The right-handed hitter has a career batting average .234 and has spent time with three teams -- the Giants, Pirates and Marlins.

 The veteran can play every outfield position.


Buonissima firma secondo me.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Honkytonk
Senior
Senior
Messaggi: 2542
Iscritto il: 05/10/2016, 11:58
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
418
523

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Honkytonk » 13/12/2018, 18:16

Joe Kelly verso i Dodgers
Immagine

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 13/12/2018, 22:54

Impossibile tenere tutti. Ha firmato per tre anni per 25 milioni.

Sotto traccia i Red Sox hanno preso Anyelo Gomez, lanciatore degli Yankees.
Lo hanno fatto nella porzione minor leagues del Rule V draft.
E' un 1993 ed è rimasto a lungo nelle lower minor leagues dal 2013 al 2017.
Poi nel 2017 è salito vertiginosamente da A a AAA veleggiando su 9-10 SO/9IP e basse ERA.
Nel 2018 ha lanciato solo 7.1 inning e poi si è infortunato alla spalla abbastanza seriamente.
Vedremo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Dead Man
Pro
Pro
Messaggi: 6995
Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
Località: Milano
633
1768
Contatta:

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Dead Man » 14/12/2018, 16:41

Honkytonk ha scritto: 13/12/2018, 18:16Joe Kelly verso i Dodgers

:piango: Grazie di tutto Joe, non dimenticheremo questo tuo altissimo momento


Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 12/01/2019, 23:35

Bene i contratti dati a Betts, Bogaerts e JBJ. Firmati pure Brock Holt, Eduardo Rodriguez, Sandy Leon, Blake Swihart, Matt Barnes, Brandon Workman e Steven Wright. Tutti annuali.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9342
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
652
1062

Re: Boston Red Sox

Messaggio da anto » 21/01/2019, 0:43

Dopo molto leggo qualcosa sui Red Sox...
Pare ci sia qualche preoccupazione sulla flessibilità salariale.
Pare non vogliano spendere troppo sul closer, per il quale si fa il nome di giocatori già presenti in organico.
Non so se siano dichiarazioni di circostanza per non farsi prendere per il collo, oppure la pura e semplice verità.
Io posso anche capire, ma secondo me almeno un(meglio due) rilievo affidabile andrebbe preso, tantopiù se sposti al ruolo di closer giocatori(si parla di Brasier e Whright) in precedenza destinati a non giocare l'ultimo inning.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12082
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4730

Re: Boston Red Sox

Messaggio da esba » 22/01/2019, 15:43

anto ha scritto: 21/01/2019, 0:43Dopo molto leggo qualcosa sui Red Sox...
Pare ci sia qualche preoccupazione sulla flessibilità salariale.
Pare non vogliano spendere troppo sul closer, per il quale si fa il nome di giocatori già presenti in organico.
Non so se siano dichiarazioni di circostanza per non farsi prendere per il collo, oppure la pura e semplice verità.
Io posso anche capire, ma secondo me almeno un(meglio due) rilievo affidabile andrebbe preso, tantopiù se sposti al ruolo di closer giocatori(si parla di Brasier e Whright) in precedenza destinati a non giocare l'ultimo inning.

Credo che sia una cosa molto piu' generalizzata a livello MLB.
Mancano ancora una marea di firme e di accordi tra squadre e giocatori.
Situazione non facile, pare che nessuno molli le posizioni.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15473
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2871
1693

Re: Boston Red Sox

Messaggio da joesox » 12/02/2019, 19:12

Domani comincia ufficialmente lo spring training.

25-man roster projection:

CATCHERS
Christian Vazquez
Blake Swihart

INFIELDERS
Mitch Moreland
Steve Pearce
Dustin Pedroia
Xander Bogaerts
Rafael Devers

OUTFIELDERS
Andrew Benintendi
Jackie Bradley Jr.
Mookie Betts
J.D. Martinez

UTILITY PLAYERS
Brock Holt
Eduardo Nunez

STARTING PITCHERS
Chris Sale
David Price
Rick Porcello
Nathan Eovaldi
Eduardo Rodriguez

RELIEF PITCHERS
Matt Barnes
Ryan Brasier
Steven Wright
Heath Hembree
Tyler Thornburg
Brian Johnson
Brandon Workman

Craig Kimbrel è ancora FA, quindi, a parte lui e Joe Kelly, è sostanzialmente la stessa squadra dello scorso anno. 
 
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
Ender Wiggin
Senior
Senior
Messaggi: 2773
Iscritto il: 25/03/2013, 16:44
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
489

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 15/02/2019, 16:40

E quindi ci faremo andar bene sto bullpen qui… sperando che Thornburg torni a essere un lanciatore invece che un corpo caldo, che Brasier non crolli e che qualcuno overperformi (che schifo… si dice?...).
Poi, ci vuole qualcuno fra Brewer o Latkins o altri (Darwinzone Hernandez ancora indietro, nonostante periziato da uno scout abbastanza autorevole direi…) 

Del resto ci sta, DD avrà l'arduo, parecchio arduo, compito di navigare in mezzo ai rinnovi di calibri notevoli… ma, non potremmo anche noi trovare un modo di fare una Nola's extension!?!? Non so, tipo al Benny o E-Rod che scade fra tre anni…

New di rara importanza: Price cambierà jersey. Non che ce ne fosse bisogno… di ulteriori conferme intendo… ma QUANTO è fulminato e scoppiato codesto qui… cambiare # dopo che quel # ti ha dato dei playoff del genere… ma ma ma… come kaz si fa…
Pare sia in onore del figlio (povero bambino…), di nome Xavier, la cui X iniziale in cifre romane sta per 10...
Boh non riesco a commentare… mi piace pensare dietro ci sia Sua Grandezza Dwight Evans che tre anni fa gli disse qualcosa del tipo "ok man, prendi pure il #24 ma... vinci una WS con quella jersey!!"... Mission accomplished. 
E comunque è un idiota.
Poi mi ricorda l'immenso The Hawk, Andre Dawson, giocatore che ho amato negli Expos e nei Cubs e che fece uno stint a 40anni da noi…
E comunque è un idiota.

Sono curioso di vedere cosa tiriamo su da Sandy Leon, sempre ammesso sia lui l'odd catcher out; io proverei a monetizzare di più con Swihart e lasciare l'omone a ricevere Porcello e Sale che lo vogliono...
Sono curioso di vedere come (e se…) rientra Pedey; è vero non sarà mai più il giocatore da 5/6 WAR che è stato, però a noi basterebbe anche un terzo… anno scorso in quel ruolo siamo stati imbarazzanti, credo neanche 650 OPS... 

 
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”