New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
A-Rod
Senior
Senior

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da A-Rod » 26/10/2018, 15:35

Sì poi la gente sta tornando allo stadio dopo anni di declino quindi i ricavi anche da quel fronte non sono male.
L’obiettivo di un paio di anni fa era arrivare a questa offseason con payroll scarico per fare un paio di investimenti in questa classe di free agent storica.
Ci siamo arrivati anche meglio del previsto sia a livello di risultati che a livello di squadra. La farm si sapeva fosse buona, non era così ovvio riuscire a produrre un core già così buono. Nel mentre abbiamo aggiunto senza svenarci un giocatore del calibro di Stanton.
Ora è il momento di fare un grosso splash, perché la finestra per vincere è dall’anno prossimo in poi e non è detto che sia aperta in eterno quando sarà il momento di pagare a dovere o di dover lasciare andare i vari Judge, Sanchez, Severino, Torres, ecc.

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da Wolviesix » 26/10/2018, 16:01

A questo proposito, abbiamo tante decisioni da prendere quest'offseason come notava ieri Mike, voi chi terreste/lascereste andare di chi c'era già quest'anno?
Io terrei a occhi chiusi CC e Happ, buoni come backend di rotazione, anche perchè Montgomery non rientrerà presto e German/Loaisiga non sono parsi del tutto affidabili e Gray verrà termovalizzato come merita.
Nonostante le brutte parole sempre spese per lui rifirmerei D-Rob perchè al contrario di Britton chiamerà meno soldi e soprattutto meno anni.
Cercherei di rifirmare McCutchen, un biennale a una dozzina di milioni l'anno (i soldi di Gardner alla fine) glielo darei, ma nonostante l'immobilismo della free agency l'anno scorso credo riuscirà a strappare di molto meglio.

Saluterei Lynn e Walker, Britton come già detto chiederà fin troppi soldi, Gardner ha una team option che non prenderei. Non so se si possa, ma se si riuscisse a rifirmare al costo di Walker quest'anno con un annuale ok. Tante care cose, Yankee for life, però siamo al capolinea. A costo molto controllato ben venga, è pur sempre una parte importante della clubhouse, ma 12 milioni non li merita.
Poi si spera che l'anno prossimo l'eroe del pueblo Frazier riesca a giocare 5 partite di fila senza farsi male scendendo dal letto, e avremmo pure a roster Ellsbury.

Nonostante sia un mio pupillo sarei d'accordo anche con una eventuale trade di Green, alla fine quest'anno nonostante un paio di periodi no è stato uno dei nostri rilievi migliori, ma ha solo un lancio e inizia a venire esposto.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter

Messaggio da PITTER » 26/10/2018, 17:16

Io prenderei Corbin e terrei Happ,ma non CC che avrà un anno in più e qualche problemino fisico ce l'ha. Terrei Robertson e lascierei Britton.
Se si potesse prenderei Harper,ma molto probabilmente si proverà ad andare su Machado dato che Didi si farà la TJS.
Se Harper volesse il mondo ( cosa non difficile…) rifirmare McCutchen non mi dispiacerebbe e mi terrei anche Voit.
certo bisogna aprire il borsellino….

Federico III
Rookie
Rookie

Messaggio da Federico III » 26/10/2018, 17:47

Mi intrometto nel vostro forum perché qualche giorno fa (e la discussione mi sembra continuare) ho letto considerazioni interessanti sui payroll e i bilanci degli Yankees.

Purtroppo i bilanci non sono pubblici, o sarebbe stato interessante farne un'analisi più approfondita.
Cercando però in giro, ho trovato le seguenti cifre sull'operating income (=ricavi - costi delle operazioni (che immagino in MLB includa salari e stipendi principalmente) - tutti gli overhead come pubblicità, ecc. - ammortamenti) fino al 2017.

Devo dire che mi aspettavo numeri decisamente maggiori, anche se bisogna capire se questo dato comprende Yankees+YES (che è un'entità a parte) + Hospitality mgmt (per lo stadio) o se è dei soli Yankees.

Comunque, bando alle ciance ed ecco il dato di operating income negli ultimi 5 anni per cui è disponibile:
  • 2017: +14
  • 2016: +39
  • 2015: +13
  • 2014: +8
  • 2013: -9

Per fare un confronto, il dato per i Red Sox:
  • 2017: +86
  • 2016: +79
  • 2015: +43
  • 2014: +49
  • 2013: +25
Qeusti dati non rappresentano il profitto (o perdita) finale dell'anno: per quello, all'operating income vanno sottratte le spese per interessi sui debiti (sospetto che tutte le squadre MLB facciano un sacco di leva) e le tasse, per poi riaggiungere gli ammortamenti.

Sono molto sorpreso dalla disparità dei dati, ma penso che una possibile ragione possa essere proprio l'ammortamento dei cespiti di proprietà: non so se gli Yankees siano (almeno parzialmente) proprietari dello stadio, che ogni anno, causa ammortamento, ridurrebbe il loro operating income (mentre se i Sox non sono proprietari o se la vita utile dello stadio è già terminata gli ammortamenti sarebbero più bassi).

A mio parere, se questi dati sono corretti e se la proprietà non vuole gestire la business unit Yankees (separata da YS e HMgmt) in perdita / con margini ridotti, è anche comprensibile la riluttanza a salire troppo con il payroll, specie con una squadra già competitiva e la componente di casualità dei playoff.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 26/10/2018, 19:47

Mi sembrano dati bassi(ssimi) quelli dell'income, ma pure quelli dei Sox eh. Sono sicuro che gli Steinbrenner non mettono soldi nella squadra (anzi) quindi secondo me tra YES e altre robe qualche incastro ci deve essere, ma ora sono troppo bollito per cercare.

Off-season, cosa farei io:
- rifirmi CC annuale
- saluti Happ
- rifirmi UNO tra D-Rob e Britton a seconda di quanto chiedono (max 36/3?)
- firmi Machado
- estendi Didi con un biennale almeno team-friendly, sennò valuterei il non tender
- Scambi Andujar per un buon SP giovane con anni di controllo
- Declini l'opzione di Gardner e provi a rifirmarlo a prezzo più basso, magari anche biennale
- Se rifirmi Gardner saluti McCutchen, se Gardner non rifirma provi a firmarlo biennale ma senza svenarsi
- Firmi Corbin
- Firmi uno stopgap 2B/3B se Didi estende; sennò anche qualcuno tipo Dozier
- Provi a scambiare per Goldy, sennò proverei Voit 1B a tempo pieno ad inizio stagione

Immagine
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013&2018 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Messaggio da Hobbit83 » 26/10/2018, 20:12

Anni fa (una decina, a naso) Renè postò sul forum i margini di bilancio delle varie squadre. In particolare in quel periodo c'erano solo 3 rossi:
Red Sox (perchè NESN non era considerata), Yankees (idem con YES) e Blue Jays (perchè non prendevano quasi niente da Rogers e Rogers stessa li usava per abbassare le sue tasse).

Ma non lo sto ritrovando.

Immagine

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggio da Wolviesix » 27/10/2018, 11:03

Ricordate che la controllante di YES al momento non sono gli Yankees ma la FOX, l'ha ribadito Mike di recente, complice la vendita di FOX a Disney ora dovranno disfarsi di un po' di regional sports network come YES e quindi gli Yankees la ricompreranno, ma costerà parecchio visto che negli ultimi anni gli ascolti sono stati in trend positivo.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 29/10/2018, 11:25

Now that the World Series is over, the offseason can begin. The Yankees have more heavy lifting to do this winter than they’d probably like, especially on the pitching side. We’ll see what happens. All I know is I’m tired of seeing the Yankees settle for the Wild Card Game and I’m completely sick of hearing about the luxury tax. Hopefully the Yankees go back to being the Yankees this winter.

Grazie Mike

esba
Senior
Senior
Squadra di calcio: ACMilan

Messaggio da esba » 31/10/2018, 9:28

Wolviesix ha scritto:
19/10/2018, 10:25
esba ha scritto:
19/10/2018, 9:58
Numeri di Price in RS 2018
16W 7 L     era 3,58    177 K    50 BB  176IP    1,14 WHIP

Vedi tu...
Se questi sono numeri da fenomeno, deGrom quest'anno cos'ha fatto? O Scherzer? Senza contare i suoi numeri negli anni passati. 

Oh la vince Price, la 'coppa' eh sia ben chiaro.... :fischia:
Te lo dissi che arrivava da un ottima annata, ed in post season ha messo il sigillo.

Io ci sono ancora, Moggi no. Cit. ZZ

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggio da Wolviesix » 31/10/2018, 9:33

Tra ottima annata e annata da fenomeno ci passa un abisso.
Perchè ancora non mi hai detto che se quelli di Price sono numeri da fenomeno quelli di deGrom e Scherzer cosa sarebbero.

esba
Senior
Senior
Squadra di calcio: ACMilan

Messaggio da esba » 31/10/2018, 9:40

Numeri da CY per DeGrom e Scherzer, senza dubbio.
Ma la stagione di Price e' da incorniciare.

Io ci sono ancora, Moggi no. Cit. ZZ

PITTER
Pro
Pro

Messaggio da PITTER » 07/11/2018, 8:33

Rifirma Sabathia per un anno a 8 milioni ( se supera i controlli medici).Accetta un annuale anche Gardner e probabilmente rimarrà anche Happ, mentre Gray è in partenza. Certo che la rotazione è piuttosto anzianotta…..Corbin potrebbe ringiovanirla un po'.
Vediamo cosa accadrà,soprattutto bisogna  capire che intenzioni ha Hal….

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggio da Wolviesix » 07/11/2018, 8:47

Sabathia check.
Gardner a meno soldi della sua option check.
Bene dai.

PITTER
Pro
Pro

Messaggio da PITTER » 08/11/2018, 15:04

Gary Sanchez si deve operare alla spalla e dovrebbe rientrare per lo ST…..sperem….
Forse la cattiva stagione del catcher è dipeso anche da questo.Forse sarebbe il caso di cautelarsi magari firmando Grandal.

Wolviesix
Trash talker of the year
Trash talker of the year

Messaggio da Wolviesix » 15/11/2018, 10:56

Dichiarazioni di Hal che mi sanno tanto di giustificazione per quando non prenderemo Machado.

Rispondi