MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - "BURE CULO" Resort

Rispondi
Avatar utente
Mazziero
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 05/09/2007, 21:24
Località: Osimo
1

MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - "BURE CULO" Resort

Messaggio da Mazziero » 26/09/2009, 18:19

better late than ever
mejo tardi che mai


Immagine               MONTEREY             Immagine






Monterey,collegata con le più importanti infrastrutture viarie,è facilmente raggiungibile da tutti,grazie alla fitta rete di piste ciclabili ad elevato scorrimento a 3 corsie

Immagine



the wild and romantic side of California



Immagine



Welcome to Monterey



Immagine



Immagine
Quella azzurra continua ad essere la casa di Toews, le ammiratrici sono pregate di continuare a fare la fila dal retro, lui ed il suo amico Versteeg ricevono su appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 12, tranne nei giorni delle partite, telefonare ore pasti



Immagine      Immagine
:metal: :metal:



Siamo certi che ora vi ricorderete di noi  :figo:

Immagine




the home of the:

Monterey Shining Clubbers
Tex + Mazziero
@Western

Immagine
Ultima modifica di ^Tex^ il 01/09/2010, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mazziero
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 05/09/2007, 21:24
Località: Osimo
1

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da Mazziero » 26/09/2009, 18:20

Ladies and Gentleman, after Bruce Springsteen performance Mr ^Tex^ and Mr Mazziero are proud to introduce to you the new year and the new team:

Il presidente Tex presentandosi ai cronisti:

"Mamma mia che mostro,veramente,ringraziamo Springsteen per essere venuto quì a Monterey a cantare per la presentazione della squadra.A nome mio e dell'head coach Mazziero ci sentiamo di ringraziarlo anche per aver ridotto il cachet,segno tangibile del suo affetto per la società:ci ha permesso infatti di coprire parte dell'acquisto di Dvorak,l'intero Mc Elhinney,e ci sono scappati anche i bombolotti domenicali alla crema per quell'obeso di Van Riemsdyk.Grazie mille.
Scusatemi ma ora che sono usciti i calendari con le date devo andare a prenotare l'arena di gioco."


Presentandosi poi l'amministratore delegato Mazziero al cospetto della stampa:

"Prima di tutto vorrei consigliare alla contea di godersi questo spettacolo:c'è costato caro ed avendo un budget a disposizione abbiamo dovuto tagliare il rinforzo della squadra,mi pare evidente.  :gazza:
Quest'anno partiremo a fari spenti,come abbiamo sempre fatto,ma anche con poca benzina e gomme sgonfie,perchè non si dica che non amiamo le sfide!
Non c'è più Brind'amour,che una volta risolti i suoi problemi di sciatalgia,ci ha chiesto di poter tornare a casa in Ontario ma siamo orgogliosi di poter comunicare che con il prossimo capitano Hank Zetterberg ci sentiamo ugualmente in buone mani,analogo discorso per McLeod:con le sue mani ci sentiamo protetti.
  :gazza:"

Anche Mikko Koivu,uno dei vice-capitani del team,ha rilasciato una breve dichiarazione alla carta stampata,prima di defilarsi:

"Non spetta a me giudicare il mercato della società,posso solo dire che sono contento di avere Ohlund in squadra,così magari avrà modo di prendere a bastonate le gambe di altri..."

L'amministratore delegato è stato poi spiato dai paparazzi (mentre iniziava a prendere contatti con alcune Monterey Girl desiderose di apparire nella ben nota rubrica "LE MONTEREY") ed è stata origliata la seguente frase da lui pronunciata: "Questo per noi è un anno di transizione, quindi molte di voi non ci serviranno".



Immagine



ROSTER



LEFT WINGS
ImmagineImmagine 13-Ray Whitney - $5x1Ys
ImmagineImmagine 26-Matt Moulson - $0.8x1Ys
ImmagineImmagine 21-James "Cicciobello" Van Riemsdyk - $1.5x4Ys
ImmagineImmagine 55-Cody Mcleod - $2.4x3Ys
ImmagineImmagine 13-Daniel Carcillo - $4.1x1Ys
CENTERS
ImmagineImmagine 40-Henrik Zetterberg (C)- $8.9x3Ys
ImmagineImmagine 19-Jonathan Toews (A)- $6x3Ys
ImmagineImmagine 9-Mikko Koivu (A)- $5.5x3Ys
ImmagineImmagine 8-Stephen Weiss - $3x2Ys
ImmagineImmagine 27-Steven Reinprecht - $1.5x2Ys
ImmagineImmagine 41-Maxim Lapierre - $1x2Ys
RIGHT WINGS
ImmagineImmagine 15-Joffrey Lupul - $5.7x3Ys
ImmagineImmagine 7-Trent Hunter - $1.5x1Ys
ImmagineImmagine 25-David Moss - $1.1x1Ys
ImmagineImmagine 11-Dan Cleary - $3.7x2Ys
ImmagineImmagine 14-Radek Dvorak - $1.2x1Ys
DEFENSEMEN
ImmagineImmagine 3-Michael Rozsival - $3x3Ys
ImmagineImmagine 5-Christian Ehrhoff - $1.3x2Ys
ImmagineImmagine 22-Francois Beauchemin - $1.6x3Ys
ImmagineImmagine 4-Stephane Robidas - $2.2x2Ys
ImmagineImmagine 6-Mattias Ohlund - $2.4x3Ys
ImmagineImmagine 8-Jan Hejda - $1x3Ys
GOALIES
ImmagineImmagine 35-Jean-Sebastien Giguere - $6.2x2Ys
ImmagineImmagine 41-Mike Smith - $4.6x3Ys
ImmagineImmagine 1-Jonas Hiller - $2x2Ys


FARM TEAM
LEFT WINGS
ImmagineImmagine 96-Pierre-Marc Bouchard - $4.8x3Ys
ImmagineImmagine Linus Omark - $0x0Ys
CENTERS
ImmagineImmagine 19-Dominic Moore - $1.2x1Ys
ImmagineImmagine 48-Cal O'Reilly - $0.9x3Ys
ImmagineImmagine 20-Ryan Carter - $0.5x1Ys
ImmagineImmagine Jordan Schroeder - $0x0Ys
ImmagineImmagine Tyler Ennis - $0x0Ys
ImmagineImmagine 23-Kevin Porter - $0.5x1Ys
ImmagineImmagine 72-Tomas Tatar - $0x1Ys
RIGHT WINGS
ImmagineImmagine 40-Michael Grabner - $1.2x3Ys
ImmagineImmagine 61-Byron Bitz - $0.5x1Ys
DEFENSEMEN
ImmagineImmagine 77-Joe Corvo - $4.3x2Ys
ImmagineImmagine Andrei Markov - $5.5x3Ys
ImmagineImmagine 59-Bobby Sanguinetti - $0x0Ys
ImmagineImmagine Ian Cole - $0x0Ys
GOALIES
ImmagineImmagine 7-Curtis McElhinney - $0.5x1Ys
ImmagineImmagine Martin Gerber - $0.5x1Ys

TOT SALARIES: 97.6M



TRADED

ImmagineImmagine 21-Mason Raymond - $1.2x2Ys
ImmagineImmagine 32-Kris Versteeg - $3.5x1Ys
ImmagineImmagine 12-Ales Kotalik - $3x2Ys
ImmagineImmagine 10-Andy McDonald - $4.3x2Ys
ImmagineImmagine 2-Marek Zidlicky - $5.2x2Ys

- - - - -



ENTRY DRAFT PICKS SITUATION


  2010 ENTRY DRAFT
- Monterey's 1st round pick
- Monterey's 2nd round pick
- Ontario's 3rd round pick
- Monterey’s 3rd round pick

  2011 ENTRY DRAFT
- Monterey's 1st Round Pick
- Monterey's 3rd Round Pick


TROPHIES

Immagine Campbell Bowl 2008/09 - Western Conference ChampionsImmagine

Immagine
2Prosciutti Agosto 2009 - Andy McDonald + Michael Rozsival Briscola Tournament Champions at Sagra del Fagiolo
Ultima modifica di Mazziero il 09/12/2009, 10:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mazziero
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 05/09/2007, 21:24
Località: Osimo
1

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da Mazziero » 26/09/2009, 18:21

ORGANIZZAZIONE


^Tex^:
- Presidente
- General manager
- Magazziniere
- Pilota della Zamboni

Mazziero:
- Amministratore delegato/gran prestanome
- Head Coach
- Lustrapattini a ore
- Psicologo/confidente/addetto ai pettegolezzi sui giocatori/addetto stampa :bigodini:


Capitano:

- Henrik “Hank” Zetterberg

Immagine  Immagine


Assistants:

- Mikko Koivu
- Jonanthan Toews

Immagine  Immagine


Sede sociale:

Immagine


Merenda pomeridiana al Dvorak Resort:

Immagine


Ristorante ufficiale:

Immagine


Palasport:

- Monterey Sports Center

Immagine



Colori sociali:

- Giallo-rosso


Calendario:

WEEK: 
1)    matchup                          Los Angeles Kings    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
2)    matchup                                  Dallas Furies    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
3)    matchup              Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    San Josè Setoguchis
4)    matchup                Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    Denver Avalanche
5)    matchup              Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine        Ingersoll Beavers
6)    matchup              Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    Detroit Roadrunners
7)    matchup                  Honolulu Lillied Piranhas    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
8)    matchup                Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    Boston Porcode’s
9)    matchup        Philadelphia Broad Street Bullies    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
10)    matchup              Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    Ontario HAwks
11)    matchup                        New York Batteries    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
12)    matchup              Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    Pittsburgh Penguins
13)    matchup                            Miami Matadors    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
14)    matchup              Monterey Shining Clubberr    Immagine    VS    Immagine        Tampa Bay Lightning
15)    matchup                        Toronto Ice Blades    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
16)    matchup                Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    Los Angeles Kings
17)    matchup              Monterey Shining Clubbers    Immagine    VS    Immagine    Dallas Furies
18)    matchup                      San Jose Setoguchis    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers
19)    matchup                          Denver Avalanche    Immagine    VS    Immagine    Monterey Shining Clubbers

Avatar utente
Mazziero
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 05/09/2007, 21:24
Località: Osimo
1

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da Mazziero » 26/09/2009, 18:43

Hobbit83 ha scritto: Come va quest'anno nel Peca Resort? Attendiamo fiduciosi tante manze e qualche contest fibro-cinematografio  :paper:

Visto che è stato gradito, indico il primo concorso a premi della stagione, il nostro munifico sponsor elargirà un K+ a colui che indovinerà quale delle presenti immagini è tratta da un film e di che film si tratta.

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da ^Tex^ » 26/09/2009, 20:11

Comunque qualcuna per la rubrica già ce l'ho,speriamo di farci venire nuove idee presto,anche se dubito.  :D
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da The Anzer » 27/09/2009, 0:55

Bel thread ragazzi  :applauso:

Ma vi segnalo che le due foto sotto ritraggono Big Sur e Carmel, che con Monterey c'entrano pochino...vicinanza geografica a parte.

Mazziero ha scritto:
Immagine

Immagine

Facevate prima a postare un bel banco di nebbia, visto che lì dove avete locato la vostra franchigia non manca mai...
Cmq, che nostalgia rivedere certi posti, ci sono già stato due volte e non basta, l'anno prossimo spero di tornarci...davvero uno spettacolo.
Ultima modifica di The Anzer il 27/09/2009, 0:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mazziero
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 05/09/2007, 21:24
Località: Osimo
1

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da Mazziero » 27/09/2009, 11:30

The Anzer ha scritto: Bel thread ragazzi  :applauso:

Ma vi segnalo che le due foto sotto ritraggono Big Sur e Carmel, che con Monterey c'entrano pochino...vicinanza geografica a parte.

Beh, sono pur sempre nella contea di Monterey

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da ^Tex^ » 05/10/2009, 21:39

Domani forse si aggiorna.  :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Avatar utente
jovocop
Senior
Senior
Messaggi: 2665
Iscritto il: 14/03/2006, 15:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Località: Cambridge
19
288

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da jovocop » 06/10/2009, 11:34

C'e' un sole giallo piscio, mormora qualcuno nel mondo reale.
Apro un occhio, strappato alla visione. Bofonchio uh?
C'e' un sole giallo piscio, ripete il numero centotrentanove. Il mio vicino di ringhiera.
Lo scruto, a parte le basette, gli stivali, la cintura, la camicia rockabilly, il giubbotto di jeans, e' l'uomo piu' somigliante a un roditore che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Un sole giallo piscio, sorrido appena appena, eh eh, bella citazione, Dry Lightning, bravo.
Non so come fai a dormire in queste situazioni dice lui gia' in confidenza, Davvero, come fai a dormire?
Eh, chiudo gli occhi, dopo un po' dormo, son trent'anni che mi alleno a dormire, ormai mi riesce bene, sono diventato bravo!
No davvero, ti guardavo prima, dormivi il sonno dei morti.
Dormivo il sonno dei morti, due citazioni in 40 secondi, sei bravo.
Davvero, io quando sono qua sono cosi' felice di poter parlare con altri springsteeniani, sono cosi' vivo che non riuscirei a dormire, dove sono naio io sono l'unico springsteeniano, sono solo.
Dov'e' che sei nato? Chiedo, e mi mordo subito la lingua. Cazzo, penso, se dice sono nato in una citta' di morti giuro che urlo.
Sono nato in una citta' di morti, dice lui.
(dentro, sto urlando interiormente)
Nessuno ascolta Bruce a San Giovanni in Garbagnate, lo sai come ci si sente? lo sai come ci si sente ad essere soli?  e qui si accorge di aver citato per sbaglio Bob Dylan, perche' ritorna subito in carreggiata, Te lo dico io come mi sento, mi sento (se dice Cosi' debole che potrei esplodere, se cita The Promised Land cosi' alla boia d'un giuda dopo aver citato Born in The Usa senza vergogna, giuro, gli dico che devo correre a pisciare e scappo via).
mi sento cosi' debole che potrei esplodere, dice lui, e io dico alzandomi di scatto Scusa, la vescica chiama, sai com'e', Antonietta difendimi il posto che torno giusto giusto per l'appello delle undici.
E sparisco rapidamente, anch'io con una citazione in testa.
Vai a fanculo te e chi non tel'ha mai detto.
Vasco Rossi.

-Gianluca Morozzi, Accecati dalla Luce - "Lo springsteeniano solitario"
Half the game is mental. The other half is being mental.
Immagine

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da ^Tex^ » 06/10/2009, 14:48

TEX & MAZZIERO IN STOCKHOLM:

Questo è un breve recap del viaggio che io e Mazziero abbiamo fatto a Stoccolma,città magnifica che ci ha ospitato per 4 giorni passati tra visite turistiche e partite di hockey.
Si parte da Malpensa Giovedì 1°Ottobre per arrivare il primo pomeriggio ad Arlanda,si raccolgono informazioni varie e si fa una card prepagata che ci permette di viaggiare gratis sui trasporti pubblici e ci dà ingresso libero ai musei.Nonostante la card Mazziero propone di prendere l'Arlanda Express,treno non incluso nell'abbonamento ma che ci consentirebbe di arrivare prima in ostello,senza fare troppi scambi...

...ed è stata una botta di culo.  :D

Arrivati alla stazione centrale vediamo un pò di folla raccolta davanti ad un palco che ci dà le spalle...ci incamminiamo incuriositi e una volta girato l'angolo ci compare il logo della Premiere NHL,constatando anche un fioccare di jersey Red Wings tra il pubblico:nel giro di 10 minuti sarebbero arrivati i giocatori e cominciata la presentazione della 2 giorni NHL.  :forza:



Colpiti da questa paurosa botta di culo,e felici di aver visto a pochi metri gli idoli finora solo ammirati in tv ci reincamminiamo con i bagagli verso la nostra meta.
Cercando di orientarci sul percorso facciamo in tempo ad osservare i giocatori che,in tutta calma,tornano al loro hotel a gruppetti,o semplicemente a fare due passi per la città vecchia,dove anche noi abbiamo la prenotazione per dormire.
Purtroppo ci accorgiamo tardi del passaggio di Chris "Pizzettone" Mason,e soprassediamo sulla possibilità di fare una foto insieme,per non doverlo rincorrere coi bagagli.
Facciamo invece in tempo ad accorgerci di Babcock (al telefono):lo pediniamo nell'attesa concluda la telefonata ma nulla da fare...gira per i negozi sempre attaccato al cellulare (probabilmente la moglie) seguito da noi a pochi passi,con i rumorosissimi trolley sui sanpietrini della città vecchia (ma evidentemente fastidiosi solo per gli altri pedoni,visto che la telefonata prosegue indisturbata...  :gazza:

Arrivati a destinazione la giornata trascorre tranquilla,fino a dopo cena,dove camminando per i vicoli semi deserti della città vecchia incontriamo due tizi che parlano tra di loro in inglese,e vedendo che sono discretamente grossi ci viene il sospetto siano due giocatori di hockey.
Mi avvicino scusandomi per il disturbo ma gli porgo la domanda per fugare il dubbio:ci rispondono positivamente e così scopriamo di aver beccato Justin Abdelkader e il video-coach Keith McKittrick dei Red Wings.
Due scambi di parole,il tempo di una foto e un saluto fugace...italian job done.  :truzzo:

Immagine


Il venerdì ci vede ancora in giro per la città mentre decidiamo di passare la serata in un pub che ci permetta di vedere gara1 (noi abbiamo i biglietti per la partita di sabato).
Arriviamo prima dell'inizio della partita e facciamo in tempo addirittura a vedere i Panthers vincere:ci posizioniamo ben bene davanti a due schermi belli grossi e aspettiamo la fine della partita di Helsinki.
Accanto a noi ci sono dei tizi di vario tipo:uno col berretto dei Red Wings,due pelati con la classica stazza dislocante americana (con jersey di Chicago di Hull e Probert),uno con una t-shirt di Buffalo e un altro tipo che si beccherà per musei il sabato (al pub senza jersey mentre al Vasa con la maglia di Fleury...  :polliceverso: ),tutti con la passione della birra a giudicare dalle bottiglie (vuote) sul tavolo.
Al tipo col berretto di Detroit,che era il più vicino,chiedo info su Versteeg e Weiss,ma non mi è d'aiuto...passo ad uno dei ciccioni di Chicago e vuoi la birra,vuoi magari un difetto di competenza neanche ci ha saputo dire del #32 di Chicago (mentre stando al socio "Probert" neanche giocava,salvo scoprire avesse precedentemente registrato un assist su un gol,ma vabbè  :D ).
Vedendo la risposta su uno della loro squadra evito di menzionare Weiss.  :gazza:

Poi il tizio inberettato mi comincia a parlare,chiedendomi se sono svedese,e da lì scambiamo quattro chiacchiere (entrambi in terra straniera,io italiano e lui direttamente da Detroit,Michigan,nel modo di presentarsi tutto americano),sui Flames,sui Red Wings,il prezzo dei biglietti (anche lui col biglietto per gara2) per finire alla rinomata figa svedese,che colpisce d'occhio anche l'altra parte dell'Oceano.  :truzzo:

Mazziero vive la partita da fan di Detroit,io solo da simpatizzante che vuole punti dai fanta-giocatori:finisce male per Mazziero ma almeno McDonald ha combinato qualcosa.  :fischia:

Si va a nanna aspettando il sabato...

Salto tutto il racconto per passare direttamente alla sera:metropolitana Slussen-->Globen e siamo all'arena,in un mix di ruote alate e note musicali,col tricolore italiano nello zaino,e con Sundin nel cuore.  :D



Mangiamo hot-dog,facciamo un giro per l'impianto,foto a destra,filmati a sinistra et voilà:



Siamo nel primo anello,si vede da Dio ed abbiamo il culo di vedere quasi tutti i gol dalla parte nostra (il primo periodo,con Detroit sugli scudi,ce lo gustiamo nel terzo davanti a noi,così come il 2° di marca Blues).
Ma soprattutto è un godere fanta-hockeystico,con punti come se piovesse,peccato solo per il gol annullato a Cleary causa high-sticking,ma ci può stare.  :D

Per il resto partecipiamo attivamente,con cori su Holmstrom e al ritornello "Let's go Red Wings" (ma con in mente sempre il funambolico McD  :metal: ) e alla fine,risultato a parte,ci si può reputare soddisfatti per la fanta-raccolta.
Ecco alcune immagini:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Tkachuk che si prepara alla seratona:

Immagine


Immagine


Immagine


Altre foto e video le potete trovare sulla mia pagina di Facebook.

Un grazie al socio Mazziero per questa bellissima esperienza.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Stoccolma (città e servizi).  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Italia (servizi).  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Avatar utente
Mazziero
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 05/09/2007, 21:24
Località: Osimo
1

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da Mazziero » 06/10/2009, 17:55

^Tex^ ha scritto: ...
Facciamo invece in tempo ad accorgerci di Babcock (al telefono):lo pediniamo nell'attesa concluda la telefonata ma nulla da fare...gira per i negozi sempre attaccato al cellulare (probabilmente la moglie)

Incredibile ma vero, dal vivo è ancora più brutto che in TV  :lol2:

Altre foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
The Anzer
Pro
Pro
Messaggi: 3567
Iscritto il: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Località: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!
19
12

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da The Anzer » 07/10/2009, 23:28

Veramente volevo parlare del nostro tiratissimo confronto che si sta rivelando un partitone...ma direi che il vostro viaggio takes center stage hands down!

Complimenti per tutto, per le foto e per il racconto!  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

Solo due cose:
1 - io avrei spudoratamente assaltato l'hotel di Detroit
2 - NESSUNA FOTO DI FANCIULLE LOCALI.

Il punto 2 annulla il meritatissimo k+  :polliceverso:

Avatar utente
Mazziero
Rookie
Rookie
Messaggi: 623
Iscritto il: 05/09/2007, 21:24
Località: Osimo
1

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da Mazziero » 08/10/2009, 0:20

The Anzer ha scritto: 1 - io avrei spudoratamente assaltato l'hotel di Detroit

Purtroppo quando abbiamo pedinato Babcock eravamo con le valigie e con la tizia dell'ostello che mi chiamava sul cellulare per farci presente il nostro ritardo e abbiamo dovuto mollare, la telefonata di Babcock non finiva più, in quei momenti mi sono chiesto tu come l'avresti abbordato; mentre la sera, Abdelkader e compagno di merende si sono dileguati in taxi.

The Anzer ha scritto: 2 - NESSUNA FOTO DI FANCIULLE LOCALI.

Qui hai ragione, presi dall'hockey non abbiamo frequentato i posti giusti (le svedesi che seguno l'hockey sono dei cessi incredibili, a dispetto dell'alto livello medio della fanciulla locale).
Ultima modifica di Mazziero il 08/10/2009, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
^Tex^
Senior
Senior
Messaggi: 1964
Iscritto il: 01/02/2007, 19:39
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da ^Tex^ » 08/10/2009, 9:37

Mazziero ha scritto: Qui hai ragione, presi dall'hockey non abbiamo frequentato i posti giusti (le svedesi che seguno l'hockey sono dei cessi incredibili, a dispetto dell'alto livello medio della fanciulla locale).

Bastava vedere la ragazza "sportiva" della crew dell'ostello:ci avrà pure dato informazioni utili per raggiungere l'arena ma non aveva nulla da invidiare ad una canadese praticante.  :lol2:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Re: MONTEREY Shining Clubbers 2009-10 - Dvorak Resort

Messaggio da therussianrocket » 09/10/2009, 8:51

jovocop ha scritto: C'e' un sole giallo piscio, mormora qualcuno nel mondo reale.
Apro un occhio, strappato alla visione. Bofonchio uh?
C'e' un sole giallo piscio, ripete il numero centotrentanove. Il mio vicino di ringhiera.
Lo scruto, a parte le basette, gli stivali, la cintura, la camicia rockabilly, il giubbotto di jeans, e' l'uomo piu' somigliante a un roditore che abbia mai visto in tutta la mia vita.
Un sole giallo piscio, sorrido appena appena, eh eh, bella citazione, Dry Lightning, bravo.
Non so come fai a dormire in queste situazioni dice lui gia' in confidenza, Davvero, come fai a dormire?
Eh, chiudo gli occhi, dopo un po' dormo, son trent'anni che mi alleno a dormire, ormai mi riesce bene, sono diventato bravo!
No davvero, ti guardavo prima, dormivi il sonno dei morti.
Dormivo il sonno dei morti, due citazioni in 40 secondi, sei bravo.
Davvero, io quando sono qua sono cosi' felice di poter parlare con altri springsteeniani, sono cosi' vivo che non riuscirei a dormire, dove sono naio io sono l'unico springsteeniano, sono solo.
Dov'e' che sei nato? Chiedo, e mi mordo subito la lingua. Cazzo, penso, se dice sono nato in una citta' di morti giuro che urlo.
Sono nato in una citta' di morti, dice lui.
(dentro, sto urlando interiormente)
Nessuno ascolta Bruce a San Giovanni in Garbagnate, lo sai come ci si sente? lo sai come ci si sente ad essere soli?  e qui si accorge di aver citato per sbaglio Bob Dylan, perche' ritorna subito in carreggiata, Te lo dico io come mi sento, mi sento (se dice Cosi' debole che potrei esplodere, se cita The Promised Land cosi' alla boia d'un giuda dopo aver citato Born in The Usa senza vergogna, giuro, gli dico che devo correre a pisciare e scappo via).
mi sento cosi' debole che potrei esplodere, dice lui, e io dico alzandomi di scatto Scusa, la vescica chiama, sai com'e', Antonietta difendimi il posto che torno giusto giusto per l'appello delle undici.
E sparisco rapidamente, anch'io con una citazione in testa.
Vai a fanculo te e chi non tel'ha mai detto.
Vasco Rossi.

-Gianluca Morozzi, Accecati dalla Luce - "Lo springsteeniano solitario"
la citazione di vasco rossi rovina tuttto.

Mazziero ha scritto: Visto che è stato gradito, indico il primo concorso a premi della stagione, il nostro munifico sponsor elargirà un K+ a colui che indovinerà quale delle presenti immagini è tratta da un film e di che film si tratta.
bohhh. Non è Boogie Nights, quindi dacci sta soluzione...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Rispondi

Torna a “Squadre”